Strange
di 1a1a_92

03/03/14, ore 01:03

Ok io muoiooooo.. Sai cosa significa svegliarsi vicino a bill???? Il mio sogno in una parola panico! Beh che dire il capitolo è molto bello ed ioiinvidio troppo nena:-) volevo chiederti ma la storia parla sldi bill di adesso? Cioè del 2014?

20/02/14, ore 23:02

Oddiooooo ogni volta che leggo questa storia rischio un infarto perché immagino davvero bill nella situazione e con me! E bellissima. Aiutoo chiamate un ambulanza! :)

13/02/14, ore 00:51

Ok inizio dicendo che appena ho visto la foto di bill ho davvero rischiato di morire sul colpo!! :) cmq bello questo capitolo continua presto.

12/02/14, ore 20:07

Awwww tutto il capitolo è stato assolutamente divertente!!! Povera....com'è che si chiama?! Oddio faccio veramente schifo... Comunque... Povera protagonista!!! Speriamo ke nel prossimo capitolo riesca ad avere la meglio su bill!! Siii speriamo!
A presto, spero.
baci
rabbit
P.S scusa  se non ho recensito il precedente...me n'ero dimenticata! ;)

02/01/14, ore 13:17

Ehilà! Buon anno nuovo!!
Strano che il signor kaulitz abbia fatto tregua con nena! Oppure c'è qualcosa sotto???
Voglio sapere cosa succederà! C'è bisogno di continuare a mettermi sulle spine?!
a parte questo..a notato che hai sbagliato nel mettere l'ordine del l'indice, cioè hai messo due volte il capitolo 3 dimenticando il 4. Infatti questo è il quinto.
a presto!
bye rabbit001

26/12/13, ore 02:24

Amo bil madoooooi pagherei non so quanto per essere al posto di nena..:( ma davvero tornano nel 2014???????????? Spero di siiiiiii

20/12/13, ore 22:17

Hahahaha non mi stancherò mai di ripeterlo! Nena é straforte!! Scrivere un articolo del genere per rispondere alle frecciatine di bill??! Geniale! Ahahah non vedo ora di sapere la reazione di bill quando lo leggerà! Anche jo non è male! Ridurre in un insetto il kaulitz 2?? Ahahahahahah oddio sto morendo dalle risate! Complimenti! Ottimo lavoro!!
Baci rabbit001

20/12/13, ore 11:58

Carino questo capitolo! Mi è piaciuta l'intervista! Chissà perchè Bill c'è l'ha con il capelli di Nena XD sono curiosa! Al prossimo capitolo :D

18/12/13, ore 16:22

Domande sulla sessualità di bill kaulitz?!! Ahahahahhahahah oddio ahahah troppo forte!! Finalmente ho scoperto i colori dei capelli di nena! Be' in effetti sembrano un po' strani.. Però bill che reagisce in quel modo?! Doveva vedere che capelli aveva lui qualche anno fa! Ahahahah comunque interessante il capitolo, e ripeto: nena é spettacolare! Anch'io avrei agito in quel modo! Ahahah ;)
Bye rabbit001! ^^

18/12/13, ore 12:21

Wow! Che migliore amico che ha Nena :P ahaha bel ragazzo *-* comunque bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere l'incontro con i TH :D

17/12/13, ore 14:45

Ehilà! Scrivo una breve recensione anche qua! Il prologo é quello che mi ha incuriosito di più sai? Descrive quasi tutto di nena! Il suo passato.. Bellissimo!
Bye rabbit!

17/12/13, ore 14:41

Oddio! Jo é semplicemente.. Troppo bello!!! Nena invece é molto.. Strana come dice lei, veramente strana e originale! Ho una domanda: che colore di capelli ha ora?? Magari é specificato benissimo nel capitolo precedente e sono io la stupida! ;)
Bel lavoro comunque! Mi piace sempre di più nena! Chissà cosa scoprirà dai tokio hotel! Non sto più nella pelle!
Baci rabbit001!

16/12/13, ore 21:27

Davvero carini questi 2 capitoli! Mi piace come scrivi, è molto scorrevole ^^ la foto che hai postato è Nena? Alla prossima!

16/12/13, ore 18:08

Ehilà! Carino il carattere di nena! Mi assomiglia tantissimo! (Solo che non mi tingo mai i capelli..adoro neri! ^^) comunque.. Il prologo é stato interessantissimo anche se é molto corta! Beh che altro dire.. Odia i tokio hotel! Nel inizio! Anch'io ero così fino a qualche mese fa! Ahahah poi ovviamente ho cambiato idea.. Se vuoi posso lasciare anche una recensione al prologo! Sempre che non ti da fastidio..
Bye!
Rabbit001