Without The Love.
di x_NjallHug

12/01/14, ore 10:48

Ho smesso di grattarmi yeeeeey!
Ma penso che inizierò a ri-grattarmi se non posti subito il prossimo capitolo, cazzo scrivi maledettamente bene! Inizio a piangere se non aggiorni :(
Adesso mi dileguo prima che inizi a piangere seriamente ahaha, alla prossima D:

12/01/14, ore 08:32

Alle 8.30 del mattino a leggere la tua storia, ma da quanto o visto, non sono l'unico ahaha. Inizio col dire che il capitolo è molto dettagliato, convincente e passionale (?) Direi molto molto bello, complimenti (: Alla prossima, Marco xx

12/01/14, ore 08:27

Oh mio dio.
Sto dicendo queste parole da ben due ore :')
Il capitolo è al di là della perfezione e direi che sono una tra le più grande lettrici accanite di questa stupenda e magnifica storia ahaha. Aggiorna presto non vedo l'ora!!!!!!! :D

12/01/14, ore 08:22

Ok. Fermi tutti. Sentite queste urla?!
Sono le mie per quanto sia esclusivamente bello questo capitolo. Forse a te non convinceva del tutto, ma porco cane, ti do una mazzata se pensi ancora a tutto ció!! c:
Basta, mi dileguo ahaha, più leggo questo capitolo è più vorrei sapere come andrà avanti questa storia! Baciiiii

11/01/14, ore 20:33

Ciao bellissima, eccomi e scusa per il ritardo. Il capitolo é molto passionale (?) x)
Mi pisce tanto, come tutti gli altri e figurati che siamo solo a tre capitoli. Hahaha.

Continua presto
Un bacione
Charly baby

11/01/14, ore 19:47

Amore profondo ed inconciziato per le scrittrici che mettono le frasi in grassetto *-* Capita spessissimo che non abbi atempo e che mi legga prima il cpaitolo in fretta e poi me lo rilegga per intero con più calma e le frasi in grassetto sono perfette, anche se io mi impiccio e.e
Complimenti, altro bellissimo capitolo :) scoprire qualcosa dei due è stto utile, anche se sospetto ci siano cose molto più profonde e dietro quella maschera della ragazza (perdono, sono un disastro con i nomi) si nasconde qualcosa di profondo e forse questo porterà ad una lidigata/rottura.
Ok, mi sto facendo filmini mentali, un bacio, ti prego avvertimi quando aggiorni perchè son un'idiota c.c
Un bacio,
Michy

11/01/14, ore 19:12

mi piace molto come inizio e spero che continui il prima possibile un bacio :*

11/01/14, ore 18:00

Ciaooooooo eccomi di nuovo :) hai aggiornato yaaaay!
Allora.... fatti dire Che la storia è. Fantastica. Okay? Stranamente questo capitolo non sembra affrettato, anche se hanno già avuto dei rapporti ma è solo sesso... Non so come spiegarmi, ma secondo me affrettato non è. u.u
E poi mi chiedo come fai a scrivere così bene T.T giuro, la mia autostima da scrittrice è scesa al massimo ahahah sei fantastica complimenti, è una storia originale, e tranquilla man mano va avanti si capirà meglio. È ancora il terzo Capitolo quindi non si è svolta al massimo quindi non preoccuparti.
Una storia così non l'ho letta... E credo che avrà dei capitoli in seguito, a dir poco strabilianti.
Beh credo di aver detto tutto (?)
Continua al più Presto u.u
Baci alla prossima

11/01/14, ore 16:34

Non c'è niente da dire apparte che sei una bravissima scrittrice. Giuro , su efp ne ho trovate solo altre due o forse tre ,come te. La storia è molto interessante nonostante sia ancora all'inizio ma sta sicura che continuerò a leggerla. Non vedo l'ora che la continui
Cazzo voglio scrivere come teeee!
Bene adesso me ne vado ciao ciao♥

11/01/14, ore 15:45

Ho letto questo capitolo in un attimo, per quanto bello esso sia.
Non riesco ancora e riprendermi da qaunto hai detto questa sia la tua prima storia, è vramente pazzesco.
La storia è fantastica e Maybelle e Zayn sono grgljrglkjldsjfije *-*
Aggiorna al più presto possibile, non riesco ad aspettareeee!!

11/01/14, ore 15:42

Per essere il tuo primo capitolo di una tua prima storia, è davvero sorprendente, wow, fantastico.
Non so che dire, e penso proprio seguirò questa storia, perchè è letteralmente pazzesca!
Passo al prossimo (:

11/01/14, ore 15:25

Bene, bene, bene. Inizio col dirti che sei a dir poco fantastica. Se rammento la mia prima storia ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli mentre la tua è totalmente differente, sai scrivere veramente bene. Mi piace il tuo stile, ragazza! Adoro il carattere di Maybelle, mi rispecchio parecchio in lei, sempre con lo sguardo vuoto, sempre molto attenta a non parlare troppo di se, forse perché la spaventa, anche se molto probabilmente lo negherebbe, la reazione degli altri. Poi amo come descrivi le azioni dei personaggi e quello che gli accade. Per non parlare di Zayn, davvero stupendo, anche perché non si ferma alle apparenze della ragazza anzi "vuole andare più affondo".
Spero aggiornerai presto. xoxo
Senzanome_

11/01/14, ore 15:09

Devo dire che pur essendo un maschio, la tua storia mi intriga molto, e Zayn anche.
Mi incurioscisce e non si sà come andrà avanti questa storia.
Questa verrà sicuramente aggiunta alle preferite, te lo meriti, la storia è belissima.
Alla prossima,
Marco xx.

11/01/14, ore 15:00

Ho visto questa storia aggiunta alla preferita di una mia amica, e ti devo dire che non mi aspettavo davvero questo, siccome la mia amica segue le storie più squallide di tutta EFP ahahah, ma davvero, questa non lo è.
La storia è belissima e non annoia per niente, complimenti ragazza, sei fantastica!
Adesso però mi dici quando aggiorni ahahah mi sto grattando da 5 minuti (è una mia abitudine, mi gratto quando qualcosa mi piace e non vedo l'ora di averla).
Va beh ahahah mi dileguo, alla prossimaaaaa!! c:

11/01/14, ore 14:55

WOW.
So dire solo questo, sei fantastica e questa storia è perfettamente perfetta, cazzo!
Sai quanto vorrei avere io il tuo talento? Tanto che non te lo puoi immaginare ahahah.
Aggiorna presto, perchè non riesco proprio ad aspettare.
Ahaha, alla prossima xx