Two of us

16/03/14, ore 19:07

oh è così dolce come capitolo <3 John poi..molto bella

16/03/14, ore 12:03

Ciao :)
Io lo immaginavo, anzi lo sapevo, che con questo aggiornamento avrei pianto!
La dolcezza che John manifesta nei confronti di Paul è qualcosa di sorprendentemente tenero.
La canzone che hai citato, Blackbird, è una delle prima canzoni dei Beatles che ho ascoltato e, mentre la leggevo canticchiandola, riuscivo ad immaginarmi Paul seduto, con la sua chitarra in mano che dava una melodia ai suoi pensieri.
Il fatto che John si rivedesse nelle parole di Paul è stato qualcosa di veramente dolce, forse perché, in fondo, John è stato veramente quel merlo che, grazie a Paul, è riuscito a volare.
Oltre a quanto lo stia già stupendo, vuole sorprenderlo chiedendogli di sposarlo, con la sua spontaneità che lo ha sempre caratterizzato.
Paul non è molto convinto in un primo momento ma, d’altronde, come si fa a dire di no a John?
Ecco qui le lacrime hanno iniziato a scorrere ininterrottamente facendomi sprofondare nella dolcezza di quel momento.
John che vuole sposarlo e fa un anello con una corda della chitarra mi ha fatto capire di quanto tu sia veramente brava a lasciarmi a bocca aperta e a farmi sognare (se non fosse stato abbastanza esplicito, è una delle mie fasi preferite della storia, forse una di quelle che racchiude al meglio l’amore di John per Paul,nulla togliendo alle altre, ovviamente).
Paul che dice di sì è stata la ciliegina sulla torta ;). Sai a volte penso che se le cose fossero andate veramente così forse oggi avremmo di nuovo i Beatles insieme ;(
Il finale… il finale è stato veramente azzeccato. John è sì un romanticone con Paul ma è pur sempre il nostro caro e vecchio John quindi complimenti per la scelta della chiusura :D
Ah dimenticavo, la cerimonia del matrimonio mi ha fatto comparire un sorriso radioso sulla faccia che persiste ancora!
Ora i libri, purtroppo, mi stanno chiamando per essere studiati ma sappi che questa storia la rileggerei all’infinito!
Come sempre, un complimento per la tua bravura e uno per la bellezza di ciò che scrivi.
Spero che mercoledì arrivi il più in fretta possibile *^*
Un bacio ed un grazie per farmi sempre contenta con queste tue meravigliose idee.
Ciao <3

16/03/14, ore 11:26

Ehy,
Credo che questa sia davvero la mia preferita in questa raccolta. È davvero bellissima, John mi fa tanta tenerezza, mi sono commossa quando ho letto che John infila al dito di Paul quella corda di chitarra spacciandola per un anello. L'ironia finale poi ti da quel senso di gioia nel vederli così felici insieme. Ho amato ogni tua parola in questa storia e credo che sia uno dei tuoi lavori più ricciuti se non addirittura il migliore.

I miei più sinceri complimenti. Sii orgogliosa perché questa volta ti sei davvero superata. :)

A mercoledì per il prossimo capitolo, con affetto:

