Il tempo che cambia(Senza Tregua 2.0)
di Strekon

marilia
06/09/03, ore 15:10

ciaoooooooooo! da quanto tempo!!!!!!!! è un capitolo bellissimo stupendo mega galetticooooo! ma......mi potresti dare l'indirizzo di casa di quella giulia? avrei qualche cosina da dirgli..........IO LA STROPPIO! E RIEMPIO RON DI SCHIAFFI! ma insomma come è possibile che dopo oltre 11 anni succeda questo? non è giustoooo!!! strek ti prego ricongiungili presto......soffro + io di loro............ cmq il capitolo è bellissimo ma dimmi una cosa: succederà qualche cosa a chris durante la partita di quidditch? ho avuto un presentimento! credo che se ho azzeccato tu abbia capito /che gioco di parole!) cmq aspetto tue rec. ai miei racconti anche un .... mi va bene! aggiorna presto! un bacione mary! p.s. il mio voto non è 10 ma 15!!!!!!!

cloe
06/09/03, ore 09:33

Strekon, anche questo chap è divino! e nn ho detto nulla di nuovo. E bravo Chris che ha deciuso di voler giocare a Quiddithc! Strek, dai, fai il bravo e rimetti insieme Hermione e Ron, che è un peccato averli divisi^^

Shannara
05/09/03, ore 13:59

Bellissimo anche questo capitolo!Compliments...Solo una cosa nn m è molto chiara: Ron si è fatto Giulia e per vendetta Herm si è fatta Sasha?? E' così?? Cioè in quest'ordine?? E ora sono tutti troppo orgogliosi e testardi per fare il primo passo l'uno verso l'altra e riappacificarsi?? Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo...E ancora complimentoni...

alexis
04/09/03, ore 23:15

Wow e la prima volta che recensisco un ff da una televisione,e ho voluo dare questo onore a Strek e alla sua bellissima ff(sai che onore^^). e come dice mikisankeiko(si scrive cosi??)questa storia sta diventando come beautiful!!(mancano solo i ceffoni e siamo a posto^^) Domanda. hai spiegato infine come Hermione era riuscita a sopravvivere a senza tregua 1?? Hasta luego a todos da Alexis

Sorti
04/09/03, ore 20:07

"Un dolore più grande di qualsiasi incantesimo"... Che spettacolo! Chap stupendo, sono ansioso di vedere il poderoso piano di Ron per farsi fregare l'ennesima volta dall'assassino....

04/09/03, ore 15:10

è cm il chap precedente! Stupenda! Aggiorna presto! Baci Ary^^

Sunny
04/09/03, ore 13:34

IO GIULIA L'AMMAZZO!!!!! ... *mi calmo*... ok, ok...questa ragazza deve SPARIRE, insieme a Sasha, provvedi caro... ^^ Strek, che posso dirti? Questo chap è assolutamente fantastico, attualmente il mio preferito di questa sequel. Molto intenso, pieno di sentimenti ed emozioni molto ben trattate...finalmente Ron si rende conto che quel frugoletto è anche suo...e zio Draco è davvero troppo dolce! In sintesi...sei il mio mito, ragazzo! ^^ Io adoro le tue storie! In quanto alla lettura del pensiero...ti dirò, ho un'idea piuttosto chiara di quello che potrebbe succedere, poi ti dirò se ci ho azzeccato oppure no...ma credo proprio che se ci ho preso, a Ron farà bene.... ^^ Sei un grande, Strek, e aggiorna presto, eh? Chris, amore, il solito bacione tutto per te!

Gius
04/09/03, ore 13:20

Caro Strekkuccio, come va? non vedo l'ora di leggere il,prossimo capitolo oramai manca poco ed harry entra in scena non è vero? E poi i tuoi personaggi sono troppo belli! Povero Chris, Ron dovrebbe dedicare un pò più di tempo a suo figlio. Povera Hermione mi dispiace che soffra così tanto. E harry quando torna in auge non vedo l'ora di vedere che carattere gli darai non credo che glin abbia fatto molto piacere essere rinchiuso per 10anni vero?! tanti baci GiuS

Sunny
01/09/03, ore 10:46

Strek! Purtroppo le vacanze sono appena finite...ma in compenso c'è la tua magnifica storia da seguire, quindi questo rientro a casa non è stato così deprimente come pensavo... Prima di andare avanti: Chris, amore! Non ti disperare...un bacio enorme e complimentoni per l'esame, vedrai che quel balordo di papà si darà una svegliata e metterà la testa a posto....e poi ci pensa zio Strek...ahia, questa magari non è una consolazione, sono convinta che papino dovrà ricredersi alla grande nei tuoi riguardi in futuro, soprattutto se gli eventi lo metteranno di fronte a certe situazioni...comunque... Capitolo fantastico! Mi stai intrigando sempre di più...allora, mi aspetto di sapere chi è la gallina che ha osato portare via Ron a Hermione, così le torco per bene il collo...e questo assassino alato...mmh....ragazzo, hai la mia completa attenzione e curiosità. Stai andando alla grande, come sempre!...però datti una mossa ad aggiornare!

