Without The Love.
di x_NjallHug

11/01/14, ore 14:52

Ho visto la tua stora nella home, e sai che ti dico? Non mi sono pentita affatto di averla letta, questa storia è perfetta e i personaggi mi piacciono molto.
Sai, sono rimasta sorpresa appena ho letto che questa è una tua prima storia...Sono rimasta veramente di stucco.
Una ragazza come te, alle prime armi, non sarebbe in grado di scrivere così perfettamente, complimenti...Mi inchino a te ragazza, hai un dono.
Beh, passo al prossimo (:

11/01/14, ore 14:04

Eccomi quì.. Adoro questa storia:)
Continua assolutamente, comunque per essere la tua prima ff sei davvero molto brava:)<3

11/01/14, ore 12:19

La forma è ottima, errori grammaticali o di battitura non ne ho trovati e apprezzo il fatto che al rpimo capitolo non si sappia già tutto dei personaggi, cosa che molto spesso accade, bisogna incuriosire il lettore ad andare avanti, e anche volevo dirti di non cadere nel banale perchè hai iniziato veramente bene e sarebbe un peccato se la storia si svolgesse tipo "incontrano l'amore vero e si innamorano" che è piuttosto ovvio, ma si può rendere una storia così davvero moolto bella c:
Ti chiedo un enorme favore, potreti avvertirmi quando pubblichi un nuovo capitolo? Purtroppo sono un disastro a ricordarmi le cose e spesso non recensisco storie che leggo per errore c.c
Un bacio,
Michela e.e

11/01/14, ore 12:03

Come promesso, eccomi qui!
Allora da dove inizio? La trama già mi piace, la trovo originale. I personaggi: lei semplicemente già la adoro, condivido alcuni dei suoi pensieri, quindi in un certo senso potrebbe anche rappresentarmi, e lui... Beh il fatto che non riesca ad intimidire la protagonista mi fa letteralmente impazzire! Le descrizioni sono davvero ben fatte, i verbi sono corretti, la punteggiatura al posto giusto... A livello di grammatica sei perfetta! Se poi aggiungiamo dei personaggi che ti rendono veramente curiosa di scoprire ogni volta qualcosa di più riguardo a loro, il contesto diverso dal solito che non lascia intendere cosa accadrà... La tua storia (anche per essere la prima) non solo ha una marcia in più, ma merita di vedere un terzo, quarto, quinto (facciamo che scegli tu il numero xD) capitolo! Lasciati dire che se al secondo capitolo i lettori rimangono col fiato sospeso, non puoi fare a meno di continuare. Quindi semplicemente bravissima! Mi raccomando avvisami quando aggiorni ❤ un bacio!

09/01/14, ore 21:36

No allora... dal messaggio che mi hai inviato mi hai parlato come se fossi un guru della scrittura, ma scendo immediatamente dal trono e ti passo la corona perché questa storia è assolutamente MA-GNI-FI-CA! Mi sono incollata allo schermo ed è stato difficile accettare il fatto che fossero solo due capitoli! Aspetto il prossimo aggiornamento e spero di trovare una tua recensione in una delle mia storie! :) Alla prossima! Nadia xx

09/01/14, ore 20:23

Cavolo questa storia è una delle più foche che abbia
Mai letto! Wow
Scrivi da dio, altro che me!
Spero continui presto perché mi "intriga"questa storia.
Baci
K99

09/01/14, ore 19:50

Dire che non è una storia perfetta, é un eufemismo. QUESTI CAPITOLI SONO FANTASTICI, PORCA TROIA! E sono ancora sorpresa che sia una tua prima storia, forse te lo avró già detto, ma non riesco a capacitarmi di tutto ció. Va beh, mi dileguo e spero che tu aggiorni presto, perché sto seriamente andando in astinenza..Alla prossima!!

