L'Uchiha di Konoha
di eneaelia

30/05/08, ore 19:04

Grazie!!hihi...perchè non mi paiccione le AU *mumble, mumble* non credo ci sia un motivo preciso, è più una cosa che sento a pelle....che bella spiegazione, eh??accontentati perchè nemmeno io riesco a comprendere la mia mente intricata!! ma sei un razzo!! Non vengo su EFP per 2 giorni e hai già aggiornato due storie!! mi fai lavorare con queste rece!! beato te che hai finito, io ho appena iniziato gli esami di fine semestre*sigh sob*!! proprio carino questo chap, simile a quello di Kishi-sensei nel pezzo in cui sakura chiede a naruto se è diventata carina(numero 28 del manga)...almeno stavolta lui non risponde male!!eheh...*clap clap*!! Che dire?? Adoro questa storia e come scrivi, aggiorna presto(tanto so che lo farai...)!! Alla prossima sciauuuuuu uomo di milano!!

30/05/08, ore 18:15

belloo il chap ^^ hai ragione, non sono belle le fic senza scene d'amore ^.- ma senti, come rating rosso? non posso neanche leggerle? se è rating rosso non mi da il permesso di entrare sai com'è !! non potresti lasciarlo arancione, o suggerirmi come fare ^^ baci tem_93

30/05/08, ore 15:21

Naruto è proprio forte e maturo...speriamo però che non abbia perso quel suo tipico caratterino che altrimenti non farebbe Naruto così amato dal pubblico! Sono contenta che tu abbia infilato anche Sai nella storia, anche se non riesco a capire se mi piace oppure no...mah, devo ancora decidere...Anche questo titolo non mi piace, ma se sono volutamente "leggeri" allora non ci sono problemi...Ho un dubbio che mi frulla per la testa...mi ci infili un pò di Nara nella storia??? eh, lo sai che sono fissata...hihihi! Bravo! Kiss kiss

29/05/08, ore 22:27

Sisisi, io te lo confermo! La Ale timida! See, buonanotte! Secondo te, una che appena arrivi inizia a ridere come una iena è timida?Io direi di no... Cmnq nn sn qui per parlare della ale...alurs commentiamo questo cap....vedem...Bè, direi che è molto carino direi sisi...Oddio,che schifo di commento, scusa ma gg sn troppo contenta pikkè doma cambio cellu!!Regalo di promozione(ihih, sn preventiva, visto che verrò sicuramente promossa, ihih)...Bè, ora ti saluto che vado a dormire, ciau!

29/05/08, ore 21:17

beh..mi sembrava scontato che avessi sempre i cuoricini sugli occhi quando c'è naruto ma d'ora in poi ricomincerò a dirlo regolarmente!!!!bene...sakura a quanto pare si è accorta di quanto naruto sia stupendo!!!!che bello..è diventato anche jonin e per di più è uno dei ninja più forti del mondo!!!!mi raccomando aggiorna presto eh???kiss tvttttttttb!!!P.S:oddio ti prego mi invii quella foto di naruto??????*me con sguardo supplicante*

29/05/08, ore 21:15

ciao enea!!!! hai ragione ancora nn posso diventare 1na tua fedelissima finché nn commenterò l' altra storia! Cmq capitolo spettacolare!!!!! forte la nuova tecnica d naruto!! e adesso ke è tornato a Konoha lo hanno promosso Jonin e maestro! intanto ha raggiunto 1n bel traguardo!!^^ m è piaciuta da morire qnd sakura gli è saltata addosso! x averli creato qst effetto, Naruto deve essere diventato proprio figo!!*ç* complimenti!!!! alla prossima e baci.

29/05/08, ore 21:11

Rieccomi qui^^..eheh..come sn pazza!La vale mi ha kiamato e mi ha detto del ringraziamento!Io megalomane?Ma vaaa!Bhè un pokino ma nn tanto!E poi nn sn timida è_______é....secondo te una che parla(urla),ride sempre,parla sempre,esce sempre,ecc ecc è timida?Io nn lo sono!Anke la vì te lo può confermare!....poi basta^^...eheh...ma nella ff ci sarà il pairing NaruSaku (sisisiisisisisisisisisi)..mah...ke dire....basta....me felicissima x l'arrivo di un nuovo tipo nel mio cuore*__*eheh..vabbè vado!Ciao kiss Aki chan

29/05/08, ore 21:07

ciao the master! XD ora possiamo chiamarci anche così... si si bravo bravo stai andando proprio bene!!! ^__^ che dire, segui il mio stile,eh? come si dice si impara sempre dai migliori... XDDDD ( w la modestia ahahah!) cmq che dirti, mi è piaciuto questo cap, specialmente l'abbraccio narusaku!!!! *_* mi raccomando allora, voglio sempre di più scene di questo genere, ma soprattutto un miglioramento fra i due fino ad arrivare all'amore!!!!! *_* che altro dirti... dici che son troppo lunghi? ma non mi sembrano così noiosi... a direi il vero sono dettagliati, cosa che io adoro mettere... mi piace scrivere i particolari! insomma, è come se stessi dentro alla storia! ad ogni modo che bellini quando si sono abbracciati quei due!!! ODDIO QUANTO LI ADORO DEVONO STARE INSIEME MANNAGGIA!!!!! bene che dirti... bravo bravo... il tuo stile è sempre più vicino al mio... ;D ma ovviamente la the queen rimane la the queen... e poi scusa, mica male, sei anche the master!!! XD ammetto che sei ganzo quando inizi a risp alla mia recensione facendomi entrare in scena... grazie grazie! beh direi che concludo dicendo che sei stato molto bravo! un miglioramento netto in questa ff!!! continua così e presto avrà posto tra i miei preferiti questa storia... ;) a presto un bacione maho87 alias the queen ( ;P)

