Two of us
di Kia85

07/03/14, ore 15:31

Questa raccolta diventa ogni volta sempre più bella e emozionante. La gelosia di John è qualcosa che adoro e sopratutto perchè dimostra di tenere davvero a Paul. Mentre leggevo ho pensato anche io alla tua flash 'Ticket to Paris' e quindi colgo l'occasione per farti i miei complimenti anche su quella fantastica storia che ho adorato capitolo per capitolo e sopratutto quando i ragazzi dichiarano il loro amore. Non vedo l'ora di conoscere gli altri capitoli di questa raccolta ma devo ammettere che da una parte sono anche triste che purtroppo questa fantastica storia si stia avvicinando alla fine. Ti ammiro tanto davvero, credo che in questi giorni pubblicherò un'altra mia opera e sarei felicissima di conoscere il tuo parere.
Con affetto:

06/03/14, ore 14:59

• Questa flash mi ha un po' sorpreso, leggendola. Ecco, come dire, ha un piglio originale, o meglio, è come l'ho percepita io, prendendo la stesura di quella canzone assurda e da lì come l'inizio di un'altra battaglia di John&Paul contro il mondo, in questo caso nelle sembianze di Yoko. Personalmente  l'originalità stessa consiste nella canzone che più va contro Paul e al contempo, nella testa di John stesso è sempre Paul ad aiutarlo: un'apparente contraddizione. Questo mi ricorda un' intervista fatta a Paul in cui lui diceva che spesso sentiva la voce di John nella sua testa mentre scriveva le sue canzoni, triste, vero? Il pezzo che più mi è piaciuto è stato sulle battaglie di John& Paul contro il mondo, in cui quella più importante, non è stata neanche combattuta. Dolorosamente vero... E qui la finisco okay?:) Be', missione compiuta anke stavolta, Kia, alla prossima, bye!

Ps: se la recensione è in un formato strano kiedo perdono, scrivere sul tablet è un po' complicato!:)

05/03/14, ore 22:48

Non so te ma sei riuscita a farmi piangere... deve essere stato straziante per Paul quando ha saputo che il suo amico John è morto <3
Caterock

05/03/14, ore 22:32

In quella recita sono fantastici!! *-* sei stata molto brava a descriverli :*

05/03/14, ore 22:19

Si si John volevi il gelato xD birbante che non sei altro :*

05/03/14, ore 18:22

Eccomi qui :D Felicissima per l'aggiornamento in anticipo, un po' meno per il motivo in cui hai messo prima questo capitolo :( Ma non ti abbattere mai, crediamo tutti in te :-*

Allora, allora. Angst. La dolcezza dell'angst è un qualcosa di inebriante, non avresti potuto esprimere meglio questo concetto e questo titolo. La guerra è un'idea angst a prescindere, secondo me, anche quando ci si trova a combattere uno affianco all'altro. Poi, quando in questo caso si mescolano un po' le carte, il tutto diventa ancora più bello e intrigante. Hai ragione quando dici che è difficile da spiegare questa flash, è molto più semplice leggerla e tenersi tutto dentro :D Però credo di aver capito cosa intendi :) Wow, io ho sentito prima l'angst nel fatto che, nonostante tutto, Paul e John sono divisi. E lo saranno per sempre. E la canzone di John è contro Paul, quindi l'idea della guerra c'è ed è ben evidenziata dai loro pensieri. Ma c'è un altro tipo di guerra. Una in cui i due, seppur lontani e ormai divisi, continuano a voler combattere insieme. John avverte la sua voce, la sua presenza, e Paul riesce a dargli la forza necessaria per avere la meglio sulle idee che un'altra persona vuole imporre, per l'ennesima volta, sulla sua mente.

E' bellissimo, secondo me, questo passaggio dalla guerra l'uno contro l'altro, attraverso le canzoni, alla guerra l'uno accanto all'altro, che si realizza sempre attraverso quelle note e quei testi. Perché è così. E' sempre stata la musica ad unirli e allo stesso tempo a renderli così diversi. Spero di aver reso l'idea del mio pensiero, questa volta era un po' più complicata da esprimere :D

Comunque, complimenti come sempre :) Non avevo dubbi sulla perfetta riuscita di questa angst! A prestissimo allora, cara :) E come sempre grazie a te per continuare a pubblicare queste meraviglie :D

