the guardians
di chiara_14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/15, ore 16:45

Adoro la tua storia e il modo in cui scrivi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di Nix :)

25/01/15, ore 01:17

Aspettavo con ansia un nuovo capitolo, e quando oggi ho visto che l'avevi pubblicato praticamente ho fatto i salti di gioia, mi piace come scrivi e mi piace questa storia, quindi ti prego continua!

24/01/15, ore 17:17

Seguo la tua storia su wattpad e devo dire che l'adoro! Infatti ne stavo cercando una simile che mi intrattemnesse ogni tuo capitolo dato che non so stare senza leggere neanche una settima.
Ripeto e ribadisco: continua!!! perché c'è cente che usa il tuo nome come santino quando hanno un tema in classe :P ti amano per la tua storia quindi non c'è ragione per non continuare!
Ora me ne vado ma tu pensaci!

11/09/14, ore 12:21

Amo la tua storia, è un mix di generi stupendo.. e soprattutto è scritta benissimo.. sinceramente.. io ti adoro.. non vedo l'ora di sapere cosa dira Ella.. perchè io proprio non so cosa aspettarmi.. comunque.. spero che tu non smetta mai di scrivere e soprattutto di scrivere questa stupenda e fantastica storia!!
ciao ciao

02/08/14, ore 13:59

ahahahahahah che capitolo divertente,dolce e carino! sai,dal titolo che gli hai detto di intuisce facilmente che il detto del tappo di champagne potrebbe realizzarsi ;)
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! nix e ella nel castello d'estate? sarei contenta di vedere tipo lei che sta per svenire e lui che l'aiuta *-* ok,sto sparando cose a caso :P ahahahahha
veramente,spero di leggere il continuo al più presto ;)
bacioni :*

02/08/14, ore 13:35

ciaoooooooooooooooooo. eccomi,no,non sono morta! scusami tanto per il ritardo ma in questi mesi ho avuto mille grattacapi! oggi però avevo una voglia infinita di leggere la tua storia *-*
ma quanto è bella! probabilmente quanto nix,e ho detto tutto ;)
no,davvero stupendo questo capitolo!
candice mi fa morire! ahahahahah sono sicura che silas la farà "ragionare" XD
nix e ella sono tenerissimi come sempre :3
e,ella,non credo che quello che provi per nix sia solo per il patto,fidati ;)
corro a leggere il prossimo capitolo :*
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 01:41 pm)

22/07/14, ore 17:01

Bello come capitolo lo aspettavo da un po ma ne ė valsa la pena ! :)

02/07/14, ore 16:25

Ciao! Mi chiamo Immacolata.Io ed una mia amica adoriamo questa storia ė meravigliosa non ė la stessa pappardella amorosa ė molto diversa e a noi ci piacciono un sacco queste cose diverse ti scongiuro continuala

27/03/14, ore 22:23

è stato stupendo!!! se non mi dovrebbe piacere questo capitolo?!! ma quanto è dolce NIX??
oddio lo vorrei io un ragazzo così!! *-*
comunque sei stra brava... con le tue descrizioni riesco sempre a immedesimarmi nella protagonista!!
SEEI STRA BRAVA CONTINUA COSI' !! AMO SEMPRE DI PIU' QUESTA STORIA!!
*--*

24/03/14, ore 22:46

Ciao :) e scusa per l'enorme ritardo ^_^" anche a me la scuola da dilemmi -.-
Il capitolo è bello e il bacio tra Nix ed Ella ancora di più! Spero che tu riesca presto a liberarti dai tuoi impegni, così leggerò presto un altro meraviglioso capitolo! :)
Baci e, spero, a presto.
Magicadark007

24/03/14, ore 16:56

trooooooooooppoooooooo belloooooooo. guarda la tua storia è talmente bella ke nn mi importa quando aggiornerai ;) aspetterò con piacere! ^_^ nix e ella sono davvero teneri e....ti amo come un pancake ahahahahhahahahahaha miticaa più originale di così!!!! ;) ahahahahah
tenerissimo anche silas con candica,alla madonna quella ragazza deve essere proprio una furia! sono stracuriosa di vedere come andrà a finire.
è troppo bello il patto proposto da nix *-* magnifico ma credo ke alla fine ella voglia stare con nix,cioè,come si potrebbe non volerlo! anche se a volte fa proprio venire i nervi :P
ascolta,all'incirca alla fine dell'anno la rai fa una specie di concorso nel quale puoi inviare un libro. puoi avere qualunque età. potresti a finire questa storia e poi inviarla. sai,se vinci pubblicheranno il tuo libro e io penso ke tu possa farlo tranquillamente. se succederà sarò la prima a comprare il tuo libro ;)
bacionissimi

05/03/14, ore 16:11

Ok, IO LI AMO. Bastardo d'un Damon....ehm, ok, io non ho ancora capito da che parte sta! Porca d'una miseria, non ci capisco un arcipuffo. Comunque adoro Ella e Nix, cioè, adoro Nix. Tanto si era già capito no?*faccina sbavante* cavoli, se qualcuno si comportasse così con me credo che mi scioglierei....ma c'è sempre il problema del segreto....*loading....sto pensando...*nada de nada, l'unica via è la verità. Ma tanto non si dice che dopo la tempesta viene il sereno? Speriamo...
Baci<3 _ILOVEBOOKS_

04/03/14, ore 22:51

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh,che bello,che bello,che bello,che bello,che bellooooooooo.................................................... tu mi farai morire!!!!!! troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppoooooooooooooooooooooooo teneroooooo nix <3 <3 <3 <3 lo adorooooo. nix e ella stanno benissimo insieme! non so come esprimerti la mia gioia!!!!!!!!!
troppo bella la leggenda sulle stagioni! *-* l'hai inventata tu o è vera?
damon!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok,non so se è buono o no!!!!!!!!!!!! O.O sono stracuriosaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! sembra davvero buonissimo xò forse si è inventato tutta la storia di ella ed è corso a informare il padre di cara! ma qualcosa mi dice di no e che quelle rose avessero uno strano significato. però non riesco proprio a capire! che nervosoooooooo.
ok,se domani non pubblichi il 12° capitolo nn seguirò più la tua storia! ok,scherzavo,pure se lo aggiorni tra un anno lo leggerei lo stesso :P non farlo,però,ok??!?!!! O__O morireiiiiiiii. tu non vuoi la mia morte,vero?!
ok,scusa lo sfogo :P
spero a PRESTISSIMO!!!
bacioni enormi <3

04/03/14, ore 22:09

Awwww ma quanto sanno essere dolciosi Nix ed Ella? *^*
non riesco a capire la psicologia di Damon... Lui va da Ella a dire che odia suo padre e poi le augura di morire? O.O" Starà cercando di abbindolarla in qualche modo?
Comunque questa storia sta davvero prendendo una piega intrigante. Adesso Nix deve sapere di cara e certamente quando lo saprà si arrabbierà con Ella perchè lei non glielo aveva detto subito e quindi litigheranno... O forse no. Bho. Comunque sento che sta per succedere qualcosa. Aggiorna al più presto, mi raccomando! ^_^
baci
Magicadark007

04/03/14, ore 21:55

oddio che bel capitolo!! è dolcissimo il finale ! lo amo !
che dolciosi che sono!!
grazie per aver continuato è da tanto che aspettavo questo continuo !!!  ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]