Il tempo che cambia(Senza Tregua 2.0)
di Strekon

Sunny
28/09/03, ore 15:57

Finalmente è tornata la luce...e sono riuscita a leggere per bene e a recensire questo chap! Molto ben fatto. Mi piace molto Sirius, e l'hai descritto molto bene. E quanto a Draco, si, è adorabile! ^^ Chris è sempre il mio mito, specie ora che si sta specializzando su quella scopa! Bada, stavolta non farci aspettare un mese intero per leggere le novità, eh? Mh, ci conto...oh, e riguardo a Giulia...ok, per me lei può anche non volerlo fare più di tanto, ma bisogna riconoscere che ha una volontà per niente di ferro, 'sta ragazza! ^^ Niente da fare, la odierò sempre perchè si è messa fra Ron e Hermione. Beh, ragazzo...SCRIVI, mi raccomando!

Sorti
28/09/03, ore 14:02

...... Forse sono io che sono un po' pirla, ma di questo chap ci ho capito assai poco... Immagino fosse un effetto voluto. Ah, volevo fondare il Sahsa Hook Fan Club. Chi aderisce? hihihihi.....

alexis
27/09/03, ore 20:51

Ed eccoci arrivato al capitolo ricordi. Molto triste la scena dove Sirius si mette ad ululare per la disperazione. la prima parte un po macraba però che ci si puo fare in fondo e questo quello che distingue le tue ff dalle altre. Poi la scena del post-guerra e della fuga di Peter e descritta benissimo!! Spero di rivederti presto sugli aggiornamenti di questo sito

Trinity
27/09/03, ore 14:27

Bellissimo anche il settimo...fa un po' senso a dire la verità quella bestia strana...chissà chi è??? Finalmente nomini Harry...alleluia....sembrava che in questa storia non lo avresti nominato...stupendo baston allenatore di quiditch di chris...a proposito di Chris, possibile che sia così bravo anche nel quidditch? Ma che è? E' perfetto? Bha...ma chi è che è andata a trovare Sirius? Sono troppo curiosa, ci tiene molto vero? Aggiorna presto...non posso aspettare molto per scoprire tutti questi segreti...sei bravissimo!!! UN bacioz!

cloe
26/09/03, ore 17:19

Ma dove le trovi Strekon? Dico, dove trovi tutte queste idee così terribilmente fantastiche e sorprendenti?? Minus... m'hai stupita davvero! E finalmente hai almeno nominato Harry, che è il mio personaggio preferito, e spero vivamente (per il tuo bene) che lo farai presto apparire almeno un pò. Continua così Strek. cloe

Gius
25/09/03, ore 18:57

Scusa strekkuccio quindi vuoi dire che la donna che sirius è andato a riverdere di nascosto e M.J. che ha avuto dei figli con un uomo che non è Sirius.Mentre leggevo la storia mi sono detta che doveva essere un tuo modo personale di lodare Ly quando nella storia Sirius dice che ha visto gli spiriti di James, Lily e Macie, (cioè intendo perchè hai dato il nome marci a uno spirito di una donna amata da Sirius) poi leggendo in fondo vado a scoprire che sono i personaggi di Ly...bravissimo ...però mette un pò tristezza, quello che M.J ai due bambini( Se poi la donna non è M.J sai che figura che faccio be non importa...ma scusa appena ho letto la nota in fondo mi son detta Allora è Lei la donna che Felpuccio spiava)...capisco che hai due bambini non può dirgli la verità ...ma non è che si fatta fare un bell'incantesimo di memoria per dimenticare un uomo che ha amato???E non è che magari che il sognio sta a significare un ricordo confuso...magari quello della battaglia di quando lei finisce in coma si insomma hai capito no?!-___-scusa sono partita a raffica con le supposizioni...e solo che la tua storia mi piace così tanto, che non mi sono potuta tratteneredi farle. Allora tra poco entra in scena Harry vero?! non vedo l'ora di vedere Harry, si vede che sono stra innamorata del personaggiio di Harry? ^///^ Sei bravissimo le tue descrizioni sono davvero minuziose e leggere tanto che un piacere leggere le tue storie...evviva ti voglio un mondo di bene solo perchè esisti e scrivendo mi dai emozioni molto belle, non pensi anche tu a volte come delle semplici parole possano avere un efetto così meraviglioso sulle persone? A volte esse ci rendono felici tristi e ci danno tutte le emozioni... Approposito te lo gia detto che sei Fantastico??? un bacione Gius