15/03/14, ore 23:35

Una flash su quella pratica unica tipica dei nostri John&Paul non può mancare in una raccolta che parli di loro, e come al solito sono rimasta soddisfatta. Vorrei poter dire qualcosa di diverso, tanto da rendere meno scontata la mia recensione, ma niente, mi sa che anche se ci provi a te scrivere riuscirà sempre bene, e quindi ecco il mio banale "Ben fatto!":). Che dire, descrivere cosa sentono, cosa provano, cosa vedono John e Paul è quasi un'impresa, anche se credo che tu abbia fornito una soddisfacente motivazione:  perché guardarlo negli occhi, per Paul, per John, è come abbracciarsi; quando il suo sguardo incrocia quello di John è proprio come un contatto caldo e reale, un tocco lieve che vuole solo riportarlo alla realtà. Nella mia mente, per loro guardarsi intensamente sostituiva quel contatto che cercavano ma che non potevano avere per chissà quale motivo, e quella frase che hai usato direi che è pericolosamente simile a quello che penso io, solo espresso meglio!:) Il fatto che poi John era solito perdersi nel suo mondo mi riporta direttamente a quando usava pesantemente l''LSD. So che non c'entra, ma alla fine i motivi sono quelli: intrappolato da una realtà che lo soffoca, lui si rifugia in un altro mondo, e a Paul tocca riportarlo alla realtà, perchè ne ha bisogno John, e perchè ne ha bisogno lui stesso. Ovviamente il mio è un collegamento puramente soggettivo, quindi prendilo come una sega mentale in più!  perché se John lo lascia da solo, Paul non pensa di poter andare avanti. Questa frase mi ha ricordato all'istante "Oh! Darling", nella strofa in cui Macca dice "Oh! Darling, if you leave me I'll never make it alone": è un collegamento voluto alla canzone o è stato casuale? In ogni caso, mi ha colpito molto. guardare direttamente negli occhi di John, e non attraverso uno stupido specchio, è un’esperienza grandiosa, mistica, come guardare nella sua anima. Quest'ultima frase invece mi riporta al famoso episodio in cui, Paul, con l'LSD in circolo guarda negli occhi John per momenti lunghissimi, per poi affermare che John fosse l'imperatore dell'eternità. Nel momento in cui sto scrivendo questo, mi rendo conto che leggerti mi dà non solo spunti di riflessione, ma anche di immaginazione, insomma, le tue fic hanno la capacità di stimolarmi la mente in un modo incredibile e non so se preoccuparmi o meno!:) Detto questa marea di cose più o meno sensate, veniamo alle cose serie: davvero Paul ha detto "Hi, baby" a Ringo? Oh, porca miseria, ti capisco se ti sei sciolta! Quando ho visto in un video che Paul chiamava John "luv", sono andata in iperventilazione!XD Insomma, Macca, queste cose non si fanno alle signore per bene, no, no, no! Al prossimo, a quanto pare, rischioso, aggiornamento, buona fortuna e un salutone, ciao!

13/03/14, ore 23:02

Ehy omonima,
Eccomi con la mia solita recensione, non posso fare a meno di inviartele perché ogni capitolo di questa raccolta diventa sempre più interessante. Ho adorato la sensibilità con cui tratti l'argomento, e le emozioni che suscitano il gioco d'occhio sono davvero analizzate benissimo. Ho apprezzato particolarmente che anche Paul ammette di aver bisogno di John, che per una volta la parte dell'insicuro può anche essere un po' sua. Con quel 'Ciao, Piccolo' poi ti sei davvero superata.
Attento con ansia il prossimo capitolo 'Getting Married' e spero che il nome dica tutto ahah.

Complimentissimi come sempre. :)

Un bacio:

13/03/14, ore 15:02

Occhei, un'altra delle mie preferite. Decisamente. Tutto questo fluff mi sta quasi assalendo e questa è stata veramente indescrivibile. Non so se riuscirò ad analizzarla :D Sarà per la foto che mi fa impazzire ogni volta. Sarà per la frase che Paul dice a Ringo (il mio piccolo e bellissimo Ringo). Non lo so, sarà per John che si pettina per cinque minuti ed è nel suo mondo, dove si rifugia sempre quando ha bisogno di staccare la spina dalla realtà. Non so il perché, forse è per tutti questi motivi mescolati alla perfezione :D Ma la adoro. È bellissimo il modo in cui hai trasformato quella foto in una flash, non è per niente banale, nonostante gli sguardi tra loro due siano presenti in ogni storia. Ma qui c'è il bellissimo passaggio da uno sguardo indiretto ad uno diretto. Lo specchio può mostrare molto, sì, ma non sarà mai come uno sguardo perfettamente indirizzato ad una persona. E quando John si volta e lo guarda gli occhi, è come sentire la pesantezza di quegli occhi. Wow. Decisamente wow. È stata bellissima :D E a quanto pare, la prossima non sarà da meno :D Mi avevi già anticipato che sarebbe arrivata questa flash, ma adesso che ci sono non riesco più ad aspettare. Già l'anticipazione è bellissima, immagino il resto :D Bene, e dopo aver analizzato il tutto, mi scuso se magari c'è qualche errore nella recensione, ma come sai sono dal cellulare e vedo tutto abbastanza piccolo :D Credo che da qui scriva anche tutto attaccato, senza andare a capo :( Allora, a prestissimo cara :D

