Two of us
di Kia85

29/03/14, ore 00:31

Che piccola meraviglia, davvero! John nei panni della bella infermierina credo che sia uno spettacolo difficile a cui rinunciare, e infatti, nonostante le risposte ad alto rischio di irritazione, anche Paul ha gradito!:) Comunque non so se l'ho già detto, ma mi piace che sottolinei il lato dolce di John, a mio personalissimo modo di vedere fin troppo bistrattato. Immagino che faccia comodo dire quanto fosse ba*****o e st****o (cose che bè...erano vere), ma anche John aveva un cuore e a chi riusciva a penetrare quella sua corazza, lo mostrava...e adoro come lo descrivi, insomma, lo rendi più vero, e per questo ti ringrazio. Mi è piaciuto molto quando Paul rivela che quelle parole dette per scherzo da John in realtà sono tutto. Insomma, con poche parole, o con i silenzi, o gli sguardi o scherzi sciocchi quei due riuscivano a esprimere sentimenti che altrimenti non avrebbero mai avuto la possibilità di uscire, ed è una loro peculiarità che riesci sempre ad evidenziare con efficacia. Sembra banale, ma chi, come me, dà importanza alle piccole cose, ai dettagli, ecco, credo che sia importante. Bè, non mi rimane che farti gli ennesimi complimenti meritati e aspettare l'ultimo aggiornamento a questa bella raccolta...alla prossima, ciao!
PS: Questo episodio mi ha ricordato un'intervista del 63 in cui ho visto, credo in questa unica volta, Paul che stava male (mi pare di aver letto che avesse l'influenza), e John che era stato l'unico ad accorgersene e a preoccuparsi per lui, tanto da chiedergli se stava bene...per caso hai preso ispirazione anche da questo? Comunque John in quella occasione mi ha scaldato il cuore, come in questa adorabile flash!:)

28/03/14, ore 21:50

Ma ciao :)
Recensisco solo ora, purtroppo, poichè ero all'estero e quel maledetto hotel non aveva neanche il wi-fi ;(
Allora, come iniziare una recensione ad una tua storia se non dicendo che mi è piaciuta moltissimo? I motivi?! Vediamoli con ordine ;)
John sta aspettando che il latte si riscaldi mentre riflette come i primi sintomi della febbre di Paul si siano manifestati mentre suonavano al Cavern e delle precauzioni prese da lui per cercare di far abbassare la temepratura all'amico. Qui devo dire una cosa: ma quanto è tenero John che si prende cura con così tanta premura di Paul *_*?! Ho adorato letteralmente questo pezzo!
Una volta che il latte è caldo John mette dentro del miele come faceva la sua zia Mimi (e come fa anche la mia mamma >.<) per portarlo al giovane Paul malato. Il ragazzo più piccolo si aspetta qualcosa di alcolico, ma John lo fa 'rimaner male' dicendogli che cos'era in realtà la bevanda da lui preparata.. un po' di ironia per rallegrare il tutto, ho amato anche questa tua scelta!
L'ironia però lascia spazio a qualcosa che mi ha fatto letteralmente impazzire, Paul che nel sonno chiama John dicendogli che lo ama e che ha bisogno di lui.. non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto *---*
La tua storia si conclude con Paul che in un primo momento fa finta di aver detto quelle cose poichè stava delirando e che poi ammette di provare quei sentimenti per John.. *^*
Bene, storia analizzata, passiamo a ciò che ho da dire di te. Sei una scrittrice fantastica, riesci a ricreare le atmosfere e le sensazioni in un modo a dir poco favoloso e meticoloso. So che ho detto praticamente a tutti i passaggi che mi son piaciuti molto, e che forse son stata un po' ripetitiva, ma non sapevo che altro dire.. amo tutto ciò che scrivi!
So che sta finendo la raccolta come so che stai preparando altro 'materiale' da farci leggere (scusa il termine 'materiale', però mi piaceva :D).
Okay, penso di aver detto tutto. Ah si, sei bravissima come sempre, ma questo penso fosse scontato.
Un bacio <3

