Two of us
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/01/14, ore 23:13

Aww, ma che cosa fluffosa!
Mi piace il fatto che hai inserito Julian, anche se indirettamente, mi faceva tanta tenerezza quando era bimbo. E la visione di daddy-John coperto di zucchero filato e stanco per la giornata al luna park è adorabile. In più le ultime quattro frasi mi hanno fatta fuori, oddio, non so neanche bene cosa dire, ma sappi che mi è piaciuta davvero davvero tanto :3
E complimenti per le 500 parole, che precisione :D Aspetto la successiva! :)

10/01/14, ore 22:16

AwDiow la dolcezza :3 Mi stupisci sempre, ti adoro ew
Aspetto con ansia il prossimo :)

Sempre io, Meron c:

10/01/14, ore 19:43

Oddio, adoro un sacco le scene fluff tra i due :3 (in particolare quelle che scrivi tu)
Zucchero filato, ma è geniale! Non ci avrei mai pensato, davvero. Molto bello il momento in cui John dice che anche a lui Paul è mancato, lì stavo quasi per mettermi ad urlare (perchè io faccio così) da quanto erano dolci.
E poi beh, Julian, il tocco di classe ovviamente ;)
Ti faccio i miei più grandi complimenti, perchè continui sempre a sorprendermi con qualcosa di nuovo e ogni volta che leggo una storia tua mi dico "Riuscirò mai a smettere di leggerle?" ma dopo tutto, è meglio se non la smetto :3

Aspetto con ansia l'aggiornamento.

With Love
Lucy

10/01/14, ore 16:50

Aaaaw, è la dolcezza *-* A partire dal titolo così fluff :D

Adoro lo zucchero filato, e adoro questa flashfic :D Paul che si allontana per cercare di staccare la spinta con John, ma che si ritrova ancora una volta a dover fare i conti con quella realtà.  La SUA realtà. Quelle semplici e brevi frasi che si scambiano quando si stringono mi hanno fatta impazzire :) Ho immaginato proprio quella scena, era come se la stessi osservando direttamente. Magica :)
Dopo l'angst ci voleva un po' di fluff :D

Sì,  sì, sì,  promossa a pieni voti :D

A presto :) e come sempre complimenti, è un piacere leggere queste storie, una così diversa dall'altra, ma tutte legate da quell'amore vero :)

09/01/14, ore 21:59

Racchiudere un evento o una serie di emozioni in meno di cinquecento parole non è semplice, ma questa flashfic è riuscita davvero a catturarmi.
Hai descritto un episodio che ha sicuramente molto segnato la vita di John e il fatto che ci fosse anche Paul al suo fianco fa davvero commuovere, soprattutto sapendo del fatto che a loro capitava di parlarne realmente :) E' bello il modo in cui Paul usi la sua stessa esperienza per cercare di dare conforto a John, l'unico da cui probabilmente avrebbe accettato un aiuto del genere.  Il tutto è descritto davvero bene, senza esagerazioni. Il fatto che Paul si limiti a tenergli la mano e a fargli capire che non lo lascerà mai mi è piaciuto molto, dovremmo tutti avere una persona così :) E non ti preoccupare se sei partita con l'angst, se questo è quello che ti è venuto in mente è giusto così, alla fine ci sono altre ventinove flashfic, che ovviamente aspetto con  ansia :D Alla prossima!

09/01/14, ore 04:00

Non sai quanto ho pianto.. io non sono una che si lascia travolgere da queste emozioni, preferisco tenermele dentro, ma quando ho letto questa non ho resistito, mi ha sempre messo tristezza questa parte nella storia di John e anche di Paul. Come inizio non era male, e la tua scelta di iniziare con l'angst (anche se non so cosa sia) e stata buona.
Alla prossima.

08/01/14, ore 19:35

Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi stupisci sempre.
Passi dallo scrivere cose dolci e romantiche a cose più triste e melanconiche ma comunque sempre riuscendo bene nel tuo intento.
Non lo so, ma ho trovato molto più, come dire, profondo questo tuo scritto rispetto agli altri, l'ho sentito " diverso", come se i personaggi, si, sono John e paul ma i realtà il vero protagonista sia qualcos'altro... Ok cerco di spiegarmi meglio xD
Cioè, leggendo ciò non mi viene da pensare che sia una fan-fiction ma qualcosa di " vero"... se te avessi usato altri nomi invece di quelli di John e Paul, lo scritto non avrebbe perso la sua essenza, ecco.
È come se, leggendo, tu ci stia mostrando un pezzo della tua anima, del tuo essere, e lo stai facendo sia dalla parte di John che di Paul, come se tu ti fossi divisa in due parti, forse (scusa se magari lo dico, non voglio urtare la tua sensibilità e i tuoi sentimenti) hai descritto, parlando di John, come ti sei sentita all'inizio quando hai avuto la tua perdita ( scusa se scrivo queste cose, o se ti da fastidio, scusami; se vuoi poi posso cancellare questa parte della recensione) e magari Paul sei te adesso dopo molti giorni da quel giorno.
Comunque, veramente complimenti, come ogni volta è sempre tutto scritto bene, la forma, l'uso dei sostantivi e aggettivi sempre molto azzeccati :)
Aspetto l'aggiornamento !

Claudia

08/01/14, ore 17:00

Strepitosa...
Io parlo spesso della scrittura e quando lo faccio, non dimentico di dire che in ogni storia l'autore disperde un po ' di se stesso, della sua esperienza e leggere è anche un modo per scrutare un po ' più a fondo l'animo dello scrittore.
E tu hai socchiuso il portone del tuo bell'animo, mostrandomi quello che le parole potevano racchiudere del tuo dolore. Una parte misera ma pur sempre una parte che mi ha fatto sospirare di pura tristezza. All'improvviso John e Paul non erano più i protagonisti: il mio tentativo vano di comprendere questo terribile sentimento lo era.
Un piccolo capolavoro.
Complimenti
Un bacio
La tua Giu

08/01/14, ore 16:40

Eccomi, finalmente :D

Allora, innanzitutto grazie per la dedica :') È importantissimo per me! Sei sempre dolcissima :)

E poi, complimentissimi. Non vedevo l'ora di leggere e come sempre non mi hai delusa (non che ci fosse questa possibilità). Quello che hai scritto è bellissimo. Paul che si rivede in John, la semplice consolazione che cerca di dargli con il semplice tocco della sua mano. Immagino quanto scrivere queste parole sia stato per te difficile, ma credo che allo stesso tempo ti abbia anche aiutata a tirare fuori ciò che stai provando da un po'. Sei stata fantastica nello scrivere queste cose. Anche perché, come sai, adoro l'angst.

Non vedo l'ora di leggere il resto :) Complimenti :) E grazie ancora per avermi nominata e per il tempo che riesci a dedicarmi :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]