Without The Love.
di x_NjallHug

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/01/14, ore 20:49

Ehi bella, eccomi qui! Allora, l'inizio è davvero buono, hai un'attima padronanza del linguaggio, quindi la lettura è scorrevole e non annoia. Sono incuriosita, voglio sapere come continuerà questa storia, anche perché ho un debole per le FF su Zayn scritte bene, e questa sembra proprio una di quelle. Ma tralasciando i miei sproloqui inutili, l'unica cosa che ti chiedo e che penso abbiano già fatto altri è di cambiare il carattere, magari ingrandirlo un po'. Solo perché dopo un po' stanca la vista. Comunque per il resto non ho nulla da dire, continua così e aggiorna presto! Baci xx la tua nuova lettrice

05/01/14, ore 19:35

Ciaooo :)
Dire che scrivi da Dio, è dire poco. Mi piace molto l'inizio, non solo come lo hai scritto,ma perchè spingi il lettore ad andare avanti. Sinceramente sono molto curiosa di ciò che succederà dopo. Ti consiglierei solo di cambiare il tipo di scrittura perchè ho avuto un po' di difficoltà a leggere ( forse sono io la cecata).
Per il resto mi piace tutto :)
Spero aggiornerai molto presto perchp non vedo l'ora :3
P.s. avvisami però, che io mi scordo :)

05/01/14, ore 18:13

anche se questo è solo l'inizio, devo dire che è molto interessante. sicuramente seguirò questa storia perché mi piace moltissimo. :)

05/01/14, ore 17:19

Ciao splendore. Sono la ragazza che hai contattato tramite messaggio, e come promesso eccomi qui.
Parlando del capitolo.
Non ho parole; é veramente fenomenale. La scrittura é perfetta. Scrivi da dio. La grammatica é eccezionale. I verbi corretti. E come definire una storia cosi se non che Perfetta?
La trovo fantastica.
La lunghezza è giustissima per un capitolo Dock! E le descrizioni sono esatte.

La mettero sicuramente nelle preferite.
Continua presto.
un bacione
Charly baby

05/01/14, ore 17:04

Non cancellarla!!!
Mi piace e scrivi molto bene!!!!
Direi che sei partita molto bene, sia a livello di scrittura che a con la descrizione dei personaggi.
Personalmente mi hai intrigato e sono curiosa di vedere come proseguirà!!!!
:-)

05/01/14, ore 17:02

Mi piace, davvero, già dall'inizio è bella e non immagino come sarà il continuo :)

05/01/14, ore 16:31

Ok questa fanfiction è bellissima!!!! All'inizio l'avevo letto un po' per curiositá ma anche perché mi sembrava brutto non farlo ma non me ne pento di averla letta!,medico davvero io sono un tipo che faccio l'analisi alle fanfiction e nella tua non c'è niente da ridire
sai scrivere!!!
sai proseguire in modo scorrevole!!
non è noiosa!!!
è originale!!! Non è una di quelle fanfiction dove la ragazza ha problemi familiare,la madre morta e bla bla bla c'è non ho niente contro quelle storie anch'io ne ho una con la ragazza che è litigata con i genitori ma almeno ho cercato qualcosa per fare da diversivo e per un po' di originalitá
Davvero è bellissima, intrigante e originale con i capitoli della lunghezza giusta anche se sarebbe meglio allungarli un po
comunque
ottimo laovo
arrivederci
LOVE MY STAR

05/01/14, ore 13:32

E questa sarebbe la tua prima FanFiction?!?
Sei stra brava!
Credo che seguirò sta ff!
Comunque ancoro complimenti!
Alessia <3

04/01/14, ore 13:22

Devo dire che la storia colpisce molto, é fantasticamente originale e mi sorprende che sia una tua prima storia! Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]