The Dark Side
di _Giuls17_

27/02/14, ore 10:18

..terribilemente bello!!! Vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai!!!! Incuriosito è dire poco.. attendo il prossimo.. un bacione!
Sily

24/02/14, ore 17:29

Attualmente vorrei "schiantarti" xD ma è bellissima come storia e non vedo l'ora che la aggiorni 😍😍 baciniii😘😘😘

24/02/14, ore 17:22

bellissimo capitolo! Hermione ha fatto una scelta difficile, ha preferito l' amore alla ragione, Draco al resto del mondo. Ha comunque fornito un aiuto importante ad Harry e Ron.. Ora il rimorso e la paura sono forti,ma con Draco al suo fianco e' pronta ad affrontare tutto.

24/02/14, ore 16:26

Come non poteva non piacermi! scrivi divinamente.. crei il giusto tocca dark che la storia pretende! Molto brava, continua così! Al prossimo capitolo

23/02/14, ore 21:56

Sono molto dolci insieme anche se Hermione deve fare i conti con quello che ha fatto.
Sono in mezzo ad una guerra sanguinosa ma insieme riescono a trovare il coraggio per continuare a vivere e sopportare tutto lo schifo che li circonda.
I Marchio li accomuna ma forse il motivo per cui lo hanno preso, può dividerli per sempre.
Lo spoiler mi incuriosisce. E' lei che parla di Draco? E con chi?
Aspetto l'aggiornamento.

22/02/14, ore 13:49

ovviamente.. bellissimo! tu fai venir fame dei tuoi capitoli! complimenti.. a prestissimo! :)

21/02/14, ore 17:40

ma non è bellissimo!!! nono ... di piu!!! :) che poi malfoy è fantastico *____________* me lo regali uno uguale per il compleanno???:)

20/02/14, ore 16:16

Wow. Che dire... Hermione che uccide un auror e diventa mangiamorte. Sempre OOC eppure sempre credibile, realistica e grifondoro. Rinnovo i complimenti che già ti ho fatto! Questa storia è appassionante, in pieno clima e stile potteriano. Leggerla è un piacere! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Le Dramione avevano smesso d appassionarmi, dopo un po' mi parevano tutte uguali e scontate, questa invece mi fa riavvicinare a genere e mi fa tornare ad apprezzarlo. I miei più vivi complimenti! :) alla prossima! Nerida P.S.: scusa se non mi vedrai recensire spesso, ma la sessione d'esami si fa sentire! -.-

19/02/14, ore 17:01

Direi che Hermione ha fatto un passo definitivo per abbracciare il suo lato oscuro.
Ha compiuto un atto orribile ma lo ha fatto per proteggere e salvare chi ama.
Non so se il fine giustifica i mezzi, non so se aveva il diritto di decidere chi doveva vivere e chi morire, però è anche vero che l'Auror avrebbe fatto lo stesso contro Draco.
Credo che questo gesto la segnerà profondamente così come la consapevolezza di tenere a Malfoy oltre ogni immaginazione.

19/02/14, ore 14:09

maaaaaa quando la aggiorni??? sappi che comunque pomeriggio voglio delle anticipazioni *______*.... è fantastica :)

19/02/14, ore 12:37

veramente bello! Aspetto con febbrile attesa il prossimo capitolo.. ancora complimenti!

14/02/14, ore 14:22

Mi piace molto questa storia davvero !!!! Aggiorna presto baciiii !!!
Giuly

13/02/14, ore 15:00

Ciao tesoro,
ogni tanto ce la faccio a recensire!!!
perdonami se non sono constante, ma il tempo è davvero poco.

questa convivenza, sarà....ahahahahaahah

un kiss
J.

13/02/14, ore 07:02

Mi sa che Draco soffra di disturbi della personalità. Prima è gentile e premuroso e poi ritorna scontroso. Povera, secondo me le viene il mal di testa.
Forse lui non sa bene come rapportarsi con lei ma di certo lo sta facendo nella maniera sbagliata.
Mi è spiaciuto leggere che, alla fine, tutto è tornato come prima tra loro.

10/02/14, ore 06:29

E' un capitolo di passaggio è vero, penso penso sia molto importante scoprire come Hermione possa fare a comunicare con la sua professoressa. Creso che questo le darà una parvenza di casa anche se non è molto. Almeno non è del tutto abbandonata a se stessa. C'è Draco, ma ancora non è entrato a far parte a pieno titolo della sua vita-