Il tempo che cambia(Senza Tregua 2.0)
di Strekon

Kim
01/07/04, ore 12:00

Yeeeaaaaaaaaaahhhhhh!!!Strek! finalmente i malandrini, tessssssorri miei!!!!!!! e ci deve sempre essere quello stronzo di minus a rovinare tutto...ma focca la bindella!!ok, ricomponiamoci... cosa dire, io ho sempre seguito la tua storia, anke se non recensisco sempre... e faccio male!! è belissima e scattante,e tu sei il re dell'azione, dico davvero!!! e la new genration è troppo mitica, soprattutto chris ... ma vieni qua, bello della mamma... aggiorna presto, mi raccomando!!! baci e ancora complimenti Kim

Pan_z
01/07/04, ore 09:20

Scusate... ma mi dite perchè la fic dice di essere stata aggiornata in data odierna ovvero 30-06-2004 quando non c'è nessun aggiornamente effettivo??@__@ Ho le travecole? Chiarimenti please! Pan_z

Ale
29/06/04, ore 18:04

Carissimo!!! Sono appena tornata dalla Francia e tu mi fai trovare ben due capitoli della mia saga preferita e una one-shot?! Cos'è? Il mio regalo di ben tornata?! Beh, anche se non lo era, grazie 1000!!! Bene, ora passiamo alla recensione... Recensisco capitoli e one-shot tutto in uno, va bene? Ok, allora, come al solito i capitoli sono fantastici. Mi dispiace moltissimo per Arthur, non puoi neanche immaginare quanto: è uno dei miei adulti preferiti... La trovata dei vampiri era semplicemente strepitosa e la riappacificazione tra Ron, Hermione e Chris è stata molto bella ed intensa. Intensa e bellissima era anche la tua one-shot: come al solito, sei riuscito a descrivere alla perfezione i sentimenti di Ron. Un po' triste e dolorosa (soprattutto per Harry), ma assolutamente bella. Non dar retta a S.G.I. o come diavolo si chiama: probabilmente la sua sigla sta per Super Grandissimo Idiota se non sa apprezzare i tuoi lavori. Io faccio il tifo per te. Beh, alla prossima allora. Ah, in bocca al lupo per gli esami. Un abbraccio grande.

29/06/04, ore 16:21

si lo so sono una rompiscatole incredibile ma...NESSUNO SI è ACCORTO KE è PASSATO PIù DI UN ANNO DALL'INIZIO DELLA STORIA??????ALTRO KE BEAUTIFUL!!!

29/06/04, ore 16:19

uh!!mi sono dimenticata di dire una cosa!!!nn ho capito bene la parte dove Sirius fa quella cosa strana...i suoi okki diventano normali...ecco, ma kekkos'è successo????

29/06/04, ore 16:17

wow!4 capitoli letti in un ora..sono un genio..sono andata in vacanza per un po' e mi sono persa qualke puntata!ma ke karrriiiini ron&hermy stanno di nuovo insieme!!finalmente nn ne potevo più di vedere Ron in quello stato, mi dava sui nervi!!e sinceramente mi ha un po' sconvolta la morte di Arthur, è la prima volta ke leggo una fanfic con la sua morte..ke effetto ke fa!ho notato che non ci sono combattimenti all'ultimo sangue, cosa sarà mai, la calma prima della tempesta??^^per quanto riguarda la morte di Sasha (olè!) il punto di vista di Ron è davvero molto strano...ok, Sasha è un bast**** ma addirittura non provare niente alla sua morte!mi sembra strano!vabbè..Ron è famoso per avere meno sentimenti di un cucchiaino...ed Eve!!la mia nanerottola preferita della storia (nn so perkè ma me la immagino bassa bassa)!ah, mi piace troppo!ha un bel caratterino!!:D spero che avrà una parte importante prima o poi!! alla prossima!

Pan_z *Oh james!*
29/06/04, ore 10:50

Ehi ehi Strek, che confusione! Gran bel casino che si è venuto a creare! Scommetto che per lo sbroglio della matassa ce ne vorrà di tempo!!^^ Ma passiamo a cose serie.. ecco a cosa ti riferivi al ritorno dei Malandrini.. grande, grandissimo! Però non ho capito adesso Harry che fine fa.. cioè, James non può riavere il suo corpo indietro con un qualche incantesimo e\o pozione? Ah, e cose hanno rubato a Piton di tanto importante? Cmq, tornando ai malefici 4, voglio dire, se James non riesc a trovare una 'sistemazione migliore' diciamo, come farà a non rivelarsi agli altri? In fondo, Ron, Herm e gli altri non l'hanno mai conosciuto! Ma Sirius non sapeva che il suo corpo era stato posseduto? Xkè? E da quando? In ST non era così.. Harry cosa vuole sapere esattamente? Ho un sacco di idee che mi frullano in testa come un vortice, ma ness soluzione completa.. non so, aspetto te, maestro assoluto-__- COme sempre un capitolo meraviglioso in cui hai dato tutto te stesso. Commoventissima la scena ROn/Herm (Finalmenteeee) e ancora di pià lo è stata qualle con il figlio anche se la sua reazione, per me, è stata un po' esagerata ma molto umana. I PG si stanno evolvendo e come dicevi tu la morte di Arthur era solo un 'pretesto' diciamo. Grande, grande davvero. Mi ha fatto un po' impressione rivedere Draco, Ginny e gli altri ad Hogwarts.. della serie 'si torna ai vecchi tempi!'. Bravo Strek! 10++ Alla prossima Pan_z

