Two of us
di Kia85

25/01/14, ore 17:41

Ehi, non sono sparita sono proprio io!
Premetto che non amo Dot ma questo capitolo...
QUESTO CAPITOLO...
Allora andiamo per gradi...
Il paragone di John con un bambino capriccioso è perfettamente adatto... John era un uomo sicuro di sé e deciso ad ottenere quello che voleva. E quello che vuole, secondo questo capitolo, è chiaramente Paul. Dopo una lieve titubanza iniziale John si abbandona ad un gesto intimo e tanto carico di passione da far rabbrividire anche il lettore assieme a Paul contro quel palo che ho immaginato freddo a differenza dri corpi dei due amanti.
Bravissima!
E non pensare mai che mi possa dimenticare di te ;)
Un bacio

23/01/14, ore 13:42

Ma tu non scrivi soltanto fluff perfette, ma anche angst *-* E tu sai il mio maledetto amore per le angst. Più vai avanti con questa raccolta, più le flash mi prendono il cuore :) Non che le prime fossero brutte, anzi :D Ma ora sono sempre meglio *-* Tipo, questa l'ho semplicemente adorata. Sia perché la cronaca di quella festa mi ha sempre presa molto, sia perché anche io mi sono sempre trovata ad immaginare una qualunque reazione di Paul alla stupidità di John. E oltre tutto l'odio che può provare, oltre tutte le cose che lo fanno arrabbiare, anche lui sa che non potrebbe vivere senza amarlo :') Continua così con le tue flash, vai alla grandissima :D E grazie mille per avermi citata nelle tue note *-* È un piacere enorme per me leggere e recensire le tue storie :D A prestissimo, allora :D

21/01/14, ore 14:36

Ooooh *-* OOOOH *-* Ma è bellissima :D Credo sia una delle mie preferite, a partire dalle prime frasi. La vita che dà a John due motivi per sorridere. La musica e Paul. Oh, quanta dolcezza. E lo scambio di maglie che John compie lasciando ancora dormire il compagno.. Sono perfetti :') Poi, io adoro le sfide di John. Già lo vedo: con quello sguardo, che indietreggia in casa facendosi seguire da Paul, mentre indossa la sua maglia stretta e si prepara a lottare per tenerla. Mamma mia, quanto li amo. E tu bravissima, sempre di più :)

18/01/14, ore 11:26

Oh. Mio. Dio. Sono stata tutto il tempo a tremare insieme a Paul :D Insomma, vedi John che ti bacia in ogni modo possibile e immaginabile, e che ti conclude il tutto con QUELLA frase.. Non credo si possa rimanere tanti tranquilli :D La flash è bellissima, mi fa impazzire l'immagine di Paul così piccolino che già si affida a John e alla sua esperienza :D E John che, come sempre, è l'esperto della situazione, ma che resta così legato al compagno attraverso quell'ultima frase :3 Nonostante siano scene che indubbiamente portano a qualcosa di diverso, sì nota tanta tanta dolcezza. Sono bellissimi, punto. E tu bravissima :D

17/01/14, ore 18:49

È dolce, romantica e simpatica contemporaneamente  ☺️
John è tenero che vuole un appuntamento con Paul perché vuole avere tutte le attenzioni di lui per se; e allo stesso tempo anche Paul lo è, che gli offre subito un appuntamento
certo però, povera Dot ahah
anche lei voleva uscire con Paul e avere le attenzioni tutte su di lei xD
Però se guarda il lato positivo, lei può dire di essere uscita con Paul McCartney e John Lennon insieme !
questo capitolo è diverso dagli altri perché è più formato da dialoghi ma
nonostante ciò riesci comunque a coinvolgere il lettore con ciò che accade e il tuo stile è sempre impeccabile 😊
complimenti !

15/01/14, ore 17:56

Ho scoperto solo adesso questa serie di flashfics e vorrei averlo fatto molto prima. Il tuo talento per la scrittura mi lascia allibita sempre di più, ogni tua storia che leggo mi fa sentire impotente, giuro. Questa prima flashfic ne è la prova. Essa è scritta in modo magistrale, la situazione e le sensazioni di John e Paul sono descritte in egual modo, non avrei davvero saputo far di meglio. Davvero tantissimi complimenti c:

Cagiu_Dida

15/01/14, ore 15:15

Bravo John, così si fa :D Soprattutto se di mezzo c'è una serpe come Dorothy Rhone. Una delle "ragazze dei Beatles" (se così può essere definita) che sopporto di meno. Tsk.

