L'Uchiha di Konoha
di eneaelia

23/06/08, ore 03:09

Come è possibile che tu non paghi la connessione?? Insegnami la tua magia, capo!! Mi metto a recensire alle 3 di notte...sono malata!! Compatiscimi, mi sono appena persa nei meandri di Modena XD! Dunque, che dire?? bel capitolo e...Sasuke protagonista??*me saltella felice* yuppiiiiii!! Non vedo l'ora! La Nicotina saluta^^

20/06/08, ore 16:58

ciao the master! allora personalmente a me questo cap oltre essere stato molto chiarificatore è piaciuto molto! ovviamente scritto sempre bene! bella l'entrata dell'Akatsuki??? perchè deidara lo hai lasciato ancora vivo? sorprendente come cosa! XD ad ogni modo io spero solo ed unicamente la sakunaru... e spero che sia quello che mi hai detto in chat!!!! quindi se è una narusaku bene continuerò...altrimenti mi fermerò... e sai perchè...!! alla prossima e di nuovo bravo per il cap! bye bye maho87

20/06/08, ore 16:55

Un ottimo capitolo di transizione! Si si! E poi ti devo fare i complimenti sul grado di informazioni riguardo al consiglio di Konoha...sono dialoghi mooooolto difficili che io non sarei mai in grado di fare! Complimenti! Per quanto riguarda l'Alba mi hai fatto Deidara ancora vivo...che bello è uno dei miei personaggi preferiti! Naruto e Sakura alle terme? ahi ahi...la vedo bella!!! kiss kiss

20/06/08, ore 15:47

ma ciauuuuuuu!!!! sl poco fa ci siamo parlati su msn!!! ke dire... altro bel capitolo, parole migliori nn ce ne sono! gli esami direi ke vanno bene, almeno lo spero... il 25 ho gli orali e finalmente sn libera! grazie per continuare a leggere le mie ficcy! dovevo aspettarmelo... anke qui il pairing è narusaku!! eheh, ma cm ti ho già premesso, le mie prossime due storie anke qll saranno narusaku, per la tua gioia! certo ke mi rivolgerò a te se ho bisogno di spunti, x me sei davvero the master, ho ank molto da imparare nonostante tu mi abbia fatto i complimenti e io abbia sl 14 anni. ora parto a leggere il decamerone nn appena l'hai aggiornato e modifico la mia età per leggerlo!! eheh!!! ke monellaaaaaaa!!!! ok, basta! le tue storie mi fanno davvero sclerare, in senso buono però! continua così master!!!!!! baci by Lunastorta94

20/06/08, ore 15:40

ciao amico...davvero mi dedichi un cap grazie...cmq il mio indirizzo te lo dirò fra qualche giorno perchè quel genio di mio padre mi ha fatto su un casino al computer che non riesco più a venirne fuori...bel cap come sempre...ciao ciao ci si sente uomo sadico...

20/06/08, ore 12:25

allora..posso sorvolare sul "ciao amore" che naruto ha detto a sakura perchè tanto anche se ti implorassi in ginocchio non metterai mai la coppia naru/hina quindi mi rassegno..riguardo al cap ti dico che è accettabile!!!non vedo l'ora che aggiorni per vedere cosa succederà alle terme...non è che per caso naruto si metterà a spiare sakura????ihihihih..non penso gli convenga tanto farlo!!beh se io ero al posto di sakura..avrei fatto direttamente il bagno insieme a lui!!(ma sei proprio una pervertita!!!!Ndte)(ihihihihNdme)..chissà poi quanti insulti si diranno sakura e karin..non oso neanche immaginare!!!davvero "torturerai"un po' sasuke??*me ride diabolicamente*non vedo l'ora di leggere quello che gli farai passare ehehehe...aspetto presto l'aggiornamento eh??kiss tadb!!^^

19/06/08, ore 23:31

Urca, Naruto, versione Jonin, che batte Kakashi! Damn that's a hell of Story XD Complimenti :) spero sia gradita la mia striminzita recensione, ma ormai sono appena tornato a casa da lavoro e son cotto XD Buona serata e alla Prossima By Christian

19/06/08, ore 20:33

eilà the master!!!!! hai aggiornato... capitolo bellissimo!! gia Naruto è proprio figo e forte(sbav...sbav) ma cm s fa a resistere me lo domando!! Nel spoiler m sembra d capire ke sasuke nn è speranze d battere Naruto(me felice....*_*) meno male ke x 1na volta lo batte!! cavolo adesso è entrata in azione ank l' aka! e pain ke teme naruto è proprio il colmo!!! ma sn contanta ke x 1na volta la persona ke fa paura è Naruto, invece ke sempre quel presuntuoso d sasukkia!=). M dispiace ke nn vengo molto spesso su msn! ma in qst gg sn mlt impegnata e sn quasi sempre fuori d casa! sai cm è... sn in vacanza!!!!!(i'm very happy!=D, xò tranquillo ke cercherò d vnire qnd posso e magari t mando ank qlk mia foto! Xò x favore... pensaci sul fare la naruxino io nn la posso proprio digerire... nn so mica se ce la farò a continuare a leggere la storia! c proverò se dovessi scegliere d fare qst coppia, ma sl xkè te scrivi benissimo e qualsiasi storia ke scrivi attiri parecchi lettori cm me!^^ Ank se sn rimasta stupita della tua scelta d voler scrivere sulla naruxIno, xkè da 1n fan convinto della coppia naruxsaku io nn me lo sarei mai aspettato!! ma ad ogni modo è tua la storia qndi devi scegliere te. Dai the master, dal prossimo capitolo voglio vedere qlk azione cm sai scrivere te!!! t sarai rotto da morire a leggere qst commento, ma 6 trp bravo!!!!!!! nn posso fare a meno d scrivere dei commenti così!! complimenti! e alla prossima Kiss.

