Can't fight this feeling
di elokid78

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/11/16, ore 23:00

Ciao autrice preferita aspetto con ansia aggiornamento mi raccomando mahhh.....comincio nonostante la brutta esperienza passata ad invidiare la protagonista che non solo è amata da Tom ma anche desiderata si e' capito da Benedict Cumberbatch Benedetto uomo l' ho appena visto al cinema ieri sera in Doctor Strange e il suo pizzetto ha cambiato la mia percezione del mondo altro che realta' alternative! Un abbraccio
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 06:41 am)

12/10/16, ore 09:01

Eccomi! Ho notato la tua storia ieri e ho deciso di darmi alla lettura perché il primo capitolo è stato interessante e fluido. Così ho deciso di leggere tutti i capitoli fino all'ultimo aggiornamento prima di lasciarti una recensione perché sono abituata a farmi un'idea generale prima di dire come la penso. Se dovessi "giudicare" la tua storia in senso generale potrei dirti che trovo il tuo stile di scrittura abbastanza semplice e molto fluido, non annoia e coinvolge. D'altro canto si notano alcuni problemi con i verbi e la grammatica che alcune volte stonano inoltre ho apprezzato la tua idea di cambiare l'impaginazione dei dialoghi perché quella dei primi capitolo (coi puntini a inizio frase) non mi piaceva molto. Per quanto riguarda la storia in se, trovo la trama poco realistica. L'idea iniziale di scegliere un avvocatessa come personaggio principale mi aveva intrigato ma dopo i primi capitoli mi sono resa conto che il tuo racconto è pieno di cliché, già letti e riletti in molte altre FF. Purtroppo mi sono trovata a pensare che le situazioni da te descritte fossero troppo infantili e acerbe considerando che entrambi i protagonisti hanno superato la trentina e Ben addirittura quasi quaranta. Avrei voluto leggere di comportamenti più maturi, forse perché io mi immagino entrambi gli attori decisamente più uomini negli atteggiamenti. Detto questo, scusa se ti sono sembrata troppo critica, posso dirti che si capisce perfettamente, leggendo la tua storia, che sei una fan attenta e che conosci bene Tom e questo ti fa onore, anche se sento il bisogno di metterti in guardia consigliandoti di non dare per scontato alcune voci mai confermate scambiandole per verità. Hai molta fantasia e questa è di certo una dote, capitolo dopo capitolo si nota un miglioramento nella scrittura quindi l'unica cosa che posso dirti è di continuare a scrivere perché sicuramente sei portata. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Baci xxx Marta
P.s. Povero Sean Bean! 😄

01/09/16, ore 21:01

Rieccomi!
Mi sono tenuta l’ultimo capitolo scritto per oggi anche se a fatica visto che ieri li volevo leggere tutti!

Ah giusto: Anna è andata a casa di Benedict dopo quanto successo con Tom. Certo che io mi sono sempre immaginata la scena contraria, del tipo che a richiedere le attenzioni e le cure sarebbe stato Ben, ma devo dire che come infermiere non è niente male lui…scherzo, ovviamente.

