The Dark Side
di _Giuls17_

20/04/14, ore 22:00

Ciaoo! Lo so... rompo anche a Pasqua. Perdonami per la rottura ma appena ho avuto un attimo libero sono corsa su EFP e alla tua storia. Questo capitolo mi piace molto sopratutto perché Hermione è salva e nessuno potrà farle più del male. Sono sicura che in futuro avranno un altro bambino ed è stato bruttissimo quando l'ha perso. La cosa buona è che finalmente Draco le ha chiesto di sposarlo! Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti questa storia.
A presto.

19/04/14, ore 12:05

O mio diooo nooooo D':
Non ci spossò credere che Hermione abbia perso il bambino!! È tristissima la cosa, e mi sono commossa.. :'(
Meno male che adesso è tutto finito e che Hermione è salva, almeno lei.. E sono entusiasta di leggere i prossimi capitoli! Che bello che Draco abbia chiesto ad Hermione di sposarlo *-*

Aggiorna presto, sei fantastica :)

Baci
B

19/04/14, ore 11:14

Capitolo unico nel suo genere.. non possono mancare solo due capitoli! Sembra appena iniziata e l'abbiamo divorata.. fantastica come sempre! Mi piace il fatto che in tutto questo tu abbiamo comunque inserito una morale.. sei fantastica :)
buona Pasqua bella.. un bacio

19/04/14, ore 10:26

Cara Giulia,
mi sono venute le lacrime leggendo questo capitolo, *me che piange in un angolino*. Posso solo immaginare il dolore che si prova a perdere un bambino in maniera così brutale e cattiva! Alla fine sono riusciti a trovarla ma il processo per guarire sarà molto lungo e non penso che il suo dolore possa sparire mai del tutto! Speriamo che Draco possa regalarle tutto l'amore possibile.
Al prossimo capitolo,
Kia_love

19/04/14, ore 08:49

Mi spiace aver saltato due capitoli di recensione ma sono tornata ieri sera e non ho davvero avuto tempo.
Il capitolo è molto drammatico ma anche pieno d'amore.
Hermione come anche Draco ha perso qualcosa di veramente importante, di unico e prezioso e che non dimenticheranno mai. La vita perà deve andare avanti e ora hanno davvero la possibilità di essere felici e di lasciarsi il passato alle spalle.
E' stato molto toccante il gesto di Hermione nel chiedere perdono all'Auror e ancora più toccante la sua decisioni di non uccidere il Lupo nonostante tutto. Ha imparato dai suoi errori ed è riuscita a scacciare l'oscurità dal suo cuore.
Come già detto capitolo molto intenso. Complimenti.
Baci BABY

18/04/14, ore 11:07

Nononononono adesso aggiorni perché non può essere, non può davvero aver perso il bambino, nonono, mi rifiuto di crederci T.T
E' ufficiale. compro un biglietto per Cardiff e vado a uccidere Greyback di persona, niente discussioni.
E poi faccio un incantesimo di localizzazione così trovo anche te e vengo ad ucciderti per lo spoiler.
Va bene ho finito i miei scleri mentali ahahaha
Al prossimo capitolo :* baci

18/04/14, ore 10:57

Oddio no T.T
Se non devo prendermela con te, lo faccio con i personaggi, DRACO TROVA HERMIONE O VENGO DI PERSONA AD AMMAZZARTI.
Ok scusa piccolo sfogo ahahah
anzi, ammazzo direttamente Greyback e facciamo prima!!
Va beh la pianto di sparare cazzate e corro a leggere il prossimo capitolo!!!
Baci :*

17/04/14, ore 16:01

Ciaoo! Bellissimo anche questo capitolo. Ormai sono una fan tua e della storia :) .
Fred è troppo tenero :3 e sono sicura che troverà la ragazza giusta per lui. Ora che finalmente Harry e Ron sono riusciti a scoprire il colpevole, Hermione potrà essere messa in salvo e si potrà chiarire con il nostro biondino. A proposito di Hermione... Per caso quel sangue signifca che ha perso il bambino? Scusa la mia immensa ignoranza in questo campo ':) . A presto.
P.S. Povero Draco, è davvero preoccupato...! Questo sì che è vero amore*---*

17/04/14, ore 15:31

la storia è molto bella, piena di colpi di scena, ma anche molto cruda come la fine di questo capitolo.
Devo dire che però Malfoy si è davvero rincretinito: come ha fatto a non notare che la SUA bambina aveva i SUOI stessi occhi!
Ho trovato anche un errore che fai spesso:scrivi <> al posto di <>.
Bhe, ho detto tutto, spero che aggiornerai presto.

17/04/14, ore 10:23

Wwwwooooowwwww! Ho letto la tua storia ieri sera (hahah in realtá non ho fatto altro per tutto il pomeriggio) e mi piace tantissimo :)
Scrivi davvero bene, (ora mi rendo conto di quanto la mia dramione faccia schifo in confronto alla tua :') ma vabbe) complimenti!
Aggiorna presto!! :)

Baci baci
Bianca

17/04/14, ore 09:57

Ho iniziato a leggere questa storia l'altro ieri e già sono all'ultimo capitolo... Ora che hai le vacanze di Pasqua ti prego aggiorna di più e più spesso! È semplicemente perfetta, un mix di thriller ed erotico che mi sta lasciando senza fiato. CONTINUA COSÌ!!

16/04/14, ore 23:08

Oddio giuro che sto per piangere! Penso sia stato il capitolo più triste che abbia mai letto, ma allo stesso tempo emozionante. Complimenti come al solito;) Ora sono impaziente di sapere cosa succederà, non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacio e a presto:)

15/04/14, ore 22:25

Ciaoo! Finalmente leggo questo fantastico capitolo :) . Povera Herm... Come si può solo pensare di trattare una persona così?! Questo non ha cuore e pietà per nessuno. Chissà come avrà fatto a rievocare un cadavere. Speriamo che Draco, Harry, Ron e tutta la combriccola riesca a trovare subito Hermione. Poi come ultima cosa mi volevo complimentare con te perché migliori giorno dopo giorno e riesci a creare sempre (come in questo capitolo) una suspance pazzesca. A presto.
P.S. Scusami per il ritardo :(

15/04/14, ore 12:13

Ehi :)
Scrivo come al solito da scuola, quando ho visto che c'era un nuovo capitolo non ho saputo aspettare!
Che dire, è perfetto come al solito, riesci a farmi vedere la scena come se fosse davanti a me..
Aggiorna presto perché mi hai lasciato con un'ansia assurda!
Un bacio,
Mizkitty_31

15/04/14, ore 09:45

Buongiorno, quanti misteri che si susseguono da un capitolo all'altro. Non ci resta che aspettare sperando in un lieto fino che a quando ho letto tu hai già scritto.. spero solo di poter continuare a leggere le tue parole che fanno così bene. Perchè regalano quel momento di pace e di estraneazione dal mondo che a volte è un pò troppo triste! Sei Speciale.. grazie