26/03/14, ore 22:53

Ma ciao, dolce sorellona efpiana :D Comprensiva? Certo che sono stata comprensiva, era il minimo :D Sei la mia sorellona di efp per questo, può capitare :D Non dimenticherò mai la scena, non appena ci siamo rese conto di aver scritto qualcosa di simile :D Addirittura con latte e miele.. Occhei, siamo quasi gemelle :D

Ma direi che, senza dubbio, la tua storia è migliore :3 Nella mia mi sono impegnata davvero, ma tu con 500 parole mi hai battuta senza problemi :D Non che ci fossero dubbi, ovviamente :D La dolcezza di John è un qualcosa di indescrivibile, credo che neanche con Julian abbia mai dimostrato tanto amore. Già l'inizio è stato davvero speciale, solo con la descrizione di Paul prima di suonare al Cavern. E sai perché? Perché innanzitutto ho visto un John che si preoccupa poco per il concerto, tanto per lui. E' già la purissima dolcezza :3 E poi, ovviamente, lo porta a casa. Ebbè, se Paul sta male solo John può guarirlo davvero :)

Il metodo di zia Mimi torna in tutte le famiglie, però :D E ti fa sciogliere di suo, perché latte e miele (nonostante il miele non mi piaccia) sono dolci dolci :3 Soprattutto con Paul che sta così, mi fa stare tanto triste :( Però se penso alla fluffosità della scena, con questo piccolino che appoggia la testa sulla spalla di John, passa tutto :3

E' davvero molto bella, mi piace come hai integrato un po' di ironia, come sempre :) Birra? :D Ahahaha, come dargli torto? Conoscendo John, come minimo avrebbe corretto il latte col whiskey ;) Quindi, anche questa parte è perfetta :)

Direi, benissimo come sempre :) Mi dispiace così tanto che la raccolta sia alla fine, ma so quali sono i tuoi progetti e tutto diventa un po' più facile da sopportare :D Quindi, mia cara sorellona amante del fluff, complimentissimi e a presto :)

26/03/14, ore 19:43

Chissà perchè, ma una scena del genere me la immagino totalmente, con John nel ruolo di monello! Bè, io non mi lamento di certo...Certo poi che Macca se l'è andata a cercare, cioè, l'idea di vedere il film è sua e poi si addormenta, lasciando il povero John a sorbirsi quella robaccia? Meritava di sicuro una punizione! Oh, ma poi voleva pure avere ragione: una vera faccia tosta, come nel suo stile, direi! Questa volta non ho molto da dire, forse perchè la raccolta e mi sto un po' demoraliizando, o forse perchè non posso ripetere sempre le stesse cose, come ad esempio che sì, hai scritto in modo impeccabile, che sì, ho riso come una scema a leggerla, e che cavolo, se mi mancherà questa raccolta! Quindi evito di dirlo, e mi fiondo a leggere il tuo aggiornamento, ciao!

PS: John con i baffi non è male, è con la barba che non lo posso vedere...de gustibus non disputandum est, giusto?XD

26/03/14, ore 19:12

Ehy cara,
Ho appena letto la tua slash e devo dire che si nota molto la somiglianza con quella di ringostarrismybeatle. Parlando per esperienza personale, sono convinta del fatto che a volte senza che nemmeno ce ne rendiamo conto, possiamo scrivere storie alla base simile ma che poi rendono ogni lavoro unico per come sono caratterizzate e costruite. Ho adorato questa storia tanto quella di ringostarrismybeatles, e colgo l'occasione per congratularmi con entrambe. L'idea di Paul ammalato e di John che gli sta vicino è molto dolce e tenera, mi ha riscaldato davvero il cuore. È stato bello vedere le vostre due storie confrontate, sopratutto perché anche se con trame simili avete, almeno per me, trasmesso al lettore emozioni diverse e lo trovo davvero geniale. Quello che mi è arrivato leggendo in particolare la tua storia è stato proprio la dolcezza, l'ironia e il lato femminile di John lol. Mi ha colpito in modo particolare l'ultima parte. Complimentissimi come sempre, purtroppo siamo davvero alla fine di questa meravigliosa long. Non vedo l'ora di leggerne un'altra.

