Two of us
di Kia85

28/02/14, ore 14:35

Che bello che l'aggiornamento l'hai anticipato ad oggi! Avevo giusto bisogno di staccarmi da questa monotona realtà e di sognare un po' John e Paul insieme. Mi è piaciuto soprattutto quando John e Paul iniziano a ballare; mentre leggevo riuscivo ad immaginarli che si muovevano insieme sulle note che il battito del loro cuore segnava. Credo che questa rientri in una delle mie preferite se non la preferita in assoluto. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento Ciao :*

25/02/14, ore 18:56

Secondo la mia modestissima opinione, questa flash mi pare molto ben fatta, come mai non ti convince? Ah, voi scrittori non vi accontentate mai!xD L'argomento, come sempre, mi stuzzica parecchio, insomma, piuttosto che le solite situazioni in cui è John a voler mettere le mani addosso a Paul (il che è decisamente comprensibile), questa volta è il nostro bel giovanotto a non saper resistere (e anche questo è decisamente comprensibile)! Comunque, anche nella realtà, il fatto che Paul, prima di ogni esibizione mettesse "a posto" i vestiti di John, mi ha sempre, come dire, stuzzicato l'immaginazione, anche perchè, nella mia mente, è John che si sbottonava la camicia per farsi toccare in un certo modo da Paul...Il finale della flash, comunque promette scintille, quanto darei per esserci dopo...(sì, sono una maniaca per colpa di quei due!). E dopo queste scemenze ti saluto, e buona fortuna per la prossima!

25/02/14, ore 15:17

Mi è piaciuta molto, non so come faccia a non convincerti.. Sei molto brava a ricreare le atmosfere ed a farmi sorridere sempre mentre leggo.. Aspetto la prossima storia con ansia.. Ciao :)

25/02/14, ore 14:46

Per fortuna che questa flash non ti convinceva! Se ti avesse convinta, ora cosa sarebbe? Davvero, è l'ultima volta che ti ascolto senza venire a picchiarti. Alla prossima prenderò l'aereo e mi getterò con il paracadute proprio sopra al tetto di casa tua. Come fai a dire che non ti convince? Questa flash convince chiunque, è bellissima *-* Puoi leggerla cinquecento volte di fila e provare le stesse emozioni della prima volta. Ma questa è una caratteristica tipica di tutte le tue storie ;) È divertente, è appassionante e dolce allo stesso momento. John non è mai stato il tipo da cravatta, si sa, e vederlo intento ad annodarla deve essere stato comico per il povero Paul, che alla fine si ritrova, come sempre, legato dal compagno :3 E la fine è di quelle che ti fanno aspirare, che ti fanno sorridere e dire "Occhei, beato Paul". Benissimo, come sempre :) E poi tu mi dici che dovrò aspettare fino a sabato per la prossima flash? Vuoi farmi stare male, vero? Vuoi farmi soffrire? :( Cosa ho fatto di male per meritare tutta questa estenuante attesa? Almeno tutta la mia pazienza verrà ben ricompensata :3 A prestissimo, cara!

22/02/14, ore 22:57

Molto bella, brava! Quest'aneddoto in particolare a me ha sempre colpito proprio per come hai detto tu: "Farebbe qualunque cosa per John?" E la risposta l'abbiamo avuta. Per quello che mi ricordo, questa non è una storia che George Martin ha raccontato per rispondere a quelli che dubitavano che Paul e John avessero un rapporto stretto? (eh sì, c'è qualcuno che lo pensa, poveretti...). Insomma, come sempre, hai posto l'accento su uno dei tratti caratteristici del loro rapporto, ovvero l'esserci sempre l'uno per l'altro (e qui ce ne sarebbe da raccontare su quei due!). Per chiudere ti lascio con il mio scontatissimo, ma non per questo non sincero "Continua così!"e ti saluto, ola!

22/02/14, ore 17:15

Mi è piaciuto molto come si evolve la storia. Ho particolarmente apprezzatto la fase finale in cui Paul prova la pasticca per poter stare insieme a John. Come sempre, in poche parole susciti in me innumerevoli emozioni. Non vedo l'ora di martedì per il nuovo aggiornamento! Ciao :)

22/02/14, ore 13:21

Mi sembra il perfetto mix tra angst e fluff, decisamente. Questa flash è PERFETTA, per i miei gusti è quasi al livello dell'ultima angst che avevi pubblicato :) Sai quanto l'argomento delle droghe sia importante per me, mi piace trattarlo nelle mie storie perché mi sembra un modo per far legare ancora di più John e Paul. È davvero angosciante pensare alla solitudine che la droga possa portare, soprattutto in una persona come John, che non riesce a vedere il suo compagno, non riesce a sentirlo e ad avvertire il suo calore. Ma è così dolce la domanda che Paul si pone più volte. Dove è disposto ad arrivare per John? Probabilmente la risposta è già nota, ma si palesa soltanto nel momento in cui vede davanti ai suoi occhi il modo per raggiugere il suo amico. L'aneddoto mi ha sempre fatto molto effetto, è uno di quelli che ho sempre osservato con più attenzione nel rapporto tra John e Paul. E mi è piaciuto molto il fatto che tu l'abbia usato per una flash :) Complimenti, come sempre, e soprattutto grazie a te :)

20/02/14, ore 02:06

Ho pianto, porca miseria! Non si può, davvero, ogni volta che vedo vicino "John" e "morto" divento peggio della fontana di trevi! Se poi ci sei tu che hai tirato fuori un'altra perla delle tue, tanto vale che ogni volta che apro EFP porto con me un pacchetto di fazzoletti! Cooomunque, il fatto che dentro l'angst tu ci abbia "infilato" la fluff, per quanto mi riguarda, ha raddoppiato le mie emozioni: insomma, se dici che è da un po' che volevi farla in questo modo, direi che ci sei riuscita benissimo! Quindi, complimenti a te, ma...per favore, non mettere troppi angst, cioè, quei due sono angst personificati (ma che cavolo vuol dire?XD)...vabbè, è una scusa perkè non ho voglia di lacrimare stile Titanic...continua così, che questa raccolta è magnifica!

