Il tempo che cambia(Senza Tregua 2.0)
di Strekon

Sorti
08/05/04, ore 13:53

E io che avevo paura che schiattasse il culto al completo, poverini! Per fortuna abbiamo ancora tanti cattivi con cui pikkiare gli stupidi eroi... Povero Draco, stare bloccati a letto quando sei pieno di nemici non è una cosa consigliabile... Poverino anche Sasha, era un brav'uomo, e quella cosa delle candele non era una brutta idea *sbavvv*. Attendiamo mazzat.. Ehm, aggiornamenti da Hogwarts. Ciao!

Gea
08/05/04, ore 12:43

Wow! Già il nuovo chap??! Non me l’aspettavo. Che sorpresona! Bello, proprio bello. E poi, a me piacciono i capitoli di transizione: danno modo di scoprire e approfondire cose a cui prima non si aveva fatto caso. Come il fatto che anche Sirius possa invecchiare, o come “sfiorando qualcosa si possa capire di più che a guardala chiaramente”, o ancora come una semplice mano su una spalla sia un contatto più intimo di un bacio o un abbraccio, a volte… e hai descritto talmente bene il risveglio di Draco che sembra quasi che una cosa del genere sia capitata anche a te (anche se mi auguro di no, per carità)! Sviluppi tra Harry e Cho? Interessante, sono curiosa. Aggiorna presto di nuovo, daaaai! Gea P.S: per la cronaca, con l’espressione “quel poveraccio”, intendevo Harry, non l’assassino (lui puoi anche spellarlo e metterlo sotto sale, per quel che mi interessa! Mmm, mi sa che anch’io in quanto a sadismo^^…)

marilia
08/05/04, ore 12:16

UAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! strek ti amoooooooo!!!!!!! (è un modo di dire!!!!!) dio miooooo sei un dioooooooo!! (ho fatto la rima!) scusa se nn ho + rec. ma come puoi immaginare...nn ho avuto il tempo!!!! la parte con Hr e R è dolcissimissima!!!!! nn vedo l'ora che si baciano......xkè da un bacio loro esce sempre dell'altro...eheheh CMQ! aggiorna immediatamente draco è un figo della madonna cm sempre un kissonneeeeeee!!!!!!!!!!!! smack! mary

05/05/04, ore 20:23

Ciao! Ehi! Che significa che l'età impedisce al mitico Felpato di combattere al meglio!!! Ed Harry?!?!?!?!?!? Non è tornato cattivo, vero?!?!? VERO?!?!?!? Ok, ok, mi calmo (respira... respira...). Scusa la reazione, ma i miei personaggi preferiti in questo chap ci fanno proprio una magra figura (anche se Harry sempre il meglio rimane... vabbè, lo adoro anche il versione dark...). E Draco?!?!? Tanto lo so che non è morto... però povero chicco... (tralasciamo i nomignoli stupidi, please... -___-;;) Io dico che Ginny è arrivata a tempo. Uff, almeno lui... Comunque credo tu abbia ragione, non credo proprio che quel viscido di Caramel sia l'Unico... ma allora chi è!!!! (Il mio cervello sta andando in fusione... mi hai incastrato troppo con questa ff!!). Però sono contenta che Potter si sia liberato, ma spero che non faccia troppi danni in giro con la lucertolina...^__-!!! Vabbè, ora ti saluto, perfavore posta presto, SONO TROPPO CURIOSA!!!!!

Sofia
05/05/04, ore 20:06

Bello, bello, bello e ancora bello!!! Questo chap mi è piaciuto davvero tanto e in effetti ha proprio risposto alla mia domanda...hai ragione, mica scemo Harry! anzi! e adesso? come la prenderà Ron? in attesa del seguito (ç_ç ormai sono drogata! non vivo senza la tua fic!) direi che lo spirito della morte è inquietante..ma forse mi piace un sacco proprio per questo! Sirius e Draco: bè che dire? troppo forti ma anche esausti...speriamo in bene...(I love Sirius and Draco!! ^_^) e poi Caramell? quel viscido schifoso!!! I Hate Him!! Me lo dovevo aspettare...sono proprio contenta che la mano a terra sia la sua e non quella di Ron!! Cmq come sempre il tuo stile mi entusiasma e...non aspetto altro che leggere il prossimo chap!! Sono curiosissima anke riguardo a quello che accadrà a Hogwarts! Mitico Strek! continua così (^_^) kiss* kiss* da Sofia

