L'Uchiha di Konoha
di eneaelia

09/06/08, ore 17:12

Lo so...sono tante ma ero caduta in uno stato di infelicità totale e così una mia amica me le ha offerte...cmq prometto su di me ke nn tokkerò + una sigaretta...mi ha fatto anke skifo!BLEH!Poi puzzavo di fumo....già anke a me farebbe skifissimo baciare uno ke fuma....eheh...cmq sono stata scema e lo ammetto e nn lo farò mai e mai più!Allora ho passato il patentino e come vedi ti ho kiamato 4 volte xò mi è arrivata la bolletta del telefono di casa ed era di 250 €...i miei mi hanno ammazzato!Cmq il chappy bello!Naruto ke sconficce Kakashi..evvai!Poi ke dire..tutto bene e bello!Poi ti farò un'altra rece!Bacioni la tua stellina neopatentata^^

09/06/08, ore 17:11

Il mio Sasukuccio-kun non deve essere picchiato da Naruto...non sia mai che si rovini il suo bel faccino!! Già Kishi-sensei mi ha fatto preoccupare per i suoi occhietti, ora ti ci metti pure tu?? XD*me saltella come una scema* e domani ho geometria, quindi si...saltello come una scema anche prima di un esame!! Le menti intricate funzionano male sempre!! Buuuuuu, basta con queste AU!!hihihi...ah, per favore...puoi uccidere Konohamaru che mi sta troppo sulle balle?? Grazie mille XD! proprio bello questo chap caro mio, spero che il prossimo sia all'altezza(faccio come te che metti addosso il patema...). Adios nullafacente, jess_elric saluta^^

09/06/08, ore 17:07

ma come...nn ci sn recensioni??? cmq te ne lascio una io per consolarti!la storia sta prendendo sempre più una piega interessante e nn vedo l'ora di scoprire che cosa farà naruto per riportare sasuke al villaggio!in più hai uno stile niente male e che lascia leggere la storia emozionando e facendo desiderare che nn finisse mai!complimenti ci sai fare, nn sai quanto vorrei essere come te!^^ kiss...

05/06/08, ore 18:07

Non sei obbligato a inserire Shikamaru...ma credo che la storia migliorerebbe senz'altro. Mi dispiace che Naruto abbia già svelato il perfetto controllo della volpe...infondo sta combattendo con il suo maestro da una vita...proprio non ce lo vedo a lanciare la volpe su Kakashi, anche se i patti erano chiari fin dall'inizio dello scontro. E nonostante tutto ci si chiede, dov'è Sasuke? Insomma vogliamo vedere anche un pò lui...mah...aspettiamo!

05/06/08, ore 16:28

La vale la obbligo a venire...al massimo racconta una balla o scappa ma viene con noi xke io ho vari motivi x portarla con me 1)con te da sola nn ci resto 2)senso dell’orientamento pari a 0 e quindi ci perderemmo 2)lei dv venire con me e questo basta e avanza^^.....il programaa eh?Ihihih..sisi...manca un mese e io e la vì abbimo già fatto tutto il percorso!Meglio così xke conoscendosi a vicenda nn siamo tipe responsabili-.-’...quindi prima a casa mia almeno i miei nn ci sn,poi ai parchi di nervi*_*adoro quel posto con gli scoiattolini,prati verdi,passeggiate e riviera(tr romantico) poi boccadasse e poi l’addio^^eheh....tempo ne abbiamo quindi possiamo fare tutto con tranquillità....poi io la vorrei tanto la Narusaku!E poi la sasukarin io la detesto...karin dv dire ke in fondo mi sta persino simpatica ma delle volte la ammazzarei....poi ke dire,l’altro gg me da scema,idiota,cretina,stupida,ecc ecc mi sn fumata nn una siga ma ben 3!-.-’’’’mio dio come sn scemaaaaa!Mi sn data delle pakke in testa,te ne rendi conto?Cazzo l’errore + grande della mia vitaaaaaaaaaaa!*me depressa con okki luccicanti*......nn me lo perdonerà maiiiiiii!WEEEEEEEEE!E poi basta......complimenti x la ff pikkè mi intriga sempre di + ^^!Good,magnificent,very very intristing^^...ok vado ciaooooo!Kiss

05/06/08, ore 16:04

ehilà, bello anche questo chap... e quante rec, io non ci riuscirei mai .... 24 in due capitoli O.O bello davvero il capitolo, bella soprattutto la strategia e le mosse di naruto ^^bravo, continua così bacio miky

05/06/08, ore 14:39

Che vuoi farci se ho una mente intricata?? Dopotutto sono una matematica, e noi siamo strani...XD! Non mi convertirai mai bwabwabwa *risata maligna*...posso apprezzare delle AU ben scritte ma una storia ambientata nel vero mondo di naruto mi fa tutto un altro effetto....come te quando bevi il Rd Bull XD! Quindi non avermene...ma convertire una testa quadra come me è impresa assai ardua, per non dire impossibile!! E dopo questa premessa che, credo, ti abbia un pochetto scoraggiato, passiamo alla fic. Naruto ha vinto! naruto ha vinto! *me saltella sul letto come una scema*...e poi è pure diventato un figo da paura...non vedo l'ora che la narusaku abbia inizio!! Alla prossima, scirisciau!! jess_elric^^

05/06/08, ore 14:06

ciao, la storia finalmente è entrate nel vivo. Vediamo sono curiosa di vedere che combina naruto a Kakashi!