29/08/03, ore 13:18

Bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella...Na ke dico, è stupenda! Continua così anche se 6 un po cattivello...............Ciao e aggiorna presto! Ary^^

29/08/03, ore 13:15

Ciao! Volevo dire che la tua ff è.... Bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella,bella, bella, bella,bella, bella,bella, bella, bella, bella,bella, bella,bella.....(ok Ary credo cha abbia capitoNdAry)Però aggiorna in fretta. Ma finchè che ti davano da mangiare da piccolo? Libri di cattiveria? cmq mi piace.......Ciao e aggiorna presto Ary^^

Gius
24/08/03, ore 15:39

Grazie per aver letto la mia fic ci tenevo particolarmente che la leggessi tu visto che sei uno dei mie miti, seguirò i tuoi consigli anche per quella che sto scrivendo con mia sorella. Mi sono solo vergognata a scrivertelo di leggerla ma essendo per me un mito vedndo la rec positiva mi ha fatto molto felice. By gius

cloe
23/08/03, ore 10:51

Bellissimo questo chap!! Continua così!!Certo che Ron è un pò freddino con Chris, anche troppo.

Summer
21/08/03, ore 13:19

Bello questo chap!!!!!!L'uomo mutante mi spaventa un po'...vabbè!!!Chissà dov'è finito Minius!!!Oh mamma!Quello sempre in mezzo alle palle però...Ron comincia a starmi qui anche lui...ma sa di avere un figlio o Hermione glel'ha tenuto nascosto?Padre snaturato...povero Chris, quanto è tenero, gli piace una ragazza e il suo amico gli rende impossibile la dichiarazione, il padre lo ignora...che tristezza! Mi associo a kiak!!!Perchè non mandi il caro motande a fare una visitina a Sasha?

Eli
21/08/03, ore 12:59

OLéééééé!!! strekkù, ennesimo esimio chap, eh! ^^ Complimentoni come al solito, è bellissimo come sempre, riesce sempre a fare di meglio! ^^ Ormaio ho deciso, mi salvo una caterva di complimenti e poi lo copio-incollo ad ogni nuovo chap che pubblichi! ^^ A parte le cavolate, questo mi ha proprio gustato *spagnolizzazione*!!! ^^ Bella la parte con Sirius (*o* Oh, caro!) che segue Peter e il topone che sparice chissà dove... e con chissà chi! anche se quell'odore di zolfo... BRRR!!! Mi hai dato i brividi, sai? Delle mie estive notti brave passate sveglia ad ascoltare "temeraria" racconti adolescenziali sul diavolo ricordo sempre che ovunque c'era mr Satana, c'era odore di zolfo... Così mi hai fatto pura! ^^''' Deve essere qualcuno o qualcosa di terrificante che ha aiutato Peter... E poi le fiamme... AIUDOOO!!! voglio scoprire!!! Cambiando argomento, mi piace un sacco quando parli dei bambini... ^^ E ti assicuro che ho potuto sentire tutta l'angoscia di Chris leggendo... Soprattutto verso il finale... Ron è davvero un padre bastardo! Ottimo, Strekkù! Molto realistico, purtroppo! speriamo che un pochino si riscatti, sennò inizio a fare il tifo per quell'Hook... Sarei l'unica immagino! Uah uah! Parlando di Ron, sono contenta che possa ancora camminate, anche se stare seduto su una sedia a rotelle avrebbe potuto insegnargli molte cose... avrà anche trentanni, ma a me sembra ancora terribilmente immaturo! MALEDETTO RON! Ecco, l'unica piccola pecca è questo... Forse hai risolto un pò troppo fulmineamente la questione "paralisi"... Ma è solo una mia opinione, ok? Spero tu non te la prenda... Per il resto l'ho già detto, tutto meraviglioso! Anche se vorrei vedere di più cosa pensa Herm... éé Ah, un oscar per tutti i pensieri dei bambini! ^o^ Troppo belle le pare che si fanno su "tu-mi-piaci-io-ti-piaccio?" ^^ Davvero perfetto! Eh eh! Gran de bimbi di Ly, stavolta una torta al cioccolato per premio, vabbbene? Bacio bacio, Strekkù, e aggiona presto o mamma ti mette in punizione! :P