KIARA
25/09/03, ore 16:32

AAAAAAAAAAAAAAAARGH!Povero Sirius!Sigh sigh questa è una delle cose più tristi, vedere la persona amata che non le importa più niente di teee!;_; buuu!sigh sob..me triste ;_; Però consoliamoci con il grande Oliver Baston che fa la sua comparsa!uahuauhaha!Che grande uomo, non cambia mai è?:DDD Piccolo Chris!E' adorabile!*______* e gli altri ragazzi?Spero tornino nel prossimo capitolo(ehi non voglio togliere niente a questo, è stupendo!** Bravo bravo Strek! Un beso Kia

Alewen
25/09/03, ore 14:50

UAAAAAAAAAAAHHHHHHHH Baston !!!! uno dei miei personaggi preferiti !!!!!!!! Che genio sei Strek, veramente un mito !!!!!!!! Chris, poi, è sempre più dolce....ma dov'è finita Eve? Vorrei tanto sapere cosa ha da dire lei sull'improvvisa passione del cugino per il quiddich.....ih ih ih....sei bravissimo, l'ho detto e lo ripeto....e poi Sirius.....il mio eroe......un bacio !!! Alewen

Eli
25/09/03, ore 14:22

"chi è quel brutto muso lì?" uah uah uah uah uah!!! sto ancora ridendo che tu non t'immiagini!!! Uah uah uah!! Brutto muso Sirius... Vabbè, evito di cotnrobattere... Ma passiamo alla solita, lunga, dettagliata e salassante recensione per il mio figliuolo! ^^ BEL-LIS -SI-MO!!!! Strekkù, tu hai un modo di scrivere e un'attenziione per ogni cosa che è stupefacente, giusto per cominciare... Anche questo capitolo le torvare GENIALI si sprecano, devo ripetertelo. Ha incontrato i fantasmi di James e Lily (E Macie! ^o^ Piccolaaaa!! Me l'ero quasi scordata! Oo'') e James fuoribondo... UAOOO!!!! Inquietante... Però non ho capito...l'ha anche fatto esorcizzare? MADONNA!!! O.O Bè, è bellissima quella parte in cui siri caro si sente terribilmente in colpa per non essere riuscito ad aiutare Harry... Senti, ma siamo sicuri che vuole solo "andarlo a trovare" ad Azkaban? Non è che combina qualcosa? éé E poi... Stupenda la ricostruziione del ricordo!!! PERFETTA!!!! Davvero equivocabile... :P Aha! Sei un maestro, proprio come me l'aspettavo! (E ci hai messo anche la lavanda. .. ;__; mi commuovio di fronte a tanta bravura!!! Può sembrare una sciocchezza, ma questa attenzione per i dettagli io l'adoro!!!!!!) Sigh.. Poveretto... E ora ci sta ritornando... Uhm... GHGHGH!!! SCRIIIIVI CHE VOGLIO LeGGERE CHE SUCCEDE!!! Grande Strekkù! Oh, e poi quel cameo di Baston è mitico!!! ^o^ E chris cacciatore!!! :DDD Adoro questo pupetto, peccato che sia visto poco in questo chap (E non si sia visto per niente il caro paparino che chissà cosa diavolo sta macchinando al posto di pensare alla famiglia è.é), ma d'altronde era il capitolo di Siruis. Mi fa piacere che lo consideri fino a questo punto, è un gran personaggio scritto dalla Rowling e nella tua verione è ancora più cool! YEEEAAAH!!! *Ma che diavolo scrivo??* . ah, piccola cosa che ho notato, i ricordi di Sirius, terminano con quelli di Mj e c'è un pò di confusione. Forse dovresti staccarli, un seplice spazio forse... O forse solo io ho fatto confusione perchè sono un pò tarata. .. MAH! Cmq, capitolo spettacolare come al solito, son ripetitiva. E poi... 20/25 chap... SOLO?!?!? ST1.0 erano di più!!!!! éé *Incontentabile* Vabbè, andrò a leggermi la fic che ti ha dato spunto per i pensieri idi Sirius, sai, WAL&J, di quella LIILY... (AAAARRGGH!!! Ma io ti strangolo!! Perchè mai tutti confondono il mio nick? T__T NdEli/Ly Perchè p SIMILE,IDIOTA! NdStrekkù Ma... ma si pronuncerebbe LAI! ACCIDENTI! Vabbè, per sta volta ti iperdono... MA UN Pò PIù DI ATTENZIONE PER IL NOME DI TUA MADRE, LA PROSSIMA VOLTA! ^^)