13/03/14, ore 14:58

Ciao :D
Allora questa flash mi ha fatto sciogliere, letteralmente parlando *.*
Paul e John sono uno di quegli abbinamenti imprevedibili ma su cui il destino ha voluto provare, riuscendo perfettamente nel suo intento.
Lo sguardo, a detta mia, è una delle uniche parti del volto dal quale si posso estrapolare i sentimenti veri di una persona e la dimostrazione sta in questa flash. Paul che ammira nello specchio John in tutto il suo splendore è una cosa di estremamente dolce; nel caso di questa storia anche estremamente dettagliato: mi sono stupita quando per un attimo ero lì pure io con loro, mentre si stavano preparando, che li guardavo in tutta la loro tenerezza.
Facendo un passo indietro l'inizio mi è piaciuto molto, soprattutto perchè erano precisati nei minimi particolari tutte le azioni che gli altri componenti della band facevano. Una tua capacità, che penso non sono la prima a notare (e non sarò neanche l'ultima), è che tu trasporti la gente che legge nel luogo che tu descrivi, insomma le fai viaggiare la mente nelle situazioni da te citate.
Il dialogo tra Paul e John, pur essendo breve, è stato di forte impatto emotivo su di me, poche battute per molte sensazioni/emozioni.
La foto di Paul e John che si preparano uno dietro l'altro l'ho vista anche io, ma tu sei riuscita ad andare oltre quella semplice immagine descrivendo alla perfezione un aspetto di ciò che quella foto potrebbe suscitare alla vista da parte di qualcuno.
Una cosa però devo dirtela... io, dopo aver letto quell'anticipazione, come cavolo faccio ad aspettare domenica? Non posso, però ci proverò :3
Un complimento va alla tua bravura ed uno va a..
Aspetta, stavo dimenticando, questa flash non sarebbe originale? Quando ho letto quel tuo appunto pensavo veramente che tu stessi scherzando. Ognuna di queste tue flash è unica, sono idee bellissime ed altrettanto originali. Anche questa lo è, fidati ;). Tu hai avuto questa qualità di riuscire sempre a sorprendere il lettore con nuove storie e quindi fidati che riesci sempre a lasciarmi senza fiato.
Piccola parentesi fatta, ora torniamo a quei puntini sospensivi. L'altro complimento va alla tua originalità  che non smette mai di stupirmi.
Con molta, ma molta, fatica aspetterò domenica.
Un bacio, ciao <3

13/03/14, ore 12:34

Non ci posso credere. Ho mancato la prima parte, ma come diavolo ho fatto? Chiedo perdono ma temo di avere bisogno di un paio di occhiali belli spessi,uff... Sai una cosa però? La seconda parte aveva senso anche senza la prima, insomma reggeva bene. Ovviamente la storia tutta insieme,come dire, è completa, ma anche divise, la seconda parte stava bene anche da sola... spero che abbia senso quello che ho detto. Leggendola ho trovato degli atteggiamenti che sono incredibilmente da loro, come quando John fa il sorrisetto a Maggie rimarcando il suo "Te l'ho fatta stronzetta!" alla sua maniera, o quando Paul ride in faccia a John all'inizio della loro discussione al solo scopo di provocarlo. Come dire, IC allo stato puro, e non mi stancherò mai di sottolinearlo,sappilo!:)
Bene così, of course!

12/03/14, ore 18:17

Parigi 1966...io adoro letteralmente questo scenario! Insomma, nella città preferita di John, nella città dell'amore, certe cose sono inevitabili...Vabbè, mi è piaciuto anche l'accenno a Maggie, un personaggio nella vita di Paul che a mio parere è un po' sottovalutato: una delle pochissime donne di Paul che piaceva anche a John, e in più è una delle donne a cui è stato chiesto di sposarlo (e poi un'altra è riuscita nell'intento...xD). Per dire, non è neanche apparsa nella tua flash, però mi piace questa tua cura di dettagli, che riescono a rendere verosimili i tuoi racconti! E hai passato anche questa, with compliments!:) Adesso vado a leggere l'altra cosetta che postato, a presto!