05/06/08, ore 05:53

allora... capitolo miticooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! kakashi e naruto che si sfidano, forteeeeeee!!!!!!!! per la coppia sasukarin mi dispiace un po' vederla, però oramai sasuke è un traditore perciò quella tizia (pechè non è una tipa!) fa proprio al caso suo! naruto è logico che deve essere più grande, hai ragione, ma a me mancherà così tanto il naruto ingenuo e allegro di sempre!!! spero che anche lui lo farai un po' fortunato in amore, non voglio che sasuke sia il privilegiato!!! e poi, tranqui, non pensato che farai diventare naruto il 'nuovo sasuke', ma scherziamo??? per il titolo, so che c'è un motivo e sto aspettando solo di capirlo!!! mi fido di te e so che mi accontenterai per le scene d'amore!!!! vai master!!!!! mi dispiace se ancora non abbiamo chattato su msn ma sai com'è... con gli esami in vista non ho molto tempo!!! bè, al prossimo cappy e aggiorna presto che per leggere questo ho aspettato troppo a lungo!!!!! baci ciauuuuu by Lunastorta94

05/06/08, ore 00:46

Mi è piaciuta molto la parte, in cui Kakashi e Naruto combattono. L'idea di Sakura,Naruto e gli altri, come maestri, mi piace. Continua così! Bacioni Angel23

04/06/08, ore 23:07

la storia è sempre + avvincente e bella!!! M piace tnt tnt!! Cmq devo fare 1 obiezione: NN PUOI METTERE IL MIO CARO SASU CN QLL?EXERE ORRPILANTE D KARIN!!!! Cmq cm t ho già dtt la storia è tua e ce ne fai qll ke vuoi, io la seguirò, dato ke cm tema m piace!! KISSONI tvb

04/06/08, ore 21:04

ciao the master!!!! ma che entrata magnifica!!! bravo bravo! ;) inoltre vedo che ti ricordi la mia materia... grandissimo!!!! che dirti... BELLISSIMO QUESTO CAP!!!! *_* stai andando proprio alla grande.... si si un combattimento ci voleva... mi sembra davvero interessante... bravo bravo bravo!!!! che dirti, stai andando benissimo... questa storia rispetto a tutte quelle che hai scritto non c'è paragone! magnifica!!! penso proprio che la metterò nei preferiti appena vedo un po' di sano narusakurismo!!! XDDD ad ogni modo bravo, un po' di romanticità ci vuole... altrimenti per vedere solo scontri e cose così c'è già il manga di per sè... oddio che bello! *_* non vedo l'ora di vedere i due insieme!!!!! *ç* bravooooo!!! allora alla prossima... mi raccomando continua così che vai forte... sei proprio the master! ;D ciau!!!! un bacione maho87

04/06/08, ore 20:03

bravissimo Enea!!! qst capitlo m è piaciuto tantissimo ank xkè c' è 1n sacco d azione e io m sn divertita ad immaginare le scene!!!^^ Naruto è diventato veramente forte! sn contenta ke l' hai reso così! bravo!! cmq ho gia capito x ki userà quella tecnica,c' era da immaginarselo...nn t dico nemmeno ki ho pensato è palese la cosa! cm dici te s vede dal titolo!^^ cmq s esatto maho m chiama proprio così! m piace qnd m ringrazia in questa maniera!!=) Giusto hai perfettamente ragione tu hai aggiornato la tua storia ke è quasi a fine e io nn ho ancora commentato! m dispiace... ma è ke cn lo studio specialmente in qst ultimi giorni, mdato ke ho l' esame sn stata molto impegnata!! scusami scusami scusami!!!!! spero ke accetterai le mie 1000 scuse...tranquillo appena posso leggo e commento ank l' altra storia, x diventare 1na delle tue fedeli!=) vsbbè ho detto 1n sacco d cose ke nn centrano cn il capitolo! ma ke devo dirti??!! 6 1n genio!!!!!!!!! il capitolo è stupendo...complimenti e davvero migliori sempre d +! continua così! baci e alla prossima mio genietto Enea!!^^

04/06/08, ore 20:02

non ti arrendi proprio eh??ammiro la tua determinazione ma tanto sai meglio di me che l'avrò vinta io!!comunque..quanto è diventato forte il mio naruto*cuoricini*oddio perchè è un cartone animatoooooooooooooo weeeeeee!!ehehehe kakashi è in netta difficoltà a quanto vedo..tanto sarà il mio amoruccio il vincitore vero??e sakura poi con quel "tesoro"?mmm..sta già cominciando a vedere naruto con occhi diversi mi sa..beh per saperlo non mi resta che aspettare l'aggiornamento..quindi mi raccomando aggiorna presto!!!kiss ci sentiamo!!!

02/06/08, ore 18:59

Allora già si prospetta l'ombra orrorifica della naruto x Sakura, poi osi criticare la mia Choji x Ino! Comunque lasciamo perdere la storia si sta facendo veramente interssante! Continua!