Anything can happen
di Mika_ismylife

01/01/14, ore 18:52

Dio io amo queste cose perverse, davvero!
STO SCLERANDOOOOOOOO
Ma come faccio a non ghignare mentre sto leggendo queste cose?
Mi immagino troppo la scena e poi scoppio a ridere!
Mika e Andrea, i due porcellini!
Vado subito a leggere il tredicesimo capitolo perchè muoio dalla voglia di vedere cosa Mika ha in mente ahah
A dopo ;)
Ciao ciao
-Silvia

01/01/14, ore 14:11

eeii :3 adoro questa storia, è una storia molto coinvolgente :)
ho qualche idea di chi sia quel LUI, ma non ne sono sicura :)
continua ti prego voglio sapere :)
ciao <3

01/01/14, ore 14:08

Una storia davvero molto bella,sei davvero brava a scrivere e poi hai anche molta fantasia. "Per me questa storia è si" per rimanere in tema alla storia ahahah

01/01/14, ore 14:02

Ma che tenero gli ha preparato la colazione!! Lo sapevi che Adele é la vicina di casa di Mika? Mi piacciono molto le sue canzoni. Ho visto che in alcune parti mancavano dei segni di punteggiatura, ma niente di grave. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e il colpo di scena. MA che brutta cosa, il 6 si torna a scuola... Buon 2014 a tutte!!!

01/01/14, ore 13:49

Ciao ♥ siiiii hai appena aggiornato che bello!! Sono davvero felice!  Non mi dire che è il suo ex ragazzo! No non può arrivare a rovimare ogni cosa come suo solito! Non glielo permetto! Mika e Andrea sono una coppia assolutamente fantastica anche io vorrei essere innamorata come loro e ora non può arrivare nessuno a rovinare il loro amore! Lo posso picchiare al suo posto? Non mi spaventa un uomo!

Spero che aggiormi presto ma considerando che siamo al secondo per questo primo dell'anno ormai me lo aspetto per domani!
Bacioni★

01/01/14, ore 12:59

Forse ci sono arrivata! Secondo me e` il padre, che vedendolo alla tv, riesce ad aggirare la security (si insomma, o qualcosa del genere) per vedere il figlio!

01/01/14, ore 01:19

Buon Anno! ★ ★  Buon 2014 spero che i tuoi desideri si realizzino! Che bel capito sai non riuscivo a credere che avessi pubblicato a quest'ora! Ma che bella cosa la definizione il mio ragazzo! Dolcissimo! Davvero fantastico!  Hahaha ma poi la sua frase sai che pompi da Dio! Hahaha fantastica! Sai mi hai svelato un mondo per quanto riguarda il sesso tra uomini...non pensavo servisse un preservativo.
Ginevra ♥

31/12/13, ore 19:59

Ciao ♥ eccomi qua! Che bellino questo capitolo!! Mi è piaciuto tantissimo!  Sai che per una volta avevo temuto che lo volevano rapire veramente!  Invece era Mika! Io amo Mika e te me lo rendi con la tua storia fantastico!  Hai spacato!
Bacioni★

30/12/13, ore 21:17

AAAAAAAA il ragazzo di Mika *-*
Che cosa tenera :')
No ti prego continua, dai dai dai.
Ma è possibile che ogni volta che leggo un capitolo di questa fan fiction sclero come una scema?
No, non è possibile!
Sembro un monkey mentre leggo ahahah
Si ma lasciamo perdere il mio modo di fare monkey e concentriamoci di più sul prossimo capitolo che, come sempre, non vedo l'ora di leggere!
A presto Mari :)
Baci baci baci
-Silvia

30/12/13, ore 10:56

Ciao ♥ qual'è il video in cui Mika canta in boxer sopra al suo letto? No me lo devi assolutamente mandare! Anche io voglio fare a cuscinate! Che dolce che è stato quando gli ha detto che qualunque cosa accade lui rimarrà per sempre al suo fianco!  Svelami una cosa ma qual'è il motivo per cui no mangia? Non è assolutamente realistico e possibile il fatto che non mangi perché non ha fame! Dai. C'è qualcosa sotto che mi puzza di bruciato ma non so bene cosa sia.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ginevra★

29/12/13, ore 21:38

Pe favore non interrompere i capitoli sul piu bello... Sei malvagia!!! Ma quantomeno tenerosi!! Aww amori! Anche io seguo Mika da quando é uscita Grace Kelly ed é una delle mie canzoni preferite oltre alle altre che ha fatto... Quanto lo adoro!!!

29/12/13, ore 20:33

AAAAAAAAAAAA SCLERO, MA STAVOLTA SERIAMENTE!
Non immagini neanche quanto mi stavo immaginando perfettamente la scena *-*
No ok, non proprio nei particolare però ci mancava poco ;)
Quanto non posso sclerare dopo che leggo queste cose?
Davvero solo con la tua fan fiction mi succedono queste cose e non mento!
No io voglio il prossimo capitolo :(
Anzi, voglio anche altri capitoli come questo eheh ;)
No ok la smetto di fare la stupida ahah
Però il prossimo capitolo lo vorrei il prima possibile, please.
Va beh ti lascio e pure i miei scleri ti lasciano *forza salutate Mari*
Sì sono pazza, lo so.
Ora evaporo sul serio però ahah
Ciao splendore :*
A presto, prestissimoooo
-La tua Silvia

29/12/13, ore 20:26

Io devo riuscire a calmarmi, ce la posso fare.
IO MUOIOOOOOOOO.
E' tutto così fottutamente hdfssjf
Io sono diventata dipendente da questa fan fiction!
Poi quando leggo queste cose vado in tilt!
Io devo leggere il capitolo 10, DEVO.
Mikrea, uuu figa come bromance!
Shippo troppo questa coppia u.u
Scappo perchè sono troppo curiosa ghfdjs
Ciao Mari :)
-La tua Silvia

29/12/13, ore 20:09

Ciao ♥ ma io ti amo! Non come amo Mika ma ti amo! Troppo fantastica! Io pensavo si sarebbero interrotti e invece! Sai che è la prima scena di sesso tra uomini che leggo? Io non la saprei fare mentre ti devo dire te l'hai fatta veramente alla grande! Bello ci piace tanto! Anche se mi immagino che dolore visto che per lui era la prima volta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!  Sai che ha ragione mika il momento dopo è il peggiore non sai mai cosa fare! Fumare se fumi..ma non è il loro caso credo.

29/12/13, ore 14:45

Alleluja si sono baciati!!! Ma non puoi interrompere cosi i capitoli mi fai stare in attesa..... Argh... Non ti odiamo pero tranquilla XD Ma che bella questa storia...