The Dark Side
di _Giuls17_

06/03/14, ore 19:36

Heilà, davvero un bellissimo primo capitolo, un'idea innovativa e originale. Fuori dagli schemi, diversa,ma al contempo geniale e accattivante. Coinvolgente sin dai primi momenti e sonno sicura che non deluderà andando avanti. Complimenti davvero. Hermione come sempre sarà la più forte e quella su cui tutti pensano e sperano di poter fare affidamento, ma non sono certa che lei sia veramente così forte come vuole far credere. Forse questa volta la McGranitt ha fatto un errore a darle questo compito.
-Ipse

06/03/14, ore 16:37

Meno male che l'hanno perdonata, avevo paura che si sfasciasse il trio!! Invece meno male che è andato tutto bene...
Nonono, non puoi lasciarmi con uno spoiler così, aggiorna subito che voglio leggere il prossimo capitolo, soprattutto la parte che hai scritto qui!!!!
"Severus lo salvi", oddio, è meravigliosa sta frase ** mi brillavano gli occhi mentre la leggevo
Quanto a Ginny... fantastica, semplicemente mitica ahahahah!!!
Vado vah, un abbraccio :*

06/03/14, ore 15:23

Premettendo che adoro Dramione in generale, ho trovato la tuo storia stupenda *-*. Davvero, complimenti, mi hai fatto sognare. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
Sev =)

06/03/14, ore 14:12

ma è bellissimaaaaaa :) quando aggiorni??? ps ma come mai i capitoli sono corti????:'( e poi sei cattiva ci lasci sempre in aria xD

06/03/14, ore 09:55

Ciao! Capitolo stupendo come sempre, sono stata totalmente conquistata da questa storia! Veniamo alla trama: Hermione e' distratta e, involontariamente mette in pericolo la sua vita e quella degli amici, eppure non e' la sola a quanto pare: dallo spoiler anche Draco pensa a lei e si dichiara innamorato. Severus riceve la supplica di Hermione e Blaise la osserva curioso.. Tutto questo a cosa porterà? La guerra sta per iniziare, male vs bene, ed Herm si troverà di fronte al suo amato..oppure le cose cambieranno in tempo? Alla fine la giovane aveva scelto Draco,nonostante tutto! Sono davvero curiosa di leggere come si evolverà la storia e come i due giovani affronteranno questo sentimento che li lega. baci Acubens

05/03/14, ore 23:12

Ed ecco la perla! Ora posso andare a dormire serena. Ancora complimenti.. È impressionante come intrecci la tua storia con i capitoli del libro. Sei una macchina da gueerra non smettere mai di dare te stessa nei tuoi scritti. Alla prossima un bacione
Sily

Credo che in questo caso Hermione abbia sbagliato: l'ha voluto ingannare anzichè fidarsi di lui e provare a parlargli. Penso che sia questo ad aver fatto più male a Draco e che non le perdonerà mai.
Il Confundus è stato un gesto da Mangiamorte e non da Grifondoro.
Mi ha stupito inoltre vederla così arrabbiata con Harry e Ron: è vero, dal suo punto di vista, le hanno rotto le uova nel paniere ma credo che lei stesse perdendo di vista la realtà delle cose. C'è una guerra in corso e lei non può semplicemente nascondersi sotto le coperte con Malfoy perchè così riesce ad andare avanti.
Credo che questa svolta fosse dovuta anche se penso che Draco faticherà molto a perdonarla.
Baci BABY
P.S.: bellissimo capitolo, complimenti.

04/03/14, ore 15:30

sto per mettermi a piangere.
no seriamente, è commovente questo capitolo, è pazzesco come riesci a farmi sentire prima come se fossi Hermione, con la stessa sensazione di freddo che descrivi, e poi come Draco, con lo stesso conflitto interno. Davvero, riesci a trasmettere le emozioni, grazie! :*

04/03/14, ore 12:18

ADORO letteralmente la tua fanfiction, non vedo l'ora di leggere qualche altro nuovo capitolo, speriamo arrivi presto ahaha c: bravissima!

04/03/14, ore 10:22

Questo amore e' forte e vincerà su tutto, me lo sento! Hermione vuole lottare per Draco, grazie a lui e all'esperienza vissuta e' cambiata...Draco ha concesso per una volta al suo cuore di battere ed ora, anche se si ostina a dire il contrario, i suoi pensieri vanno ad Herm, soprattutto ora che e' in pericolo di vita. Vi saranno tanti ostacoli, ma se vogliono, insieme, riusciranno a vincere tutto . Bellissimo capitolo!

04/03/14, ore 07:41

Alti e bassi e turbolenze sono il nostro pane quotidiano... perchè un amore liscio come l'olio non é di nostro gradimento infondo. Sei meravigliosa come sempre!!! Grazie

04/03/14, ore 06:16

Eccomi, ritardissimo ma ci sono.
Qui ritroviamo un Hermione che si rende drammaticamente conto della scelta che ha fatto e delle conseguenze che questa comporta.
Ha scelto di stare con Draco, di rinunciare alla sua vecchia se stessa, correndo il rischio di rimanere completamente sola. Perchè, in effetti, lei non ha in mano niente di concreto se non la sensazione che anche lui potrebbe provare qualcosa.
Insieme stanno bene, si danno conforto e si aiutano vicendevolmente. Ma è sufficiente per stravolgere in quel modo la propria vita?
Per fortuna Draco risponde in maniera corretta (anche se non direttamente) alla domanda fondamentale di Hermione e quindi lei capisce di non avere fatto tutto inutilmente.
Molto bello e introspettivo questo capitolo.
Baci BABY

no, non puoi separarli proprio adesso che entrambi avevano la certezza di amarsi, non farmi questo T.T a parte questo mio sclero personale, la storia è bellissima, l'idea originale e mi piace molto come scrivi! però ti prego fai qualcosa mi stavo affezionando a Draco e Hermione!!
bacioni, aggiorna!! :*

In questo momento sto odiando Potter e Weasley per aver allontanato Herm e Draco. La ragazza era di nuovo felice ed ora tutto e' stato rovinato. Che succederà? Draco riuscirà a perdonarla? La cercherà?! E che avrà detto a Lucius e Bellatrix? Avrà protetto Hermione con una scusa o l' avrà accusata di tradimento? Attendo con ansia il prossimo capitolo

pure quando le cose non vanno come dovrebbero tu riesci a dare un tocco diverso! Bravissima.. alla prossima! spero presto.. un bacione