23/03/14, ore 21:06

Ehy cara,
Ma tu diventi davvero ogni giorno più brava. Avevo grandi aspettative per questo capitolo e tu mi hai stupito ancora di più con questo capolavoro. L'immagine di John che disegna sul volto di Paul è molto dolce, devo dire che talmente mi è piaciuta me la sono addirittura sognata. Ho adorato anche in particolar modo l'ironia finale, mi piace che in tutto questo vortice di emozioni e d'amore hai deciso comunque di regalarci una nota divertente. I miei complimenti più sinceri come sempre. Sono sicura che non mi deluderai con gli altri due capitoli, attendo di leggere con ansia.

23/03/14, ore 19:27

Oh sì, ci piace quando questi due fanno qualcosa di ridicolo :D Credo ci possa essere un doppio punto di vista: tu dici, giustamente, che non c'è nulla tra di loro che possa essere definito ridicolo. Hai pienamente ragione, in fondo ogni momento tra di loro può essere preso con la massima serietà ed il massimo sentimento :) Ma da un'altra parte ci sono eccome delle cose che, riflettendoci, appaiono ridicole :D Certo, sono sempre serie, perché riguardano loro, ma sono piccoli gesti fondamentalmente ridicoli :D Ricordi la gif che hai messo in pagina poco tempo fa? Con John che percorreva con le dita tutta la propria gamba fino ad arrivare al naso di Paul e a prenderlo di sorpresa? :D Ecco, può avere anche quello una doppia valenza: è un gesto dolcissimo, se lo inquadriamo nell'ottica del fluff che ti piace tanto, ma in fondo è un gesto ridicolo, nel senso che ci fa divertire :D Almeno, secondo me :D

Occhei, dopo questo mio proemio, posso iniziare la recensione :D E' bellissima questa flash, mi ha fatta sorridere anche in una giornata di studio e lavoro che sembra non finire mai :D E' un misto tra la dolcezza e il divertimento, ma in ogni caso dimostra quanto questi due esserini così teneri si adorino :3 Eh sì, John adora il suo Paul anche se lo ha lasciato da solo a vedere quel film. Della serie: le brillanti idee di Paul :D Questa flash mi ricorda molto una delle prime della raccolta, la terza, quella in cui i due andavano al cinema, ma lì era John che voleva per forza andare al cinema a vedere il famoso "film dell'anno". Che, in realtà, ero uno schifo proprio come questo. Beh, lì la situazione era un po' diversa: John che guarda Paul, John che vuole andarsene e che alla fine viene trascinato da Paul a vedere un horror. Però la storia del film che fa schifo mi attrae sempre :D Insomma, porta sempre a fare qualcos'altro, qualcosa di più interessante.

E cosa c'è di più interessante che dipingere la faccia di Paul? :D Nulla! La fanart è bellissima, hai adattato benissimo la tua storia a quella meraviglia :3 E devo dire che questa storia mi ha fatto pensare anche ad una foto di Paul con il viso dipinto dal piccolo James, arrampicato su di lui *-* Quanto ho invidiato quel bambino! Bene, cosa dimentico? Ah, sì! Il finale. Il finale è qualcosa di incantevole, adoro quando Paul inizialmente è quello sovrastato e improvvisamente decide di invertire i ruoli :3 E' perfetto.

Allora, come sempre ti ho riservato una mega recensione che ti terrà occupata per un bel po' :D (povera te!) Ho bisogno di dire sempre molte cose, dopo aver letto le tue storie, anche se sono flash u.u Complimentissimi, sorellona efpiana :D E a prestissimo con la prossima!