No ti prego, non mi piace questa cosa che Anna deve mettere fine all'amicizia con Ben. E te lo dice la stessa persona che temeva un rapporto tra i due potesse creare problemi alla novella coppia e in particolare a Tom. Ma vorrei anche che la prossima volta ad aiutare la ragazza ci fosse Tom. Oh non so nemmeno io cosa vorrei dalla storia, lo so.
Mmmm però che chicche che metti: Anna scopre che un gentiluomo e bellissimo inglese non solo l’ha accudita ma anche spogliata, offerto riparo nella propria casa e curata con tanto di raccomandazioni da dottorino sexy. Poi si sveglia e pur volendo evitarlo gli finisce contro? Dillo che lo fai apposta a creare sti scompigli. Perché come mi hai più volte spiegato i protagonisti sono Anna e Tom, da quando ha fatto la sua comparsa Ben, però, è come se volessi offrire un’”alternativa” ad Anna che è costantemente sotto i suoi occhi. Anzi penso che sotto sotto sia proprio per farle capire che lei non è corrotta, non è una donna poco desiderabile anche se per molto tempo il trauma le ha impedito di rendersene conto. Ok prendimi a pugni, te lo devo: non posso pretendere che tu debba ogni singola volta stare a sentire i miei stream of consciousness!
Uuuuuu mi piace da morire il Tom geloso! Mi piacciono i momenti in cui perdono un po’ tutti il controllo ecco. Normalmente si mantiene un certo equilibrio e poi ci sono questi momenti di rabbia/gelosia/paura/pazzia/sbornia, insomma tutte quelle volte in cui qualche rotella degli ingranaggi perde un colpo li aspetto volentieri. E te lo dico perché già solo dalle parole risolute di Tom riesci benissimo a farmi percepire il fatto che sia arrabbiato, un po’ sconvolto meglio. O santa polenta! Adesso vedi che Ben gli dice che si è preso una sbandata per la bella Anna, scommettiamo? Che situazione tesa………mi mancano un bel sacchetto di pop corn e una coca maxi e poi mi sembra di assistere dal vivo alla scena.
Meno male che la grande bolla di panico che mi stava prendendo vedendo i due amici battaglieri è scoppiata alla fine. E senza molti danni, credo. E non avevo letto le ultime 6 righe: adesso glielo dovrà dire per forza di Bean! O no?
Mamma saura ma veramente devo rimettermi in allenamento se ogni volta ci dai sti capitoli che sembrano prendere una piega e finiscono per andare in una direzione completamente diversa. Brava! Non voglio la pappa pronta e anche se la fan di Sherlock e delle deduzioni che è in me se la prenderà non mi piace nemmeno capire subito le cose quando leggo. A meno che non si tratti di un giallo o un thriller dove cerco di mettere in moto quei pochi neuroni che mi rimangono per scoprire il colpevole, nelle storie come la tua voglio solo lasciarmi sopraffare dagli eventi e soprattutto dalle emozioni che sai sempre comunicare quando scrivi sia per mezzo dei dialoghi sempre ben fatti sia attraverso le descrizioni dei gesti e dei movimenti dei personaggi.
Adesso aspetto la rivelazione di Anna a Tom!

31/08/16, ore 21:09

Oh le chiacchiere di mezzanotte tra Ben e Anna, che carini! Se non sapessi che il rapporto che hanno instaurato è puramente amicale direi che Ben ha molte attenzioni per Anna. Certo dopo quanto successo è naturale che voglia assicurarsi stia bene fisicamente e anche dal punto di vista emotivo però la cosa mi fa pensare….magari è dovuto alla situazione stessa di Ben, al fatto che anche lui sia in cerca di una persona forte e leale come Anna e che quindi invidi all'amico la bella persona che ha trovato, oppure non ho capito niente e il mio proposito di non scrivere se non alla fine è andato a quel paese eheh.

E ma allora ci stai marciando su sta cosa tra loro due, eh? Dai come devo reagire se leggo di Ben imbranato ma premuroso che inciampa con Anna sul letto? O vedo malizia ovunque o tu vuoi friggerci tutte lentamente come spiedini sulla brace.
E adesso che è arrivato Tom penserà che quei due lo tradiscano, chi come ragazza e chi come amico. Perché? No, spiegami, forse sono ottusa io ma perché Anna non gli ha detto subito il nome di Bean? La parte peggiore è quanto le è successo, aggiungere anche il dettaglio del nome non credo sia così penoso per lei, o sbaglio?
Oggi devo essere ipercritica, mi dispiace. Sembra voglia contestare ogni tua scelta. Ed ecco che senza che mi rispondi lo fa la tua storia: il fatto che Ben pur avendo insistito parecchio perché Anna dica la verità a Tom l’abbia sostenuta, abbia finto per lei è da amico. Punto. Non sempre facciamo la cosa che si deve fare, ma quella che riteniamo al momento sia giusta per le persone a cui vogliamo bene e Ben ha messo da parte la sua convinzione per aiutare Anna. Capisco.

