Oltre la neve
di _f r a n c y_

17/06/16, ore 15:02

Salve carissima!
Ho amato la leggerezza del capitolo, mi ha conquistata già dalle prime righe! Cioè ma come ti è venuta in mente l'idea del sacerdote? Geniale, mi hai fatto morire dalle risate AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA xD
Finalmente TenTen ha capito che Neji è semplicemente un ossessivo-compulsivo bisognoso di urgente psicoterapia. Vabbeh, meglio tardi che mai.
Per non parlare dei loro continui battibecchi, dal fatto della gonna ("E questa cos'è?" e lui che la risponde pure) e della cuffia, "Non si è mai visto un contadino con quella criniera" (-non ti so dire perchè, ma ho immaginato il nostro bel fustacchione che muove la sua capigliatura perfetta tipo pubblicità dell'acqua light della Pantene, quella dello swish per intenderci "Il segreto per capelli ultraleggeri? Il balsamo!"- a proposito, ti chiedo formalmente il permesso di poter entrare nell'Associazione per la Protezione dei Bulbi Piliferi di Neji e Tenten da te fondata), al fatto che Ten lo chiama continuamente sacerdote e Neji interdetto che muore dalla curiosità di capire cosa centrano i sacerdoti e il loro significato in quel contesto. Mi è piaciuto il loro stuzzicarsi che è così palese dall'esterno, ma figurati se loro lo hanno lontanamente capito e/o lontanamente immaginato...ah Francy, Francy, ma come dobbiamo fare con questi due?
Mi è piaciuto il fatto che Neji ridesse. E tanto. E spesso. C'è stato un ribaltamento totale rispetto al capitolo precedente, sia del "Sacerdote" proprio che dell'atmosfera in generale. E ci sta tutta.
E vogliamo parlare del "netamb giriaghar suar kebacca"? Spettacolare! Non avevo dubbi che Ten lo avrebbe preso a pugni a quel deficiente, e che Neji avrebbe provato ,invano, a fermarla. Meno male che è intervenuto quel tipo, che non vedo l'ora di vedere come farà smuovere a 'sti due (fremo solo al pensiero MUAHUAHAUAHAUA)...perchè diciamocelo...una smossa ci vuole per i nostri bene amati cefalopodi, quindi che il presunto fratello della sorella Hirono (oddio,quindi il tipo è il "fratello" di Ten? Non ti fai mancare niente in questa storia: passati tragggici, azione, amore, incesti...) ben venga!
Ho amato la scena di Ten sull'albero, mi ci sono immersa totalmente: sentivo il vento che mi cullava, l'odore del legno umido, l'energia vitale che mi trasmetteva l'albero, la pace dei sensi, la libertà. Descrizioni magistrali come sempre!
Complimenti per il disegno e per la canzone, bellissimi entrambi!Mi è piaciuto che nel disegno tu abbia messo in evidenza gli occhi!
Mi è piaciuta la scelta dell' hindi. Non è che sia un esperta di lingue o cosa quindi non ti posso dire se ce ne starebbe stata meglio un altra rispetto a questa, ma chissene questa la trovo azzeccata per le mie limitate conoscenze sull'argomento xD
Timon e Pumba...cioè hai ragione,fa pensare a loro davvero AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ti prego, smettila di farmi fare associazioni assurde sui piccioncini xD
Ahimè, penso sia giunto il momento di salutarci. Ti ho scritto l'ennesimo tema xD
Al prossimo capito e nel frattempo buona stesura della tesi!
Ciaoooooooooooo :D

14/05/16, ore 17:57

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Ok, momento momento. Immagina una povera ragazza che cercando la forza di rimettersi sui libri per un esame imminente cerca in tutti i modi di evitare la cosa, anche con le scuse più improbabili (osservare le cose fuori dalla finestra -uuuuuuuh come scroscia figa la pioggia oggi!-, notare improvvisi e alquanto improbabili cambiamenti nella propria stanza - ma qual coso è sempre stato là?!-) quando, all'improvviso, il colpo di genio: "ma andiamo su efp va che sono giorni che non vado!" Ci entra e....non solo uno, ma ben due capitoli nuovi postati quasi una settimana fa! Cioè mi stava venendo un colpo! Ti confesso che per poco non iniziavo a strapparmi anche io i capelli alla Neji AHAHAHAAHAH (a proposito ho notato, come mi hai scritto, che fortunatamente per i loro bulbi piliferi nessuno si sia strappato i capelli nelle ultime due puntate, scelta saggia quella di centellinare questo loro gesto, la tua.).

