Anything can happen
di Mika_ismylife

02/01/14, ore 16:10

eeii :3 adoro questa storia ogni capitolo si fa sempre più interessante :)
continua così, è una storia fantastica.

02/01/14, ore 16:02

NOOOOO MIKA AMORE MIO BELLOOOO
Vero che non gli succederà nulla?
Vero che ritornerà come prima?
Non posso sopportare il mio piccolo ricciolino in ospedale che non sta bene :(
Anzi, per lo più in coma!
Devo continuare a leggere, devo assolutamente farlo!
Ci rivediamo nel prossimo capitolo bella :)
A dopo ;)
Baci baci baci

02/01/14, ore 15:34

Oddio, è bellissima e piena di colpi di scena! Complimenti, spero davvero che vada tutto bene perché anch'io mi sono messa a piangere..

02/01/14, ore 15:30

te l'ho gia detto che sei cattiva a interrompere cosi i capitoli? Si, te lo dico in tutte le recensioni... Dai Mika, risvegliati!!! Quel bastardo verra arrestato e tu sarai bene con Andrea!! Comunque aggiorni come un fulmine!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/01/14, ore 15:18

ti piacciono i finali a sorpresa eh?
a parte tutto il capitolo è stupendo i miei complimenti,non vedo l'ora di legger il prossimo!
baci:D

02/01/14, ore 14:50

Ciao ♥ eccomi come potevo non recensire questo meraviglioso capitolo! Ho pianto tutto il tempo praticamente!  Ora per colpa tua ho tutta la faccia rossa tipo pomodoro! :( spero si risvegli presto e tornino ad xfactor, Andrea deve vincere non può abbandonare il suo sogno! Mi immagino la morbidezza della mano di Mika non so perché ma ho questo particolare impresso  nella mia mente come se potessi sentirlo toccarlo. Hai questo grandissimo dono. Sei fantastica.
Bacioni
Ginevra★

02/01/14, ore 14:33

Ho letto la tua storia tutta di colpo la amo giuro la amo!!!!!!Amo Mika é cosí dolce e geloso,e credo che stavo andando in coma io quando hanno sparato a Mika.Precisiamo che Brjno mi sta sul cavolo in una maniera allucinante.Sei bravissima *-*.Aggiorna presto.Baci :**

02/01/14, ore 14:09

fuck fuck fuck fuck fuck!!! Mika ma lo sai che esistono le guardie del corpo? O MY GOD NON MORIRE!!!! Cazo cazo cazo!!! Sto imprecando per tutta la casa come una demente!! Ma quando tutto andava cosi bene deve arrivare qualcuno a rompere i coglioni? Scusate per tutte queste parolacce ma mi devo sfogare!!! Fuck fuck!!!!!! E non puoi lasciarci sempre sul piu bello!!! Mika resisti e non morire!!!

02/01/14, ore 09:42

Ciao ♥ nuuuu come può avergli sparato! Non è possibile!  Mika si deve salvare non può morire!! Considera che volevo essere io a soccorrerlo! Almeno però adesso Bruno potrà essere incriminato per tentato omicidio e andare in carcere per un po di anni! Dimmi che mika ce la farà e che si risvegliera ti prego! Non riesco a vivere così!
Baci
Ginevra ♥

02/01/14, ore 00:58

ma chi é sto Bruno? Mika spaccagli la faccia prima che lui la spacchi a te o a Andrea!!! Poi uno che ha a che fare con la droga non é un bel tipo... Solo Mika puo avere a che fare con la droga, visto che :"The love is a drug and you are my cigarette, the love is addiction and you are my nicorette, the love is a drug like chocolate like cigarettes" e visto che l'amore é una droga in questo caso Andrea é la sua droga. Continua a pubblicare capitoli velocemente come stai facendo di questi tempi, e io adesso vado a ascoltare la musica... All'una di notte. Vabé non sono normale.

01/01/14, ore 22:39

Una delle FF migliori che abbia mai letto.
Ottimo lavoro.
Ti prego aggiorna il più presto possibile ;)
Ciaooo.

01/01/14, ore 22:21

Adesso io ho paura :(
Vero che non succederà niente a nessuno?
Questo Bruno mi sta altamente sulle palle, perchè non se ne fa una ragione e se ne vada fuori dalle scatole?
Mika è così cucciolo a fare il superextramegaiperprotettivo *-*
Posso rubare il fidanzato ad Andrea?
Amo i Mikrea però direi che i Milvia sarebbero perfetti ahaha
Ok dai me ne vado.
Non vedo l'ora di domani per continuare a leggere!
Ciao ciao :)

01/01/14, ore 21:55

Ciao ♥ si ci avevo preso è proprio Bruno! Questo uomo è assolutamente pazzo! E soprattutto tanto tanto pericoloso! Potrebbe far del male a Mika e io non voglio che gli accada nulla assolutamente nulla! Dimmi che qualcuno riuscirà a fermarlo!
Bacioni
Ginevra★

01/01/14, ore 19:04

NOOOOO non puoi finirmi il capitolo in questo modo ç.ç
Come faccio io adesso?
Non riuscirò a dormire :'(
No davvero, io devo sapere come va avanti.
Devo assolutamente saperlo!
Domani pubblicherai il prossimo capitolo, giusto?
Spero perchè se no non ce la faccio a reggere fino a dopodomani!
Va beh, volevo scusarmi perchè sono un po' in ritardo a recensire i capitoli :(
Sparisco ora. *sparisce*
Ciao bella :)

01/01/14, ore 18:59

Sai una cosa? Mi sa che questa fan fiction non è arancione!
Direi proprio che ha un altro tipo di colore, tipo rossa?
AHAHAHH NO DAVVERO AHAHAHAH
Magari con queste frasi qualcuno può anche rimanerci male ;)
Mikrea is the way!
Sarà la mia nuova bromance preferita ;)
No vabbè, al posto di stare qua a sparare cagate me ne vado a leggere il quattordicesimo capitolo!
A più taaaardi!