L'Uchiha di Konoha
di eneaelia

ma che muoia quel cazzuto emo di merda...viva naruto...e che sakura si decida...cmq per le vacanze forse riesco perchè al momento la scuola mi tiene alqunto sotto tiro...che figo konoamaru con la tecnica dell orgia suprema...povero l' uomo pesce...morire così...che sfiga...ora vado cc Ps: non cambierò mai il mio parere sugli iron

enea, è inutile dirtelo: continui a stupirmi! e cm dicevo, è inutile ripeterlo xkè tu te ne rendi pure conto!!! XDXDXD cmq, davvero, capitolo eccellente! mi kiedo cosa succederà qnd arriverà pain sul campo di battaglia... uhuhuh, vedere karin piangere per suigetsu è davvero uno spasso! ce li vedo bene assieme quei due ma vedere piangere l'una per l'altro... muahahahahahahah!!!! pooooooooooooi... rocket horizons lo sto seguendo nn temere! e continua a piacermi sempre di più!! evvai, voglio vedere cosa succederà... sakura sembra così confusa... nn è ke la metti in mezzo allo scontro e muore lei????? mi auguro di no!!! ohoh, aspetto cn impazienza le tue lezioni di metal XDXDXD ihihih, magari qlk anticipo me lo faccio dare da alcuni miei nuovi compagni ke lo ascoltano (e gli riferirò ke tu condividi appieno i loro gusti XDXD). I disegni sono lì ke ti attendono!! anke a me mancano le nostre kiakkierate... ieri xò ho ritirato il portatile dai miei zii xciò dovrò sl connetterlo conl'adsl ad internet e potrò connettermi qnd vorrò, senza kiedere permessi!!! ora le ultime cose: nn vedo l'ora di leggere le scene di battaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza naruuuuuuuuuuuu!!!!! ihihihihih XDXDXD e anke quella "romantica", mi raccomando nn dimenticarla!!! ed ecco l'ultima cosa: specifico ke mi dà veramente sui nervi ke ci siano persone ke ti pigliano per una ragazza!!!!!!! cazzo, ma si può essere più ignoranti?????? enea è anke il nome del grande "eroe" mitologico ke veniva dalla città di troia, quindi da lì si capisce ke anke tu sei maskio!!!!! mi fa davvero imbestialire!!! xciò x ki leggerà le recensioni lo scrivo anke qui: ENEA E' UN MASCHIO (pure bello tra 'altro!!! XD) ooooooooooooh, e con questo mi auguro di nn leggere più di persone ke ti pigliano per femmina!! ma dimmi te... si capisce da tante cose ke sei un maskio e questi ti pigliano per ragazza... mah... e dopo questa vendetta da parte della tua genin, me ne vo' a scuola xkè sn le 7,10 XDXDXDXD ciauz a presto mio master!!!!!! By Luna The Moonlight

Ok! E anke qst chappy, l'ho ltt!! Bello lo scontro, anke se forse, Suigetsu è stato il + sfigato d tutti! Povero cucciolo d squalo, fratello d Kisame... Mi dispiace, anke se hai ftt beniximo a far svenire Karin, almeno così nn rompe x 1 bel pezzo... E poi Pain sembra 1 pazzo, s sta scatenando 1 scontro micidiale snz esclusione d colpi e lui se la ride ed è tranquillo! MA E' FUORI DAI COPPI! E poi Sakura anke lei è mexa abbastana malino, nn sa se scegliere il beliximo, ma s****** Sasu o il dolciximo, ma spietato Naru... Bella sfida x i suoi cuoricino e cervellino malati d vecchiaia. Diciamocela tta, Sakura è na vekkia rakkia e scopa! Ma a parte qst il capitolo, m èpiaciuto, anke se il commento su Sasu molto meno >.> ... E poi lo hai ftt bastardo, nn può permettersi d dire così a Naruto, è mooooolto migliorato. Anzi credo proprio ke sia meglio d Sasu in qst momento. E poi nel capitolo, m è piaciuta molto anke la parte della nuova tecnica d Konohamaru, anke se sta diventando pervertito cm l'Ero-sennin e Naru. Povero bambino! Dp la recensione t dico ke aspetto il proximo capitolo e la tua famigerata kiamata... Spero nn t sbiascikerai dalle risate. Ciau ciau kiss kiss tvb tvb