Parlando della storia, e in particolar modo del capitolo 32, la mia prima reazione leggendo i pensieri di Hanabi è stata qualcosa del tipo: AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAYHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH sfigata!
Penso sia fin troppo facile parlare di cose che ben poco si vivono,come fa questa regale mocciosetta. Accettare che le cose vadano così,non perchè siano effettivamente ingiuste ma perchè servino a mantenere l'equilibrio, è prendersi in giro. E' orgogliosa di un clan che marchia gli stessi suoi membri, di un clan che come hai detto anche tu, non le permette di contribuire al suo splendore perchè donna. Anche se il Clan è solo lo specchio di una società maschilista e che per prima crea differenze incolmabili, non è detto che ciò sia giusto e che vada sopportato e supportato. Certo è più facile e confortante la staticità al mutamento, ma soprattutto, per lei (e non solo) è facile dare a Neji del marionettista-vendicativo-e-insubordinato anzichè togliersi il prosciutto dagli occhi e vedere che effettivamente lui non ha tutti i torti. Non è lui il vero marionettista, mia cara. Ma si Hanabi tranquilla, continua a farti i tuo bagnetti con i tuoi sali profumatissimi...e magari facci cadere un phon o un tostapane mentre ci sei dentro....ma così eh, casualmente...
Ovviamente non mi sono dimenticata di Mana, quell'altra screanzata! Capisco che non è facile rinunciare ai "fantastici vantaggi" di essere la schiavetta di Hanabi, però, e che cacchio, un pò di senso di appertenenza!
E vogliamo parlare di Hoshiko?! Della bellissima e bravissima e hyuughissima Hoshiko?! Cioè proprio sfigata! Quasi in contemporanea ha perso l'amore della sua vita (che in realtà non ha perso perchè è vivo -shhhhhh-, ma lo ha perso PERCHE' NEJI SARA' A BREVE IMPEGNATO SE QUEI DUE BABBUINI SI MUOVESSERO! ) e suo fratello (che non sa ancora di aver perso, sigh!). Sappi Francy che quel "muhuaha" mi ha terrorizzato ed incuriosito in contemporanea: non vedo l'ora di vedere come il suo personaggio si muoverà in futuro!

Bene,cosa dire del capitolo 33? Cioè è vero che Ten Ten lo ha salvato per non stare da sola e bla bla bla però ho notato un accanimento da parte del nostro fustacchione. Capisco che lui si senta tradito da lei, però effettivamente nè lei che Nobuto avevano altra scelta. Addirittura l'insinuazione che lei lo abbia privato della famiglia come lui ha fatto con lei....cioè Neji no, calmati. Ma lo giustifichiamo dai, capisco che si senta scosso visti gli ultimi avvenimenti anche se come giustamente hai detto tu Francy, il nostro paladino della giustizia manca di senso pratico.
Ho particolarmente gradito la scena fluff, ci stava tutta. Il cucciolotto impaurito e disorientato che vorrebbe solo piangere e lasciarsi coccolare (inutile dirti che ho nuovamente urlato mentalmente), Ten che lo abbraccia praticamente (AAAAAAAAAAAAAA), lui che la sta per stringere e finalmente abbandonarsi per una buona volta all'essere umano che è in lui (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA) e....niente, la sua Hyuugosaggine riprende il sopravvento. Non ti fidi di Ten fino ad un certo punto eh? la verità è che non ti fidi di te se fai crollare tutte le tue barriere eh? eh?! A noi puoi dirlo! Eeeee poi, poco ci credo che ciò che spinge la nostra Ten a voler Neji per sè sia solo una questione di solitudine e di egoismo, sappilo!
Per ora sono rimasti con questa promessa di portare Ten da Sango o di scaricarla in qualche paese con tanto di vitto e alloggio (Coraggio Ten non lo hai persooooo! Nella mia testa è inconcepibile che questo accada), mentre poi Neji troverà finalmente il modo di rientrare a Konoha e di morire kamikaze, come da sempre sogna. Poco ci credo in realtà che andrà a finire così la cosa, prevedo grandi sviluppi come solo tu li sai fare!

