The Dark Side
di _Giuls17_

20/03/14, ore 13:50

ommmmmiodioooooooooOO!!!! ma è fantasticoo *______* a parte il fatto che mi fai entrare in crisi perchè un attimo prima mi fai ridere come una scema e l'attimo dopo divento una ragazza in crisi da pianto .... io credo profondamente di essermi innamorata di draco per colpa tua xD e già riesco ad immaginare Elis *______* sarà bellissima .. maaaa quando aggiorni? sono troppo curiosa <3

20/03/14, ore 10:58

Ecco.. è proprio lui! Possibile che riesci a farmi sentire parte della storia.. impressionante! Come se riuscissi ad asciugare le lacrime di Hermione o a sentirmi in una cella vuota come Draco! Tu sei magica.. lo sei! Sarà che a forza di amare tanto la magia e il tutto quello che comprende lo sei diventata anche tu.. complimenti! A prestissimo.. un abbraccio Sily

18/03/14, ore 18:28

Incinta!!! ODDIO!!! Ho iniziato a urlarlo quando ho iniziato il capitolo ahahahha oh si, le cose si fanno parecchio interessanti!!!! A presto ;)

18/03/14, ore 17:29

Oddio.
E' incinta.
Oh Cristo.
E adesso come fa?
Certo che capperi, la storia sembrava finita, invece hai trovato il modo di tenerci tutti incollati al pc!!!
Adesso sono curiosissima di vedere come va avanti!!!
Un bacio :*

18/03/14, ore 17:17

Non so perchè ma mi immaginavo un'evoluzione simile.
Hermione ora si trova in una situazione davvero complicata.
Non è ancora convinta dell'amore di Draco e non so come si potrà sentire ora che è incinta.
Riuscirà a comunicarglielo? Sono sicura che lui sarebbe felice della notizia e magari potrebbe dargli lo stimolo per sopportare il periodo di detenzione.
Baci BABY
P.S.: mi piacerebbe un sacco vedere un pov di Draco, mi manca!!!

18/03/14, ore 10:19

Bello!! Bello!!! Bello!! Hermione è ..... INCITA!!! che bello!!! XD pero tu non potevi mandare draco ad Azkaban!! D: questo capitolo l'hai scritto benissimo e poi non è corto!!! xP non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli!! -DracoHerm-

18/03/14, ore 08:26

Tu vuoi uccidermi... lo spoiler più bello di sempre!! E ora eccoci qui ad aspettare... non mi è mai piaciuto tanto aspettare come da quando leggo la tua storia! Ora farò una cosa che faccio spesso.. leggo ogni capitolo dall'inizio alla fine.. fantastica! A prestissimo

16/03/14, ore 16:09

Ciao ho letto solo ora la tua ff in corso ma ti volevo far comunque i miei complimenti.È la storia è davvero magnifica, ti coinvolge, è scritta molto bene. Spero che la aggiornerai presto sono curiosa di sapere come continua
Baci picassina21

16/03/14, ore 14:21

Oddio che scena tenera **
Finalmente si sono rincontrati e tutto si è risolto per il meglio!! Meno male!!
Adesso aspetto di sentire le due parole magiche dette da Draco!!
Volo a leggere gli altri capitoli :* un bacio

16/03/14, ore 07:36

LA cosa che mi preoccupa di più è l'ultima riga del capitolo: cosa significa che in due anni tutto può succedere?
Hermione ha detto che lo avrebbe aspettato e anche lui a Azkaban non credo che possa fare grandi cose a meno che la prigione non lo cambi a tal punto che voglia lasciarla per il suo bene.
Sono curiosissima inutile negarlo.
Questo capitolo è stato davvero bello e intenso: Draco è stato davvero dolce con lei e anche la scelta di non dirle ti amo penso sia stata coraggiosa. Non vuole vincolarla a sè e io ho interpretato il suo silenzio come un regalo per la ragazza perchè deve essergli costato molto non dirlo.
Mi ha fatto piacere leggero lo spoiler perchè mi ha fatto capire che l'amicizia tra i Grifioni è ancora bella salda nonostante tutto.
Baci BABY

15/03/14, ore 15:10

Ciao Giuls :) questo capitolo è molto simile al libro e penso che sia un po' il suo pregio perché racconta la storia però comunque ha qualche dettaglio diversa che tu sei riuscita a impreziosire col tuo modo di scrivere e che lo ha reso ancora più coinvolgente e accattivante, brava davvero! bacii
-Ipse

15/03/14, ore 11:44

oddio mi vengono le lacrime agli occhi.... Narcissa è stupenda, la adoro davveero tanto... e Draco... lui è un battito del mio cuore!! Povera Hermione.... e il suo processo?

Lo spoiler: quando Hermione dice "scusate non ce la faccio" scoppia a ridere?!!? hahahah

15/03/14, ore 11:06

Tu non puoi farmi questo!!! D': D': non puoi mandare Draco ad Azkaban!! Ci mancava pochissimo che mi mettevo a piangere..... Dx cmq il capitolo è scritto bene!! Spero di leggere il prossimo capitolo al piu presto!! :) -DracoHerm-

15/03/14, ore 10:47

Eccomi a fare il mio dovere/piacere! Continuo a ripetermi, ma la storia, i personaggi, intrecci e ogni evento è calcolato e scritto alla perfezione! Mi piace, nonostante la separazione, la svolta che ha preso la storia. Mi piace proprio un sacco. ti abbraccio e ci sentiamo presto. Buon Weekend :)

14/03/14, ore 23:31

Ciao tesora...
Il capitolo mi é piaciuto...ma lo spoiler mi ha ucciso...
Colpevole???

Fffffffff