L'Uchiha di Konoha
di eneaelia

16/06/08, ore 06:08

eheh, immagino cm sei ora tu!!! bello tranquillo a fare nnt (a parte scrivere le ff!) mentre io a sbattermi x sti esami!!! grrrrrr!!!! li odio i prof!!!!! cooooooooomunque, altro bellissimo capitolo!!! te l'ho già detto che aspetto sempre con impazienza i prossimi, vero? no, sul serio, hai moltissima fantasia! mi piace un mondo vedere questo naruto più maturo e per di più anche a capo di una missione di livello S!!!! Forza Naruuuuuuuuuu!!!! continua a scrivere così mi distraggo, ihihihihih!!! e spero che riusciremo a sentirci su msn! mentre aspetto i miei orali starò da mia zia dv nn c'è internet, uffi... ma appena torno... ti lascio una lunghissima recensione, promesso(cm se questa non è lunga XD)!!! adesso vado, che sto scrivendo alle ore 5,52 esatte e devo fare l'esame di francese (che schifo di lingua...)! vedrai, farò una strage!!!! contaci! ci si sente enea the master!!!! bacioni a cascate!!! by Lunastorta94

15/06/08, ore 23:57

Bella la fic! mi prende sempre di +! Cmq Sasuke sembra 1 povero demente T_T... Xk lo odi così tnt?!? PERCHE??? Cmq devo ribadire: povero Sasukino mio, sta male, molto male! Povero bimbo! Il chakra di Naruto xò è spaventevole, e poi riesce a controllarlo molto meglio e qst è 1 bn, soprattutto x Sasu... Cmq bella davvero!! Kiss tvb

15/06/08, ore 21:21

eilà the master!!!!! hai aggiornato! bellissimo capitolo... oddio qnt t do ragione! nemmeno io lo sopporto! e c godo 1n casino a vederlo spaventato!!!(me perfida...) cmq m è piaciuto troppo! ke bello adesso 1na nuova missione d livello S! cn a capo naruto... idea eccezionale Enea;) speriamo s incontrino presto! nn vedo l' ora d vedere la reazione d sasuke alla vista del bonaccio d naruto!!*ç* è gia sn proprio pazza d lui... è fighissimo!!!(sbav..sbav) e poi cm le crei te m piace molto d +!^^ bene... adesso basta cn i miei sbavamenti x naruto... passiamo a lodarti cm faccio sempre! all l' hai scritto molto bene, alla faccia mio caro, migliori alla grande!!! capitolo x capitolo, fai passi da gigante!!! complimenti!!!!(6 degno d essere chiamato, the master!^^). Dimenticavo m 6 mancato mlt pure te, infatti nn vedevo l' ora ke aggiornassi x risentirti! poi adesso ke ho finito gli esami, posso venire + spesso su msn! e magari tu m fai ank qlk spoiler sulle storie c stai??!;) tranquillo scherzo nn è necessario... xò ecco sn d' accordissimo cn Maho, ke la coppia NarutoxIno nn è bella! voglio la naruxsaku!!! t prego cambia idea... qst coppia è perfetta! e secondo me,in qst storia c sta meglio la naruxsaku, cmq io nn posso dirti cm devi scriverla è sl 1n mio parere... pensaci!! xò bravissimo ank stavolta!!!! aggiorna presto! kiss.

15/06/08, ore 19:37

oddio che cap stupendo!!!scritto veramente bene!!quanto è bello naruto mio ora che è più forte..e in più è il nuovo capitano del team naruto!!!come sono contenta per lui!!certo che sasuke è davvero ostinato a non voler tornare..quanto lo odio!!!!beh..spero con tutto il cuore che narutino mio lo convinca a tornare!!comunque..sappi che io ti starò sempre vicina per qualsiasi cosa e che se hai bisogno di qualcuno con cui sfogarti ricordati che io sarò sempre ad ascoltarti!!^^wow..non sapevo che klà voleva che noi due ci sposassimo!!a quanto pare le piaci molto allora!!vabbè..mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere come continua..kiss!!!!

