Le ragioni del cuore
di giapponesina6

19/01/14, ore 18:11

ciao..... uuuuh come è lungo, però bello... ok, qui c'è un bel casino, in effetti Gary poteva anche risparmiarselo quel messaggio, anche perché... di solito si informa un terzo di una possibile relazione con una sua ''ex'' se gli si vuole dar noia... cioè, va bene che sono tutti ragazzini, ma se davvero Gary pensava che Ash e Misty fossero (stati) solo molto amici, perché mandare un messaggio a lui? Poi non so. Ash è il solito deficiente peggio di una donna bizzosa, perché
a) non dice a Gary ''sì guarda mi dispiace, visto che mi chiedi il permesso stalle lontano''
b) non sta zitto e lascia correre, tanto non esiste tradimento se non ci sono relazioni ufficiali, a uno può dispiacere ma non ha il ''diritto'' di essere geloso se non s'è fatto mai avanti
c) non chiede a Misty tutto di tutto su come è andato il suo incontro con Gary ???

bah, pace... ripeto che essendo loro ragazzi e lui una specie di bambino troppo cresciuto, anche questi comportamenti sono giustificabili (sì lo so, io sono un tipo molto sensibile, sensibile come una roccia su questi argomenti... -_- ).
Insomma, anche se per me tutto ciò non ha senso, amo le situazioni complicate e comunque il capitolo è scritto molto bene, complimenti :) alla prossima...

17/01/14, ore 23:35

E' una storia fantastica. Dal primo all'ultimo capitolo, letta tutta oggi. E' davvero bella, dubbi, domande, preoccupazioni, pianti, confusione, in tutti i personaggi. E finalmente la coppia MistyXAsh si è riunita XD Complimenti, ti confesso che non mi piacciono molto le storie drammatiche, ma questa...davvero spaziale!

17/01/14, ore 14:44

ho le lacrime agli occhi, ammetto che un po' mi spiace per Lucinda, ma si è comportata davvero bene. E poi nulla può ostacolare Ash e Misty. che dirti ti faccio i miei complimenti e un 110 e lode alla tua storia

17/01/14, ore 14:43

Per me le tue storie sono un dolce richiamo... credimi la leggerei altre mille volte senza mai stancarmene, spero ci sia un seguito o una nuova storia.

17/01/14, ore 13:40

Ash qui è un imbecille completo -_- ma ma ma ma ma perché non parla chiaro rimbambito di un cretino?!!!! cioè non sente neanche la campana di Misty e salta subito alle conclusioni e intanto Lucinda sta malissimo xké lui è isterico -.- hbfnffnifn poi ora ci si mette anche Gary e poi chi????? ufff ragazzi che macello qui!!! D: (ok il tipico esempio di recensione perfettamente sclerante sennza nessun momento di lucidità vado avanti passo e chiudo)

16/01/14, ore 22:07

ciao ^_^ beh ti recensisco anche questo capitolo xké è sostanziuoso e poi scritto bene :) l'inizio è poetico, davvero (btw mi pare di aver provato a scrivere la stessa cosa in una mia storia ma non l'avevo resa così bene, io sul poetico mi blocco... risulto fredda nello scrivere -_- beata te che non hai lo stesso problema.
tra le ultime righe ho visto questa frase: '' Immaginò a lei e Gary in una possibile relazione e sorrise. '' mi sa che avevi scritto pensò e poi hai messo immaginò e hai lasciuato ai... te lo segnalo e basta, lo so che non è un errore.......... bah, x il resto non so che dire, Lucinda qui sec me richiama più simpatia di Misty x la sua situazione... non so dire da che parte sto.... anche se (salvo cambi di programma (?) ) si sa come finisce... beh ciao ciao alla prox...

16/01/14, ore 19:33

ciao ^_^ mi presento sono Melody ma puoi chiamarmi anche Blanche (cambiato nick da non molto) come primo capitolo è molto carino, cercherò di leggere in fretta gli altri x ''mettermi in pari'' e comunico che non so se li recensirò tutti. Un bel casino povera Lucy in the sky with diamonds (?) sec me x mettere + suspance dovresti cancellare dalle note il tipo di coppia: ash/misty, così non si capisce come andrà affinire :P
unico errore nell'ultima frase: ''Soffriva terribilmente per questa situazione, doveva confidare i suoi sentimenti ad Ash prima che sarebbe stato troppo tardi''. ---> lo so che vorresti rendere il tempo futuro nel passato, ma la costruzione ''prima che'' vuole in congiuntivo ---> ''prima che fosse troppo tardi''.
Se la cosa non ti convince, prova a pensarla al presente: devo fare qualcosa prima che a) sarebbe troppo tardi o b) sia troppo tardi?
x il resto hai scritto bene, si percepisce la ''tensione'' di quando aspetti un cavolo di messaggio e non arriva -_- ... ci sentiamo poi, ciao ciao ^_^

16/01/14, ore 18:39

finalmente si rivedranno, perfavore aggiorna presto, non sono più nella pelle. Vorrei dirti che è davvero incredibile che una storia come questa abbia così poche recensioni, molto probabilmente gli amanti della coppi Ash/Misty sono molto rari

15/01/14, ore 13:34

Stupendo ti prego aggiorna presto. Spero tanto che Ash capisca al più presto i suoi sentimenti verso Misty, mi preoccupa un po' Lucinda

15/01/14, ore 13:33

finalmente hai aggiornato, questo capitolo è stupendo, non stopiù nella pelle nel leggere il seguito.

15/01/14, ore 04:01

Brava :) ma fai tornare presto ash da misty :) cmq bel capitolo

09/01/14, ore 20:53

questo capitolo è ancora più bello, non faccio altro che rileggerlo, ti prego aggiorna appena puoi. un caloroso abbraccio

09/01/14, ore 20:52

Finalmente sei tornata a scrivere con una nuova storia, come sempre adoro il tuo modo di scrivere e poi questa è la mia coppia preferita. Non sopporto per niente Lucinda. a presto