UHU sempre più interessante questa storia davvero ! Bellissimo capitolo . Prima ammazzo sasuke io e poi Karin visto che non la sopporta XD . Naruto è davvero cresciuto parecchio e chi se l'aspettava , sei davvero un genio continua così .

hola the master! eccomi che sono tornata a commentare! scusa l'assaneza ma non c'ero! XD eccomi qui!!!! allora bello molto bello questo cap! meno male che è una narusaku! *_* sono proprio contenta!!! ihih!! ma sakura vede sasuke e pensa così??? diventa pure rossa??? no no no... naruto pensaci tu e conquistala!! che belli che sono i cap con gli scontri! bravo the master! scritto bene ed interessantissimo!!! mi raccomando attendo presto il seguito!!! ;D alla prossima maho87

Finalmente si rincontrano!! Yuppi me felice... Zompa zompa... Finalmente Sasuke torna a casa!! Yuppi!! Zompa zompa... Perdona il mio ritardo, ma dato ke ho ftt altre fic m sn persa... Gomen (IDIOTA!! dTutti) (Sana va a fare cerchietti x terra) ma cmq il capitolo è formidabile... Ke tecnica... Wiiii! Assolutamente fantastica, anke se sembra quella d dragon ball! Ihih! Sasuke nn s accorge in tempo d Naruto?! O.O Siamo sicuri ke sia lui?! Bah! Ma cmq nn vedo l'ora del seguito... E la frase finale: e ora manterrò la mia promessa!! FANTASTICA!!! Bravissimo!! Mi piace sempre di +... Ora t saluto ciau ciau kiss kiss tvb tvb... (E scusa ancora del ritardo)

e chi lo ferma più Naruto!mi piace che lui tiri sempre fuori qualche nuova tecnica, specialmente quando la usa per incastrare Sasukkia(è cosa buona e giusta U_U nd tutti)(Ehi!?nd Sasuke)da accanita Pink Panther quale sono, non posso che concordare con te su tutta la linea XD NaruSaku, KibaHina e Sasu...bho!se quell'emo continua così non so chi gli rimane!bel capitolo, spero che Naruto riesca finalmente a riportare a casa Sasuke "anche a costo di spaccargli ogni singolo osso" XD

[Come vedi leggo sempre le tue ff]...bhè..grazie del ringraziamento...ma come ti ha spiegato la Giada sono tornata normale grazie ai miei amici...cmq una cosa...xke continui ad offendere stili di vita diversa?emo è emo...loro vivono di solitudine a causa dei loro problemi....possono essere odiati ma ormai x loro è una cosa nulla...sono capaci di amare come te,sono sempre esseri umani enea...sembra ke li fai una discriminazione...cmq speravo ke la Giada non ti dicesse niente dato ke ora sono più imbarazzata ke maixD...cmq il chappy bello come sempre....e una cosa...ell si è interessato alla Kla????....ihih...ciao

Ma no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Certo che sei proprio bastardo!!!!eh...ma comunque come fan di Sas'ke io tifo x lui e infatti mi sono armata di ponpon!!!!!SASUKE 4ever the best!!!!Ma comunque arriverà il giorno in cui sarò io a riprendermi la rivincita su Uzu....tu aspetta e vedrai hihihi comunque il capitolo è stato molto bello e sono ansiosa di sapere che cosa succederà solo che ci fai aspettare davvero molto per i cappy nuovi!!!!!e va beh,comunque l'attesa viene sempre premiata!!!!! kiss kiss Da Hanon!!! ps vedrò al più prensto di aggiungerti su MSN!!