23/03/14, ore 12:48

Ciao carissima :)
Con questo capitolo non ho fatto altro che ridere e tutt'ora non riesco a smettere. Anche se il pranzo è servito io devo assolutamente recensire!
John, il nostro John, che guarda un film noioso mentre il suo caro Paul è addormentato sul suo divano, povero! La descrizione delle sensazioni di John è qualcosa di estremamente dettagliato (ma come cavolo fai?!) e tutto ciò che il film suscita in John è anch'esso molto meticoloso.
Il film finisce e John si accorge dello stato di 'quiescenza' di Paul e si infastidisce, dopotutto chi non lo farebbe dopo essere stato abbandonato per un'ora e mezza di film noioso?
Deve elaborare una vendetta che sia all'altezza del 'dispetto' fatto da Paul. Al nostro John non basta semplicemente svegliarlo da quello che sembrava essere un dolce sogno, quindi cosa fare se non quello che gli piace di più?
Con in mano il pennarello, invece di disegnare Paul su un foglio di carta mentre dorme, come gli piace fare >.<, decide che il foglio sarebbe stato proprio il suo volto. Inizia col disegnarli gli occhi aperti sui suoi occhi chiusi e sognanti, poi un bel nasino da cagnolino ed infine vorrebbe fargli la barba sulla sua mascella ben definita, ma viene fermato dalla mano della 'tela' del suo dipinto.
Paul si altera con John, ovviamente non può essere veramente arrabbiato con quel tesoro di ragazzo, e si insospettisce sul perchè John abbia voluto 'pasticciargli' il volto. La causa viene coperta da una scusa di Paul, ovvero l'invito a coricarsi che il divano offriva e la troppa stanchezza del ragazzo più piccolo. Ma John vuole sapere perchè il suo compagno avesse così tanto sonno e Paul usufruisce della vita movimentata con John come scusa e John lo perdona comprendendolo (io pagherei per stare ventiquattro ore su ventiquattro con John, ma va beh, punti di vista (; ).
Come sempre Paul vuole la rivincita e perchè non vedere come John sta con i baffi?
L'adoro questa storia, anche questa entra nella serie delle mie preferite. Far ridere, a parer mio, è abbastanza difficile, ma tu ci sei riuscita senza tralasciare l'amore che unisce i due ragazzi.
Spero con tutto il mio cuore di riuscire ad avere il tuo stesso talento un giorno..
Ti ammiro molto e questi complimenti, sappilo, non saranno mai abbastanza :D
Ti dico un 'bravissima!!' da qui, sperando che la mia voce riesca a raggiungerti :3 (so che questa frase non ha un vero senso logico, ma va beh :D)
Un bacio <3
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 06:21 pm)

22/03/14, ore 19:57

E dopo ere geologiche finalmente trovo il tempo di commentare il tuo lavoretto...pensa, l'avevo letto appena uscito, ma la mia predisposizione a scrivere recensioni troppo lunghe mi ha impedito di commentare...fino ad oggi, almeno! E dopo questa scusa imbarazzante, procediamo... Una gran dolcezza, quello che caratterizza le tue fic, si nota palesemente ancora qui, e per l'ennesima volta mi sono sciolta come neve al sole: ma quando scrivi hai la stessa senzazione che abbiamo noi lettrici, oppure sei nella modalità "professionale"? Devo ammettere che la cosa mi incuriosisce! Comunque, questo genere di "regalo" da parte di John mi sembra una cosa che avrebbe fatto sicuramente, e devo dire che il fatto che non sia mai uscito nella realtà un ritratto di Paul da parte sua mi pare alquanto strano, magari qualcuno la tiene nascosta (sì lo so, sono senza speranza...). In fondo, Paul ha fatto una foto a John mentre dormiva (proprio a Parigi, eh eh...), quindi un ritrattino...Alla fine la risposta alle ansie di John è stata a dir poco geniale, cioè, "Non pensavo di aver dormito così tanto" mi ha fatto ridere parecchio, oltre ad essere una risposta proprio Macca-style!  E il finale? Ancora una volta avrei voluto che fosse successo veramente, per vedere le espressioni sul viso di quei due quando, e se, si lasciavano andare a questi momenti di tenerezza, ma mi consolo con il fatto che riesco ad immaginarmi perfettamente la scena, e come si dice, l'immaginazione è tutto, no? (Ma si dice o è una cosa che mi sono inventata io?XD) Dopo questa stupida recensione chiudo qui, facendoti i dovuti complimenti e aspettando con un po' di tristezza gli ultimi capitoli... alla prossima e ciao!:)