19/06/08, ore 19:36

Un pochino si XD uh che bello vanno alle terme , The Master sei davvero bravissimo , ma anche questo è un ottimo capitolo . Si ho letto la specialista all'opera XD

19/06/08, ore 19:10

Ci verrei volentieri alla Canarie*__* ihih..ke billu!Mi mandi una cartolinaaaaaaaaaaaa??*me fa gli okki dolci* ihih...ke pazza ke sn^^mio dio abbiamo tempi diversi su msn,fa lo stesso....eheh....hai letto la one-shot?Ke ne pensi?Uno skifo?Poi mi dai un opinione^^ eheh...e fra un po' vieni genovaaaaa e ci mangeremo focaccia,sacher,toast,panino,coca,nutella,red,ecc ecc ....ho l'impressione ke ingresserò^^ihih...kissene fregaaaa!Ihih.....allora caro the master,mr sole,mr massaggiatore,mr baciatore,pulcyno,tesoro(visto quanti soprannomi:P) è un po' alla Maho,come dici tu,ma dai ke alla fine nn così brutto anke se a me nn piace^^ eheh.... itachino è morto?ma nooooç_çil mio amoreeeeeeee ihih vabbè mo vado....aspettati un altra rece^^ciao^^basi

19/06/08, ore 18:35

La prima a recensire!! YATTAAA!! Bè, cm al solito la mia recensione sarà breve: allora la fic m piace molto, è sempre + intrigante, e xò Sasu, nn fa il finto depresso, lui lo è, poverino!! Cmq tu puoi pensare qll ke vuoi su d lui, ma io rimango della mia opinione... A parte qst, Sakura deve sl morire, nn può fare la lecchina cl primo ke capita e poi lo sai cs penso d lei... E finalmente è sbucato fuori Deidaruccio... YATTAAAA!! Ke bello, me felice!! Xò Pain è trp duro, ok è il capo dell'Akatsuki xò, ma poi k s crede?! Ma smettila, s comporta trp male cn Konan... Cmq nn vedo l'ora dell'incontro-scontro tra Sasu e Naru... Sn molto curiosa... Va bè, t lascio, aggiorna presto!! Kiss tvb (x il matrimonio, m farai da testimone...)

19/06/08, ore 18:04

molto carino non c'è che dire! spero che diventi molto più carina man mano che vada avanti. Adesso ti saluto! KingMichael

17/06/08, ore 23:22

Ti troverò prima io per salvarti dalle grinfie di enea che ti vuole far ammazzare di botte XD! Bel capitolo, davvero!! Aspetto con ansia il prossimo e devo essere veloce perchè la mia connessione è quasi kaput con il brutto tempo XD! Alla prossima sciau, jess_elric

16/06/08, ore 15:46

Ihih..vabbè..e poi intanto il bacio l'aveva programmato 'alla nutella'..ok la finisco xke sembro(lo sei NdShizuchan)pazza!..allora il chappy dv dire molto bello,dettagliato e tipico della scrittura di Mr sole^^....vabbè..povero Sasukino...xò anke Naruto è bello e bravo quindi ci faccio un pensierino(Mi tradisci?NdSasu)(...ma no amore!Però anke Naruto mi 'ispira'^^)(Ahah!Tiè Sasuke!La ale ha scelto me!PrprNdNaru)(NUOOOOç__çNdSasu)(ma stai tranzo Sasu..avrai sempre un posto nel mio cuoricino e se vuoi qualkosa io ci sn^^)(Oh ale!Come sei gentile!NdSasu)(Eheh..lo so^^)...lasciamo da parte i miei skleri da pazza^^....TUO PADRE E' SOLO UN COGLIONE!Come si permette di trattarti così,tu sei tanto gentile e carino!Che vada a quel paese!Tzè!Poi secondo me la pagella era ottina;P ihih...cmq alla fine noi due nn siamo così diversi...certo il carattere è proprio l'opposto,come dire giorno e notte ma come gusti alla fine ci veniamo incontro^^...vabbè....grazie x la rikarika...nn so veramente come ringraziarti x essere degna della tua gentilezza!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee all'infinitoooooooooooooooooooo!Ihih.....ok bene bene...ora vado e cmq rikorda ke se ti vuoi sfogare(anke se nn è da te)o parlare io ci sono^^......un bacio enorme!Tadbxs...stellina

16/06/08, ore 11:53

C'è sempre qualcosa che non mi convince...mmm...hai presente il classico cammino dell'eroe? Ecco, credo che tu abbia esagerato...insomma...Naruto non può già essere così dannatamente forte (lui sa già fare tutto...) e cosa ne trarrà da quest'avventura? Insomma deve esserci un pò di crescita del personaggio...spero che ti terrai per lo sviluppo interiore...Mi hai pure stravolto Sasuke...insomma uno come Sasuke non ha paura di Naruto! Se effettivamente il biondino fosse davvero più forte di lui non lo ammetterebbe mai...fino alla morte...Scusa se sono stata così critica...ma un Naruto così proprio non mi va giù!