Without The Love.
di x_NjallHug

15/02/14, ore 12:24

Ciao c; anche io ho letto solo Ora il tuo entusiasmante capitolo devo dire che mi piace e anche un sacco. La coppia zaybelle si fa sempre più Strana e problematica :') ma mi piace e anche molti direi. Nella prima parte del capitolo si sono messi ad urlare e a litigare per poi abbracciare dal freddo che emanava la stanza. Dato che zayn è accaldato?
Molto strano direi
Megan non la sopporto dallà prima viltà che l'hai descritta quindi.. E poi quella scena in vasca?
Insomma maybelle non può capire quel comportamento dai.. Il comportamento di Zayn è del tutto strano e la sta sfruttando ed usando in modo sbagliato secondo me.

Comunque adoro la storia è moalto originale! Voglio solo estenuanti continuerai perché sono molto curiosa

15/02/14, ore 12:11

Quella litigata all'inizio del capitolo non ha senso, come dice maybelle ognuno Ha sentimenti Diversi e prova qualcosa di diverso è ad ognuno manca in modo altrettanto diverso. Insomma devi approfondire la coppia, affrontano liti e sono strani e poi si ritrovano la sera a fare baldoria e maybelle il suo comportamento lo capisce? Wow aha tutto diverso dal mondo ma la cosa mi piace!

Ora puoi continuare?

15/02/14, ore 12:07

Okay! Tu ora devi continuare io non ce la faccio ad aspettare! Ti prego
Allora innanzitutto appena ho visto il tu. Aggiornamento sappi solo Che ho uurlato come una pazza ahah.
Questo capitolo è originale Ma come gli altri d'altronde :')
Allora Zayn secondo ne deve lasciare quella Megan e starsene con maybelle, sono teneri e strani insieme E la cosa mi piace! Hanno anche una cosa in comune..
Insomma io ora voglio il continuo :')

15/02/14, ore 12:02

Mi ha fatto davvero troppa tenerezza quando zayn acclamato ha preso tra le braccia maybelle..
Questa coppia è altamente strana, insomma ancora non si può definire tale ma da come si comportano!
Zayn ogni volta riapre lo stesai discorso dei genitori e poi usa maybellebe le. È così acida, insomma una ff strana ahaha ma mi piace
Continua!

15/02/14, ore 11:57

Sembra che maybelle sia un po fredda con Zayn? E poi Zayn è molto triste confuso.. Non ho mai letto storie con queste problematiche.
Zayn vuole provare piacere ed è per questo che sfrutta maybelle, ma è stranissimo lei si deve opporre..
Ti prego continua! Sto morendo di curiosità

15/02/14, ore 11:52

Ciao volevo dirti che questo capitolo mi piace un sacco ed è molto originale la parte della vasca ahaha..
Insomma non ccapisco che cavolo vuole quella Megan non dev. Rompere più di tanto e man mano va avanti la storia, più mi Piace e m'incuriosiso

15/02/14, ore 11:48

Ho letto solo adesso il tuo aggiornamento sorry :)
Enpraticamebte devo dire che mi piace pure quest. Capitolo c:
Non capisco affatto il comportamento di Zayn. Non è molto bello usare il corpo di maybelle e non capisco come faccia lei a capirlo ma sommato questa storia è fatta così ti dico e ti prego solo di continuare

10/02/14, ore 14:52

Dio sei bravissima , giuro mi piace molto Come ff ... ♡ sei una brava scrittrice , ed come storia e molto dettagliata ... bravissima e bellissima ♡♡

08/02/14, ore 01:24

Ciao bella, ho avuto del tempo per leggere la tua storia e devo dire che mi piace e anche parecchio :) complimenti davvero <3

07/02/14, ore 15:37

Questa storia è bellissima e particolare!! Per favore non cancellarla! Scrivi benissimo ed è una delle poche storie che merita di essere letta!

06/02/14, ore 15:10

"Vi dico che nel prossimo capitolo potrebbe accadere qualcosa, e non in meglio" Bene. Mi hai spiazzato, letteralmente! Cosa potrebbe succedere? Dio, mi fai mettere l'ansia!!!
Megan.... LA ODIO, LA ODIO, LA ODIO!
Zayn, sbarazzerete subito, hai capito kebabbaro? Mh? Spero di si, perché non te lo ripeterò due volte. Amo quei due. Maybelle, è una ragazza che stimo tantissimo! Il suo carattere freddo e certe volte dolce, mi fa veramente impazzire! La adoro.

Continua presto bellissima.m
Un bacione
Charly baby

06/02/14, ore 15:09

E non puoi però! Farmi piacere una storia e poi cancellarla! :'( lo spero anche io....
Mi piace questa ff e non so il perché XD
No dai... Scusa se scrivo poco... Non sono brava XD
Ok vado ciao :)

05/02/14, ore 20:05

no, non è affatto brutta la storia, ritira subito quello che hai detto!!
comunque Maybelle e Zayn sono parecchio strani eh! E Megan già non la sopporto... O''O
E al scena della vasca è parecchio enigmatica, del resto come 'sta coppia....
bene bene, aspetto il prossimo capitolo perchè voglio vedere cosa cambierà...
baci baci :*
Greta xx

05/02/14, ore 19:44

no no patti chiari e amicizia lunga. se tu provi a cancellare questa maledetta storia ti uccido. intesi? ok, perchè porca cannuccia rossa sei fottutamente brava a scrivere! dai seria non cancellarla perfavore, ormai ci sono dentro :( pliz pliz pliz! ok basta passiamo alle cose imprtanti ossia 1) wow sto capitolo è stato straziante.. nel senso che sono la tenerezza gli zaybelle (non dico mayne per sembrano quei fighi degli ziam, si li shippo) poi.. 2) cosa intendi per 'non penso in meglio'? cioe qualcosa di brutto? no ti prego non farlo, io li voglio insieme sempre e per sempre *faccina tristina* non voglioooo e in fine 3) per piacere aggiorna presto che io crepo ad aspettarti! però tra l'altro ti adoro lo sai gia? be, pazienza.. poi stop che dire? pace e amore (ok no) alla prossima <3

02/02/14, ore 17:42

Questo capitolo è subliminale! È davvero spettacolare, oltre al limite della perfezione, complimenti. E Zayn alla fine? Ne vogliamo parlare?! È perfetto! Così dolcee! *-* va beh ahah mi dileguo, spero in un tuo (presto) aggiornamento ahah, ci vediamo al prossimo, baci :)