I capitoli li ho trovati perfetti come sempre, non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti per la tua bravura nello scrivere! Sappi che per colpa tua ho seri problemi a guardare il videoclip di Thinking out loud senza vederci le facce di Neji e Ten Ten ahahahaahahah! E soprattutto un pezzo in particolare dell'ultimo capitolo mi ha fatto pensare a questo, cito: "Ero concentrato sulla strada davanti a noi. Sul sollevarti e sull'afferrarti al momento perfetto, per non farti precipitare nelle viscere della montagna"...cioè, ci manca solo la canzone in sottofondo mentre danzano AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Detto questo, ti auguro un in bocca al lupo per la tesi (coraggioooooo ce la farai sicuramenteeeeeeee! Anche io sto incasinata con la tesi e ti capisco, hai tutto il mio supporto u.u),e ti saluto sperando di sentirti e di leggere nuovi capitoli al più presto! Mi fa piacere che apprezzi le mie recensioni, perchè per me le tue storie sono un sogno, credimi.

Ciao cara alla prossimaaaaaa!

11/05/16, ore 14:35

Che meraviglia trovare un nuovo capitolo (anzi due, cos’è? È arrivato Natale e non me ne sono accorta??). Ammetto di aver cominciato a disperare che aggiornassi la storia e sono felice di essermi sbagliata.
Che dire, questo confronto tra Neji e Ten Ten è ricco di pathos. Sono ad un punto di svolta e sei riuscita a bilanciare perfettamente il dramma e la tensione. Questo scambio tra i due è scritto magistralmente. Ammetto di aver desiderato che si concludesse diversamente, ma sarebbe stato sbagliato e profondamente incoerente con il personaggio di Neji. Il suo senso del dovere, la sua rigidità morale gli impediscono di fuggire, di nascondersi. Egli non può sottrarsi a questo senso del dovere e questo è perfettamente coerente con il personaggio. E poi c’è Ten Ten che si aggrappa a lui, e sì lo fa per paura della solitudine eppure, penso (e spero, modalità fangirl-on) che ci sia dell’altro. Forse questo viaggio alla ricerca di Sango porterà una nuova consapevolezza per entrambi, forse farà loro capire ciò che vogliono davvero dalla vita, forse li spoglierà delle catene con le quali le società (seppur diverse) da cui provenivano li avevano a lungo soggiogati.
Adoro il tuo stile. È come piace a me, sofisticato ma pulito, elegante, evocativo, senza inutili arzigogoli. Continua così.

23/04/16, ore 18:41

Ho la tua storia tra le preferite probabilmente dall’epoca in cui i dinosauri camminavano ancora sulla terra eppure non l’ho mai recensita. Lo so, è scandaloso.
Che dire, mi piace molto come scrivi. La storia poi è davvero coinvolgente e l’ho divorata in un baleno. La trama è moltoben costruita. Molto credibile e ben strutturata la società segreta delle amazzoni, con le sue regole, i suoi intrighi, i suoi lati oscuri. Il personaggio di Ten Ten poi è davvero ben caratterizzato, nel suo background e nello sviluppo durante tutto l’arco narrativo. Non sceglie di fidarsi per un semplice colpo di fulmine. Il suo percorso nell’instaurare un legame con Neji comincia gradualmente e non senza difficoltà e questo è davvero encomiabile. Anche Neji da canto suo è ben tratteggiato ed è davvero fedele al personaggio. Hai scelto di arricchirlo senza stravolgerne i tratti. Ho la sensazione però che il suo personaggio non sia ancora completo e che tu avessi l’intenzione di svelarne molti aspetti solo più avanti.
Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la trama, sarebbe davvero un peccato lasciare inconclusa una storia bella come questa. Specie perché di storie su Neji/Ten Ten così appassionanti non ne ho mai trovate. Perciò spero di leggerti prestissimo.