oby86
11/09/03, ore 21:07

hola, strek! la prima recensione da quando sono tornata dall'egitto è tutta per te! non sai che gioia trovare già il sesto capitolo!! ma cosa leggono i miei occhioni semi-cotti del piccolo chris? il padre, colui che per il bimbo e la mamma avrebbe smosso mari e monti, che si diverte allegramente con un altra? ma dico, capisco il bisogno di sfogarsi, ecc, ecc però avanti, hai lì milione di persone pronte ad ascoltarti e capirti (primo fra tutti zio Draco, adorabile!!) e ron che fa?..mah...ho una mezza ideuzza, però, sul quiddich che potrebbe riavvicinare padre e figlio, nonchè il migliore amico del padre...insomma, le persone famose escono sempre... ma vogliamo parlare del bisogno di caffeina di siriuccio adorato? ti pare che puoi concludere un indefinibile (in senso più che ottimo, ovviamente) capitolo con una frase del genere? bella, bella, ha allentato tutta la tensione, strek, ad ogni chapter stai migliorando sempre di più!!!

Kiara
08/09/03, ore 18:30

O MIO DIOOOOOOOOOOOO!O MIO DIOOOOOOOOOO!*o* CHE MERAIVIGLIAAAAAAA!Strek, mi stupisci ogni volta di più!Non è possibile!Questo capitolo è stupendo!Wow wow wow!^_____- Ehehehe sei un genietto!Trovo che questa storia stia "crescendo" molto bene, io non riuscirei mai a scrivere una cosa del genere, con tutti questi bei particolari..*_* meraviglia! Uhm..però..ti prego..Ron...mi dispiace perchè è un pò troppo stronsetto è?Sigh..sigh..spero che cominci ad accorgersi che suo figlio esiste eccome!ç_ç Povero piciolo(piccolo)!E Giulia...chi è sta qua!?!Porcazza!ma..perdona la mia ignoranza..è la nera dell'altra volta?Boh..la memoriapurtroppo è una cosa che il mio cervello non conosce..^^''' Un'altra cosa.Herm ha tradito Ron soltanto per il gusto di farlo (anche perchè Sasha Hook e Ron si detestavano) oppure perchè ha apounto trovato in Sasha una specie di conforto?La prima vero?Uhm....forse per il conforto gliel'avrei perdonata...ma solo per ripicca credo sia stato da parte sua una grande cavolata.Peròno ndo ragione a nessuno dei due.Ha cominciato Ron d'altronde...però..sigh..spero si metta tutto a posto ecco tutto! E di la verità che stai organizzando qualche colpo!Sei stato nell'esercito!?!(uahuaahu)tu si che sai organizzare le missioni..che grande PROGETTISTA(quante cavolate sto dicendo!?!) E un'altra cosa...zio Draco...lo so che ormai mi ci dovrei aver fatto l'abitudine ma mi smebra sempre strano!Ihhihhiih!:DDDDDDDDDD Mi sa poi che sua figlia non sarà molto contenta dell'appuntamento combinato è?E' la volta che lo picchia, Chris!:DDD E poi Sirius!Olèèè!Olèèè!E' tornato!:DDDDMe feliz! Beh, alura, in questo capitolo magari non si va "avantissimo" con la storia...piuttosto mi hai dato modo di capire di più la situzione di Ron d Herm..stupendo devo dire, come ti ho già scritto all'inizio.Che ne dici? La finisco di vaneggiare?Meglio è?Più che altro è da un pò che non aggiornavi e avevo voglia di leggere capitolo nuovo e di darti un "bel"(bel tra virgolette, appunto, è pieno di cavolate..nd me ehm...-_- non dico nulla...ndStrek) commento! Beh ci si sente al prossimo capitolo Strek! Baci baci ed in gamba come al solito mi raccomando :D byez byez! Kiara