Ps: Per la cronaca, anche nella mia immaginazione, moooolte volte Paul sta al top...e anche questo lo leggo troppe poche volte...meno male che abbiamo le nostre vivacissime menti per supplire!XD

10/03/14, ore 22:43

Ciao cara,
Ho appena finito di leggere la tua meravigliosa storia e quindi ho deciso di recensire. Beh che dire..è stato davvero un bellissimo finale, non riuscivo a sopportare l'idea che John e Paul non facessero pace e per fortuna il tuo è stato un lieto fine. Una cosa che mi ha colpito in particolare di questo capitolo è stata la tenerezza di John e la sua insistenza nel volere che Paul rimanesse con lui quella notte, tra i tuoi righi è palese l'amore e il bisogno che John nutre nei confronti di Paul. È davvero bellissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

Un bacio:

10/03/14, ore 20:06

Finalmente! Finalmente riesco a recensire, finalmente hai aggiornato, finalmente ho un po' di pace e di soddisfazione in questa giornata in cui non ho fatto altro che studiare e correre da una parte all'altra :D Finalmente tutto insomma!

Allora, allora. Credo sia decisamente una delle mie preferite. Non solo perché è il seguito che volevo per la flash che mi aveva lasciato addosso un'ansia tremenda, ma perché è perfetta. So che lo dico in tutte le tue flash, forse perché sono tutte perfette, ma in questa hai scritto davvero ciò che volevo sentirmi dire. John, la dolcezza. Nella scorsa c'era un John geloso, che vedeva il suo Paul reagire in maniera impulsiva e vendicativa al suo gesto. Qui diventa un dolce Johnny che sa come farsi perdonare, che può dare tutto al suo compagno e anzi, può dare molto di più di lei. E sottolineerei il molto, perchè lui ha sempre potuto dare più di chiunque altra persona nella vita di Paul. Figuriamoci rispetto ad una come Maggie -.- Non può competere. Conoscendo te e i tuoi gusti, non avevo dubbi su quale sarebbe stata la scelta di Paul :D Non che tu sia prevedibile, riesci comunque a stupirmi sempre :D Ma il finale DOVEVA essere questo. Per forza :D

Ottimo, promossa a pieni voti :D Queste descrizioni, questi momenti così carichi di tensione, ma allo stesso tempo pieni di amore incondizionato, libero. Ti sciolgono il cuore, davvero :D Non vedo l'ora che ci sia l'aggiornamento, anche se la raccolta sta arrivando alla fine :( Però sapendo i tuoi progetti, e soprattutto la bella angst che dovrai scrivere per la nostra scommessa, so che non mancheranno altre belle letture :D

A prestissimo allora, cara :D E ancora auguri!

10/03/14, ore 14:36

Allora...
Prima di iniziare volevo fare una premessa. Mentre aspettavo in questi giorni il tuo nuovo aggiornamento sono riuscita a dare una definizione a ciò che queste tue flash provocano a di me. Ai giornali, alla televisione e su internet si sente sempre più spesso di ragazzi che si drogano per poter risolvere dei problemi familiari o personali, ecco qui ho avuto come 'un'illuminazione'. Sono come una droga! Ne sono dipendente fin dalla prima che hai pubblicato ed i loro effetti sono gli stessi delle sostanze stupefacenti: per quei cinque minuti, durante i quali leggo, riesco a dimenticare tutti i problemi che mi girano intorno in questo periodo, tutte le pressioni a cui la preparazione per gli esami e le verifiche mi sottopongono. E tu (senza offesa) sei come il mio spacciatore: con solamente 500 parole susciti in me miliardi di emozioni e mi trasporti in un mondo meraviglioso in cui mi piacerebbe con tutta me stessa vivere!
Dopo questa piccola parentesi passo a recensire la storia >.<
Paul sapevo, anzi speravo, che, in un modo o nell'altro, avesse perdonato il povero John (come si fa a resistere ad un ragazzo bello come lui :P?!)
Devo dire, però, che le battute iniziali della flash mi hanno fatto rimanere un po' senza fiato perchè avevo veramente paura che Paul mettesse, per una volta, in secondo piano John. Quando ho letto che John è riuscito a convincerlo stavo sorridendo mentre leggevo e mandando sorrisetti ed espressioni cattivi a Maggie.
Come dico ogni volta, ribadisco: sei bravissima e le tue flash sono bellissime.
Aspetto giovedì con ansia *.*
Un bacio :* ed un grazie per farmi sorridere sempre :)
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 02:37 pm)