giuggy^^
05/05/04, ore 16:08

Strekkkssss!!!!Nn mi ero accorta dell'aggiornamento, avevo letto pure il tuo msg nel gruppo, ma nn so xkè nn sn andata subito a leggere il chap!!!(Sn molto scema...)Cmq... Stupendooooooooo!!!E poi mi ci voleva proprio, mi si è risollevato un pò il morale dopo il 5 in algebra di oggi (prof bastardissima!è_é)!!! Vabbè...dicevo... MA TU NON PUOI FARMI FINIRE IL CHAP COSI'!!!! Nonononononooooo!!! E Draco??? E Harry e lo sgorbio??? E Ginny???????? Oh my God!!! Streeeeeeeeeeeeeeeeeeeeks!!! Aggiorna appena puoi!!! Sennò qui strippiamo tuttiiiii!!! In bocca al lupo x tutti gli esami!!! ^3^

ginny85
04/05/04, ore 19:21

Hi, Strek!!^_______^ Ke bello, ke bello, ke bello, KE BELLO!!!O_______O Ehm, scusami, adesso mi ridò un contegno e poi passo a dirti cosa ne penso davvero di questo cap…KE BELLUUUU!!!!=DD Nn potevo credere ai miei occhi men3 leggevo…Harry ke si mette d’accordo con il mezzo-drago??? L’hai capito, il mio bel moretto ke ti combina??^^ Sn sempre + curiosa di sapere dove porterà tutto questo… E indovina un po’?! (?__? ndStrek) Eh già, ho appena finito di leggere “Senza Tregua”, ovvero il capolavoro ke ha dato vita a quest’opera d’arte!^^ Ti spiace se spendo qualke parolina anke su quella ff? Nulla di particolare, solo che mi è piaciuta da morire!!!^______^ Sul serio! Con il tuo stile narrativo riesci a fondere insieme azione, romanticismo, comicità e drammaticità, e il risultato è una delle più belle fanfict di HP ke abbia mai letto!^___^ Ho amato in particolare il modo in cui rendevi il rapporto tra Draco e Ginny: un amore vero, immortale, senza limiti materiali…insomma, una storia stupenda. Naturalmente il tuo punto forte sn le scene d’azione, ma nn mi basterebbero tutti gli aggettivi di questo mondo per descriverle…ti dico solo ke mi sn divertita tantissimo a leggerle!^_^ Adesso molte cose sono più chiare nella mia mente, perciò aspetto di leggere i prox capitoli de ITCC per avere una conferma alle idee ke mi sono fatta. Solo una cosa: lo spirito con cui parla Ginny in quest’ultimo cap c’entra qualcosa con quello ke l’aveva posseduta in ST? Nn lo so, ma cmq credo ke siano la stessa cosa...vabbè, sn curiosissima di vedere cm andrà a finire!^^ E mi raccomando, nn farmi morire Draco, eh??^^ Ehm, un’ultimissima cosa, poi ti lascio davvero in pace: cm avrai già notato, io sn un’inguaribile romantica (^_^;;;) perciò mi kiedevo se in futuro sn previste delle scenette carine con Harry e Cho come protagonisti…ke ne dici? Posso sperarci? Certo ke, visto cm si stanno volgendo le cose ora come ora, nn credo ci sia molto da fare per loro…vabbè, cmq andrà a finire, sappi ke questa storia è il mejo del mejo ke abbia mai letto su questo sito! Nn smette mai di entusiasmarmi e di scatenare tante emozioni sempre diverse dentro di me…insomma, 6 un mito Strek! E nn lo dico per lusingarti, lo penso davvero!^_____^ Ah, complimenti anke per la scena con Caramell…finalmente qualcuno ke ha il coraggio di massacrarlo quel b***do! Harry è un grande!^^ Un bacio grandissimo, e a presto!! Ginny85

Gea
04/05/04, ore 16:04

Ma bene! Harry che si allea con l’assassino! Ottimo, davvero! Non ne vuoi proprio sapere di dargli un po’ di pace, a quel poveraccio, eh? Sadico… Scherzi a parte, splendide ed evocative come sempre le scene d’azione, ma mi piacciono anche quelle più statiche, prettamente descrittive… bellissima l’immagine di Ginny, alla finestra, persa nei propri pensieri mentre cerca di capire cos’è quel vuoto che sta provando… wow. Keep on writing! Gea