29/05/08, ore 21:02

Eh ke chappy^.^...bellissimo come sempre enea!Poi Naru così forte sta diventando sempre + bono*___*....ke dire!Bravo,bravo,bravo,bravo!....gentile e carina?basta ke nn metti buona o pucciosa a me va bn^^...eheh...ke dire..qua tutto ok.....sto male ma alla fine sn sempre la sorridente e pazza alessia^^.. ti faccio i miei complimenti!Ciao baci(possibile una secondda rece:p)by stellina

29/05/08, ore 20:38

bellissimo anche questo capitolo!!! eh sì, sn nuovissima!!!! XDXD!!! cmq mi piace moltissimo il tuo stile! per le scene romantiche a me piacciono molte coppie, io te le dico poi vedi tu quali sono i personaggi che inserirai: narusaku, naruhina, sakugaara, sasosaku, nejiten, shikatema e ogni tanto anche sasusaku! comunque sono curiosa di sapere che succederà!!! cavoli, non posso più chiamare naruto "piccolo" in sta storia, oramai è jonin e per di più sembra veramente cambiato! che bellooooooooo!!! finalmente il simpatico naruto matura un po', però mantienilo anche come il solito ragazzo allegro di sempre, mi raccomando!!! aggiorna presto!!!!!! by Lunastorta94

29/05/08, ore 13:00

ciao mio carissimo Enea!!! cm vedi sn venuta a leggere ank qst tua bellissima storia! Inizio sembra piuttosto interessante!!! e io nn vedo l' ora d andare avanti!! Naruto sembra diventato fortissimo forse, cm dice gaara il ninja + forte del mondo! e qst idea m piace tanto! cmq è scritta davvero bene... migliori sempre d +! sn contenta x te! fagliala vedere alla tua professoressa d ITA! ke nn credo sappia apprezzare i tuoi capolavori... complimenti!! aggiorna presto, sn molto curiosa!! baci.

29/05/08, ore 06:05

oooooh, come inizio è interessante. Naruto che finalmente diventa forte e se ne rende conto!!! Bello, bello!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi cappy (intanto la storia va tra i preferiti!!) e soprattutto di leggere le parti romantiche!!! sono troppo curiosaaaaaaaaaa!!!!! aggiorna presto!!!!! baciiiiiiiiiiiiiii e continua così!!! by Lunastorta94

29/05/08, ore 00:23

oddio narutino mio come è diventato forte*ç*e questo lo rende anche più sexy..sbav..beh come inizio mi sembra interessante quindi spero che aggiorni presto!!piccola curiosità:hinata sarà presente nella ff?^^ti ripeto poi che la coppia sasukarin mi ha alquanto sorpresa...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!P.S:mi dispiace tantissimo per stasera ma ti assicuro che io nn volevo andarmene ma quando quel rompipalle si impadronisce del pc..non lo ferma nessuno!mi perdoni?^^

28/05/08, ore 18:39

Umhumhumh........vediamo, che dire.....come inizio mi sembra promettente sisi..cmnq è vero che gli anni passano per tutti, anche per i grandi ninja..eh povero Jiraya-sensei, è proprio ora che se ne vada in pensione come ninja e che si occupi solo dei suoi libretti(ehi come osi chiamare le mie opere libretti?!NdJiraya- Jiraya-sensei! Che cosa ci fate qui?!Ndme- Mi stavo facendo un giro per ....ehm....ehm....eheh...per lavoro...hai capito no?NdJiraya- Jiraya-sensei!Ndmearrabbiatanera*Me sferra un pugno a Jiraya, che fa il giro del mondo in 80 secondi, per poi riatterrare addosso a Tsunade, ch gli tira un altro pugno, ecc..ecc*). Vabbì, cn questo nn voglio sminuire l'immensa capacità di Jiraya-sensei, anzi... Bè, dopo un interminabile monologo su Jiraya, è meglio che finisca di commentare questa fic...-_-^^^ Mi piace come inizia,come ho già detto, e nn vedo l'ora di leggere il prox chappy. A presto, Vì!

28/05/08, ore 13:37

Rieccomi qui^^ eheh....sese lo so...sn pazza!Innanzitutto nn mi rikordo se ti ho ringraziato x avermi dedicatoil chappy(molto smemorata^^)e quindo ti ringrazio ora:GRAZIEEEEEE MILLE SASUKE 2 LA VENDETTA(una specie di soprannome..nn so se a te Sasu piace ma secondo me è proprio bono e anke il suo carattere mi piace..tranne in alcuni momenti)Allora..alla fine Naru sa controllare tutto il potere di Kyuubi(nn so se l'ho scritto bene)...eheh...poi spero ke ci sia un po' di romanticismo fra Sakura e Naruto*_________________* verooooooooooooooooooooooooooooooooo?Poi,ti volevo dire che ho in bozza una one-shot for you!Are you happy!I hope you are happy^^ ....cmq lasciamo da parte queste mie esplosioni di pazzia e ti faccio ancora tanti complimenti^^...sn curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Ecco tutto qui^^.....muah....l'hai ricevuta la mia foto in versione 'tutta elegante con i capelli sciolti'?Poi dimmi cosa ne pensi anke se nn si vede molto :p.....eheh....ok ci sentimao su msn =).....alla vì gli ho recapitato tutti i tuoi messaggi^^...ok ora vado che dv andare da medico -.-'''' ç____ç...uff uff uff uff...ciao!kiss!aki chan (visto ke lunga la rece^^)