The Dark Side
di _Giuls17_

15/04/14, ore 00:39

Cara Giulia,
mamma mia! Capitolo pieno di emozioni! Sinceramente capisco il motivo per cui Hermione non ha voluto dire niente a Draco sulla sua "pazzia" ma non riesco ad evitare di pensare che forse le cose sarebbero andate diversamente! Non avrei mai pensato che dietro tutto questo ci fosse Greyback! *me colpita*

13/04/14, ore 13:14

Oh no, oh no, oh no, oh no, oh no...
Non puoi farmi questo semplicemente non puoi T.T
Stavo quasi piangendo nella scena in Hermione viene portata via dall'uomo mentre Elis piange..
Stava andando tutto così bene!!!! t.t
Non puoiiiii :'(
Già arrivo in fondo al capitolo con le lacrime agli occhi, e tu mi metti un spoiler così?!?!?!
Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna!!!!
Ok mi calmo ahahah
un bacio :*

13/04/14, ore 07:34

Ed ecco infatti che tutte le paure si concretizzano. Mi chiedo chi possa avercela così tanto con lei da aver usato un incantesimo tanto potente.
Forse i parenti dell'auror morto?
Certo che la situazione è molto complicata adesso. La gravidanza non facilita le cose e poi mi chiedo cosa possano volere ora da lei questi nuovi nemici.
Sono curiosa di vedere il comportamento di Draco in questo frangente.
Baci BABY

13/04/14, ore 07:31

Hermine sta sbagliando alla grande e credo che ne pagherà le conseguenze. Deve fidarsi di Draco e della forza che lui può darle.
La casa sta prendendo il sopravvento e lei sta solo rimandando l'inevitabile.
Mi chiedo come sia possibile che Draco non si accorga del suo turbamento. Forse è solo troppo felice di avere ricominciato a vivere. Però immagino che si arrabbierà tantissimo quando lo scoprirà.
Baci BABY

12/04/14, ore 15:21

Ciao! Questo capitolo è stupendo! Allora il cadavere che lei vedeva era reale. Ora che si è scoperto tutto speriamo che questo problema si riuscirà a risolvere. Herm è di nuo incinta! É troppo tenera questa cosa! :3 . Speriamo che non succeda niente né a Hermione e neanche alla bambina che porta in grembo. A presto. Un bacione :* Fely<3

12/04/14, ore 07:24

Prima di tutto mi scusa per non aver recensito il capitolo dell'altro giorno ma ho avuto dei giorni abbastanza piene. Parlando di questo finalmente il problema è uscito alll scoperto e si potrà risolvere.. spero! Molto vero molto sentito non mi stancherò mai di dirti che mi piace troppo come scrivi..
aspettando il prossimo aggiornamento ti abbraccio
Sily

10/04/14, ore 20:19

Ciaoo. Questo capitolo è un concentrato di emozioni : amore, paura, gioia e poi paura.... Mi piace un sacco! Per fortuna Fred ne ha parlato con la prof. e ora speriamo che riescano a risolvere questo problema. Mi dispiace che lei non ne voglia parlare con Draco, ma la capisco anche se prima o poi la verita salta sempre fuori. Speriamo che al nostro biondino vadano bene le audizioni e che riesca a trovare un lavoro che gli piace fare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sto diventando sempre più curiosa :) . A presto.
Un bacione :**
Fely<3

10/04/14, ore 17:11

Nonono, basta, deve dirglielo, non può andare avanti così!! Peggiora di giorno in giorno...
Accidenti, sta cosa mette i brividi, fai qualcosa ho paura per Hermione T.T
Oggi sono breve che devo andare e risparmio i rimproveri per lo spoiler...
Un bacio, aggiorna mi raccomando!!! :*

10/04/14, ore 07:22

Cara Giulia,
le cose per Hermione nn stanno andando bene, per quanto riguarda gli incubi intendo! Sono contenta però che almeno la Mc Granitt cerchi di aiutarla ma sono del parere che anche Draco debba sapere la verità! Contentissima anche per Harry e Ginny!

09/04/14, ore 15:46

Ciaoo! :) Questo capitolo è troppo tenero! *---* Ginny è tremenda e ogni volta ne combina una. Finalmente Hermione si è lasciata prendere dai sentimenti e finalmente Draco le ha detto ti amo. Quello è stato il momento più dolce. Peccato che sia ritornato l'incubo :( chissà se ne parlerà a Draco e soprattutto come affonteranno questa situazione. A presto.
Un bacione :**
Fely<3

08/04/14, ore 22:10

Mi sa che Hermione sia vicina allo spezzarsi. Sta cercando di vivere una vita normale con Draco e la figlia ma non riesce ad accettarla e ad essere felice.
Draco la sta un pò forzando ma credo che questo sia dovuto alla mancanza di sincerità che lei continua ad avere nei suoi confronti.
Almeno Draco è riuscito finalmente a dare voce ai suoi sentimenti ma non credo che al momento sia sufficiente per scacciare i vecchi demoni.
Lo spoiler mi ha incuriosito: non è che l'auror è diventato un fantasma e la perseguita vero?

08/04/14, ore 18:30

Gliel'ha detto!!!!!!! *.*
Evvaiiiii posso morire in pace adesso!!!!
Mi hai risollevato la giornata!!
Finalmente, mi stavi facendo impazzire a forza di non farglielo dire!!!
Ginny ovviamente è un genio, io la amo troppo quella ragazza, poi con le sue idee... ** sono senza parole!!!
E' fantastico come finalmente sono tornati insieme, sono contentissima che l'hanno fatto *.*
Va beh vado prima di cominciare a dire la solita roba sullo spoiler, sono troppo ripetitiva u.u
Un bacio :*

08/04/14, ore 10:54

Ehi!!! :D come sempre il capitolo è stupendo!! Sono contentissima che Hermione e Draco sono tornati insieme!!! Yeeeeeee! xD pero mi dispiace per Hermione che ha ancora gli incubi per l'Auror che ha ucciso :( ...... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D :D :D un abbraccio -DracoHerm-

08/04/14, ore 09:22

Prima di tutto auguri!!!
Poi volevo complimentarmi per il capitolo, finalmente si lasciano andare, anche se non è tutto oro quello che luccica. Hermione ha demoni da cacciare.. sei uno spettacolo a presto!

08/04/14, ore 00:01

Cara Giulia,
innanzitutto buon onomastico! Riguardo questo capitolo sono molto contenta perché sembra essere un primo passo verso la felicità per Hermione e Draco! E di conseguenza anche per la piccola Elis! Leggendo il piccolo spoiler immagino che sia arrivato il momento in cui Hermione dice la verità a Draco....spero solo che lui sia capace di consolarla come si deve!