About Us... 2 [White Queen]
di Kiki Daikiri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/07/13, ore 23:53

A livello di stile... questa batte sicuramente la prima storia della serie ma credo sia normale. si matura con il tempo anche mentre si scrive... a volte si nota la differenza da un capitolo all'altro. Mi piace perché ora tu sembri conoscere meglio i tuoi personaggi e li gestisci alla grande.

Andrea è un personaggio fondamentale che spero di ritrovare protagonista in tutti i capitoli.
Mi piace moltissimo come stai gestendo i sentimenti di Riccardo, in particolare mentre racconti gli eventi del passato: quella sorta di rabbia, di vendetta, ci sta secondo me e lo rende più "umano" e meno stereotipato.

21/12/11, ore 15:54

Mado, quesa ff è meravigliosa...l ho letta anni fa e più la rileggo più è meravigliosa *____________* grazie...spero tu scriva ancora di cosi belle...COMPLIMENTI

23/11/10, ore 10:39

Hai una capacità pazzesca di far odiare ed amare i tuoi personaggi nel giro di un paragrafo! questa storia è fantastica, non c'è altro che io possa dire.
Hai giocato con i punti di vista dei personaggi, stesse situazioni vissute da altri, con il tempo andando avanti ed indietro a piacimento, senza rendere il racconto difficile da comprendere.
Veramente un lavoro molto particolare e nuovo!
complimenti, si vede anche che il tuo modo di scrivere è cambiato rispetto alla prima serie!
bravissima!! Spero finirai anche la terza prima o poi.
+grazie+
anna

13/08/09, ore 02:37

Ciao! Oddio mi sono letta in due giorni About Us 1 e 2 e posso solo farti tantissimi complimenti! Prima di iniziare il 3 capitolo volevo lasciarti il commento, visto che e` positivissimo. Ma quanto sono idioti/teneri/problematici Luca e Riccardo??? Voglio dire, per tutto questo secondo capitolo non ho fatto altro che urlare (si fa per dire) a entrambi "ma quanto siete ciechi? Tornate insieme, adesso!", non so se rendo. Scusa il mio scatto di rabbia... ma questa storia mi e` piaciuta un sacco, davvero, e il finale mi ha lasciato il fiato sospeso e un'amarezza, mentre mi dicevo "tornano insieme? Non tornano insieme?" Leon invece... devo dire che non so se amarlo o odiarlo... Perche` non mi piace il ruolo che ha (un po' da terzo incomodo, per essere cattiva), al contrario di Kiki che mi e` piaciuta molto. Pero` e` cosi` tenero infondo, che non mi viene neanche da volergli male! Adesso inizio il terzo capitolo e ancora tanti complimenti!!

13/04/09, ore 17:13

Incredibile, meraviglioso ritorno! Mi incuriosisce questo Leon... oh, vedo che hai già pubblicato il primo capitolo della nuova FF, mi fiondo a leggerlo! Ti voglio bene tesoro,Matt

13/04/09, ore 13:05

Ho apettato. E proprio ora che stavo iniziando a perdere le speranze hai tirato fuori dal cilindro questo extra. *O* Immaginavo qualcosa del genere nella vita di Leon, e adesso che questa seconda parte si è conclusa mi sento un po' triste per lui. Si capisce che Riccardo è importante per lui, che lo ama. Ma non ha avuto la forza di tenersi stretto ciò che voleva, e volente o nolente solo ora riesco a provare un po' di tristezza, di compassione forse, per lui. Forse mi sto anche contraddicendo, ma non saprei come meglio spiegare come mi ha fatto sentire questo capitolo. Spero che l'ispirazione non ti abbandoni, ora che sei tornata. Sarò più che felice di trovare un tuo aggiornameno ogni tanto! Adoro il modo in cui parli di questi tuoi ragazzi. Ora scappo! Un bacio grande, Lady Vivien.

12/04/09, ore 20:40

Ma come? Di questo non mi avevi detto niente! Posti un capolavoro del genere e non dici nulla? Sono molto arrabbiata. ^________^ Ma leggendo è passato tutto! XD Anche perchè finalmente con questo capitolo si capisce proprio tutto, ma tutto tutto. E cioè che Luca, come abbiamo intuito, è arrivato a salvare Riccardo. Quello che c'è di nuovo è l'ultima frase. La colpa dunque non è di Leon? Non è stato lui a condannare Riccardo? Ma, non so perchè, eppure questa possibilità mi ronzava in testa da un po'. In fondo Leon era davvero innamorato di Riccardo, no? A me sembra di sì... Beh, che dire? Magnifico, come al solito. Mi raccomando, ricordati quello che ti ho detto. E vai avanti! XD Baci.