Ly
04/05/04, ore 13:13

Allora allora... Direi LODE! Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire, soprattutto la parte iniziale con Ginny, credo tu abbia superato te stesso!! Bè, a dire la verità trovo che ti superi di capitolo in capitolo, ma questi son dettagli. Quell'inizio con il temporale, la paura di Ginny e lo spirito della morte. Draco e tutto il resto, non so, mi è piaciuta da morire!!! Mi ha emozionato davvvero, mi sentivo Ginny e mi sentivo tremendamente in ansia per Draco.. Che, a proposito, NON è MORTO VERO? No, perchè con la puzza di rancido e tutto quello chemi rpometti nei saluti, qui non si ha mica tanto da stare allegri!!! E anche Harry... cosa diavolo ha intenzione di fare???? Maledizione, Strekkù! E dici anche che non sarai granchè tempestivo ad aggiornare... e io ho una voglia matta di sapere cosa succede!!!! Sai che certe volte ti odio proprio? :P Bè, comunque davvero complimenti perchè trovo che il tuo stile già ottimo di per sè migliori di giorno in giorno!! Questa storia si fa sempre più intrigante ed emozionante. Davvero magistrale, come al solito!!! Un mega baciotto, a presto, mi raccomando!!! Eli

Sunny
04/05/04, ore 00:23

Mi compiaccio! Hai ascoltato il mio sos! ^^ Wow...che chap! Emozionante è dir poco... mi sbaglierò, ma sono tutti con il sedere nella...ehm...sono un po' nei guai, eh? ^_- Il pezzo di Ginny mi è piaciuto troppo...intenso e profondo! Sarà bellissimo vederla all'opera per salvare Dracuzzo suo! *____* MA Ron, ma cosa mi combini??? Mmh...distrattone che non sei altro... Quell'odioso di Caramell! Ci è stato proprio bene il taglio della mano... a momenti gli dispiaceva che Percy stava bene! Bifido... -_- Harryyyy!!! ;_; Lo sapevo che andava a finire così...ma io nutro sempre una piccola speranza che possa ravvedersi in tempo...dopotutto ha risparmiato Ron, no? *...speranza speranza...* Ora, caro, carissimo Strek...vediamo di capirci... hai detto che nel prossimo chap ci saranno delle evoluzioni importanti a Hogwarts (evoluzioni=faccenda di Chris e Natalia=guai in vista=famiglia Weasley prossima a un confronto diretto=Sunny felice come una pasqua, sadica ma felice...^^)... MI PROMETTI CHE NON CI METTERAI COSI' TANTO AD AGGIORNARE???? ti preeeeego! ;__;

Kiara
03/05/04, ore 23:20

UH!Mi inginocchio davanti a fratellone Strekon per chiedere PERDONOOOOOOOOOOOOOO! ;__; Non è apparsa la mia recensione dell'ultimo capitolo e io non me ne ero accortaaaaaaaaaaaaaaa!;__; (scommetto che avevi notato che mancava qualcosa!ndme ehm..veramente ^^'''' ndStrekon =_=ndme) Ma veniamo a noi..URGH!Questo si che è un STREKAPITOLO(uauhauhauhahuauh ^^) tutta questa azione e i colpi di scena...eheheheh ^^ E così rivediamo il nostro caro spirito della morte..io credo che Gin possa ancora salvare la vita del suo amato Draco..(o no...°_°) beh vedremo..°_° Ma soprattutto ...HARRY!Ecco lo sapevo che li imbrogliava tutti(eh mica scemo è...)senti ma il fatto che non abbia voluto Ron morto..non è che magari..sente qualcosina..qualche vocina del passato gli dice di non farlo...sono troppo speranzosa io altrochè ^^'''' haahhah!E' che spero sempre in una loro riconciliazione..;_; chissà...e scommetto che adesso Ron passerà i suoi guai visto che ha perso anche Harry ^^''' accidentaccio...oh..bello Caramell con una mano in meno..certo fratellone che ti diverti a staccare gli arti degli altri è..(puro rierimento a Sasha ^^'''' chissà che fine ha fatto °_°) beh giudizio finale, capitolo bellissimo ovvio, mi piazzono tutti per quello ^^ intensissimo di azione, anche, come ti ho detto prima (uno STREKAPITOLO ahahahhaahahahh ^_^) ehehe **_** oh..ma fratellone Herm dove l'hai nascosta..povera...ci manca su su ^^ ghgh! Beh aspetto con ansiosissima ansia il prossimo capitolo ******* continua così fratellone e scusa ancora per la recensione mancata, mi è dispiaciuto molto é__è non me ne sono accorta accidenti!Ma non succederà più promesso.. Un bacione grosso grosso! p.s:NON VEDO L'ORA SIA IL QUINDICIIIII :DDDDDDDDDDDDDDDDDD Kiara ^^

shannara
03/05/04, ore 21:17

E grande Strekon, ancora un altro attesissimo capitolo!! Sto già come sempre aspettando il prossimo...Ciao Ciao ;-)