iceygaze
28/06/04, ore 20:14

ieri sera vacca boia avevo scritto una recensione troppo bella, peccato che la mia connessione è andata a puttane e l'ho persa, vacca vacca... non posso fare altro che dirti due cosine: 1) minchia che casino, troppe cose sono successe in sto chap, mi ha messo fuori uso il cervello 2)a che ti riferivi con la risp alla mia recensione?

gius
28/06/04, ore 13:07

Ciao strekkon e da una vita che non scrivo una recensione alla tua meravigliosa storia, ma è dipeso dal computer rotto per tre mesi e poi alla fine l'ho abbiamo comprato nuovo e sgli esami che finirò 1 luglio con gli orali, e poi visto che tu scrivi tanto ci è voluyto un pochino per rimettermi alla pari con tutti i capitoli e ti devo dire che non mi aspettavo proprio che sia Ron che hermione avessero fatto dei falsi tradimenti e dei strani poteri di eve e mi è dispiaciuto un sacco per il papaà di Ron ....Arthur mi è dispiaciuto davvero, e poi chris e spendido, ma Harry Harry è un capolavoro e meraviglioso e che colpo di csena e diventato James ...e poi Mj guarda non vedo l'ora del continuo by gius

Ly
28/06/04, ore 11:49

Swaaaaaah! Che bel capitolozzo!!! E per la prima volta... da un sacco di tempo, credo... non sono più l'ultima che commenta per il rotto della cuffia. Bene bene. Cominciamo subito con il pezzo forte... JAMES! Fa impressione vderli ancora tutti assieme, dopo... trent'anni, right? Strekkù. riesci a superarti ogni giorno ed essere sempre più geniale. L'anima di James prima celata dentro Sirius (Dal loro incontro all'inizio, giusto?)si infila in Harry. Chissà che non restituisca un pò di sale in zucca a quel decerebrato u.u E riecco anche Minus. Voglio proprio, proprio vedere cosa succederà ora con quei quattro. E che cos'è che ha Codaliscia? Non è magari quel qualcosa sparito dall'uficio di Piton? Sto facendo troppa confusione mi sa... E poi i piccoli... Stanno bene,fortunatamente per te :P... E ora permettimi di elogiare la reazione di Chris che hai architettato. PERFETTA! Gli errori da genitori si pagano, anche io al posto di Chris avrei reagito così. Anche se poi sono stata contenta che si siano 'riappacificati'. Mi è piaciuta tantissimo la scena sul terrazzino, soprattutto quando me li sono imamginati immersi nella luce del mattino, tutte e due con le gambe a ciondoloni e poggiati sulle mani. Sono proprio padre e figlio, stupendi!! ORa mi auguro che le cose si sitemino, mi aspetto un bel capitolozzo di Natale, anche se con te non si può mai star tranquilli. Ah, e parlando di padri e figli/e... Quel 'lavoro' di Natalia mi da una strana impressione, non è che magari anche lei era solo una pedina? No? Sto fantasticando troppo? Bè, cmq è stata spettacolare anche la chiacchierata tra Draco e Tom, eh eh, che forza!!! Compliments come sempre, ultimamente non ho più neanche una critica minimissima da girarti, che noia Strek!!! Ah, sì, spè che un'osservazione ce l'ho!!! Sai che pare che la Rowla abbia dichiarato che gli occhi di Sirius sono... GRIGI!!! Noooo, che delusione! PEr me resterà sempre un morettone (un vero Black ^^) su tutti i fronti. BAciozzi e in bocca al lupo per gli esami (BAAAAASTA!! non ne posso più di uni, ho il rigetto della scuola per la prima volta in tutta la mia vita u.u metticela tutta almeno tu, figliolo!!), mamma Eli