16/04/16, ore 08:10

Con la testa china, recensisco questo capitolo che avrei dovuto recensire già molto tempo fa. E ammetto che c'è anche un secondo fine, cioè sapere quando uscirà il prossimo :P Tornando alle cose serie, il capitolo, benché corto, è ricco di avvenimenti e di emozioni. "I miei occhi saranno la tua luce", che frase poetica! Che stile che ha Neji! (me lo sono anche immaginato in versione telenovela spagnola di infima categoria con la camicia sbottonata fino all'ombelico e il petto più lucido del marmo). No scherzo, la scena è davvero molto molto dolce. Io avrei letto volentieri ogni singolo passo all'interno delle gallerie (e non avrei resistito dallo scriverlo, non so come tu abbia fatto). Oltre a questo, c'è però ora le cose si complicano. E sono curiosa di sapere cosa succederà adesso. Non voglio metterti pressione, ma sono TANTO curiosa XD
Spero che questa pausa non abbia motivi più seri se non la mancanza di tempo/ispirazione.
A presto cara Francy!

12/01/16, ore 23:31

Ciao francy, buon anno nuovo anche a te!
Finalmente la fuga da Alcatraz si è compiuta... anche se Neji non è che ne fosse tanto entusiasta (aaaaaaaah ma come devo fare con lui?Sempre l'eroe impavido tutto d'un pezzo mi deve fare!? xD)
Mi dispiace. Mi dispiace davvero tanto per quello che ha dovuto fare a Nobuto, anche se oramai il ragazzo era spacciato vista la situazione in cui riversava; ma nonostante ciò questo non attenua il senso di colpa del nostro bene amato Hyuuga, che tutt'altro che sollevato e privo di rimorsi e rancore verso se stesso, se continua a tirarsi così rudemente i capelli finirà col diventare calvo (ma come dargli torto alla fin fine? In quest'ultimo periodo è stato costretto ad uccidere un"cofano" di parenti per non perire a sua volta!),ma confido in TenTen che sicuramente riuscirà a risollevarlo,come lui ha fatto con lei in passato.
Condivido fino ad un certo punto il senso di colpa di TenTen: secondo me Neji in carcere sarebbe stato spacciato, nonostante avesse Shikamaru come avvocato. Non si può contrastare un Clan così potente ed un Hogake così corrotto ed opportunista. TenTen senti a me, gli hai fatto un favore.
Ti dirò,anche io ho immaginato che in alcuni tratti nel buio pesto della galleria lui l'abbia dovuta prendere in braccio, sempre con il suo senso pratico ovviamente, che però potrebbe nascondere un pò di imbarazzo...o piacere; idem per lei. Insomma, è palese che Neji tratta Ten come nessun altro essere umano con cui abbia avuto un ben che minimo contatto! Cioè, ha una cura ed un attenzione particolare, con lei sa essere "delicato" e non il solito tranviere, che siano parole o gesti. Idem per Ten: è palese che tratta Neji come non tratta nessun'altro uomo,per ovvi motivi ci mancherebbe, ed è una cosa che fa da quasi subito,non solo per via dell'abbandono delle sorelle. Penso sia un passo molto importante per lei,di cui forse non ne ha ancora capito la vera portata.
Ho nuovamente urlato mentalmente quando lui con tutta la sua figaggine le ha detto: "i miei occhi saranno la tua luce" con tanto di stretta di mano confortante (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA), che lei ricambia e stringe ancora di più (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA). Mi piace quando fanno i cuccioli a fine capitolo u.u .
Detto questo, ti saluto!
Al prossimo capitolo francy, ciaooooooooooo :D

19/12/15, ore 11:26

Questo capitolo mi ha sconovolta. La storia di Tenten mette i brividi! Penso che non sia necessario soffermarsi su questo, non ci sono parole che descrivano a sufficienza le mostruosità che ha subito. Però davvero, avevi già dato qualche avvisaglia, però è stato molto peggio, considerando che la madre (la madre!!!) prima di tutti non le ha dato sostegno.