Nooooooooooo, che casino! Per colpa della balla inventata per non rivelare dello stalker di Anna guarda cosa succede? Ovviamente è una domanda retorica, lo hai scritto tu, certo che lo sai cosa sta succedendo però ahia, fa male vederli allontanarsi ognuno per i suoi motivi: Anna forse si sta convincendo a svelare il grande mistero ma ancora non è pronta e Tom che è geloso di quanto potrebbe perdere (e non che Anna lo tradisca) è offuscato da una specie di orgoglio che lo porta ad andarsene. Che senso ha andare al luna park se ci sei già tu che mi fai fare le montagne russe?

31/08/16, ore 20:41

Seguivo (e seguo) la tua storia da tanto, poi c'è stata una lunga pausa e in tutto questo tempo continuavo ad aspettare un tuo aggiornamento fino a quando la laurea e i mesi estivi mi hanno fatto quasi dimenticare della tua storia. E dico quasi perchè quando ieri ho riletto tra i titoli delle storie quel "Can't fight this feeling" qualcosa nel mio cervello si è rianimato: sapevo di averlo già sentito da qualche parte e non mi riferisco alla canzone. Leggo l'introduzione e boom! Ora ricordo e sono felice di averti ritrovato qui.
Non so se ti ricordi della pazzoide che ti scriveva commenti entusiastici, nel caso forse avresti preferito non fossi mai riapparsa eh? Comunque prima di recensire il capitolo ti dico solo che mi sono rimessa a leggere la storia dall'inizio e che mi dispiace qualunque cosa ti abbia impedito di scrivere; ma ora sei qui e ne sono felicissima, spero possa farti piacere.

Dunque ci avevi lasciati con la prima visita di Anna a casa di Tom, vediamo un po’.
Wow. Che dolcezza e che passione! Tutta la parte in cui si spogliano a vicenda è dolcissima, direi che stanno già facendo l’amore così e poi gli sguardi: se c’è una cosa che non deve mancare quando si vuole descrivere la chimica tra due persone è il modo che hanno di guardarsi. Ho notato che è tutta descrizione questa parte, proprio perché a gesti e sguardi riescono a comunicarsi tutto e le parole sarebbero state di troppo. Brava!
E riconosco pure la maglietta incriminata ahah. Pur essendo passato un po’ di tempo non hai perso il tuo smalto per l’attenzione ai dettagli.

Ora però mi preoccupo: notte insieme, intesa perfetta, colazione a letto….chissà perché mi aspetto una secchiata d’acqua gelida per i due o almeno per Anna. Nelle dinamiche della storia ci sta eh, solo che ho paura non ci farai stare tanto tranquille a noi lettrici. E infatti! Ma porca miseria sto Bean deve comparire sempre nei momenti peggiori? Se arrivasse qualcuno, non so Benedict che ogni volta sembra essere nel posto giusto……………………ok basta. O sono dotata del dono della preveggenza o sono talmente concentrata sulla storia che mi rovino da sola gli eventi futuri. Lo sai, no, che ho questa brutta abitudine di commentare nel momento stesso in cui leggo e quindi scrivere senza aspettare la fine del capitolo? Ecco credo che dal prossimo mi limiterò a leggere tutto e poi tirare le conclusioni. Scusami tanto.

Di solito quando picchi la testa per evitare che ci siano problemi ti dicono di rimanere sveglia, non dormire per un tot di ore. Se io avessi una persona come Benedict con me lo farei parlare in continuazione o meglio gli farei fare le imitazioni di altri attori visto quanto sia bravo. Fai cosi, Anna!