15/06/08, ore 19:23

Stiamo entrando sempre più nel vivo della storia Naruto diventa sempre forte ma anche Sasuke immagino quello che accadrà . io sarò anche La specialista ma tu sei il The Master ^^ ^ . Molto bello questo capitolo e anche molto interessante continua così ^^

15/06/08, ore 19:14

ciao the master! cosa dello specchio?? tu più bravo di me??? mmmh...non credo... =P beh come ti ho detto ognuno ha il suo stile e non si può neppure comparare... cmq carino il cap... scritto bene ed anche diretti i dialoghi... scorre tutto bene! bravo! mi dici narutoxino? beh mi spiace dirlo ma allora mi fermerò nel leggere la storia... non la sopporto sta coppia... è_è cmq lo scrittero sei tu... dalla tua decisione vedrò se continuare la storia o meno... =P concepisco molto di più inoxsasuke.. ma narutoxino proprio no! >_< a presto! ciau!

15/06/08, ore 11:42

Capitolo di transizione, non succede nulla a parte un tetro Sasuke che sembra aver paura di incontrare Naruto...mmm...sarà davvero così? Cmq faccio fatica a veder Naruto come un sensei...sarà perchè è l'eterno immaturo...bah. Ascolta, ma se per una volta abbandonassi la Naruto Sakura e facessi una Naruto Ino? Dai solo per mettere un pò da parte Sakura...che detto fra noi non se ne può più? kiss kiss Tochan^^

10/06/08, ore 20:54

Kurenai 88 mi fa paura O.O sono felice che le one-shot ti siano piacute, e devo dire la verità, penso che sia venuta meglio quella con la bionda odio -.-‘ fa niente, tem è mitica e rende speciale qualsiasi fic ^^ Capitolo davvero carino, giuro che se metti anche solo un’accenno di tem/shika aggiungo la tua fic tra i preferiti, ma solo se metti i miei amori, del resto è davvero bella ^^ Un bacione Miky

09/06/08, ore 20:44

bellissimo cappy!!! spero ke tu abbia ragione riguardo agli esami, gg ho passato il pome cn delle mie amike per "studiare" ma alla fine nn abbiamo fatto tnt... cmq, il cappy è magnifico, ke forte vedere naruto come sensei!! XDXD!!! wow, grazie per le anticipazioni, ihihihih!!! figo, un bello scontro tra sasu e naru!!! evvai!!!!!! e poi sn d'accordo con te, meglio naruto ke sasuke... eheh, me lo vedo naruto cm playboy!!!! recensisci al più presto perché muoi dalla voglia di leggere il resto!!! e poi almeno ho una distrazione dagli esami! ci si becca su msn!!!! ciauuuuuu! by Lunastorta94

09/06/08, ore 20:37

Ciao enea caro!Allora vediamo....ma alla fine Sasuke(sbav sbav)ritornerà a Konoha?...eheh...xò Karin mi fa un po' pena,tutti la trattano male!Eheh...poi io tifo x Narutoooo..vai e fatti valereeeeeeeee!Però il mio Sasukino deve battere tutti!Amore vai e fai fuori tutti con i tuoi okkietti rossi *ç*eheh...vabbè...la connessione vedo ke nn va molto bene e tu sei incazzatoooooooooo!Ihih......io farei lo stesso!Uhuh....ke bellooo fra un po' vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaa Geeeeeenooooooooooovaaaaaaaaaaaa!EVVAI!Ok quando te verrai vedrò di nn fumare...intanto mai più esperienze con le siga -.-'.....mi preparerò mentine alla fragola^.^''''' *me che ride e si sbatte una mano in faccia x la stupidità*....allora io vaaaaaadooooo....ciao e un baciotto

