Anything can happen
di Mika_ismylife

29/12/13, ore 13:28

STUPENDA! Aspetto che continui, spero davvero che lo pubblicherai al più presto perché voglio assolutamente sapere come va avanti!

29/12/13, ore 10:51

Ok. Te mi vuoi male è appurato ciò. Io me li immagino tutti bellini li assieme che fanno cose assai sconce s te che fai ci metti un colpo di scena..dai non mi dire che è stato tutto frutto della botta in testa..spero di no. Secondo me è Morgan che è venuto a salutare il suo amico Mika :p quando aggiorni?

28/12/13, ore 21:04

E' davvero stupendo, ti prego continuala, devo sapere come va avanti !

28/12/13, ore 17:32

MUOIOOOOOOOOO
ODDIO MA CHE CAZZO E' SUCCESSO?
No Mika, così no eh.
Perchè Mika è così cattivo?
Uffi, è proprio uno stronzetto :(
Si però non puoi ancora una volta lasciarmi così male!
Io devo sapere come continuaaa!
Ok, io amo questa fan fiction.
Te l'ho già ripetuto parecchie volte no?
Ecco te lo ripeto per la miliardesima volta!
Aspetto il nono capitolo, pubblicalo il prima possibile!
A presto Mari :)
Baci

28/12/13, ore 16:59

ma non puoi lasciarci così!!! Sei malvagia interrompi la storia sul piu bello!!! Caro caro Andrea, anche io l'avrei baciato, non pensando ovviamente alle conseguenze. Dolore dolore dolore!!! Mika e Morgan no, non in questa fanfiction!!! Povero, povero (tanti altri povero) Andrea!!! Aggiorna presto, kisses, Chiara

28/12/13, ore 16:16

Ciao, è la prima volta che ti lascio una recensione... eh beh..la storia mi piace, dico sul serio, ma mi lasci col magone ogni volta!! Cioè prima mi fai credere che stanno per fare l'amore, poi che Mika si comporta da S... addirittura lo fai baciare Morgan, sto poverino l'hai fatto anche investire...ci manca solo che si svegli e che scopra di essere ancora nella sua stanza senza aver fatto i provini per xfactor... comunque spero che Mika si senta incolpa per quello che ha fatto !!
Al prossimo aggiornamento.
Baci

28/12/13, ore 14:49

Ciao ♥ cioè io aspetto con tanta ansia il capitolo e te mi fai questo? Morgan e mika che si baciano e lui che viene investito! Poverino :( speriamo che non sia grave e che si rimetta presto! E che possa partecipare ad x factor! A quando il prossimo capitolo?
Ginevra
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 02:50 pm)

28/12/13, ore 14:12

NO SANTISSIMI NUMI NON MI PUOI FERMARE IL CAPITOLO QUI, IO NON POSSO FINIRLO DI LEGGERE COSI' ç.ç
Ti prego tu devi continuare, per fovoreeee!
Devi farlo per la mia salvezza, non ce la faccio a resistere con addosso questa ansia!
Mika è un po' stronzo però :(
Dai piccolo ricciolino anglo-libanese non fare così, pensavo che anche tu lo amassi :(
Va beh, lasciamo perdere i miei pensieri.
Mi raccomando tu vai avanti il prima possibile perchè se no sclero (anzi ho già sclerato lol)
Ci si rivede moooolto presto (cioè dipende da quando aggiorni tu, cioè MOOOOOLTO PRESTO)
Al più presto possibile!
Ciao bella, baci

28/12/13, ore 12:14

Ciao ♥ IO VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO ENTRO LE 15! Ora veniamo alla recensione :p io ti amo, in senso buono ovviamente,  questo capitolo è fantastico! Mika è un coglione, scusa la parola, perché lo rifiuta lui è bellissimo!  Non so come sia fisicamente perché non ti sei soffermata sulla sua descrizione,  ma psicologicamente è dolcissimo!  Ti apetto alle 3!

27/12/13, ore 23:01

Ci credi che dopo aver visto di leggere questo capitolo ho urlato:"OH PORCA PUTTANAAAAAA".
Giuro, io non vedo l'ora di leggere il continuo perchè io amo questa storiaaa!
Sembra veramente di essere lì, è come se stessi guardando un film!
Mi immagino tutto alla perfezione!
Perciò devi pubblicare il prossimo capitolo perchè ne ho il bisogno!
Ci vediamo al prossimo capitolo, baby :)
Bacio grande

27/12/13, ore 15:48

Ma che é? Sogna e basta? Non fa altro? Vabé era tutto cosi bello ed era ancora un sogno..... Come sei malvagia XD

27/12/13, ore 10:06

Ciao ♥ *fischietta con nonchalance* ma come hai potuto farmi una cosa simile!  Io li ero tutta contenta che si fossero messi a far l'amore!  Volevo addirittura farlo io con mika! (Si lo so che è gay :( gran peccato) e poi Andrea che fa? Si risveglia! Ma come è possibile!  Ora ha fatto bene a baciarlo! Dopo tutto non sarebbe la prima storia che nasce dentro a X Factor; guarda Morgan e Jessica...si non commento tale coppia ne lei! Di morgan ho tanta stima mentre di lei nessuna e mi fa veramente schifo come persona!  Comunque tornando alla tua storia! Sei BRAVISSIMA! Mi piace davvero molto come scrivi..per dirlo alla Mika..hai spacato!
Bravissima al pprossimo capitolo!
Gin

26/12/13, ore 18:33

che cazzo ti tagli il braccio andrea? Capisco che sei depresso ma povero Mika... Fa niente per gli errori succede. Bella storia é appassionante

26/12/13, ore 17:44

IO SCLERO, OK? IO SCLERO SCLERO SCLERO.
Io sto proprio letteralmente amando la tua storia, mi incuriosisce un casino!
Penso che se avessi tutta la storia completa sotto mano me la leggerei in un colpo solo!
MI PRENDE UN SACCO!
Per favore, vero che domani aggiorni?
Non sto più nella pelle a leggere il prossimo capitolo!
NE HO IL FOTTUTO BISOGNO, CAPITO?
Davvero :'(
Ci sentiamo presto (spero moooooolto mooooooolto presto!)
Ciao bellissima :*

26/12/13, ore 15:14

AAAAAAAAAAA oddio tu mi vuoi morta, lo so!
Io amo questa storia, la amo!
Ci sono alcuni errori qualche volta, ma che importa se questa storia è meravigliosa?
Ti prego aggiorna il prima possibile perchè ho l'ansia, voglio sapere cosa succede!
Non posso stare in questo stato più di tanto!
VOGLIO SAPERE COME CONTINUA ç.ç
Va beh, finisco la mia scenata ahah
Al più presto possibile!
Ciao bella, baci