E se Tom reagisse male quando saprà che Ben conosceva già prima di lui l’identità dell’aggressore di Anna? Cioè va bene che Anna e Ben hanno legato subito, che lei si sia confidata con lui apparentemente in maniera più spontanea che con Tom, però mi chiedo cosa comporterà il fatto che gli abbia tenuto segreto una cosa così importante come il nome e non a Ben.

26/07/16, ore 20:49

E certo che si devono chiarire, e poi vuoi fare venire ad Anna un naso piu' lungo di quello di Pinocchio? Ci stai facendo soffrire non poco lo sai, coraggio col prossimo capitolo! Un abbraccio

09/07/16, ore 05:25

Ciao finalmente sei tornata !
Mi mancava molto la tua storia e mi chiedevo se prima o poi avrei potuto avere il piacere di ritrovarti, so cosa vuol dire avere un blackout perché il destino ti si abbatte addosso, ti capisco, un abbraccio e....wow bel capitolo!

07/03/15, ore 17:49

Ciao,
Ho letto la storia tutta d'un fiato. È molto bella, che dico, stupenda.
Tom è dolcissimo, in ogni cosa, hai delineato bene il suo carattere, complimenti
Al prossimo capitolo, spero che tu aggiorni presto!
P S se ti va passa pure a leggere qualche mia f f sul mio profilo, così mi dici che ne pensi
Winterlover97

29/10/14, ore 19:08

Brava veramente ! Adoro la tua storia e Anna col suo passato tormentato, mi piace la scelta che hai fatto di renderla tosta, intransigente ma in fondo fragile nel profondo. Per non parlare di come descrivi Tom, che ho soporto come attore sólo di recente ma mi ha stregata. Aspetto con ansia il seguito !

18/06/14, ore 19:19

Perdonami per la mia assenza. Ho letto adesso tutto d'un fiato i tre capitoli che avevo perso e li ho adorati tutti!
Tom con la famiglia di Anna, con i bambini, è stato adorabile.
Mi sono sciolta quando le ha dato l'anello, i miei occhi erano a cuoricino *-*
Ben mi ha un po' infastidita, onestamente, ma capisco le sue intenzioni. Questa storia mi prende sempre di più ed adoro Anna ed il tuo modo di scrivere. Bravissima!
Alla prossima! :)

14/06/14, ore 22:17

Eccomi, ci sono! Causa febbre ieri non ce l'ho fatta a leggere l'aggiornamento ma adesso mi prendo il mio solito tempo per sviscerarlo ahah. Ah! Prima che mi dimentichi la risposta alla recensione l'ho letta eh ma siccome mi trovo d'accordo su tutto ciò che mi hai pazientemente spiegato non ho risposto.

Bene. Brava Anna: è inutile far finta di nulla o negare l'evidenza; dritta al punto e andiamo avanti. Ok ok tempo per metabolizzare impiegato da Tom mentre lei balla con Ben.....non male, anzi! Eheh, no dai facciamo i seri per una volta! Sì "questo" Ben mi piace proprio: non solo è convincente e ben descritto ma anche degli atteggiamenti che troverei affascinanti in qualunque persona come l'essere risoluto e voler insistere solo per il bene di Anna e Tom. E poi diciamolo: parità dei sessi, uguaglianza quello che vuoi ma trovare ancora un uomo che sia così protettivo perchè tiene a te anche solo da amico e non per dare dimostrazione di forza è ancora in cima alla lista delle caratteristiche che tutte noi ricerchiamo. Giusto?

Ma a Ben e Tom per caso avanza qualche abbraccio? No perchè mi offro volontaria nel caso eh. Bella dimostrazione d'affetto che dopo le confessioni di Anna è decisamente appropriata e serve per sciogliere un minimo la tensione.