19/03/14, ore 20:12

grazie per avermi citato nella parte finale, comunque come al solito è un capolavoro, adoro Paul che dorme nudo nel letto <3

19/03/14, ore 15:55

Hey cara,
Sono stata felicissima di leggere questo nuovo capitolo. Beh come sempre è tutto perfetto, all'inizio avevo paura che tra John e Paul scoppiasse un litigio ma poi ho visto che la dolcezza prendeva il sopravvento e quindi l'ho subito adorato.
L'idea che John decori tutta la casa di Paul con dei disegni che lo raffigurano è davvero molto tenera, sembrano due ragazzi che provano ognuno nei confronti dell'altro un amore sconfinato e vorrebbero solamente vivere la loro storia in pace.
L'atmosfera del compleanno di Paul poi è davvero emozionante, mi ricorda un po' la tua precedente fan fiction sul compleanno di John in cui il festeggiato come regalo chiede un bacio del suo amato. Quindi colgo l'occasione per farti i miei più sinceri complimenti anche su quella storia di cui ho anche letto il seguito e mi è piaciuta tanto.
Mi dispiace molto che ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine di questa raccolta, adoro tornare a case e trovare i tuoi aggiornamenti, per qualche minuto metto da parte tutto il resto e mi concentro solo su John e Paul.
Spero tanto che avrai delle idee già pronte per altre long, perché è veramente un piacere leggerle. :)

Complimentissimi come sempre ❤️

19/03/14, ore 15:26

Ma ciao :3 Oh, per la festa del papà mi proponi il compleanno di Paul? :D Ma che bellissima cosa :) Soprattutto riprendendo il nostro discorso sui figli del folle McCartney :D Ahahaha :D

Ma è bellissima *-* Davvero, anche se è puro fluff, ormai mi sto abituando a te :D E direi che mi piace. Perché le tue fluff comunicano sempre tantissimo. Partono da un semplice avvenimento, come in questo caso un compleanno, mescolano un po' d'amore, che non guasta mai, e aggiungono quel tocco in più- In questo caso, i ritratti. Credo siano una cosa estremamente bella, soprattutto quando c'è una capacità innata come quella di John.

Dunque, analizziamo :D E' stupenda. Questo senza dubbio. Lo è già a partire dal modo in cui Paul è arrabbiato di mattina, perché John non c'è per il suo compleanno. Beh, credo che chiunque si sarebbe arrabbiato. Ma nell'ambito della storia, questa assenza lascia presagire qualcosa di positivo. Insomma, è pur sempre John :D Lui deve fare qualcosa da John!