08/01/14, ore 16:17

S.T.U.P.E.N.D.A!! Sei bravissimaa! Complimenti!!
Baci xx

07/01/14, ore 22:56

Eccomi un altra volta! u.u
Scusami per il ritardo, ma in questi giorni non ho controllato le storie, e sapere che tu hai aggiornato mi ha fatto sobbalzare dalla felicità.
Allora capendo da questo capitolo suppongo che i due hanno un tragico passato, quindi una cosa comune in entrambi e questo li aiuta ad interagire Insieme, anche se per adesso non si conoscono e credo che si reputino sconosciuti.
Mi piace come descrivi le scene e quel flashback è proprio una di quelle parti. E me gusta.
E poi quel bacio.... Una ti direbbe che già al secondo capitolo è affrettato dato che la storia non si è ancora svolta, ma per me è perfetto e non lo trovo affrettato.

ANCORA complimenti, aspetto un aggiornamento.
Ora mi dileggio u.u
Baci Xx

07/01/14, ore 20:51

Bellissimaaaaa eccomi. IL capitolo è meraviglioso, come sempre. E anche se sei solo al secondo capitolo si capiscono anche meglio i personaggi e i loro comportamenti - chiamiamoli diversamente normali. Zayn, deduco vuole fare il duro, ma non ci riesce ad impaurirla. E vorrei essere anche io cosi a diciotto anni. Dopotutto non soffre e non sente dolore.

Va beh.. continua presto bellissima.
Un bacione
Charly baby

06/01/14, ore 11:35

Per essere la tua prima ff devo dire che è bellissima.
È scritta benissimo, e i verbi sono grammaticalmente tutti giusti, o è quello che ho notato io.
Devo dire che mi ha letteralmente catturato.
Descrivi benissimo le scene, e hai descritto bene pure il protagonista cioè Zayn. Non ho mai letto una storia con inizio così, quindi deduco che sia originale, e non come le altre quindi mi piace parecchio.
Hai idee e le sfrutti, complimenti.
Ti chiedo solo di aggiornare, poiché mi ha attratto sapere il suo continuo.

Baci e alla prossima.

05/01/14, ore 23:07

Allora, innanzi tutto ciaoo ♥
Per essere una delle tue prime FanFiction è scritta perfettamente e mi pare non ci siano nemmeno errori grammaticali.. Wow complimenti, continua presto, mi piace questa FF :) Baci x

05/01/14, ore 23:06

Hei, eccomi qui,
mi dicevi che vorresti lettrici vere, giusto?
Bene, perchè una è già tua, puoi starne certa.
Quindi, le cose sono due.
O tu ora continui o inizio a sclerare perchè voglio sapere il continuo.
Anfuerawiugy, amo questa storia *--*
E mi sembra davvero sorprendente che sia la tua prima storia, wow. <3
Ciao bellezza, aspetto con ansia il tuo prossimo capito, e mi piacerebbe trovare una tua recensione della mia unica FF ahahah, sarei felicissima di leggere un consiglio da te!

P.S. NON CANCELLARLA!
-Lori c:

05/01/14, ore 22:04

Eccomi bella, come mi avevi chiesto ho letto la tua storia. È molto bella scritta bene, nessun errore, punteggiatura corretta e termini adeguati ad ogni situazione.. Non posso credere che sia la tua prima fanfiction perché è scritta proprio bene <3 mi ha coinvolto molto come storia e non vedo l'ora che esca il continuo. Ho aggiunto la fanfiction nelle preferite, seguite e ricordate perché mi piace veramente molto. Continua al più presto :) un bacio

-Nicole

05/01/14, ore 21:21

Ok non hai fatto errori grammaticali, e sai scrivere veramente bene per essere la tua prima storia. Questa storia mi incuriosisce. Spero che la continuerai, a meno che tu non voglia farmi morire di ansia :3. Ok io la metto fra i preferiti e i seguiti perchè la storia mia piace. Un kiss da
puffa <3
P.S. mi hai fatto venire un attacco di cuore. Hai una foto di profilo stupenda ragazza!! Ok al prossimo capitolo <3