05/03/14, ore 17:10

Ciao,
Questa è davvero meravigliosa, l'idea mi è piaciuta in partenza e volevo farti i complimenti per l'originalità. Leggendol l'inizio mi è venuta grande nostalgia al pensiero di John e Paul lontani e la presenza di Yoko ha aumentato quel senso di vuoto dentro di me. Ma poi continuando la lettura e vedendo il coraggio di John nella battaglia con Paul il mio animo si è risvegliato e mi sono addirittura emozionata. Beh poi che posso aggiungere? Questi righi parlano da se:"Ne hanno già perse troppe in passato, tutte quelle che hanno affrontato insieme contro il mondo. E poi quella più importante, la battaglia che hanno combattuto per loro stessi, la battaglia che non è mai cominciata, che era persa in partenza, che non hanno neanche provato a combattere." e hai davvero superato te stessa. Non ci sono assolutamente note negative.
Colgo l'occasione per ringraziarti di aver fatto il mio nome tra le note dell'autrice e per i consigli che mi hai dato, spero che seguirai le mie prossime storie e sarò davvero felice di conoscere il tuo pensiero.

Un bacio:

05/03/14, ore 16:55

Eccomi qui emozionata come sempre nel leggere una tua storia, per di più anticipata di un giorno :D
Pensa che proprio ieri stavo leggendo, nella biografia di John, quando compose questa canzone in risposta a quella che aveva scritto precedentemente Paul.
Leggere questo capitolo, però, mi ha fatto tornare il buonumore; infatti vedere un John ed un Paul che 'combattono uno accanto all'altro' è migliore di vedere un John e Paul che 'combattono l'uno contro l'altro'.
Ieri, sempre mentre leggevo, mi immaginavo un John che, nonostante tutto quello che era successo, pensasse ancora alla sua 'principessa', proprio come questa storia, penso, abbia sottolineato.
Di questa storia mi piace pensare che questo rivolgersi all'amico, in questo caso parlo di Paul, sia una cosa che succede tutt'oggi quando questo compone le sue canzoni.
Mi è piaciuta veramente molto, mischiava un po' di nostalgia e tristezza con l'affetto e l'amicizia che c'è ancora tra questi due cantanti.
Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza ;)
Baci :*
P.S. grazie per rallegrarmi le giornate fin troppo buie in questo periodo :')

04/03/14, ore 00:22

Aaww queste tua raccolta di storie su John e Paul sono semplicemente fantastiche. Ti ho sempre seguito come autrice, specialmente nell'ultima fanfiction che hai tradotto 'Lo scambio di Paul' che ho trovato davvero perfetta. Ho sempre voluto mandarti una recensione visto che seguo questa tua raccolta di storie dal primo capitolo ma per pigrizia e mancanza di tempo non lo faccio e ne sono davvero desolata. Sei davvero bravissima, l'attenzione con cui analizzi ogni movimento e ogni emozione dei personaggi è a dir poco fuori dal comune, sembra che tu faccia una fotografia prima all'interno e poi all'esterno del personaggio! sembra che il lettore conosca John e Paul da tutta una vita e questa è una cosa che ti contraddistingue e pertanto ti rende unica. La tua grande esperienza emerge in ogni capitolo e sopratutto la tua originalità, il lessico e perfetto e corretto grammaticalmente e poi ci vogliamo soffermare su John e Paul? Semplicemente adorabili, tanto adorabili che ti verrebbe voglia di riempirli di baci aaww *^* Sei un'amante della Mclennon e già per questo ti stimo, vorrei conoscere il tuo pensiero a riguardo più dettagliatamente, sono fan della tua pagina facebook 'Two of us' e adoro tutto ciò che pubblichi. Anche io sto per cimentarmi in una sorta di 'Mclennon' se così si può definire la mia opera, che pubblicherò il prima possibile in questi giorni e della quale vorrei conoscere tanto il tuo pensiero e i tuoi consigli per migliore. Sei davvero perfetta e la tua storia e come te punto.

Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :*

Peace n Love

03/03/14, ore 19:39

Prima di commentare la tua flash, ti ringrazio per la dedica, non dovevi, insomma, i complimenti te li meriti, soprattutto se scrivi in questo modo...e anche per quest'ultima chicca che hai composto, non ti sei smentita, di nuovo!:) Questa vicenda dell'esibizione di San Valentino mi ricordo di averla letta da qualche parte, e anche che era finita con un po' di casino, ma se la mia mente non mi inganna, direi che non sarebbero i Beatles se non succedesse qualcosa di anormale!XD Cooomunque, ma quanto è dolce John a fare i biscotti solo per ricevere un bacio da Paul? E sopratutto quanto avrei dato per vedere arrossire Paul, immagino che nella realtà, John non cercasse di fare altro! E anche, questa, come si dice, è passata liscia e mi metto il cuore in pace, in attesa della prossima flash...Hai letto l'intervista a Paul su Rolling Stone? Insomma, qualcosa di interessante, o meglio, qualcosa di inedito? E la solita domanda su John gliel'hanno fatta? Scusa se ti chiedo tutte queste cosa, ma mi sono accorta di Paul su Rolling Stone troppo tardi,uff... Vabbè, alla prossima, ciao!

