black wolf
di _Magic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/01/15, ore 15:56

Avevi detto che non avresti abbandonato questa storia,invece l'hai fatto! Peccato,é davvero bellissima :(

12/11/14, ore 18:50

Heiiiii!!!! Finalmente di nuovo quiiii! 😍😍😍Sono troppo felice! Pensavo l'avessi dimenticata o non volessi più continuarla! 😅.
La tua idea è stupenda! E sicuramente la leggeró, basta che mi dici come si chiamerà! Sono sicura che sarà bellissima come questa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, oddio spero che quel "coso vecchiaccio" non li abbia scoperti!
Un bacione 😘😘 x.

07/10/14, ore 13:41

O mio Dio.
Allora, parto dal fatto che ho scoperto la storia adesso è già L'adoro, l'amore fra Zayn e Jasmine è così forte.. Ah come ne vorrei uno così! Mi ha fatto una tenerezza assurda Zayn quando si è sentito inferiore a Sam.
La storia è originale,mi piace e tu scrivi davvero bene. Spero continuerai presto ! :)

11/05/14, ore 17:45

Stupendo *-* il fatto che nonostante tutti questi problemi che stanno "prendendo vita" zayn e jasmine si amino ancora. Li adoro! Sam forse potrebbe essere un parente o il migliore amico! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Mi raccomando scrivi presto!!

11/05/14, ore 17:32

Finalmente dopo tanto tempo il nuovo capitolo! Fantastico come sempre spero solo che meg questa volta non rovini tutto

10/05/14, ore 12:50

Eccolo finalmenteeeee!
Allora, QUANTO MI PIACE NEANCHE SO DIRTELO SAI? Cioè quando la smetterai di scrivere così bene forse potrò dirti altro, ma visto che ancora non l'hai fatto ti ripeto che la amo alla follia, veramente. Questo capitolo mi piace moltissimo , penso che sia anche che sia uno dei più importanti per la storia in generale, e hai descritto tutto perfettamente. Io probabilmente al posto di Jasmine sarei impazzita, però Zayn la ama, e sa farsi perdonare a quanto pare! Bene, ogni capitolo che passa sei sempre più brava, scrivi meravigliosamente bene ogni cosa. Questa storia poi lo sai mi ha presa in modo particolare, la amo, resterà sempre una delle migliori, se non la migliore! Detto questo, il resto sai già tutto, AMO FOLLEMENTE QUESTO CAPITOLO COSI' COME IL RESTO DELLA STORIA! Una meraviglia. Tanti tanti tanti complimenti e un bacio grande!

30/04/14, ore 13:30

Finalmenteeeeee hai aggiornatoooooo!!!!!!
Comunque bellissimo capitolo!
Quando Meg ha detto che era incinta pensavo che fosse di zayn, ma poi Ho tirato un sospiro di sollievo!!
Allora...spero che tu possa continuare al piu presto e comunque dal carattere di jasmine credo che qualcosa la fara!
Vb un bacioneeeee e alla prossima<3<3<3

29/04/14, ore 15:57

Eiii :) sono nuova a leggere la storia ho iniziato da poco la adoro *.* lol.
Comunque non so cosa voglia questa Meg e spero non rovini nulla. Continua presto ♥♥
Ciau ciau :)
-Giulissa

28/04/14, ore 14:49

😲😲 ma .... ma... perché mi devi shoccare sempre così? Adesso con questa come se fa... lasciarla sola (che forse forse se lo meriterebbe pure) o rischiare di mettere in difficoltà la tua storia d'amore per lasciare che il suo ragazzo cerchi di aiutarla? Forse la prima, ma poi mi sentirei davvero troppo in colpa... Quindi non salrei proprio, devo assolutamente sapere che fa Jasmine! Ti aspetti, Ciau 😚
-Ely xx

28/04/14, ore 14:04

Finalmente, un altro meraviglioso capitolo! Come sempre mi lasci una curiosità assurda, vorrei prorprio sapere cosa succederà. Mi piace moltissimo come l'hai scritto, tutto era descritto alla perfezione, anche gli stati d'animo di Jasmine. Amo alla follia questa storia tanto che continuo e continuo a rileggermela, e soprattutto, come scrivi perchè penso che tu abbia tantissimo talento, riesci ad appassionare tutti quelli che la leggono. Sei bravissima davvero, troppo troppo. Già detto che amo questa storia? Ahahaha sicuro, ma lo ripeterò sempre. Sei la migliore, bacioni.

06/04/14, ore 21:28

Ma quanto sono felice per loro! Poi Zayn é perfetto cazzo.
É così dolce, premuroso e passionale allo stesso tempo!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo

12/03/14, ore 23:36

Bangosauro?
molto divertente xD
però io non ho ragione che questi due sono sempre più sdolcinati? ahahah...ok la smetto xD Ma tornando al capitolo,allora Zayn e Jasmine che finalmente sono insieme è una cosa meravigliosamente fantastica,e che hanno finalmente dei momenti romantici e anche piccanti ;)
E che si dicono un dolcissimo "ti amo" sotto le stelle...o mio dio mi viene il diabete ma comunque è per scontato che devi continuare perché sono completamente dipendente dalla tua ff e non ne posso far

10/03/14, ore 16:37

bellissimo capitolo!!! , spero di leggere presto il continuo , sei davvero bravissima , un bacioneeee<3<3<3

10/03/14, ore 13:56

Io senza la tua fanfiction stavo impazzendo ti giuro,sono troppo contenta che hai aggiornato haha Bellissimo capitolo come sempre,spero che Michael non rovini nulla, perchè Zayn e Jasmine devono assolutamente recuperare il rapporto di prima o sclero.Aggiorna presto,un bacio!

09/03/14, ore 23:54

Stupendo! È davvero un bel capitolo. Ora è riapparsa Meg e spero non rovini il rapporto di Zayn e Jasmine ne hanno già passate tante. Ti prego aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]