Gea
28/06/04, ore 11:16

Ah… finalmente il tanto agognato chiarimento tra Ron e Hermione! Era ora che la smettessero di vivere in un malinteso. Qualcosa mi dice, però, che non può essere tutto così semplice… non ancora, almeno. Sbaglio? ^^ Mi è poi piaciuta molto la scena della “riconciliazione” con Chris, la sua rabbia prima e la sua apertura al cambiamento poi. Molto realistica, al di là della solita retorica del “ora saremo una vera famiglia”… beh! E Sirius che in realtà contiene l’anima di James?!? Questa poi… chissà cos’ha in mente. Sono curiosa… tra l’altro dovrebbe mancare poco anche alla scenetta tra Harry e Cho… ma tu mi dici che non sai ancora quando aggiornerai di nuovo… uffi… aspetterò con impazienza. Gea

ginny85
28/06/04, ore 10:23

Strekuccio!^__^ Ma tu vuoi farmi morire di curiosità??! Ci hai lasciato così, uffa!é___é Sn triste perché venerdì parto per la Calabria, dove nn c’è il computer né tantomeno Internet...tornerò a metà luglio, per poi ripartire il 19 e restare fuori fino alla fine del mese è__é Perciò, con mio sommo dispiacere, mi duole annunciarti che nn potrò commentare i prox capitoli (Evvai!!! ndStrek, felice all’idea di essersela tolta *finalmente* dalle scatole) ^^ Nn sai quanto mi dispiace, tanto più che ancora nn ho avuto modo di vedere la scena tanto sospirata tra Harry-bello-di-mamma e la dottoressa Cho...uffa, e io che volevo leggerla così tanto!!é___é Vabbuò, pazienza... Ehm, da quello che ho capito anche tu hai da fare in questi gg, perciò immagino che nn aggiornerai molto presto...mi racc. però, continua a pubblicare perchè anche se nn commenterò di persona il mio pensiero sarà sempre a questa stupenda ff!^^ Parlando un po’ dell’ultimo chap... Mi è piaciuto davvero molto Dracuzzo in versione “papà apprensivo”. Molto, molto dolce quando "consola" il povero Tom^_^ Anche la scenetta tra Ron e Chris è molto carina, immaginavo che per il piccolo Weasley sarebbe stato difficile accettare la morte del nonno e la riappacificazione apparentemente “interessata” dei suoi genitori. Come sempre hai fatto un ottimo lavoro^^ Sai, quando leggo questa storia m’impersonifico così tanto nei protagonisti che mi sembra quasi di “vedere” i dialoghi, le espressioni che fanno i personaggi, il tono della voce, tutto è tremendamente realistico. Hai una capacità descrittiva unica Strek, riesci a far vivere la storia anche a chi la sta leggendo^^ Ok, questo era per perdonarmi il fatto che nn commenterò for the next chapter...scusa ancora, e in bocca a lupo per gli esami (senza affesa per Lupin ^__-) Arrivederci a prestissimo!!! Kiss, Gin. Ps: stamattina avevo l’esame orale...nn sono sicura al 100%, ma credo proprio che stavolta mi becco i cento/centesimi. Yeeeeeehhhh!! =D

Sorti
28/06/04, ore 00:45

Recensito a voce... Direi alla prox :P. Ciao!

Sunny
28/06/04, ore 00:14

*sunny atterra con paracadute da una nuvoletta rosa su cui è stata adagiata durante la lettura del chap* ...ooh... plof... bene, sono tornata sulla terra... *_________________* aspettavo questo chap da 22 chaps... ^^ Ron e Hermione sono tornati insieme... bellissimissimissimissimi come ai tempi di ST.... amori della sunny!!!!!! ^____________________^ E Chris... gioia mia, vieni qua e fatti strapazzare di coccole! Caro, è decisamente realistico e mi piace la sua reazione... è perfetta, perchè è giusto così: è un bambino che si è sentito tradito da tutto e tutti... dai suoi genitori in primis. Ma è anche tanto, tanto bisognoso di affetto... amooooore! ^3^ E quanto mi piace il modo di fare identico che hanno padre e figlio... stessa postura, stessi atteggiamenti... bellizzimi!!! *____* *siiiigh* Draco è sempre il max... quel suo discorsetto con Tom mi è piaciuto moltissimo! Quant'è paterno...e provocatorio, come al solito ^_- E Tom mi fa morire perchè... è un bambino eroico, ma un BAMBINO... e questa cosa è dolcissima e resa alla perfezione. E questa conclusione finale... mmmh... =___= Ecco, stavolta sei stato salvato dallo spennamento perchè non solo sei stato abbastanza rapido, ma mi hai fatto decollare sulla nuvoletta rosa (e non mi rispondere che tra poco mi ci farai cadere di nuovo perchè t'ammazzo! lascia a una poveraccia le sue illusioni! -_-) e quindi niente Misery... anche Nenè è piena di esami (...ed è insopportabile...) perciò non ti romperò... ma tra due settimane... oh, beh... *cough*Misery*cough* Sono stata spiegata? Bene... besos, amigo! ^____^ *sunny si riaggrappa alla nuvoletta rosa e decolla cantando ron&hermione*

Angele87
27/06/04, ore 21:55

Oh... finalmente un pò di pace per il nostro Povero Ron! Finalmente si è ripreso la sua famiglia! sono proprio contenta. L amorta di Arthur era necessaria per questo?! Beh... va bene. in effetti l'autore sei tu e quindi hai il coltello dalla parte del manico! complimenti la storia è bella ed interessante! mi piace. La scena di Draco e Tom è stato davvero simpatica. Mi raccomando aggiorna presto, un bacio Angéle