Without The Love.
di x_NjallHug

27/01/14, ore 21:09

Più vai avanti a scrivere questa storia, e più mi innamoro! È una cosa innaturale, è una droga! Cerca di continuare, perché davvero, non riesco a sopravvivere se non aggiorni! D: Spero che tu aggiorni presto, e ti prego di avvisarmi! Xxxxx

27/01/14, ore 17:46

sei bravissima.. ti prego mettici stramegaiper pochissimo la prossima volta! ti adoro e adoro la storia <3

26/01/14, ore 11:07

Sorprendente, davvero notevole. Sono sorpresa che sia la tua prima storia e che tu sappia scrivere in questo modo divino...Insomma, molte ragazze che scrivono da tempo non hanno ancora acquisito un lessico appropriato come il tuo, complimenti. Non ti nascondo che ormai questa storia sia diventata una mia droga ahaha e se non aggiorni, rischio seriamente di morire. Quando aggiorni, spero mi avvisi, ci vediamo presto (lo spero) (:

26/01/14, ore 10:54

Eccomi quiii! La tua lettrice Number One. u.u. Oh mio dio...Q..Questa storia è P..Perfetta! Dio santo, è sorprendente spettacolare! Spero tu aggiorni presto, perché Cristo santo, non riesco più a contenermi Alla prossima!! xx

26/01/14, ore 10:47

Ed hai aggiornatoooo!! PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPE AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA NO, OKAY. LA SMETTO. Beh, che dire?! Questa storia diventa sempre più fantastica! Sei speciale, fattelo dire! Sto man mano individuando il carattere di Maybelle e quello di Zayn, e dire che non mi piacciono, è un eufemismo. Non vedo l'ora che tu aggiorni, fammelo sapere, ci tengo molto! Alla prossima, bellissima xx

26/01/14, ore 09:57

Questa FF diventa ogni capitolo sempre più bella e spettacolare. Non vedo l'ora di quando gli fa una domanda che è una bugia, e lei lo indovina. Mi immagino la faccia di Zayn quando Lei ha capito il suo trucchetto.

Continua presto bella.
Un bacione.
Charly baby

25/01/14, ore 20:00

Mmmmm, strana sta 'coppia'... E poi, Maybelle è così strana, è quasi il mio contrario...-non del tutto-
Però vorrei che esistesse quel -noi- che poi sarebbe -loro-(XD) però vabbeh ;)
Aspetto il prossimo capitolo allora :D
Bacioni
Greta xx

25/01/14, ore 17:35

Oh Nostradamus *-*
Hai aggiornato!! Non vedevo l'ora di leggere il continuo rieccolo qui. :( il capitolo che ho finito di leggere e non volevo finisse!! Uffi ahahah per favore falli più lunghi, adoro questa storia. *-* per non parlare del capitolo che è fantastico scritto come sempre divinamente.
Sono curiosa del continuo voglio sapere quando aggiornerà davvero sono in ansia, la loto discussione al termine del capitolo è alquanto strana e mi intriga
Complimenti
Baci alla prossima Xx

18/01/14, ore 20:26

è davvero fantastica. Scusa se scrivo poco, ma vado subito al prossimo capitolo :3

18/01/14, ore 10:45

Storia perfetta, non c'è che dire. Sei davvero brava e spero in un tuo breve aggiornamento, perché non riesco ad aspettare. Baci, alla prossima :)

14/01/14, ore 18:38

Storia perfetta, non c'è altro da dire. Pura e semplice verità. Questa va aggiunta alla preferite e cerca di aggiornare al più presto, siccome molto bella e coinvolgente è questa storia, alla prossima! Xx :)

14/01/14, ore 16:14

ma dai Dio caro perchè mi privi di leggere alri mille capitoli? sai cosa mi piace di questa ff? che é realistica e non sono le stese cose tipo lei sta male lui no, lui la cura e lei si innamora per la prima volta in tutta la sua vita.. ce è stupenda! contiua pesto daiii

12/01/14, ore 18:29

Ma perché il mio ragazzo non scopa così!?!?!!?
Bravissima giuro che ti adoro con tutta me stessa e muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!

12/01/14, ore 14:19

Tranquilla ma il capitolo è venuto perfetto..sei stata eccezionale è bellissimo , come al solito non c'è niente su cui criticare :) continua presto!!!

12/01/14, ore 10:56

Questo capitolo è F.A.N.T.A.S.T.I.C.O Le parole non bastano per descrivere tale perfezione, davvero le mie congratulazioni bellissima, mi inchino difronte al tuo potere nel scrive ahah, alla prossima xx