L'Uchiha di Konoha
di eneaelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/05/08, ore 23:21

ciao!!!! bella bella e bella!!! questa ff mi sta già prendendo parecchio!! *_* hai ragione che segui su certi aspetti, per es il modo di descrivere, il mio genere... e questo mi fa piacere... e soprattutto lo leggo volentieri ed in modo scorrevole! come sempre non ci sono errori di ortografia, scritto tutto bene come sempre! ^^ bravo mastar, la the queen è contenta!!! XDDD ok finisco di dire scemate! =P ad ogni modo naruto oltre che più forte mi sembra anche più fico! *_* interessante questo allenamento alla quale è stato sottoposto...credo che ce ne saranno delle belle! ;D inoltre non vedo l'ora che naruto e sakura si rincontrino e voglio vedere i sentimenti che provano, l'uno per l'altra!!! *_* anche la parte di sasuke sembra interessante... bravo bravo! mi piace proprio!!! davvero bravo enea!!! aspetto altri cap e credo proprio che finirà tra i preferiti!!!! XDDDD cmq i cap con l'azione sono una cosa che ho sempre adorato, specialmente con un pizzico di sentimento che arricchisce come sempre il tutto, dando una storia perfetta! *_* ovviamente voglio vedere delle scene bellissime narusaku... quindi non mi deludere! XD di nuovo bravo e continua così... questa storia promette davvero bene!!!!! un bacione maho87

27/05/08, ore 21:51

E se Dio vuole(ergo se il computer non si spegne ancora)ce l'ho fatta a recensire!!maledetta scatola grigia!!Dicevo?Ah, sì...molto bella. Sì, mi piace proprio(già mi guadagni punti perchè non è una AU, a cui sono leggermente allergica!!)...naruto è un tesoro e Jiraya è troppo spassoso...ti prego non eliminarlo dalla storia all'arrivo a Konoha!!XD chissà cosa dirà Sakura dopo 2 anni di lontananza dal biondino(così alto, ma i nippon non sono tappi?). Non so se ho reso l'idea(la mia vena ultracritica si impossessa di me, penso sia una malattia...), me la storia mi piace e mi ha molto incuriosito. Continua a portare la luce ragazzo milanese. il volgo ha bisogno di noi(e vai con la modestia!). proprio bravo*me appaude* e grazie per la rece*me si inchina*, l'ho appena letta. Alla prossima, sciau!!jess_elric^^

27/05/08, ore 21:29

Bello come primo capitolo ^^ E' la prima che ambienti nel mondo reale di naruto, e a me è piaciuta per ora .. ci sarà sicuramente il paring naru/Saku vero? sì lo sospetto .... va bè io sono ancora per le Hina/naru for ever ^^ bacioni tem_93

27/05/08, ore 21:21

Che ff!Tu sei un grande!E così Naa-chan il più forte ninja del mondo?Uaoooo!Il mio Sasukino è imbronciato...nooo!Comunque grazie x avermi dedikato il chappy^^ e poi anke x le kiakkerate su msn^^!Eheh....ke dire...come hai detto anke te tecnikamente è perfetto!Poi è tutto kiaro,quasi mi immaginavo il deserto,la roccia,ecc ecc.....bhè complimenti vivissimi!Sei il mio scrittore preferito^^....continua presto!E rikorda ke se ti vuoi confidare (o parlare)io ci sn sempre^^...la tua(xke solo x te)puccy/ale^^

27/05/08, ore 20:45

Per ora mi incuriosisce molto. E' ben strutturata e la grammatica è ben scritta (e vuole fare la mast!! dSasu/Naru) (oh sentite almeno io c provo nella mia fic siete lenti lenti e poi anche un po' sgrammaticati dMe) (Ma è colpa tua!! dTutti) (Avete ragione dMe) Tornando a noi, mi piace moooooooooooolto anzi è stupenda!!! Aggiorna al più presto e continua così!!! BELLA BELLA BELLA!!! kissoni kissoni

27/05/08, ore 20:36

Ciao! Già dall'inizio, la trovo una bellissima storia. Hai fatto delle bellissime descrizioni, ma anche i dialoghi mi sono piaciuti molto. Secondo me, Sasuke tornerà alla Foglia =)... Continua a pubblicare, che sono curiosa di sapere cosa succederà! Bacioni Angel23

27/05/08, ore 19:50

Sono la prima a recensire??? ^^ che bello!!! Allora molto bello! C'ha tutti i presupposti per essere una storia interessante!!! Si si! Che bello! Per non parlare del salto di qualità! Sei diventato davvero bravo...a livello stilistico è la migliore! Complimenti...però se devo essere sincera il titolo del cap non mi ha particolarmente entusiasmato! Vedi di fare meglio!! ok? Bravo ancora! E aggiorna presto, ma questo è ovvio per uno come te! Kiss! Tochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]