19/02/14, ore 18:02

Beh, che dire? Ovviamente bellissima! Non volevo ammetterlo ma le lacrime mi stanno scendendo dagli occhi e non posso controllarle. 500 parole per provocare mille emozioni che esplodono dentro di me. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Sei bravissima come sempre, un saluto :) ,ciao :D

19/02/14, ore 16:42

Direi che ti adoro. Sì, ho decretato: ti adoro. Credo che questa sia la mia flash preferita dell'intera raccolta. È spettacolare, è qualcosa di incredibilmente bello. Mi piace tutto di questa flash e tra l'altro mi rendo anche conto che è dedicata a me :D Intanto, il tema: il freddo di notte. In due momenti diversi della vita di Paul, nel 1980 e ad Amburgo. Mi fa impazzire il modo in cui si alternano questi due scenari. John non c'è, lui non c'è più. Ma riappare ogni volta che la scena cambia, ogni volta che si ripropone la notte ad Amburgo. Paul con le sue paure sul giorno successivo, Paul che ha freddo e vuole un'altra coperta. Paul che sente John abbracciarlo, che cerca di nascondere quello che ha desiderato per così tanto quella notte: la vicinanza del suo compagno. E Paul adesso, che sa che in nessun altro modo potrà sentirsi riscaldato, perché John è andato via per sempre. Ora può farsi sentire solo attraverso il vento, solo attraverso la tormenta. Può far sentire a Paul la propria vicinanza, ma non può di certo riscaldarlo. Complimenti davvero, ancora più del solito :) Sai il mio amore per le angst e questa è stata decisamente perfetta :D A presto, cara, e grazie mille per la dedica :)

17/02/14, ore 21:01

BAeh, non so veramente come esprimere la bellezza di questa storia utilizzando solo gli aggettivi presenti nel dizionario. Dovrei inventarmi nuovi termini per dire quanto mi sia piaciuta e quanto l'abbia trovata tenera. Mi vedo John con quelle orecchie mentre suona e mi torna il sorriso sulle labbra. Sei veramente molto, ma molto, brava.
Ora mi dedico alla lettura delle altre, un bacio :*
Ciao :)

16/02/14, ore 11:08

Occhei, già il fatto che tu mi abbia fatto tornare alla mente agv è degno di un premio. Poi, leggendo la flash, credo che uno non basti. Questa era il fluff che ti tiene incollato alla lettura e ti lascia sospirare dall'inizio alla fine, proprio :D E non c'è niente di meglio di un po' di fluff (magari scritto da te) la domenica mattina mentre faccio colazione ^^ Svegliarmi con l'immagine di Paul, addormentato come un angelo su quel letto che hanno condiviso per l'ennesima volta. Vedere John che si alza e inizia a disegnare, a riportare sulla carta la perfezione di quel corpo e di quel viso. E il momento in cui Paul si sveglia, facendo notare che sa cosa lui sta disegnando, ma che preferirebbe sentirlo dire proprio dalla sua bocca. Ma ooooh *-* Sì sì, mi è decisamente piaciuta, come tutte le altre, direi. Credo che non scriverai mai qualcosa che non possa piacermi :D Intanto aspetto la nuova pubblicazione e l'aggiornamento di mercoledì :D A prestissimo!

13/02/14, ore 16:42

Hey Kia,
Dopo tanto tempo mi faccio risentire xD, sono ancora viva xD.
Comunque adoro troppo quello sketch ispirato a quello di un Sogno di una note di mezza estate, interpretato dai Beatles. Mi fa troppo ridere, ma la cosa bella e stata la scelta dei ruoli, Paul e John naturalmente interpretavano i due innamorati *_* ! Comunque questa flash mi e piaciuta particolarmente, il motivo e che l'ho trovata molto dolciosa.
Un salutone da Nowhere Land from Marty xD

12/02/14, ore 15:09

Eccomi, puntuale :D Ma questo incanto da dove è venuto fuori? *-* Direi che è una delle mie preferite, credo possa entrare nella mia top 3 :D Occhei, ho adorato ogni singolo passaggio che hai descritto. La scena mi ha sempre fatta ridere moltissimo, vedere John vestito in quel modo.. Ma sentirli dire "My love, my love".. Quella era una vera botta al cuore :D Come lo è stata questa flash! La virilità di John che viene meno, ma che di sicuro tornerà più tardi, quando i due saranno da soli.. E l'immagine che si presenta davanti agli occhi di John: quella di Paul vestito in quel modo così.. Sensuale, perfetto, che mette in risalto i punti migliori del suo corpo *-* E che corpo, in effetti.. Occhei, grazie per aver fatto materializzare nella mia mente un'immagine poco consona di Paul! Ma no eh, grazie davvero! Ora per smaltirla ci vorranno ore :D Comunque, complimentissimi come sempre :D Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento *-* E ho SERIAMENTE paura per la drabble het, ma se mi hai detto di stare tranquilla allora cercherò di fidarmi :D A prestissimo cara!

11/02/14, ore 16:53

penso sia molto originale, ho sempre immaginato loro due nei panni di una ragazza.