Two of us
di Kia85

09/02/14, ore 14:27

Ma.. Oh mio dio :D È una delle cose più strane che io abbia mai letto, e allo stesso tempo una delle più belle :D Mamma mia, ancora non riesco a pensarci :D All'inizio il fatto che John fosse diventato Jane mi faceva pensare a Jane Asher, riuscivo solo a vedere lei e il fatto che Paul ne fosse innamorato D: Poi mi sono riconcentrata da capo e ho iniziato a vagare con la fantasia :D Li vedo però, dolci come nella realtà, solo che con questi aspetti decisamente diversi.. E se le cose che dicono e che fanno non cambiano, per me è come vedere i veri John e Paul *-* Bellezza. E a breve andrò anche a leggere il crossover, immagino quanta perfezione tra due argomenti che ADORO! A prestissimo cara :D

07/02/14, ore 20:28

Cara!!!!
Sono arrivata!
Come potevo non recensire questa meraviglia dedicata proprio a me!!!!! Che tesoro, sei stata!
Ehm... anche a me piacerebbe il gelato alla fragola, perché non ho un Paul che me lo servi così? XD
Dolce, romantica e ironica come sempre, senza dimenticare quelle descrizione coincise ma adeguate a contestualizzare un po ' la scena.
Bravissima, cara!
Grazie ancora della dedica, mi hai fatta sciogliere come uno di quei famosi gelati X)
Un bacio enorme
Giu

06/02/14, ore 21:34

Eccomi qui :D

Innanzitutto, perdonami per il ritardo, ma come sai ero impegnatissima con l'esame >.< Non sai quanta fatica ho fatto, sapendo che la storia era qui ad attendermi e io non potevo ancora leggerla :D Ma almeno, ora l'ho letta con uno spirito totalmente diverso, e non sai quanto io sia felice per oggi.

Ma wow, il gelato *-* Ma quanta dolcezza e quanta bellezza e quanta perfezione tutta insieme? :D Già li vedo, con la faccia di Paul che tira il gelato verso di sé e lo protegge da John, il povero John che non solo ha pagato i gelati, ma deve anche mangiarne uno che non vuole :D Però, anche Paul ha ragione, possiamo dire. Poteva alzarsi John per andare a prenderlo, con quel caldo dev'essere stato uno sforzo immane u.u Però, alla fine, sembra che John prenda lo stesso quello che vuole, come sempre d'altronde :D E la faccia prima tutta strana di Paul, per il morso al gelato, che in fondo in fondo si addolcisce leggermente anche se si rende conto che non si può, perché sono lì :D

Bellissima, come sempre :) Oddio, il famoso capitolo dello scambio di genere. Non so davvero cosa aspettarmi e non vedo l'ora di leggere :D A domenica, allora, e grazie mille per avermi nominata alla fine, sai che per me è più che un piacere :D
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 09:35 pm)

05/02/14, ore 20:08

E' da parecchio che ti seguo ma non ho mai trovato tempo di inserire una recensione. Volevo dirti solo che sei molto ma molto brava a scrivere, hai un talento veramente naturale, la lettura è scorrevole ma mai banale, riesci a descrivere perfettamente la situazione catapultando il lettore nella storia letteralmente. Sei fantastica e complimentoni anche per le altre fan fiction, che sono scritte altrettanto bene, continua così davvero!

04/02/14, ore 14:33

Ma ciao carissima :D Ma che cos'è questa storia? *-* Dimmelo: cos'è? È stupenda, è dolce e appassionante allo stesso tempo, è intrigante e scherzosa contemporaneamente :D E poi già me li immagino, vestiti tutti giapponesi che cercano un modo molto "casuale" di passare il tempo. Sì, come se in altre occasioni scegliessero altri modi per passarlo :P Belli, belli, belli :) Tsk, John che guarda la tv giapponese e non la capisce, perché per me lui non capirà mai nulla del mondo giapponese u.u E ogni riferimento a cose o PERSONE è puramente casuale :P Ma che gentile che sei, sono io che devo ringraziarti per alleviare le mie giornate con queste flash :D Dico sul serio! Almeno oggi ho staccato un po' dallo studio e giovedì, con il prossimo aggiornamento, staccherò dal totale relax post-esame :D A prestissimo cara :D

02/02/14, ore 10:44

Ma.. Ooooooooh *-* Paul cagnolino *-* Paul bulldog, soprattutto :D Ma che tenerezza estrema *-* Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto nel momento in cui John osserva il divertimento di Julian e riflette su come Paul sia così pieno di felicità *-* Tanta, tanta dolcezza :') E poi la scena finale, in cui lo ringrazia e lo bacia così dolcemente, anche se quel bacio è troppo breve per entrambi.. Perfetta :D Uh, puoi chiedere aiuto a Julian ogni volta che vuoi, il pacioccoso è un amore e mi piace tanto quando scrivi su di lui :3 Mmmm.. "Making Out"? Occhei, il titolo ispira, immagino cosa sia potuto venire fuori :D Meno male che dovrò aspettare così poco per l'aggiornamento :D A prestissimo :)

30/01/14, ore 11:34

Ma è bellissima *o* Come fai a dire che non è un granché? Sono così teneri e allo stesso tempo comici :D Immagino già l'esibizione di John con le orecchie da coniglietta :') Mbe, io lo avrei apprezzato lo stesso a certi livelli, orecchie o non orecchie :3 E Paul che prima scommette a cuor leggero e poi si dispiace per il povero John e cerca di consolarlo.. Ooooh :') Tenerezza. E la richiesta finale di John, ovviamente, non è così difficile da indovinare, fin dall'inizio della lettura ;) È sempre il solito, non cambierà mai :D Ottimo lavoro, come sempre :) Adoro anche questa flash, praticamente come tutte, ma questi sono dettagli u.u Non è colpa mia se scrivi così bene e mi fai prendere totalmente anche mentre sto cercando di preparare un esame :D A prestissimo, allora :)

28/01/14, ore 18:46

Flash molto dolce e come sempre scritta bene :D
Già dal primo rigo mi sono sciolta per Ringo che sorride *^* Da quando ho visto i Grammy penso ancora di più alla sua tenerezza *si scioglie*.
E poi, be'... John e il suo sguardo... hai trasmesso l'aria concentrata e al tempo stesso trasognata che doveva avere... bellissimo...