Per quanto riguarda le fiamme, ahah mi fa morire perchè nell'intro dici che Nobuto Hyuuga non è molto promettente e poi dà fuoco a una prigione intera. Però almeno ha raggiunto l'obbiettivo! ;-)
Tenten corre a salvare Neji e la scena con il prigioniero della 504 diventa davvero tremenda dopo quello che abbiamo saputo sul suo passato. Ma Neji è lì. La salva, la libera e fa scivolare le sue dita tra quelle di Tenten. E poi l'abbraccio che mi ha fatto sciogliere!

Anche se Tenten aiuta Neji per motivo quasi "egoistici" è innegabile che veda qualcosa di diverso in lui. Questo è confermato ancor più dal fatto che lei non si fidi degli uomini, anzi, direi che ne è disgustata e li odi dal profondo del cuore, però Neji è un'eccezione. Ciò che mi interessa sapere ora è il punto di vista di Neji! Cosa pensa di Tenten? Cosa vede in lei?Ah, e questa Hoshiko Hyuuga non mi piace ;-)

Cara Francy, siamo già al trentesimo capitolo!! Mamma mia, quanti!! E ora la storia si sta facendo davvero interessante :)
Al prossimo capitolo,

07/12/15, ore 17:17

Ciao francyxD ! Finalmente trovo il tempo di recensire,visto e considerato che seguo questa storia dall'inizio praticamente. Lo so,sono una persona orribile...ma meglio tardi che mai giusto? xD
Prima di tutto è mio dovere farti i complimenti: Amo la coppia NejiTen sopra tutte le altre in Naruto (e non capisco perchè cacchio Kishimoto abbia ucciso Neji e abbia deciso un unione tra gli altri due membri del Team Gai...cioè Lee e Ten?! Ne vogliamo parlare?!),e tu sei riuscita a caratterizzarli in maniera impressionante,come nessun altro è riuscito a fare nelle altre storie che ho letto qui.
Amo il rapporto che faticosamente si è instaurato e che si sta consolidando tra i due,amo il binomio forza-fragilità che TenTen incarna perfettamente,la sua ragionevole repulsione per gli uomini ma nello stesso tempo e nonostante tutto la fiducia che sempre di più sta dando ad uomo,amo Neji in generale (ahahahah) ma soprattutto il suo coraggio,il suo spirito di sacrificio per un futuro migliore,il suo essere così "algidamente (e oggi ci ha mostrato che forse neanche così tanto algidamente...) presente" in generale,ma soprattutto con Ten.
Amo il tuo modo di scrivere,dall'inizio,e non solo di questa storia (ti dico solo che la prima volta che lessi "That fragrance of you" piansi come non faccio manco in fase pre-mestruo!).Ti amo ugualmente ora che hai reso la tua scrittura per così dire più lineare! Riesci a farmi rievocare e immedesimare nei luoghi,negli odori, nel carico di sentimenti che aleggia nelle atmosfere tra i dialoghi dei vari personaggi,nei loro sentimenti più profondi...insomma davvero complimenti!
Amo (e in alcuni casi odio) i personaggi secondari (che forse tanto secondari non sono a volte),il modo in cui sei magistralmente sei riuscita a descriverli e a dargli profondità spesso anche in poche righe.
Perdona la mia dispersività nello scrivere,so che riuscirai a raccapezzarti xD ora parliamo del capitolo U.U
Sapevo che ad un certo punto della storia avresti scritto dettagliatamente della violenza subita da Ten. Povera stella,anzi povere. Anche se a Kyoko è andata decisamente peggio. Ho provato rabbia e pena per la grettezza e l'ignoranza della sua famiglia,specchio di una società altrettanto chiusa e maschilista che tu non hai mai perso occasione di scrivere e sottolineare. L'incendio è stato un bel colpo di scena, ci voleva qualcosa per smuovere il nostro bell'imbusto (altro che fuga da Alcatraz!). Mi è parecchio dispiaciuto per Nobuto,davvero...però effettivamente se l'è cercata vista la sua scarsa esperienza e anche bravura dai,però almeno è riuscito nel suo intento (più o meno,grazie a Ten)! Ora inizieranno i problemi seri secondo me,quello questo volevano i nostri beneamati maniaci del controllo Hyuuga siamo-fighi-perchè-non-portiamo-sulla-fronte-un-sigillo-maledetto.Ne vedremo delle belle,ne sono certa;so che non mi deluderai.
Quando ho letto di TenTen a terra con quel verme del prigioniero della cella 504 addosso e dopo aver urlato (mentalmente,ovviamente), sono stata molto soddisfatta della sua uccisione da parte di Neji (la sua prontezza non finirà mai di stupirmi,si è preso una scossa pur di uccidere chi aveva osato far del male a Ten,che cucciolo!). Ed è stato davvero cucciolo quando le ha preso la mano e le ha detto "sono io". Ed è stata cucciola lei quando grazie a quel contatto si è ripresa e lo ha abbracciato per un millisecondo. Sono stati cuccioli entrambi,insomma,lo hai capito. Quando ho letto l'ultima frase "Non era mai stato così vicino ad un altro essere umano" ero completamente in visibilio (ho urlato mentalmente,di nuovo,ma questa volta come un adolescente a cui la migliore amica le confida che ha baciato il ragazzo che le piace da impazzire).
PERDONAMI per la lunghezza di questa recensione! Mi farò perdonare recensendoti tutti i prossimi capitoli (non in maniera così prolissa ovviamente ahahahah)!!!
Ti saluto e vado finalmente a mettere questa storia tra le preferite,perchè mi pare che non l'abbia ancora fatto xD
Ciao al prossimo capitolooooooooo <3

