Konoha Beach Hotel,dove ne succedono di tutti i colori!!
di itachina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

La storia è molto bella e simpatica e io (che adoro le coppie yaoi soprattutto Sasori e Deidara *^*) ti faccio i complimenti anche perchè è scritta moooolto bene , poi è originale :D e mi ha fatto davvero ridere ;) comunque ho visto che non aggiorni la storia adirittura dal 2008 D: forse non trovavi l'ispirazione ma lasciare un ff incompleta per ben 5 anni T.T per il resto è fantastica :D un bacio
Lunaire99

15/04/13, ore 19:53

Questa fanfic, è a dir poco GENIALE, ti giuro sono morta dal ridere dal primo all'ultimo capitolo! è davvero bella, e divertente. Spero che la continuerai alla fine, perchè è davvero carina e divertente ^___^

mi è piaciuta tanto questa fan fiction ^^
sono stupendi gli episodi XD
non vedo l'ora di leggere il seguito x vedere come finisce e per vedere se kakuzu riuscirà a dichiararsi "normalmente" xD
alla prossima!!
kiss.

bellissimo anche questo capitolo, ahahahahaha ce lo vedo Hidan come cameriere che cerca di convincere i clienti a convertirli al jashinismo! ahahahaahahah XD bella, questa fanfic mi sta piacendo sempre di più! sei bravissima continua così!

21/08/09, ore 18:27

la storia è davvero bellissima e divertente, per poco non cascavo dal letto dal ridere, mentre la leggevo! povero Kakuzu, spendere tutti quei soldi per l'hotel ahahahahaha continua così!!! ^^

Ciao itachina ad ogni tuo capitolo muoio sempre dalle risate! Adoro la tua ff non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche a me piace la coppia Hidan/Kakuzu e l'hai raccontata davvero bene! ^^ Poi Tobi è troppo simpatico anche se a volte scoccia un pò! Continuerò a leggere la tua storia mi raccomando aggiorna presto! Ciaoooo! ^^

Tesoro, anch'io sono faccio il cosplay ma sono messa in una situazione ancora peggio della tua... faccio il cosplay di Ssaukkia, che guarda caso, è proprio il personaggio che più mi sta sulle palle in tutto il manga... u___u
tornando a noi, questo chappy è belliccimo *_____* io adoro le KakuHi, mi piacciono troppo... e poi chissenefrega anche se Hidan a volte diceva cose che non erano nel suo stile, ogni tanto ci sono situazioni che possono scappargli di mano eh u.u e poi lo special è carinissimo ^^ al prossimo,
Dango

Bellissimo!!! Adoro Hidan...è troppo "tenero"-veramente non so mai come definirlo perchè secondo me è tenerissimo, ma secondo il resto del mondo no, ma fa niente!!! Non vedo l'ora di leggere il cap promesso su Sasori e Deidara!!! La scena in ascensore era troppo bella e mi immagino Hidan alle prese con i clienti!!! Adoro questa ficcy!!! Alla prossima, Ciao!!!

amore!!!!dopo la dovuta confessione..beh ho scelto questa identita' x recensire...eheh...mannaggia..nn so piu che dire..ogni capitolo che aggiungi rende sempre piu speciale questa ficcy...la mia seconda preferita dopo la shojo con il saso *me rimembra l'altra ficcy cn occhi pucciosi*.Anke se c hai messo 1 po è davvero venuta bene...ahah ke bastardo kakuzu..ma devo dire che insieme sono una coppia veramente spettacolare *__* la scena nell'ascensore sembrava troppo reale..sbaw...bacione!!!al prossimo chappy!!!

wow wow wow! bellissimo capitolo XD insomma decisamente puccioso anche se a dirla tutta di puccioso qui due hanno poco o niente... bello bello bello! vedi che hai fatto bene a farlo? la scena della scensore era così fedele hai caratteri che mi ha sconcertato! insomma erano loro dueo__o sai kohai che ieri ho visto la punatta dove quel fanatico perde la testa? XD bellissima! XD XD insomma stavo morendo il che mi ha fatto apprezzare ancora di più hida! mi uccideva e divertiva allo stesso tempo insomma una cosa troppo 0ç0 anche la scena di hidan cameriere è troppo pucci! sacrifichiamoli ttè_é e infine la cosa più pucci è stata shizune! sembrate moglie e maritoXD un nonnino e una nonnina se poi lo vedi animato sono loro! obasane ojisan! i voglio bene! oggi non mi sento bene=___= XD ps domani se ti va usciamo? forse ti porto anche il cd di naruto *__*

che bel capitolo!!!la coppia kakuhidan non mi ispira molto(sai bene qual'è la mia coppia preferita...),ma è proprio bella l'idea di far lavorare hidan in cucina(poveri clienti!!!),e kakuzu che lo stuzzica in ascensore...lo ammetto all'inizio mi si è quasi congelato il sangue,ma poi quando ho capito che non era una lemon completa mi sono rilassata. non vedo l'ora di leggere la tua sorpresa(itachi con chi si metterà????ti prego fa che sia kisamino kun!!!ndME)!pubblica presto che ti seguo(spero di trovare un giorno un tuo commento..tra scrittici ci si aiuta!)... baci sweetkonan

*____________* KakuHi!!*_____* Certo che Hidan è davvero fantasioso inq antoa minaccie xDD Bella la scena tra loro due, anche se manca una lemon completa >w<. Eh già, Kakuzu ha fatto meglio ad evitare la dichiarazione, mi sa XDD Nonostante tutto sono proprio carini assieme*__* E Hidan non l'ho trovato OOC (forse un po' quel "sei il mio ragazzo"°° Anche perchè kakuzu non ha molto l'aspetto del ragazzo, quanto più dell'uomo xDD ma per il resto anche le reazioni e i moemnti di cediento penso ci stiano bene in certi contesti. Sarà anche immortale, ma mica è un pezzo di ghiaccio XD). Sono ancora così: *______* per il capitolo..*_____* E il prossimo tra chi sarà? Io aspetto!!*___*

18/09/08, ore 19:37

bello anche questo capitolo!continua a scrivere così(ti aggiungo tra i preferiti)!!!ti posso chiedere se puoi far mettere itachi con kisame(l'ho scritto anche nei commenti degli altri capitoli/scusa ma non resisto a scriverlo/)? sono la mia coppia yaoi e senza di loro non riesco ad emozionarmi...spero che accetterai la mia richiesta. baci sweetkonan

18/09/08, ore 19:32

ho letto anche questo capitolo tutto d'un fiato...hai detto che sai già con chi mettere itachi(ti prego dimmi che è kisame!!?). baci sweetkonan

18/09/08, ore 19:29

ti prego metti itachi con kisame!!!! non posso vivere senza di loro,mi salveresti la vita se lo facessi!!!(mi raccomando!mi piacerebbe una lemon proprio come le altre!!). ti ringrazio in anticipo sperando che ascolterai le mie preghiere. baci sweetkonan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]