Without The Love.
di x_NjallHug

02/02/14, ore 16:56

Ecco ahaha eccomi ci sono anche io a completare il quadro delle recensioni c:
Inssomma il capitolo è stupendo non ce bisogno di un approvazione se scrivi cos. Divinamente ahaha, anche le scene più banali le trasformi in capolavori e questo mi abbassa l'autostima e mi fa capire che sei un ottima scrittrice.

Odio quella Megan chi cazzo è? Ahahah solo a parlare con Zayn mi ha irritato! Ahaha meglio maybelle u.u
E poi è andato nuovamente a casa sua!! Che felicità quando l'ho letto ahaha.
E poi l'ultima scena *--*

No tu ora continui.

02/02/14, ore 16:51

Okay eccomi anche se in ritardo ma ci sono e sto per lasciarti una bella recensione c:
Innanzitutto fatti dire che il capitolo è stupendo davvero entrino ad adesso mi sorprendo che la storia non sia banale come pensavo all'inizio.
La tua scrittura è divina davvero riesc. Sempre a farmi immedesimare a mia volta, la mia immaginazione fa furore ahah.

Come tutti mi fa impazzire l'ultima scena quel "grazie per essere qui" è stata la mia rovina oddio ahaha che dolci ^^

Ora sono curiosa.
Continua ti prego

02/02/14, ore 16:44

Oh mio dioooo non so se sclerare per il tuo aggiornamento o per il capitolo stupendo Che hai scritto.
Troppa dolcezza, magari incontrare un ragazzo così ahhaha. Insomma anche se il capitolo è nell'ambito "normale" lo hai descritto e scritto in maniera auspicabile e per questo complimenti!! ^^ adoro tutto!

E poi sono tenerissimi
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/02/14, ore 16:37

Allora eccomi qui e ti chiedo già scusa per il ritardo, vengo spesso qui su efp ma non ho visto il tuo aggiornamento tranne adesso è quindi eccomi.

Che dire? Il capitolo è partito bene e mi è piaciuto tutto do esso, davvero voglio trovarci un difetto ma non ci riesco proprio. Adoro maybelle e Zayn sono teneri e hanno molte cose in comune, e credo che non manca tanto finché non si verifichi qualcosa.
Ho solo paura che la storia man mano diventa più scialba, ma non so questo è compito tuo e spero non succeda dato che la adoro.

Adoro l'ultima scena, quella di zayn e l' mp3. E poi quella frase che ha detto Zayn **

Aspetto il prossimo capitolo!

02/02/14, ore 16:31

L’unica immagine nitida che mi tormentava la mente era Maybelle, lei e quel suo corpo perfetto sotto al mio. Lei e quel suo vestito nero che le avevo visto indosso solo per poco tempo. Quelle sue poche parole mi rimbombavano nella mente come un eco.

Qui ce già qualcosa ahaha e sappi che scippo gia zaybelle ahaha adoro quei due e questa storia non lo trascura per niente per favore aggiorna che sono curiosa.

02/02/14, ore 16:24

Questo capitolo è la dolcezza, Zayn che quando è con sta Mega. Ricorda esclusivamente maybelle è la tenerezza.
Anche se lui si deve contenere aha ma è carina come cosa.
La fine del capitolo mi ha fatto venire il diabete dalla dolcezza con un pizzico di tristezza.
"grazie per essere qui" quella frase è la dolcezza.

Aggiorna presto

02/02/14, ore 16:01

Ehi ciao!! Ho visto solo ora il tuo aggiornamento e devo dire che la cosa mi ha reso davvero felice.
Anche se nella maggior parte del capitolo non succede niente e non entusiasma molto tu sei riuscita lo stesso a catturare il lettore, descrivi benissimo i vari episodi e scenè.

È poi non mi aspettava l'entrata di Zayn nell'ultimo ma devo dire che voglio il prossimo capitolo!

01/02/14, ore 22:52

Ciao!Scusa se ci ho messo tanto a lasciarti una recensione ma sono stata impegnata tutto il giorno ed ho finito solo ora di leggere.
Complimenti per come scrivi, sei bravissima, davvero!
La fan fiction mi intriga molto, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire il motivo del pianto di Zayn, anche se ho già qualche idea.
Che dire, attendo con l’ansia l’aggiornamento!
Continua così!
Baci,
Giuls.

01/02/14, ore 15:26

Ciao! Ho appena finito fi leggere e devo dire che questa ff qualcosa che mi intriga..... Mi piace davvero tanto *--* ti devo ringraziare per avermi contattato :) nom vedo l'ora che continui.... Quindi continua al più presto e non tenermi sulle spine!
Grazie ancora per avermi fatto scoprire questa ff!
Baci
Maryxx

31/01/14, ore 16:37

Ti.prego fai sempre cosi, meno tempo ci metti meglio è. Io amo quasta fanfiction e tu scrivi da dio <3

30/01/14, ore 16:29

"Grazie per essere qui"

Okay, tu mi vuoi definitivamente morta e sepolta. Dio, amo questo capitolo. Lo amo, lo amo, lo amo.

Continua presto ti prego.
un bacione
charly baby

29/01/14, ore 20:49

Oddio, quant'è dolce l'ultima scena!!! <3 troppo carini!! e Megan non mi piace proprio per niente, ti avverto,,, XDXD
il capitolo mi piace molto, aspetto il prossimo <3
baci :*
Greta xx

29/01/14, ore 18:55

Per prima cosa mi scuso per il ritardo, e ora inizio a recensire come una brava bimba. Zayn non capisco che problemi abbia, non capisco se ci tiene o meno, se è fragile o meno, mentre lei inizio ad inquadrarla meglio e mi piace parecchio, adoro il fatto che vada in giro con questi vestitini stupendi anche al pomeriggio, la rende enigmatica e sexy.
La storia prende, te l'avevo detto, e continua a prendere sempre di più, sei bravissima.
aggiorna presto e avvisa come sempre! (:

29/01/14, ore 18:45

Il capitolo è perfetto! Ovviamente, come hai detto tu, è di passaggio, ma è comunque fantastico, tu sei fantastica! Spero presto in un tuo aggiornamento, alla prossima bellissima xx :D

29/01/14, ore 18:39

Hey, scusa il ritardo nel recensire, ma ho avuto dei problemi con la connessione. Della storie devo dire che diventa sempre più interessante ad ogni capitolo, e di questo, devo farne i complimenti. Spero aggiorni presto, alla prossima. P.S. Avvisami quando posti il capitolo!