10/04/09, ore 12:54

Penso di non aver ancora inserito una recensione per questa storia ma lo faccio volentieri adesso perche questa storia e assolutamente fantastica. E molto triste e toccante, alla fine mi venivano le lacrime ai occhi, hai una "fantasia" e modo di scrivere grandioso. Davvero complimenti. L'ultimo capitolo sul pov di Leon e stata una vera sorpresa non avrei mai pensato che lui la pensasse cosi ma mi devo ricredere. Spero che continuerai presto la "saga" di About us perche e davvero fantastica. Un grande saluto.

25/08/08, ore 18:06

Come prima cosa sono felice di vedere che al mio ritorno dalle vcanze uno splenido capitolo era qui ad aspettarmi da diverso tempo. *_* Seconda cosa: capitolo fantastico, mi è sembrato più poetico degli altri, ma tremendamente vero come gli altri. ç_ç Spero solo che a salvare Riccardo sia arrivato Luca, ma non so se è una speranza vana, con te non si sa mai... xD E poi non riesco a capire cosa provo per Leon, non mi è mai piaciuto troppo, però ora non so proprio cosa pensare di lui: vittima o carnefice? Spero tu stia passando delle splendide vacanze, e che tu riesca a deliziarci presto con una nuova intrigante parte di questa saga. Baci, Lady Vivien

14/08/08, ore 14:40

Intensa, dolce, romantica. Stupenda. Bravissima. <3

10/08/08, ore 16:21

noooooooooooooooooooooooo!!! ti prego ti prego ti prego dimmi che non è morto!!!! ti scongiuro ho bisogno di sentirtelo dire!!!! non può morire!!!! insomma...sto piangendo e che cavolo!!! e' tristissimo!!!

07/08/08, ore 10:26

Oh.mio.dio! Tu...tu non puoi finermela così!! Cristo santo! Sei crudele!!! Rikyyyy!!!!! Spero che quello che dice "No, amore..." sia Luca perchè altrimente mi vengono le paranoie. Che finale triste, ho anch'ora il magone in gola. Sono tristissima. Spero che le vacanze ti siano molto prorpizie perchè i voglio la terza parte!! e che non sia la tragedia greca che è stata questa perfavore, altriemnti vado in paranoia veramente. Ok, io aspetto e tu -che sei tanto buona e gentile, vero?- aggiorna presto. baci DarkL

06/08/08, ore 12:25

Questo capitolo ha il sapore amaro del sangue... Non è così? Direi che il pilone su cui si regge è proprio quello del sangue: il sangue nel rosso del tramonto, il sangue su Luca, il sangue di Leon e di Riccardo. Se gli dovessi dare un colore, a questo capitolo darei proprio il rosso. Sono stata sinceramente colpita da questo finale: un po' per il suo non-concludersi, un po' per la sua tristezza. Così com'è iniziato (con la tristezza della separazione tra Riccardo e Luca), finisce (la tristezza del dolore e della delusione). Ma, nel mio cuoricino da amante di lieto fine, spero ancora che quel -No, amore- provenga dalle labbra di Luca. Spero che ci sia ancora qualche possibilità per Riccardo di tornare a vivere, nella felicità, nell'amore. Triste, ma toccante. Mi è piaciuto molto e spero di sapere presto come continua. Ali.

06/08/08, ore 01:22

Waaaah...mi ero persa gli ultimi capitoli e...T_T Ma come puoi farla finire in questo modo?Cioè...sto piangendo e allagando casa e domani parto...u_u Non puoi!!! Comunque, devo ammettere che è stato un capitolo davvero fantastico, la fine soprattutto quel "Leon?" "No, amore." mi fa sperare che sia Luca, mi fa sperare che Riccardo non muoia (anche per i pensieri di luca e andre). Uff, sono iper curiosa di sapere cos'altro hai escogitato e, ah! Stupendo il tuo modo di scrivere, sempre meglio. Ma cosa mangi?*_* Un grande bacio e buone vacanze!

05/08/08, ore 13:15

*_* di solito i finali così mi piaccion poco, ma questa volta mi sembra proprio perfetto. se questo tempo ti è servito per scrivere una cosa così sei super-perdonata! lo adoro, come adoro i tuoi personaggi e il tuo modo di scrivere. ti auguro buone vacanze,e intanto aspetto il seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]