E poi il momento in cui Paul rientra a casa. Il più bello. Credo che vedere la scia di ritratti sulla parete abbia fatto sciogliere il suo cuore. Insomma, non è una cosa da tutti i giorni :D Paul che dorme in ogni modo, in ogni luogo in cui i due sono stati insieme. E in effetti anche io stavo iniziando a chiedermi: "Ma quanto dorme, questo ragazzo?" :D

E la scia va avanti, sale per le scale fino a quando non raggiunge la camera da letto, dove c'è il bellissimo regalo che attende solo Paul :3 Eh sì, direi un bel regalo, dolce dolce, da scartare :3 Qui John è davvero la dolcezza più pura. Preparare questa sorpresa per il suo compagno, attenderlo in camera da letto in preda all'ansia. Come potrebbe non piacere, una cosa simile? Insomma, è la cosa più dolce del mondo :D Io l'avrei sposato all'istante :D E il tutto, come sempre, con un po' di ironia tipica di quei due e del loro rapporto :D

Eh sì, è proprio bella :3 Complimenti come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito che mi sembra già invitante :D

Allora, a prestissimo cara :D

19/03/14, ore 15:00

Ma ciao :)
Ecco, non so se posso esprimere a parole quanto mi sia piaciuta questa storia ma dai, posso provarci.
Paul nel giorno del suo compleanno vuole che John stia un po' di tempo con lui ma, ahimè, il nostro caro e vecchio John non c'è. Se non fosse stato per l'anticipazione della scorsa flash giuro che avrei lanciato in aria il pc imprecando contro John u.u
Allora Paul va a casa e la ritrova piena dei suoi ritratti che lo raffiguarvano mentre dormiva. Questa tua idea è formidabile, John ce lo vedo proprio mentre fa numeriosi ritratti di Paul mentre dorme, ed anche troppo dolce.
John che si è preso una mattina di "pausa" per preparare il biglietto a Paul è veramente una cosa tenera che mi ha fatto sorridere facendomi ripetutamente ripetere nella mia mente 'ma che carino'.
Questa flash mi sembrava di averla già sentita e, nel leggere le tue note, ho capito anche dove. In fretta e furia sono andata a rileggermi il capitolo 16 restando meravigliata da come tutto riesca ad incastonarsi bene, di come tutto ciò che scrivi sembra vero, come se fosse successo anche nella realtà.
Il collegamento che hai fatto tra il capitolo 16 e 27 mi ha fatto immaginere John che si affretta a prendere il suo carboncino e sfregarlo sulla superficie di carta per immortalare quel momento in cui Paul teneva gli occhi chiusi, ignaro, o quasi, di ciò che effettivamente il suo compagno stava facendo per non dimenticare nessun attimo della sua storia con Paul.
Tornando all'aggiornamento di oggi, quale regalo migliore se non John in persona? Non saprei proprio dare una risposta >.<
La battuta che fa Paul verso la fine mi ha fatto ridere molto e le ultime battute.. beh quelle, come sempre, mi hanno fatto sprofondare nella sedia.
Ora ti vorrei mandare un applauso virtuale per esprimerti tutti i miei complimenti che ti sto facendo ma che non risco a scrivere con parole adeguate, tutte sembrano troppo misere in confronto alla tua bravura.
Mi sembra chiaro, no? Questa flash, assieme alla 20, rientra tra una delle mie preferite.
Devo dire che però c'è una cosa che mi rattrista parecchio.. mancano solo tre aggiornamenti e non riesco ad immaginare una settimana senza quell'attesa di leggere le tue storie che mi divorava e mi rendeva allo stesso tempo felice.
Pensiamo positivo però e diciamo cose altrettanto positive. Sei brava, originale, le tue idee sono molto belle e tu sei una tra le scrittrici che più ammiro. Potrei stare qui a scriverti miliardi di altre cose ma, purtroppo, devo scappare a fare delle visite :(
Aspetto con molta ansia domenica :3
Un saluto ed un bacio, ciao <3
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 04:41 pm)