Sorti
03/05/04, ore 20:37

La prima parte con Ginny e la Tempesta è davvero splendida. Del resto, tanta muerte und distruzione :P. E adesso? C'è una penuria di cattivi... O forse no...

Pan_z *mi sa che sono la primaaaaaaa*
03/05/04, ore 19:03

Ohhh, meraviglia delle meraviglie^^ Questo si che è stato un capitolo ad opera d’arte (nn fraintendermi, non che gli altri non lo fossero stati^^) Bellissima la parte iniziale con Ginny e lo spirito della morte.. quindi si avvicina *quel* momento.. ‘Fatidico’ (eh eh pubblicità^^) Stupendo! Non vede l’ora di mettermi all’opera La scena seguente con Sirius (Amoreeeee *O*) e Draco.. superba, dico sul serio! Una miscela esplosiva di azione, sentimento. L’ultimo pensiero di Draco ci stava proprio a pennello, giusto con il ‘ragionamento’ . E poi l’ultima parte è stata più che bella, più che sconvolgente! L’ultimo periodo è stato sconvolgente… o forse ho capito male io? è__é Cioè, Caramell in realtà non era Caramell? Ma se aveva il braccialetto significa che o era Harry… o Ron? No no.. non ci sto più capendo assolutamente nulla! Voiooo sapereeeeeee!!!! Bravo Strek, ad ogni capitolo stupisci sempre di più. E poi, sarà una mia opinione, ma sei ‘cresciuto’ molto, stilisticamente parlando dai tempi di Senza Tregua ma anche dal primo cap di ITCC, e anche molto. La scrittura è diventata molto più matura. Complimentosi Strekon, non posso che ammirare tale bravura, inchinarmi e farmi piccola piccola (e in seguito andare a cancellare quello strazio –surrogato- di fic che sto scrivendo.. T.T sighhhh ) Maestrooooo aspetto un altro capitolo. Bacini Pan_z p.s. per l’original? Non ho avuto più vostre notizie^^

Eli
29/04/04, ore 15:57

Strekkù, figliolo caro, con un clamoroso ritardo ma eccomi qui a commentare. E che commento... soprattutto perchè è il caso di dire :E CHE CAPITOLO!!! Praticamente, tranne per il piccolo scorcio Hogwartsiano che ci hai fornito, non ci hai fatto tirare il fiato per un minuto! Prima per Remus, Sirius, Draco e Sasha (in fin dei conti mi spiace veramente un sacco, poveretto!! Lo hai massacrato!!! Anche se la descrizione della scena e della sua reazione è stata magistrale) E poi con l'assassino.. ti giuro, ero in ansia quanto Percy e Rebecca! Ma è arrivata la cavalleria, per fortuna... e che cavalleria!! Harry è uno spettacolo *.* (Anche se con mio sommo rammmarico è statp un pò messo da parte in questo capitolo... Io voglio vederlo in azione! YEAH! Anzi, cambio idea visto il potenziale pericolo che tu potresti fargli correre...) E soprattutto quella fine... IL COLLARE!!!! cioè, voglio dire, ho capito male io o sia Harry che l'Assassino avevano lo stesso tipo di concegno a controllarli? Uhm... sento puzza. E lo sai cosa mi puzza da morire? Il fatto che Herm sia così tanto tempo fuori scena.. e il fatto che Ron tenga a lei e Chris più di ogni altra cosa.... E il fatto che l'Assassino più di ogni altra cosa voglia sentire implorare implorare ron... E il fatot che una persona si riduce ad 'implorare' solo quando tocchi i suoi punti deboli... Bè, conoscendoti credo di poter avere paura. O sbaglio, forse? Vabbè, mi raccomando fatti sentire presto con il nuovo aggiornamento... e al più presto rispondo alla nostra bella mailozza a sei mani per il lavoro.. ^^ Baciottissimi e compliments come sempre, Eli