L'Uchiha di Konoha
di eneaelia

16/08/08, ore 16:12

eneaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ma ciauuuuuuuuuuuu!!!!!! finalmente sn tornata e posso commetare questo bellissimo cappy!!!!! eheheheheheheh, naruto è proprio l'allievo di jiraya!! evviva, ha trovato sasuke!!!! e ora che succederà????? combatteranno???? ma sasame cosa vuole da naruto?!?!?! e lui che le da anke un bacio sulla guancia!!! eh no!!! naruto deve stare con sakura in questa storia!!! pussa via sasame!!! cooooooooooomunque, anke tu mi sei mancato quest'estate! cavoli, non vedo l'ora di fare un'altra kiakkierata di 4 ore filate su msn!!!!!! ihihihihih, per me è un record! per qnt riguarda il ragazzo... bè... ^/////^ uno lo avevo trovato... insomma, più ke altro mi aveva trovata lui e io ci stavo... ma... purtroppo lui era di napoli (ci siamo conosciuti in colonia, dove vengono ragazzi di molte regioni d'italia) e quindi non se la sentiva di metterci insieme per sole due settimane... ci siamo dati solo un bacio (serio, ovviamente!!!) e siamo rimasti buoni amici... spero di trovarne qualcuno con il quale potrò stare adesso ke comincio il liceo... oddio ke pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! bè ci sentiamo su msn, così ti racconterò meglio le mie vacanze e tu mi racconterai le tue!!!! bacioni by Lunastorta94

09/08/08, ore 16:18

Bello il capitolo... Molto interessante... Sei cattivo xò!! Nn prendermi in giro!! Sl xk sn 1 fan assatanata d Sasuke cm Sakura, nn è colpa mia!! Cerca d capirmi!! Ma cmq tornando al capitolo, davvero buffo Naruto... Sempre il solito guardone e pervertito!! Davvero bello!! Metti il seguito ke appena lo leggo lascio 1 commento!! Ciao baci tvb

01/08/08, ore 21:42

No, hai ragione caro :perfide, spettacolari, crudeli, magnifiche, giuste eccetera eccetera … Inoltre voglio dirti una cosa: ricordati che il bianco tende a macchiarsi facilmente diventando, per casualità, nero mwahahahah ok, possiamo aggiungere alla lista malvagie^^ L’avevo detto, Nasuto si è preso un gran bel pugno, eh eh … se l’è cercato quel ragazzo.. finalmente un po’ di azione dei prox chap eh? Bello belo bello ^^ solo una cosa : ma è mai possibile che tutte si innamorano di Nasuto, pure Sasame????? Bacione Miky

30/07/08, ore 21:54

Guarda Enea non credo che nessuno riuscirà mai a farmi passare l'ossessione per il mio adoratissimo UCHIHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihi sono contenta che il mio adorato alla fine la scampi sempre...dopotutto come si può non amarlo no????cioè voglio dire infondo è così...così...ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque il cappy è stato molto bello e sono convinta che Uzu abbia avuto ciò che si meritava....dopotutto che c'era da aspettarsi da Saku!!!!!comunque io spero vivamente che tu non faccia ciò che hai detto al mio Uchihino adorato(chi ti ha dato il permesso di chiamarmi Uchihino?ndSasu)(Sapessi ndIo)ma anche se fosse io continuerò ad Amarlooooooooooooo!!!! aggiorna appena torni!!!! baci da Hanon

29/07/08, ore 21:42

ciao the master!!!!! finalmente hai aggiornato... bellissimo capitolo!!! stupenda la scena d naruto ke vuole spiare Sakura! xò poverino s è beccato 1n pugno e a sentito delle cs ke nn gli avevan fatto piacere! xò nel rincraziamento precendente 6 rinsavito e hai deciso d mettere insieme Sakura e Naruto ank in qst tua stupenda storia... adesso si ke t riconosco!!!!!!! ke bello fra poco s incontreranno cn Sasuke e il suo gruppo... nn vedo l' ora ke mio amore faccia secco Sasukkia!!!!*_* sn felicissima! vabbè aspetterò cn ansia il prossimo capitolo, visto ke parti... uff altri lunghi gg d astinenza!(spero d resitere...) all bravissimo ank stavolta e alla prossima! kiss.