10/03/14, ore 14:11

OMG!!! Non ho potuto resistere, questa e davvero bellissima.

“Ti offro me stesso.” sospira John, tra un bacio e l’altro, “Lei può offrirti più di me?”
Paul sostiene il suo sguardo carico di desiderio e aspettativa, “No, John.”
Poi con un movimento rapido ribalta le loro posizioni, inchiodando John al materasso, bloccandogli le mani sul cuscino, con tutta l’intenzione di riprendere le attività di pochi istanti prima.
“Nessuno può.”

La parte che mi ha fatto letteralmente impazzire di amore e di qualsiasi altro bellissimo sentimento.
Che altro dire, scusa se recensisco solo a volte, ma non ho molto tempo.

Marty.

07/03/14, ore 23:39

Allora.. penso proprio di non riuscire ad aspettare lunedì!
Parto dicendo che questa settimana è stata sorprendentemente bella poichè hai anticipato di un giorno ogni tuo aggiornamento :)
Tornando alla storia devo dire che mi è piaciuta davvero molto.
John nei panni del geloso verso Paul ce lo vedo proprio! Quando John rivolge quel sorrisetto a Maggie devo dire che mi sono ritrovata a pensare la stessa cosa che ha pensato lui.. non so che dire, io amo pensarli insieme come una coppia felice (John e Paul) :'D
Non trovo, ahimè, parole adatte per descrivere a fondo quanto mi piacciano queste tue flash soprattutto perchè sembrano proprio pezzi di vita di John e Paul accaduti realmente talmente li descrivi bene, quasi fossero pagine di un loro diario segreto tenuto nascosto per anni.
Aspetto lunedì per leggere se John con il suo bel visino (*^*) verrà perdonato da Paul.
Baci :*, ciao <3

07/03/14, ore 15:51

Continua? CONTINUA? Io ora dovrei aspettare lunedì, vero? Per sapere come va a finire? Soprattutto quando c'è di mezzo l'odiosa, insopportabile Maggie che condivide una lussuosissima suite con Paul? Rischi davvero molto.

Ma è bellissima *-* Mi lascia una suspance indescrivibile dentro, ho bisogno del seguito della beata flash! Senza bisogno di dire, ovviamente, che non c'è paragone tra stare in una camera con quella lì e stare in una camera con John. Eh sì, non c'è scelta. Come credo non ci sia per Paul. Sta agendo in questo modo solo per ripicca, perché desiderava una vacanza come quella in cui c'erano solo loro due e John ha sconvolto tutti i suoi piani. Ma portare Maggie.. Come gli viene in mente? Certe volte è così sciocco che lo raggiungerei in casa sua, chiederei scusa a Nancy e lo schiaffeggerei violentemente. "La mia notte bollente con Maggie".. Già lo vedo pronunciare queste parole davanti a John che brucia dentro. Povero, povero Johnny. E quell'odiosa come si permette di guardarlo in modo scocciato, eh? Dovrebbe solo ringraziare di poter vedere da vicino John e Paul.

Ecco, ora mi hai fatta scaldare e non riuscirò né a lavorare, né a studiare :D Ma la cosa che mi rende felice è che hai perso la scommessa, wuhu :D angst, a me! Bravissima come sempre, comunque :) Niente da dire, tranne.. Continua a scrivere e, possibilmente, ad anticipare le pubblicazioni :D A prestissimo :D
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 12:55 am)