Io.

28/01/14, ore 14:18

Oh, darling *-* Ma com'è dolce questo piccolo e innamorato Paul? :D Che fissa il suo Johnny assorto nei suoi pensieri e lo vede per com'è veramente, innamorandosi sempre di più *-* Dolcezza estrema. E la delicatezza sempre presente di John, appena torna nel mondo reale :D Adoro la doppia identità di John, quella che vuole mostrare al mondo e quella che tiene per sé e per Paul *-* È bellissimo, il fluff ci va decisamente bene :D E ovviamente, grazie mille per avermi fatto pubblicità :D Sei sempre così gentile, mi dai un auto morale non indifferente :D A prestissimo, allora :D

26/01/14, ore 14:45

Oh, Dio... Oh, mamma santa...
Ok, questa flash è qualcosa di eeagbvsfxc, e difficilmente si trovano cose eeagbvsfxc, quindi brava! L'adoro e non è male come pensi, anzi! In poche parole sei riuscita a mettere su qualcosa di davvero davvero dolce. Qualcosa di eeagbvsfxc, ripeto.
Francamente, non ho mai capito perché John si reputasse uno stupido incapace. Che diamine, basta guardare le scenette che fa in "A Hard Day's Night" o "Help!" per capire che è geniale! Bah, io questo ragazzo non lo capirò mai...
Ora aspetto la prossima *^* E aspetto come sempre, forse invano, un'altra tua rossa *^* "Oh! Darling" l'avevo già letta e recensita ç__ç Sono ancora sotto shock... troppo triste!

Un bacione!

Me.

26/01/14, ore 11:20

Il tuo amore per Julian si nota sempre poco, eh :D Riappare sempre, il piccolo batuffolino :3 Ovviamente, nulla da dire sulla flash, che come sempre è perfetta *-* Nonostante mi sia appena svegliata, ho ricollegato subito all'aneddoto del piccolino che completa giochi per i più grandi.. È un genio all'altezza di suo padre :) E poi questo momento di incertezza.. Tu sai quanto mi piace far apparire John per ciò che è veramente: un ragazzo fragile, che senza Paul non sa come comportarsi. Ma per fortuna Paul c'è sempre per lui, per farlo sorridere e per fargli capire quanto vale :) tu sei riuscita perfettamente a descrivere questa situazione, mi è piaciuta davvero tanto questa scena :D Bravissima, continua così che lo sai che sono innamorata delle tue flash (e non solo) :D
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 11:21 am)

25/01/14, ore 19:44

Questa è spettacolare e geniale !
Nella struttura si piuò dire, non è una critica, le storie sono tutte un po' simili; nel senso sono un po' come una parabola, abbiamo l'inizio che poi si sviluppa intorno al tema affrontato e poi finisce sempre nella dolcezza *^*
Veramente, mi ha fatto sciogliere l'ultima frase, quanta dolcezza !!
è disumana ahah
e poi è bellissimo che si scambiano sempre un bacio per la spiegazione ;)
Mi è piaciuta molto ! inutile farti sempre gli stessi complimenti per la tua bravura, ormai dovresti essertelo messo in testa che sei bravissima !:)

25/01/14, ore 19:38

Brutto l'inizio :( hahahaha
no vabbe, a parte gli scherzi, è molto, molto bella questa !
SIamo molti anni dopo rispetto alla storia precedente e tra di loro non va più bene come prima, però ho veramente apprezzato le ultime battutte che i due si sono scambiati, molto belle e molto tristi contemporaneamente perché penso che nonostante i due si amino sappiano che non potranno più continuare così per molto, ed è triste.
é bella, e profonda, fa riflettere ...

25/01/14, ore 19:28

Stupenda!
Questa è una delle storie che ho preferito tra tutte quante :)
Mi è piaciuta molto l'idea ! E come l'hai sviluppata, partendo prima con argomenti, per così dire, dolci, con John che si porta la maglietta di Paul via con se; ho adorato questa frase " Per sentire il suo odore quando avesse cominciato a sentirne la mancanza"
E poi verso la fine è più ironico, con il solito John che deve sempre stuzzicare Paul :))
Mi è piaciuta molto, complimenti !

25/01/14, ore 17:47

Wow, una delle mie preferite finora...
Immagino a fatica John scambiare effusioni con chicchessia ma la McLennon pretende dolcezza. E tu hai fatto di questa parola il tuo marchio di fabbrica.
La classificazione dei baci è un modo divertente per intrattenere il lettore, farlo sorridere, mantenere alta la dua attenzione e fargli provare una piacevole sensazione di affetto. La stessa di cui la tua storia è pregna e che sembra racchiudersi nell'ultima battuta: "il bacio con te".
Rischiavo lo scioglimento istantaneo. XD
Complimenti