26/11/15, ore 14:12

Eccomi qua come promesso eh....wow kakashi? Kakashi proprio non me lo sarei mao aspettata del tipo che quando ho letto la parte finale gli occhi sono uscite dalle orbite ma ahhahaha vabbe. Tenten mi fa impazzire sempre di più senza ombra di dubbio.Essendo il mio personaggio maschile preferito di naruto e degli anime/manga visti finora sono curiosa di sapere di più sul Kakashi di questa storia !❤

24/11/15, ore 14:41

Finalmente il loro incontro.
Vado di getto, dicendoti che tra i mille dettagli di questo capitolo, forse quello che mi ha colpito di più è l'atteggiamento di Neji verso il suo "destino". Il momento in cui spiega a Tenten il motivo per cui non vuole andare con lei è davvero toccante. Nobile, credo non ci sia altro aggettivo per descriverlo! Nobile e anche maledettamente affascinante ahahah. Conosce i rischi e li accetta per un fine più grande, sapendo bene che probabilmente lui fallirà, ma darà il via a qualcosa di più grande.
Chiaramente è anche un "rimprovero" a Tenten, ma non ho ancora capito da che parte stare. La situazione di Tenten mi appare un po' diversa.

Comunque grazie per averci fatto arrivare ad odiare Neji. No ma grazie ;-) Ti perdono solo perchè addolcisci il tutto con piccoli particolari come il fatto che Tenten esiti di fronte alle domande di Neji (trema!) e che gli afferri la mano (la dolcezza!). E Neji non si tira indietro, facciamolo notare. Anche il fatto che sia così stupito o che la martelli di domande è un campanello d'allarme, ma dall'altra parte è giustificato. Per ora, quindi, è Tenten ad essersi esposta di più. In ogni caso, che trai i due ci sia un'affinità è innegabile.

