Anything can happen
di Mika_ismylife

04/01/14, ore 11:11

Ciao ♥ oddio che capitolo davvero triste che hai pubblicato! Sai io avevo una amica che si tagliava, parlo al passato non perché non ho più la mia amica ma perché per fortuna è riuscita a smettere anche se ti devo dire non è stato affatto facile! Spero che Andrea ce la farà lo spero davvero io faccio il tifo per lui! Non so chi può essere al telefono o mika o Denise onestamente non lo so. Certo mika c'è rimasto male giustamente anche perché non l'ha tradito con un uomo ma con una donna e questo sembra dire "guarda che ti ho preso in giro tutto il tempo io non sono gay ma etero! E volevo solo giocare con i tuoi sentimenti" ecco forse perché ha reagito così male.
aspetto un tuo aaggiornamento.

04/01/14, ore 10:35

Andrea e Mika non si devono lasciare.
Ottimo lavoro ancora una volta.
Ti prego aggiorna al più presto.
:) Lillotta2018

04/01/14, ore 01:26

Due colpi di scena in un solo capitolo: la morte della nonna del mio ricciolino preferito e la scena protetta tra Andrea e Denise..
Il capitolo mi piace e tutto solo che faresti meglio a togliere quella bestemmia in fondo al testo.
Non ho mai letto un libro, una fanfiction o una storia con una bestemmia.
E' una mancanza di rispetto :(
Non metto la bandierina bianca perchè amo la storia e amo te.
Solo che davvero, la bestemmia potevi risparmiartela...
Ci si risente bella

04/01/14, ore 01:22

Capitolo un po' triste rispetto ai tuoi standard :(
Spero non stia succedendo niente di grave alle povera nonna del mio monkey preferito :(
Scusa per il ritardo, ma non mi ricordavo più di recensire *sorry sorry sorry*
Vedo che hai già pubblicato anche il capitolo numero ventidue.
VAAAADO SUUUUBITO A LEGGERLO!
Ci si risente dopo ;)
Ciao bella :)

03/01/14, ore 21:18

Ciao ♥ grazie per avermi dedicato questo capitolo!  Ma come può essere andato al letto con lei! Ora non mi dirai pure che è rimasta incinta perché sono stati così stupidi da non aver preso alcuna precauzione!  Povero mika! Speriamo  he lo accetti anche se onestamente non sono sicura che ce la faccia ad accettare una cosa del genere!

03/01/14, ore 21:15

Nuuu povero!!!STA MALE LA NONNA DI MIKA!! Meno male che ha tenere su si morale Andrea c'é Denise... Aggiorna presto

03/01/14, ore 20:51

Oddioooo mi hai lasciata senza parole :o il capitolo è davvero bello. A presto :)

03/01/14, ore 19:37

Oddio odio Denise la odio con tutto il cuore.Andrea ha tradito Mika che era andato dalla nonna.Amo questa storia sempre di più e tu sei BRAVISSIMA!!! <3.Aggiorna prestissimo.Baci :**

03/01/14, ore 18:53

saaaaaaaaaaandrea che cazzo hai fatto??????????????? A Mika é morta la nonna e tu lo hai tradito!!!! Aaaaaaaaaaaaa cazzo dei un cretino!!!!!!!!!!!! Merda merda merda!! Tutta colpa di Denise!!! Povero il mio amore sara distrutto!!! Se poi glielo dici quello fa la fine di sua nonna!!!

03/01/14, ore 17:16

Ciao ♥ nooo la sua povera nonnina sta male! Ma come mai lui non va con lui? Io mi sarei spettata che lo accompagnasse! Povero Mika vederlo o meglio immaginarlo, con le lacrime agli occhi mi fa male poi oggi è una giornataccia per me a livelli epocali e vederlo così mi ha fatto piangere,  più di quanto piangessi prima.

03/01/14, ore 16:08

NO MA LA STORIA DEL PENE FA MORIRE AHAHAHHA
COME DIAVOLO TI E' VENUTA IN MENTE? AHAHAHA
10+ per la fantasia, giuro!
Adesso mi vuoi dire che faranno la doccia insieme?
Tu mi vuoi morta, vero?
Perchè non so se riuscirò a sopportare tutto questo ;)
Ahahah vedremo!
Ora mi raccomando, aggiungi in fretta il prossimo capitolo che voglio vedere la scena della doccia!
A presto Mari :)
Bacio grande!

03/01/14, ore 16:03

SCLEEEEERO, LE MIE SCLERATE SONO DI RITORNOOOO!
Tu non puoi scrivermi questi capitoli così hot, mamma mia *-*
Io li amo, li amo, li amo!
Ogni volta che vedo un nuovo capitolo sono in preda alla gioia ed inizio a saltare!
Grazie, grazie, grazie per scrivere questa storia così come piace a me!
E poi io amo la tua storia, dai come si fa a non amarla?
Ho visto che c'è anche il capitolo venti, vado suuuubito a leggerlo!
A dopo bella ;)
Baci baci baci

03/01/14, ore 15:46

Quante recensioni ho già fatto a questa storia?Ahahahah Comunque,più capitoli passano è più mi innamoro di questa coppia,e dopotutto come si fa a non innamorarsi di Mika e Andrea che sono così dolci?

03/01/14, ore 14:19

Ciao ♥ veramente come fai a pubbkucare con tanta velocità!  Oddio mika che lo imboccava era tenerissimo!  Sembrava davvero un papà e scommetto che se lo diventerà sarà assolutamente straordinario!
Baciioni

03/01/14, ore 14:00

aww quanto sono tenerosi!!! Mika imbocca andrea, che amore!!! Ok, sono morta dal ridere nella prima parte LOL!!!!! É fantastica questa ff vai avanti così!!!