03/03/14, ore 15:17

Beato l'aneddoto di San Valentino, mi ha fatto sognare quel cuore di legno per una settimana! E credo che questa storia farà abbastanza :3

Già la dolcezza si trova nel fatto che John si è messo a cucinare. A cucinare, cavolo. Per Paul! Lui, che sembra non sapere neanche in che modo ci si avvicina ad una cucina :D È bellissima questa immagine. John che abbandona il proprio essere rock'n'roll solo per un bacio. Il suo gesto è qualcosa di indescrivibilmente dolce. E l'incredulità di Paul conferma tutto. Insomma, chi mai avrebbe immaginato di ritrovarsi davanti la porta John Lennon con dei biscotti fatti in casa, per giunta a forma di cuore? E la dolcezza si incontra anche nella farina rimasta sulla guancia di John. Già lo vedo correre fuori di casa, appena finiti i biscotti, senza badare alle tracce di cucina rimaste. Solo per Paul, per il suo bacio.

E poi, beh, ovviamente un bacio per ogni biscotto. "Sarebbe carino". Decisamente. Sarebbe perfetto, direi :D

Benissimo, come sempre :) E sapere che giovedì mi aspetta una angst fa aumentare ancora di più il mio amore per questa raccolta. A prestissimo, cara :)

03/03/14, ore 14:22

Non vedevo l'ora di uscire da scuola per leggere questo nuovo aggiornamento e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Mi è piaciuta molto l'idea di un Paul baby-sitter e di un John che abbandona per un momento la sua immagine rock'n'roll per ottenere un bacio dal ragazzo che ama. Mi ha fatto sorridere quando Paul trova residui di farina sul volto di John e mi è sembrato tenerissimo il fatto che entrambi arrossivano mentre parlavano. Questa storia è bellissima come le altre! Aspetto giovedì con ansia. Ciao :)

03/03/14, ore 09:56

Queste storie sino come una droga per me!! Paul e John insieme sono davvero dolci e eccitanti <3
Caterock

28/02/14, ore 20:01

La prima cosa che ho pensato appena finito di leggere è stata "Ma che dolci!" (A proposito, ringrazio per aver anticipato ad oggi la tua flash, insomma, ke bel regalo!), perchè, diamine, insieme erano anche così,dolci, ad occhi indiscreti, e non (per quello bastano i video di certe loro interviste...).

Un brivido percorre il corpo di John, e lui è grato di essere fra la braccia di Paul, che lo sostengono e lo guidano con sicurezza, come ha sempre fatto, con John, per John, solo per John.

Ecco, questa frase, per me è una grande verità del loro rapporto, specialmente nei periodi più bui della vita di John, in cui gli fa da ancora, da roccia a cui aggrapparsi, perchè nonostante tutto e tutti, Paul lo ha sempre sostenuto, non lasciandolo mai, neanche quando John stesso lo allontanava. Quei due non smetterano mai di stupirni per la loro capacità di amarsi così intensamente, e tu cara Kia, rappresenti perfettamente tutto ciò. Okay, grazie per la fic e alla prossima allora, ciao!

28/02/14, ore 14:38

Questa è una delle migliori sorprese durante la settimana *-* Soprattutto perché sono un po' di giorni che sento l'astinenza dalle tue flash :D Però, l'attesa sicuramente è stata ricompensata al meglio :D Occhei, la gelosia. Credo che potrei scrivere un'intera biblioteca di libri sulla gelosia. È un sentimento che comunica amore, amore vero, però. Quando si è gelosi di qualcuno, soprattutto in una situazione come quella descritta, si capisce davvero quanto grande è l'amore di una persona. John lo sa, si rende conto che non può più restare a guardare il suo Paul che balla con quella che, agli occhi degli altri, è la sua fidanzata. La realtà è ben diversa, infatti. Perché Paul non appartiene a lei, Paul non dovrebbe ballare con lei. L'unico che dovrebbe sempre tenerlo tra le braccia e farlo danzare è John. Già li vedo, abbracciati sulla terrazza a ballare, così vicini, così stretti l'uno all'altro. Quella festa è lontana, quelle persone non esistono più. Ci sono soltanto loro e non c'è altro che possano desiderare *-* Bella, bella, bella. Soddisfattissima della lettura :D Adesso attendo con ansia l'aggiornamento, cara :D E sono molto curiosa di vedere cosa combineranno in Cooking :D A prestissimo, allora :)