Ultimo punto: "l'aspetto sgradevole non sembrava impedirgli di essere un esibizionista."
MA CHI POTRA' MAI ESSERE?!
Go, Team Gai, go!

Concludo dicendoti che il tuo stile è cambiato sì, ma in meglio! In questo capitolo si capisce molto. La scrittura è fluida e piacevole, davvero complimenti!
Dryas

PS: scusa l'ignoranza, ma la citazione è quindi presa da un libro? Perfetta, comunque.

23/11/15, ore 17:09

Ciao :) deho dire che Neji é una testa bacata, ma un po posso capirlo, in fondi é un pionere nella sua lotta contro la casata principale. Stavo anche pensando ma il ninja di guardia che lo dovrebbe uccidere quando arriverà? Tenten sarà li a vegliare sul suo spettro personale? Troppe domande ahahahah
Un bacio
Summer

17/11/15, ore 20:34

Ciao :) innanzitutto devo dire di non trovarmi daccordo con la persona/utente che ha criticato il tuo modo di scrivere: sarò io che mi devo immaginare tutto come lo scrittore vorrebbe fosse immaginato, o che mi piace leggere i dettagli...non troppi ovviamente ma alcuni si
Quindi quando ho letto la tua quasi decisiobe di abbandonare la storia era la tipo "cosa? No! E Neji??" e panico vario...meno male che non é così! Quindi io sono con te!
Per quanto riguarda il capitolo finalmente Tenten arriva piú o meno al villaggio, e l'introduzione di Kakashi mi ha letteralmente stupita, non me lo aspettavo proprio...ma da quanto ho capito anche lui é piuttosto in cobtrasto con l'Hokage e con il consiglio ah? Team Neji siiii!
Vediamo il prossimo capitolo la fatidica riunione ahahaha ho come l'impressione che riderò tanto tanto, un bacio
Summer

16/11/15, ore 16:44

Ciao, scusa se ti faccio una recensione solo ora, comunque ti devo dire che a me piace molto la tua storia e anche i tuo modo di scrivere mi piace molto sopratutto perchè è dettagliata e penso che non ti debba sentire insicura nello scrivere quel che ti senti di scrivere, perchè sei brava.
Non vedo l'ora che uscirà il nuovo capitolo, i love neji/ten ahaha.
Ciau

16/10/15, ore 08:49

Shikamaru! Shikamaru Nara!! Oddio, mi è venuto un colpo quando è entrato in scena. Lo adoro, lo venero e forse lo amo quasi quanto Neji, quello con il "complesso dell'eroe solitario" ahah. Vedere due menti geniali collaborare è fantastico! E Shikamaru ovviamente capisce che Neji non la racconta giusta, ma, al pari di Tenten, è disposto a pagare un prezzo elevato per mantere la sua promessa.
Ma questo clan Hyuga quanto marcio non è?! Mi sembrava troppo bello che se ne stessero così buoni. Neji, quindi, sta rischiando la vita un'altra volta. Ti prego aggiorna presto che voglio vedere cosa succede!! Anche se la tua piccola anteprima su Tenten fa pensare che le sorprese non siano ancora finite nemmeno per la nostra eroina.
A presto carissssima!

16/10/15, ore 08:37

Il viaggio di Tenten inizia!
Dopo sette anni in cui non rimette piede in un mondo che la ferita in modo irreparabile si trova da sola, debole e senza una direzione precisa. La motivazione dev'essere davvero forte, eh??? XD Scherzi a parte, rendi bene l'idea sia delle difficoltà, ma soprattutto della capacità di Tenten di aggirarle. Mi piace tantissimo la tua Tenten! Forte, sicura e furba! Inzia facendo man bassa del bottino di due furfanti e finisce con l'inscenare un bello spettacolo. In entrambi i casi ottiene ciò che vuole :) Quando il servitore le dice che ci avrebbe impiegato troppo tempo per arrivare nel Paese del Fuoco mi è venuto un colpo (bella la scena tra i due!). E quindi il capitolo termina pure con un furto! Neji Hyuga, è un uomo davvero fortunato.
Al prossimo capitolo!