Per la flashfic, ovviamente nulla da dire, tranne che è stupenda :D Ho amato profondamente quel lampione. Io amo i lampioni, mi fanno sempre pensare a qualcosa di romantico, come in questo caso. È una delle mie flash preferite finora, adoro vedere John e Paul che, oltre ogni ragazza, ogni oltre appuntamento, alla fine lasciano che sia il loro amore ad avere la meglio. Altro che Dorothy Rhone o chiunque altro, questo è un legame vero :)

Poi che la delicatezza di John nel chiedere appuntamenti sia immensa si sa :D ma Paul non mi sembra affatto dispiaciuto per questo :D

Bravissima, come sempre :) A presto :)

14/01/14, ore 20:10

Salve. ^^
Commento solo ora perché non ho avuto il computer in questi giorni -merdamerdamerdamerda.-
Allora, visto che tu sei la mia scrittrice McLennon preferita ovviamente questa recensione è positiva. Amo il tuo modo di scrivere e la carica di fluff che c'è nelle tue storia (amore incondizionato per il fluff, aw.)!
L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che sono tutte flashfic e quindi finiscono praticamente subito mentre io leggerei capitoli lunghissimi scritti da te, davvero.
Ok, basta, troppi complimenti ti fanno male. No, scherzo. Scusa sto sclerando (LOL)
Comunque, John che continua a guardare Paul anziché il film è la cosa più dolce del mondo, sto immaginando il suo sguardo dolce che brilla al sorriso del più piccolo. (awawawawaw.)
Ho finito, davvero. Aggiorna presto, eh.
Tanti baci
xx

13/01/14, ore 19:58

Il cinema è ambientazione per antonomasia più romantica che ci sia !
E anche i nostri ragazzi dovevano capitarci prima o poi xD
mi stupisci sempre, io non so come fai a scrivere tutte queste storie, ad avere tutte queste idee ed elaborarle magnificamente !
molto, molto carina :)
aspetto l'aggiornamento ;)

13/01/14, ore 19:53

Con questa scuola non c'è mai tempo di fare alcunché, nemmeno leggere in "orario" le tue bellissime storie !
quanto sono dolci loro due ?! :33
veramente molto carina l'idea dello zucchero filato e oltre che dolce mi trasmette anche un senso di malinconia, non so perché !
vado a leggere il capitolo 3 ;)

13/01/14, ore 13:50

Come facevi ad essere indecisa su questa flashfic? :D È bellissima, davvero!

La dolcezza di John in questa situazione, Paul che arrossisce notando che il compagno lo sta osservando, le loro mani.. Li adoro :') Tutta la scena è così dolce e intrigante allo stesso tempo, mi sembra di averla vissuta lì, con loro :) E quando John gli dice di aver pensato al cinema solo per poter stare con lui, mi sono praticamente sciolta come un cioccolatino sui fornelli *-* Tanta dolcezza, tanta felicità :D

Non osare mai più essere indecisa su una cosa così bella :D A presto, spero prestissimo :D

Alla prossima :)

13/01/14, ore 13:24

È possibile che tu sia così brava da avermi fatto provare la sensazione di sentire la vpce di Paul che si lamentava della qualità scadente del film?
Perché è questa la tua bravura: essere terribilmente realistica senza descrizioni che occupano intere pagine word.
Il rossore di Paul, la mano di John a reggere il capo, le loro dita intrecciate, gli altri spettatori; come in un quadro tutte queste figure parlano al lettore.
Una frase mi ha fatto riflettere, l'ultima pronunciata da Paul. In chiave romantica rispecchia perfettamente la realtà. John e Paul si sostenevano a vicenda, compensavano le loro imperfezioni e comunicavano con un linguaggio personale fatto di sguardi che probabilmente solo loro riuscivano a decifrare.
Bravissima.

13/01/14, ore 13:17

Ciao cara!
Sono in voaggio verso casa e ho deciso di deliziarmi con le tue splendide storie.
Mi hai fatta sorridere come una stupida in treno, in mezzo alle persone normali, leggendo la descrizione di Paul che bacia il collo di John... era tutto così vivido che per un attimo ho avvertito quella sensazione di calore che avvolge i due amanti.
Mi piace l'aura paterna con cui hai avvolto John che si preoccupa del figlio e della moglie che avrebbe potuto facilmente venire a conoscenza delle effusioni dei due musicisti.
Ottimo stile narrativo e rapporto con il lettore.
Sei grande.

13/01/14, ore 12:56

Tutti e tre i capitoli sono dolcissimi *-* il mio preferito é il terzo :3 brava, mi piace! **

10/01/14, ore 23:31

Io ti amo.:33
Lo scorso capitolo era un concentrato di angst, era scritto così bene che, ti giuro, mi stava per venire da piangere. Questo invece è... è tremendamente dolce e bellissimo. Io amo le scene dolci tra John e Paul, amo le scene che invece di baci e cose del genere si limitano a parlare di gesti semplici come questi. E leggendo questo capitolo mi sono sciolta, adoro il modo in cui scrivi.