19/03/14, ore 00:32

E io che ero convinta che fosse angst...sai, avrebbero potuto esserci altri personaggi poco, ehm, piacevoli (sì, la strega cattiva per eccellenza, e sì, sono terribilmente scontata in questo caso!XD), invece sono rimasta piacevolmente sorpresa! Non che non mi piacciano le angst, anzi, se scritte bene le apprezzo più degli altri generi, in verità...ma adoro il tuo ultimo lavoretto! Non parlo neanche della canzone che hai scelto, insomma, sarei un disco rotto in considerazione del fatto che sono Beatles-dipendente...quindi sorvolo!:) Per descrivere quello che ho letto mi vengono termini come delicato e dolce, che direi sono evidenti, ma personalmente lo trovo anche malinconico nelle azioni di John: nella tua descrizione dei sentimenti è chiaro come i suoi sentimenti siano talmente intensi, che molto spesso sfociano in un qualcosa di eclatante (che poi descrive il real John, che  provava sentimenti consì intensi, di qualunque tipo si trattassero, che poi esplodeva come una polveriera), e in questo caso arriva la proposta di matrimonio, folle e impossibile... eppure John è così convinto che alla fine convince Paul, il super pragmatico Paul, e tutto finisce a rose e fiori, nella follia più totale! (Ho riso un paio di volte leggendo, ma quando dice "dai poteri conferitemi dalla Apple corporation" ho riso come una pazza! Insomma, immaginare la scena raddoppia il divertimento!XD). La parte che mi è più piaciuta, alla fine, è stato la frase in cui John si paragona al piccolo merlo, che Paul ha guarito e che insieme sono riusciti a spiccare in volo. Mi ha fatto riflettere, nel senso che a volte penso che lui si sia sentito veramente in quel modo, magari mentre guardava mentre scherzava (o lavorava più probabilmente, nel suo caso) nello studio di registrazione e sentiva la gratitudine verso di lui, per averlo aiutato quando era in difficoltà, o più semplicemente, perchè lo accettava in tutte le sue sfaccettature, ma che non glielo abbia mai confessato, conoscendo la tendenza di entrambi a non parlare mai e poi mai dei sentimenti che provavano l'uno per l'altro. Quando leggo i tuoi lavori, mi dico sempre che verrà fuori una recensione breve, e poi finisce che compongo papiri... santo cielo Kia, lasciami comoda nella mia innata pigrizia, scrivere è faticoso sai?XD Vabbè, la finisco con le scemenze e passo a recensire l'altro tuo lavoretto, e quindi...al prossimo tuo aggiornamento, ciao!

16/03/14, ore 19:39

Ma che cosa stupenda è questa? :3 Sì, finalmente. Finalmente John si è deciso a fargli la proposta migliore del mondo :') Quanto tempo che aspettavo questa flash.. E non l'avrei mai potuta immaginare più bella di così :D Partendo dalla canzone. Blackbird. Quel piccolissimo blackbird mi ha sempre fatto pensare a John, come dici anche tu trovato da Paul con le ali spezzate e riportato a nuova vita. Perché questo è stato Paul per lui: un rinascere dalla tristezza della vita che lo aveva avvolto. È una canzone bellissima, soprattutto per come la interpreta Paul :) E poi il resto. Una frase dopo l'altra, hai costruito una scena che è senza dubbio una delle mie preferite :) Insomma, John ha questa folle idea in mente, ma sa che in tutta quella follia, è la cosa giusta da fare. Lui lo desidera, desidera trascorrere con il suo compagno tutta la vita. E cosa c'è di meglio di sposarsi e promettersi amore eterno? Con un anello fatto con una corda di chitarra, poi :') Sei stata molto originale, decisamente non banale, cara :) Non lo sei mai, figuriamoci adesso :) La perplessità di Paul, l'insistenza di John, fino a quando Paul non si rende conto che sì, è cio che vuole, in fondo. E forse non c'entra il fatto che, con il loro contratto, è come se fossero già sposati. Forse lo vuole semplicemente perché anche lui ama John fino a questo punto, fino a voler andare contro ogni legge del mondo solo per poter condividere una felicità così grande con lui :) Ed è bellissimo. Quindi, complimenti, come sempre :D Anche di più, forse :D E a prestissimo cara :) Ah, e ti chiedo scusa per il ritardo, ma come sai con il lavoro sono stata impegnatissima >.<