wow amò complimentissimi per il bellissimo cap!!molto ma molto bello!!ehhhh..il mio narutino è diventato davvero fortissimo*cuoricini sugli occhi*oddio certo che quella karin è davvero appiccicosa..mi domando come sasuke faccia a sopportarla!!uff...sakura invece pian piano si sta innamorando di naruto..noooooooo!!!!!!!cavolo enea...il tuo stile di scrittura è davvero favoloso..fai delle descrizioni che mi piacciono moltissimo!!man mano che il tempo passa..migliori a vista d'occhio!!comunque...sappi che sono contentissima che verrai a vivere a roma..sono contenta anche che venga tuo fratello..almeno pure lui starà a roma insieme a claudiuccia ihihi..sarebbe troppo bello!!!!kla è fuori di sè per la contentezza..nn le sembra ancora vero che sia tu,ma soprattutto elia,abbiate preso questa decisione!beh ora vado...ci sentiamo..ciao amore mio e ricorda che ti amo tantissimo!!!^^

Amore??m ne ne parliamo -.-' bello il capitolo, mi è piaciuto molto, soprtutto l'astuzia di naruto e la paura di sasukkia .. hihihihiih tr bello.. ciao becioni Miky, scusa la rece veloce ma devo andare ^^

Fantastica sta ff. l'ho scoperta solo oggi e me la sono letta tutta d'un fiato. Naruto è imbattibile...lo adorooooo!!! aggiorna presto che mi hai lascaita sulle spine...bravissimaaaaa!^^

vecchio che storia...ma daltronde naruto è troppo un fenomeno...e sakura troppo figa...va beh ci sentiamo...cc

vai naruto, vai naruto, vai naruto!!!!!!!!! muahahahahahah, sasuke sei spacciato, adesso dovrai tornare a konoha!!! e karin e suigetsu al diavolo! bè... lo so ke in realtà nn finirà subito così, ovvio... tu, enea-san, farai fare un sacco di battaglie e colpi di scena! con te c'è da aspettarsi di tutto! ma nuuuuu, io nn sn cattivaaaaaaaa... è sl ke fino a porta nuova nn mi posso far portare... xò in corso unione sovietica sì!! dai, ce la faremo a vederci! ke bello qnd ho sentito la tua voce... ero emozionatissima! la tua ragazza è davvero fortunata! ora ke ci penso sto anke leggendo una sua storia, glielo dirò di persona allora! su msn ti dò le foto dei disegni ke ho fatto per te ma appena ci vediamo te li dò di persona! piace anke a me ricordare come ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a parlare su msn... e adesso, per ora, sn la tua genin, ma presto supererò il mio esame e sarò promossa a chunin!!! certo ke seguo le tue orme, anke se però è stata una scelta di principio xkè voglio seguire cmq la mia strada e il liceo classico può aiutarmi! anke xkè al classico kissà qnt temi si faranno, perciò migliorerò il mio modo di scrivere e farò fanfiction bellissime! cmq nn vedo l'ora di vedere cosa succederà tra naru e sasu!!! e sakura capirà prima o poi ke è cotta di naruto vero? xkè io sto aspettando quello!!!! ok, dopo questa ennesima recensione lunghissima e kilometrica... ti saluto, attendendo il nostro incontro su msn e soprattutto qll qui a torino!!!! TV1KDB!!!!! by Lunastorta94 (la piccola genin!!!!! ^/////^ )

eilà the master!!!^^ stupendo cm sempre qst capitolo...ihihih sasuke è nei casini! Naruto lo farà sicuramente a pezzi! e qst godrò nel leggere la tua magnifica battaglia... penso proprio ke farai 1n capolaro nel prossimo capitolo! e qst adoro Sasuke spaventato dalla potenza del bel biondino...*ç* e poi è 1n genio!! Naruto aveva davvero pensato a ttt!*_* nn sai qnt ero curiosa d leggere qst capitolo! ma tu gua lo sapevi... eheh cmq veramente bravissimo! ogni capitolo ke scrivi migliori sempre d +! vabbè vado ke esco... aggiorna presto!complimenti baci.