''Tu sei mio''
di Originofmuse

26/03/15, ore 16:38

Bellissimo... e finalmente ti sei decisa ad aggiornare
non ce la facevo più ad aspettare hahahah
adoro la fine nche se un po strana...
un bacio
riot_

03/03/15, ore 22:33

Alla faccia del blocco se non era per me non scrivevi niente... Ok non esageriamo ma comunque ti ho aiutata..
Mi sono spaventata non pensavo che aggiornassi oggi, ne sono felice, anche per le povere ragazze che aspettano il capitolo da mesi
Un bacio
Ti Blu♥

27/06/14, ore 00:40

Cara Issa, innanzitutto non preoccuparti se aggiorni la fic con molto ritardo: anche io sono così ed il bello è che non sono mai riuscita a finirne una, sempre incomplete *no comment* .-. Anyiero (?) Mi intriga la tua storia, davvero. Considera che ho letto tutti e sette i capitoli chiedendomi quand'è che avrei rivisto Frank. Sto in ansia.. Dov'è Fraaank??! AAAHH!! Hai fatto morire il nostro povero Frank e io non sto più nella pelle. Mi immagino già quando Gerard incontrerà il suo fantasma.. Dehehe, mi farò due risate -w- Anyiero, è scritto molto bene (a parte gli errori di battitura che quelli, purtroppo, incombono nei nostri racconti D':), però davvero, mi piace. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e, ti prego, ora che è estate potrai aggiornare la fic un po' più spesso, vero? ewe Ah, e questa va subito tra le preferite.. yattah!! A presto I hope c:

25/06/14, ore 20:07

ciao =)
Io non ricordo se ho mai recensito questa storia ma se cosi non fosse inizio da oggi!!
Io adoro questa storia, anche se triste ='( per il povero Frankie,  ammetto che mi piace da  matti.
Gee subito che và con un altro =( Io so che stai male ecc.. ma per favore subito con un altro!?
Ma frankie è in quella casa vero?? Oddio ho la sensazione che sia cosi.
Aspetto il prossimo capitolo e spero non tardi ad arrivare.
Alla prossima.
baci

12/01/14, ore 18:38

Piaciuto? PIACIUTO?! SIIII** Ma tanto ormai lo sai cosa penso della storia eheh.
Sono ancora in attesa di scoprire cosa succederà, sono troppo curiosa! Alla prossima :)
-Rana

12/01/14, ore 18:21

Perdono Gee perché sì. Anche se non fosse stato drogato e ubriaco lo avrei perdonato lo stesso perché soffre troppo e so che l'ha fatto solo perché gli mancava Frank.
Il capitolo mi è piaciuto, era triste, come tutti gli altri, insomma.
Sono curiosa di leggere il prossimo e di capire meglio chi è questo Dominic, sempre se sarà un personaggio importante della storia, attualmente non ne ho idea, però sei tu che scrivi quindi tu decidi.
Alla prossima C:

Bianca.

06/01/14, ore 22:25

Tristezza assoluta al massimo...
E poi tutto questo mi ha fatto venire in mente il video di Helena, e la canzone stessa...
Capitolo triste ma anche bello allo stesso tempo...
Non vedo l'ora che aggiorni comunque, sono veramente curiosa.

06/01/14, ore 22:11

.....Frank...Nononono, non posso pensarci cwc
Mi piace sempre come è scritta la storia, ma Frank....Okay, non posso e non devo pensarci cwc
Anche se dal tuo commento 'ehi, è una soprannaturale' ora sono curiosa! :)

06/01/14, ore 22:05

Bella la parte dei ricordi, li condivido tutti, e posso solo immaginare quanto possano aver riso mentre registravano ahah :3
Ora sono curiosa di sapere cosa è successo a Frank, quindi leggo il terzo capitolo uu
Complimenti comunque per la storia c;

06/01/14, ore 21:58

AAAAAAWWWWW MA CHEBBELLO** Sono sposati ew :3
Bene, dopo il mio sfogo emotivo di meraviglia e felicità, posso dire che mi piace già dall'inizio u.u Mi piace sia la storia (soprattutto perchè si sposano ma si era capito penso uu) e anche come è scritta c:
p.s.ho la lacrima facile, ma cercherò di reggere cwc

06/01/14, ore 20:49

PArtiamo dalla parte tecnica (?)
Mi piace molto come scrivi, hai uno stile molto personale e niente, adoro questa ff

Il fatto è che mi fa soffrire

''Gli lanciai un bacio ‘’Frankie, ti amo’’ sussurrai talmente piano che nessuno mi sentì, a parte Frank, sapevo che lui, in un modo o nell’altro, mi avrebbe sentito.''

Questo pezzo mi ha quasi fatto piangere
Gee coraggio, va tutto bene. Frank si è solo unito alla Parata Nera
Ora me ne vado, ma sappi che sei malvagia
Ciao Clary c:
Asia

06/01/14, ore 20:42

NO. PER ME E' UN NO.
Ti rendi conto di quello che hai appena fatto?
Frank. Morto.
E Gerard che piange per lui
Sto soffrendo a causa tua, sappilo

p.s. comunque i capitoli sono scritti benissimo c:

06/01/14, ore 20:36

Ok, amo il pezzo il cui Gee ascolta Danger Days ma... DOVE DIAMINE E' FRANK?
Clary non farmi soffrire

06/01/14, ore 19:44

Allora, la ff mi è piaciuta molto, Gerard e Frank sono così teneri c: Non vedo l'ora di scoprire quello che succederà in futuro anche se sono quasi certa di sapere chi sono le persone che hanno bussato alla porta di Gerard.. Che dire... Brava Clary, scrivi molto bene

06/01/14, ore 00:25

Ciao!!!
Povero Gerard, sta peggio di un cane, perchè devi farlo soffrire così (come se di solito io non lo facessi soffrire).
La promessa che si sono fatti, di continuare a vivere anche senza l'altro è una cosa tenerissima e inquietante allo stesso tempo, ma mi piacelo stesso.
Anche l'idea della rosa nera è davvero bella.
Alla prossima.

Bianca.