28/07/08, ore 13:10

Io tengo il muso quanto mi pare e piace U__U...cmq..ALEEEEEE..oooooo!*ç* ke raga...nn vedo l'ora di stare 3 gg con lui soli soletti...muaha...faremo cose interessanti anke xke il mio sempay mi deve insegnare cose nuoveU__U..ihih....cmq Naruto è un porco...sembra Jiraya 2 la vendetta....cmq carino il chappy..bravo^^a presto!Ciao

27/07/08, ore 18:43

vecchio devo dire che il campeggio è troppo una figata...anche se ci sono troppi crucchi per il mio parere...ma si può andare a prato allo stelvio e non trovare qualche povero pirla che parli in ita...ste cose mi fanno inca come una bestia...sergente dici...è un onore per me però devo dire che san andreas rimane cmq una figata...riguardo alla storia naruto è proprio un play boy con una sfiga pazzesca...inizia la caccia amico sadico...ci si sente ciao

27/07/08, ore 16:01

Presidente degli USA...pulitore di cessi...come idea non è per niente male XDDD hai ragione, si ha assoluta libertà con le AU, però è anche divertente immaginare come continua la trama originale...per poi leggere le scans e vedere cos'hai azzeccato oppure no...a proposito di scans, hai visto il 410?il Kishi non mi può "rospizzare" Naruto!se deturpa il suo bel faccino, comprerò un biglietto aereo per il Giappone e il Kishi dovrà dormire preoccupato!minacce a parte, bel capitolo, le cose cominciano a movimentarsi, sono curiosa di vedere cosa succederà!e spero vivamente che Sakura perdoni Naruto(anche se si è meritato il volo U_U)...dai!sono bellissimi assieme!ciao

26/07/08, ore 15:09

ciaooooo!!!!!!allora..riguardo il cap posso dirti che mi sono ammazzata dalle risate!!!ahaha...povero narutino mio..io se ero al posto di sakura gli avrei detto di restare..altro che pugno..ihihi!!!ci credo poverino che ci è rimasto male quando ha sentito le parole di sakura..che palle,sempre a sasuke pensa!!!!per sasame non penso ci siano molte speranze..il suo amato è innamorato di un'altra..poveretta!!finalmente sono riusciti a rintracciare sasuke..era ora!!!come al solito ti faccio i miei complimenti...che ormai ti sarai stancato di senitire scommetto!riguardo invece il nostro futuro..beh,devo ammettere che come inizio non c'è male...giuro che se riuscirai a convincere kla a venire a milano..ti considererò onnipotente!!!penso proprio di non avere scelta..dovrò venire a vivere a milano*me con faccia rassegnata*beh,poi si vedrà!spero aggiornerai subito quando ritorni dalle mauritius..kiss ti amo!!!!^^

26/07/08, ore 11:39

Premettendo che come tu sai ODIO la piccola Sakura il capitolo è carino. Naruto è diventato un pervertito come il suo maestro...però mi sbaglio oppure Naruto detestava Sai?? Mi sembra non siano mai andati molto d'accordo. Improvvisata e quindi inaspettata l'entrata in scena di Pain...uno dei personaggi più intricati di Naruto a mio parere e quindi mi piace. Adesso stiamo tutti in ansia e vediamo cosa combina Naruto e soprattutto come reagirà Sasuke...prevedo fuoco e fiamme!!! Se se! Vabbè, bravo! Un bacio Tochan

25/07/08, ore 18:04

ciao the master! wow che presentazione! ;) si, finalmente il bacio (che non era neppure previsto, ma le mani sono andate da sole XD) è arrivato! dai lunga attesa, ma fidati che il meglio deve ancora arrivare! ^^ ma parliamo della tua ff: allora ottimo capitolo!!! naruto che vuole vedere sakura e la vede è stupendo! bellissimi! ma come lei pensa ancora a sasuke??? ma cosa fai che è ancora innamorata di lui?? io spero che sia davvero una narusaku!!! voglio vedere scene fra di loro e che naruto sappia che sakura prova qualcosa solo per lei! >< non è giusto!!! poverino ci è rimasto maluccio... ma sakura alla fine lo ama... era solo affetto quello che ha detto nei confronti di sasuke! u_u cmq sasame ama naruto??? ma che se ne vada e non lo tocchi! ecco mi sta sulle palle qui!!! sasame lascialo perdere e spero che naruto non ci caschi... insomma, basta sasame è capitolo chiuso, per lui ci deve essere solo sakura, quindi che non vada con lei o con altre! scusa, siccome è così spinto non lo puoi far andare più incontro a sakura? *_* vogli tante scene narusakurose!!! mi raccomando ci conto! ^O^ al prox ed ottimo lavoro!!! ciao ciao maho87