Alewen
08/09/03, ore 16:47

Dio, ero andata in crisi di astinenza senza la tua storia in montagna....allora, come dire.....non è che Steve ha poco tattonei confronti del suo migliore amico? No, perchè come ai detto tu se uno mi facesse una cosa del genere si troverebbe a terra in condizioni che non voglio nemmeno immaginare anche perchè sarò pure una ragazza ma sono sempre cintura blu di karate....comunque......carina la storia del quiddich.....Chris è troppo tenero.....certo che voi uomini per farvi notare fareste proprio di tutto, eh? ma guarda te....complimenti ancora, Strek....ah, tra parentesi, non so perchè, ma immedesimandomi nel personaggio....non credo che Eve la prenderà così bene per essere stata 'venduta' dal cugino in cambio di qualche lezione di volo......eh eh.....alew

Trinity
08/09/03, ore 14:52

Okkei strekon, come promesso ho letto anche il seguito di senza tregua,sei chappi tutto d'un fiato!!!! Come dire? E' stupenda anche questa...un seguito che non smentisce l'originale...m'ispiri sempre di più a scrivere!!! Il misterioso mutante è stupendo, mi piace come personaggio, ma la storia tra Herm e Ron no!!! Sono due deficenti! Lei lo lascia, poi lo rivuole, lui la ama ma va a letto con Giulia e intanto quel povero cristo di Chris sta in mezzo e soffre come un cane!!! Povero piccolo!!!!! Devo dire che però, cambiando discorso, il personaggio migliore è Paciock nello stile "La rivendicazione di Neville!!" davvero una bella trovata!!!! Sasha non potrebbe non starmi antipatico, ma ti sei fatto il callo ormai no? Non va a genio a nessuno...Ancora migliore l'idea dell'entrata in scena di Black "Ciao Remus, non è che mi offriresti un caffè?" sei un grande...be, come concludere questa recensione? Si può solo dire che si vede lo stile di Strekon!!!!!!! Bene! Adesso sta a te mantenere la promessa!!!!Un superbacioz!!!! Trinity!