Vedi perchè continuo a leggere la tua storia? Se qualcuno (non io) avesse avuto il dubbio che Ben fosse stato tirato dentro solo per fare audience, per attirare lettori e basta e che quindi la sua presenza non era giustificata, come fai andare gli eventi TU anche attraverso le parole dei due protagonisti tutto ha senso! E' motivato. Non so se mi sono spiegata o sono caduta in un altro mio solito delirio, comunque volevo solo dire che tutto scorre liscio nel succedersi dei fatti e per me da lettrice è fondamentale. Ecco ce l'ho fatta!

- Andiamo a casa mia - perchè a questa frase (ribadita per di più) mi sono immaginata Tom lievemente adirato con entrambe le mani sul volante che stringono tanto che le nocche gli diventano bianche per la presa, testa incassata nelle spalle guida così??? Allora anche lui è uno che se provocato cede..................buono a sapersi.
QUELLA FRASE!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che s***** (in senso buono però)! Mi frega sempre, adesso come quando lo disse rispondendo a una domanda; colpa del fatto che la prima immagine che ho di lui è un cucciolo d'uomo con quegli occhioni azzurri. Se mi ritorna la febbre, sappi che è colpa tua!

No. Non posso accettarlo questa volta. La porta a casa sua, dopo aver giocato alla poliziotta e al ladro da perquisire attentamente si baciano, si lasciano andare, la porta di sopra e cosa succede? Un divano. Sì do la colpa al divano e non all'incubo (a proposito sarà per come è scritto o che ma rende perfettamente l'idea di ciò che ha subito o almeno la sensazione di panico di Anna). Perchè ultimamente collego cose brutte o situazioni poco piacevoli ai divani.

E cavoli ogni volta mi ritrovo a dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tu non sei un'autrice di fan fiction. Sei una cock blocker!!! E non ho paura a dirlo AHAHAHAHAHAHAHAH

14/06/14, ore 03:48

Ciao!!!
Ahahahah bellino, dritto dritto a casa sua! Ahahahah sono stati dolcissimi!!! almeno ora Benedict si era ricreduto!!!
Aww nn vedo l'ora del grande passo!!! Ahahahah apparte che, anche se certe volte ritardi nell'aggiornare (nn che la cosa mi dispacci ovviamente...te prendete tutto il tempo che ti serve!!!) ormai nn sarei in grado di abbandonare la fanfiction...ormai sono troppo presa!!!! XD Ahahahah
nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
Bacini e a presto!!! ;)

14/06/14, ore 02:05

Via, diciamo che Benedict si è fatto perdonare. Spero solo che non continui a "mettere i bastoni tra le ruote" ai nostri due eroi che, a quanto pare, stanno andando alla grande.
Tom è Tom, come non mi stancherò mai di ripetere** semplicemente unico.
Diciamo semplicemente che la cosa si fa...interessante (come ha giustamente fatto notare Tom XD)... Quindi non posso che dirti: VAI COSÌ! A tutta birra! :3 attendo con ansia il prossimo passettino... Che sarà più una grande balzo XD
Un abbraccio,
G.

05/06/14, ore 14:35

Questa ff è una meraviglia ! Ti prego aggiorna presto, sono curiosissima di andare avanti, mi hai lasciato col fiato sospeso !

04/06/14, ore 23:26

Ciao! :D
Ho scoperto solo ora la tua storia e, anche se ho pochissimo tempo per lasciarti una recensione, ci tenevo a dirti che mi piace molto – non a caso mi sono letta tutti i capitoli in appena una nottata!.
Mi piace sia come hai caratterizzato i personaggi, Tom è semplicemente adorabile, così comprensivo e premuroso, e Anna è estremamente complessa e sfaccettata, tutta da scoprire; sia come stile di scrittura, chiaro, scorrevole e –grazie al cielo! – corretto grammaticalmente.
L’intreccio è molto originale - chi se lo aspettava Bean perfido stupratore? O.O – e sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra Tom e Anna e soprattutto se Tom scoprirà che è stato Bean a violentare la povera Anna.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto ^.^
L.J.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]