13/07/08, ore 11:27

waaaaaaaaaa...in ritardo mostruoso faccio la mia immancabile rece....tu sarai in vacanza quindi non penso te la prenderai troppo XD! Che dire?? Questa storia è molto carina e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap...Naruto è un pirla...Sakura lo ucciderà!! Coomunque anche un mio amico fa di queste magie, ma io non posso perchè nella steppa sconfinata dove vivo la rete wireless è un sogno irrealizzabile...sigh sob. La dolce(??????)Nicotina saluta, alla prossima!!^^

10/07/08, ore 14:59

Scusa se recensisco così tardi, ma t ho dtt ke m ritiravano il pc ed ecco ftt, ma cn 1 scusa idiota ce l'ho ftta e ce l'ho d nuovo pronta a recensire!! Allora inanzitutto, m piace sempre di +, poi x favore nn farmelo morire, e poi ora sto facendo delle one-sho, e in quelle c metterò la NaruSaku ke t avevo promesso da molto, xò devi dirmi se la vuoi racocntata da Sakura o da Nacchan... Cmq sia, davvero bella e cm presentazione del tramonto, davvero perfetta!! Bè, spero d nn annoiarti, ma t ripeto ke è bella davvero, infatti è tra i prefetiti, cmq ora t dico 1 altra cosa: trp buffo Nacchan pervertito!! Davvero bella qsta idea, e poi hai messo Sasame, 1 delle mie preferite!! Siiii, ke bello!! Ora t lascio, nn voglio annoiarti, qndi t saluto e al prossimo capitolo e alla mia prossima orribile recensione!! BELLA DAVVERO!! Kiss tvtttb

05/07/08, ore 02:42

ciao the master! fretta di che? ò_O era per avvisarti anche perchè mi ero scordata che andassi in inghilterra! XDDD si si giuto! tutti hanno delle magic confidence!!!! yeee!!! oh che palle! è_è sono mie idee e ragiono così.... uff!!! cmq bravo ora si che sei tornato sulla retta via!!! ^O^ bravoooo!!!! evviva la narusaku!!! anzi sono troppo curiosa di leggere il prox cap!!! *_* chissà che succede!!! XDDD ehi ehi dici tanto di me che non commenti e sono cap solo descrittivi, ma li fai anche tu per far capire alla fine il corso della storia... quindi non polemizzare quando li scrivo! XDDD beh mi è piciuto molto questo cap! ^^ la parte di jiraya e tsunade molto interessante!!! è tornata sasame, ma avrà storia? sarebbe carina metterla con sai! XD ok sto flashando... ma soprattutto sakura e naruto e lui che la vuole spiare!!! bello bello!! *_* mi ha fatto tenerezza sai quando dice del team.. povero! beh che dirti buon capitolo come sempre the master! ;) alla prossima allora! buon viaggio!!!! bye bye

04/07/08, ore 14:00

solo le AU?io invece leggo di più quelle ad ambientazione "tradizionale", anche se devo dire che ogni tanto è bello immaginarsi i personaggi alle prese con le situazioni di tutti i giorni come la scuola,l'auto...(voglio la patente!nd me repressa)e brava la Nonna, furba a cambiare la legge,tanto di cappello!(in barba ai vecchiacci!sono curiosa di vedere che fine faranno,hehe!)e intanto sono arrivati alle terme, è una bella idea utilizzare Sasame,me l'ero dimenticata,povera diavola!il fatto è che non ne posso più dei filler,voglio lo Shippuden!sono curiosa di vedere cosa combinerà Naruto:sarà pestato a sangue, oppure ci sarà la scintilla NaruSaku?bravo,al prossimo ciao^^