09/06/08, ore 20:20

mmmh..a quanto pare ino sta cominciando ad interessarsi a naruto..mentre sakura è gelosa..che triangolo!!!!eh già..il mio amato naruto è molto corteggiato*me con occhi sognanti*comunque anche questo cap,come tutti gli altri,mi è piaciuto tantissimo!!!l'idea di tsunade mi sembra davvero impossibile da realizzare..ma come pensa di riuscire a convincere sasuke??beh..staremo a vedere!!!aggiorna presto eh??P.S:ehm..visto che io a te dico tutto..volevo dirti che..mi sto frequentando con un ragazzo...ci sentiamo su msn kiss tvttttttb!!!!^^

09/06/08, ore 19:05

ciao the master!!!! hai aggiornato... nn vedevo l' ora! cmq capitolo bellissimo!!! m è piaciuta la parte iniziale cn sasuke e le parole ke s dice! Naruto è diventato fortissimo e intelligente! la sua forza la sentita pure sasuke e il fatto ke adesso l ' uchiha ha 1n po' paura d Naruto m piace!^^ si m dispiace sn stata impegnata cn gli esami! ma adesso ke ho finito ho 3 mesi x godermi le tue bellissime fanfic!(me contenta!!!=D). Xò la tua storia è bellissima t giuro è la prima volta ke 1na storia m prende così tanto! e nn solo a me attira 1n sacco d gente! in 4 capitoli hai avuto 1n sacco d recensioni, è sì... s vede il tuo miglioramento. Solo 1na cosa... aggiorna aggiorna aggiorna!!!! sn super curiosa nn so mica se ce la farò ad aspettare tanto! x curiosità qnd parti te??! speriamo d resistere tutto il tempo ke 6 in vacanza!! sarà difficile...=( Vabbè sto dicendo 1n sacco d cavolate... è meglio se t lascio, alla prossima, bravissimo!!!!!!!!!! kiss.

09/06/08, ore 18:39

Bellissimo capitolo , l'idea di Tsunade è grandiosa sempre se Sasuke accetterà , Naruto amestro e anche tutti gli altri. Continua così *_*

09/06/08, ore 17:51

Bello il modo in cui stai facendo accadere le cose!! Mi piace sempre d + qst fic! E poi è arrivato il momento del mio Sasuke!! Kyaaaaaa!! Belixima!! Aggiorna presto KISS tvb

09/06/08, ore 17:41

ciao the master! bel cap! mi piace come sta venendo... e soprattutto come lo scrivi... è di tutt'altro genre!!! davvero bello! ^^ beh se sasuke tornasse io direi che torna il vecchio team... perchè quello è sempre stato così... uniti come una volta... certo mandare via sai è brutto, ma è anche vero che sai alla fine è un sostituto per colmare il vuoto di un ninja... la seconda ti prego non farla!!! >_< ti giuro mi passa la voglia di leggere... anche solo pensare ad una inoxnaruto mi vengono i brividi... =_= nooooo daiiiii!!!! io purtr non riesco neppure a vederla plausibile questa storia!!! al max vedere sakura gelosa ok... ma non che si mettano insieme!!!! o per lo meno che il biondo si innamora di ino!! no no no non ci voglio pensare... sakura è di naruto e naruto è di sakura!! >_< devono stare insieme e stop!!! daiii non complicare ti prego... T_T ci manca che si metta in mezzo ino anche in fatto sentimentale e non finiamo più... auguri!!! >_< noooooo leva dalla testa quell'idea... troppi casini!! e poi è meglio vedere lo sviluppo di narutoxsakura e non che il biondo si innamori dell'altra! senza contare che deve entrare in scena sasuke... quindi immagina che bello un bordello fra naruto e sasuke per il cuore di sakura... insomma dubbi del biondo al riguardo... ma ci manca che si innamori di ino ed è la fine... help!!! no no no dimmi che scherzi...T_T non mi piace! >_< voglio sakura e naruto!!!! aaaahhhh!!! cmq ti lascio e spero che consideri quello che ho detto! alla prossima e bravo the master, stai tenendo alto questo nome! ;) un bacione maho87