Eli
08/09/03, ore 11:10

Fiiuolo!!!!!! ^^ Ma complimentoni come ogni volta, anche questo chap l'è 'na meravija! ^o^ allora anche Ron, da qual che parte, ha ancora un cuore! Dei SENTIMENTI! °o° sono stupefatta! No, mie cazzabubbolate a parte, lo vedo piuttosto fragile, il ragazzo, anche se vuole tanto fare il duro. E il fatto che dopo un puianto angosciante si sia rifugiato tra loe braccia (o tra le gambre? NdEli ¬__¬ Mami, cosa s crivi?!?! NdStrekkù) di Giulia me lo fanno proprio pensare. E poi, non è che si butta così a capofitto nel lavoro, per dimostrare che forse, nonostante la minchiata galattica che ha commesso (TRADIRE la SUA Herm!) può valere ancora qualco sa? Mah... sto proprio iniziando a pensarlo, dimmi se sono sulla strada buona o sto andando giù dritta nel buio, mortale e interminabile crepaccio dell'errore (?? NdTutti). OOOh, 100 points? ^o^ Evivaaa!! Allora anche io, primo ministro di Tontasia, sono in grado di cogliere qualche indizio e capire qualcosa! Se le cose sono come penso, allora non vedo l'ora di leggere i tuoi prissimi chap! *O* Cmq, non vedo l'ora in ogni caso, sai? ^^ E bravo Chris, che vuole mettersi a giocare a Quidditch per farsi bello con la Grace! (Ottima la parte di Herm, che cerca -inutilmente?- di capisci qualcosa, mi ha fatto proprio morire dal ridere! ^o^ Uah uah!! Ma non era una scena comica... NdStrekkù Oo'' NdEli) Diventerà un campione? leggendo tutte quelle riviste e tutti i libri, conoscerà la leggenda del giovane Potter? Il più giovane cercatore dell'ultimo secolo? Magari, potrebbe essere una buona occasione per parlare di nuovo con papà, che lo conosceva BENISSIMO. O no? Eli ci spera e guarda Strekkù con occhioni spreluccicanti e supplichevoli... Ah, grasie grasie di averci fatto vedere anche un pò di più Herm!!!! Finalmente! Poveretta, mi ha fatto tanta pena... Me la fanno entrambe, tra l'altro. Ed è tornato tra noi anche Siriuccio caro!!! ^^ (*o* NdEli =__= e basta! NdStrekkù) Vabè, come al solito un encomio al grande Strekkù, che però finirà in punizione chiuso in una stanza buia senza altro che non sia il pc per una settimna in punizione, per avefci fatto aspettare così tanto! è.é *mamma Eli terribile* ^^ No, dai, la morale è SCRIVI! o morirai... *ghghgh! :D* Bacio bacio, divino Strekkù! Eli PS: Si si, proprio il 97%! ^^ Pensa, una piccola differenza, e potevi essere una banana! ^^ Beh, con le scimmie abbiamo più del 99%, è risaputo!!!! °o° Incredibile! PPS: Scusa se scrivo da cu*o, ma ho lo space rotto, quindi oltre agli erroracci soliti di battitura, si insinuano spazi dove io non penso nemmeno di metterli! ^^''' Non prendermi per analfabeta!

Saidy
07/09/03, ore 14:06

Da uno a 10 quanto sei odiabile? 15 ^____^ Dietro questa mia apparente calma si cela un forte istinto omicida ^____^ Tu farai una brutta fine lo sai vero? ^____^ DEVI SMETTERE DI INCASINARE IN QUESTO MODO I PERSONAGGI, NON ME LI PUOI FAR SOFFRIRE IN QUESTO MODO!! LA CONOSCI LA PAROLA UMANITà?!!!! INIZIO A SOSPETTARE DI NO!!! Strek ma perchè devi scrivere queste cose?! perchè tutti sti casini per Ron ed Herm, ma ti sembra giusto quello che fai?! Sigh, perchè Ron con Giulia?! Perchè? ti supplico dimmi che non la ama!! Dimmi che ama ancora Herm e non sa ciò che ha fatto, in fin dei conti prova rabbia nei confronti Sasha questo significa che è gerloso, e si prova gelosia solo nei confronti di chi si ama!!! Io ci spero!! E poi non puoi fargli capire una volta per tutte che è un padre stupido, cieco, insensibile e cattivo? il piccolo Chris non merita di essere trattato in questo modo.... piccolino... il mio tesorino... Herm, nonostante la storia con sasha, è davvero un mamma fantastica, mi piace molto ^^ e Draco è troppo buono e premuroso, che carino ^^ Comunque scrivi presto e sistema un pò di sti casini, che ne so facci capire chi è quell'essere alato, fa raccontrare a Siri (amore mio) cosa è successo in questi anni, datti una mossa insomma!! Comunque sei stato bravissimo come sempre, basi ^^