All about us
di Rowan936

07/12/14, ore 23:21

Ahem... Allora... Tralasciando il fatto che è ben scritta ecc. (ci tornerò su più tardi)...
Mi sto ancora scompisciando dalle risate! XD
Ommieidei! È stupenda, grandiosa, a dir poco geniale!
Povero Vegeta. Credo che a quel punto un po tutti si sarebbero rotti le scatole, soprattutto dopo essere stati interrotti in un momento del genere...
E Gohan, per la seconda volta, mi meraviglia con la sua calma, pazienza e allegria.
Ahem, ehm... Perdona l'ignoranza ma... Chi sono i due tipi alla fine?
Tornando a noi, la storia è ben scritta, fluida e scorrevole.
E tu scrivi molto bene, si si.
Brava, credo che cosi sei riuscita a farti completamente perdonare per il ritardo, don't worrie ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto
Tua Angel

07/12/14, ore 22:04

Buonasera :D

Ok questa è fantastica, mi ha fatto morire! Tutto queste interruzioni che hanno semplicemente fatto infuriare Vegeta. Che poi non ha tutti i torti visto che i dlin dlon ogni cinque secondi mi farebbero girare le scatole anche a me, maaaaaaa dato che ero a conoscenza di quello che i due stavano facendo è già buona che ha resistito per ben quattro citofonate, te ne rendi conto??? Quattro!! Mio dio Vegeta sta diventanto l'essere più paziente del mondo, che poi se vogliamo sono solo tre date che nell'ultimo era presente suo figlio e il suo migliore amico, scegli te il numero che più ti piace xD

Distruggere il citofono è stata sicuramente una genialata, almeno potranno finire in santa pace...forse :P

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento ^^
Un Saluto!

04/12/14, ore 18:40

*spunta dai sedili posteriori e stringe Gohan da dietro* ANCHE SE CI SIAMO PERSI NIENTE PAURA, AMORE! POSSIAMO STARE QUI FINCHÈ NON SVANIRA' LA NEBBIA! *strofina guancia sulla sua* Qualcosa da fare lo troveremo *gli bacia il collo sotto lo sguardo di Vegeta*
Passerà veloce il tempo, ci divertiremo *salta davanti, spogliandolo*

Complimenti sorellina! :D

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

27/11/14, ore 21:38

Ciao! Sono Dark_Wolf, colei che ha indetto il contest, giunta qui per la recensione!
Alloora... Bellissimo capitolo!
Premettendo che io non ho mai visto questo anime, ne letto il manga (non è il mio genere), questa storiella mi è piaciuta assai!
Mi hai subito fatto inquadrare il personaggio di Vegeta, un ragazzo molto orgoglioso, e quello di Gohan, dolce e paziente. E solare.
Mi è piaciuta veramente tanto, si si.
Aspetto con ansia la prossima!

27/11/14, ore 14:48

Ciaooo! Sono arrivataaaa!

Vegeta che ammette la propria sconfitta? Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! Infatti Gohan si è fintamente arreso e ha iniziato a contare i minuti, sinceramente me lo vedo comportarsi così :P

Io sinceramente io avrei scommesso sui cinque minuti prima che lo ammettesse, bisogna anche contare che Vegeta di pazienza non ne sa nulla, ma mi devo ricredere e ha resistito ben otto minuti, io e Gohan siamo molto orgogliosi del Principe xD

Alla prossima :)
Waaaaaaa! Il cinquantesimo capitolo sta per arrivare xD

22/11/14, ore 23:58

Scusa se non ho recensito prima ma tra la scuola lo studio e i vari impegni avevo solo il tempo di leggere i capitoli che pubblicavi che poi mi addormentavo sul cuscino dalla stanchezza.
Sono felice che abbiamo fatto pace!
Il povero gohan non riesce a stare senza il suo amato vegeta :)
potresti scrivere una storia su di loro dal raiting piu elevato, sei brava a scrivere penso che ci riusciresti senza troppi problemi :) fidati di me!
Alla prossima un bacione :*

22/11/14, ore 19:06

Ciaooo! :)

Ok...fantastico!! Mi è piaciuto tantissimo come ha concluso questa mini avventura *.* Per quel che mi riguarda non hai scritto una scemenza.

Due giorni senza Gohan? Due giorni senza Vegeta? Direi che hanno sofferto abbastanza U.U ho adorato che sia stato Vegeta ha prendere l'iniziativa, cosa assai impossibile ma nonostante tutto non sei caduta nell'OOC. Lo scambio di battute più IC di così si muore XD Non sia mai che il Principe gli faccia un complimento poi se contiamo che ha portato le brioches Gohan se li può sognare i complimenti!

Al prossimo aggiornamento allora :)
Ps: Attendo con ansia la festa, dove l'hai organizzata? A casa di Vegeta e Gohan? xD

22/11/14, ore 15:39

*scappa dalla casa prima di essere vista da Vegeta*
Certo, certo
Gohan non ha dormito perché gli mancava... Ceeeerto(?)
Secondo te chi è che l'ha spettinato tutto, eh? *Go*

Complimenti sorellina :D

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

16/11/14, ore 12:28

Ciaooo!!

Ecco il seguito che stavo attendendo *.* Se al cinquantesimo capitolo fai una festa voglio essere invitata! Io adoro le schifezze varie xD

Vegeta alla fine si è semplicemente irritato maggiormente e ovviamente non è andato a scusarsi, aspetta che faccio la mia faccia sconvolta O.O visto? Sono traumatizzata, di solito è il primo a scusarci, sai mi servirebbe un seguito, giusto per capire il suo strano comportamento..Ok la smetto di dire cagate xD

Sembra che Bulma ormai sia abitutata, quando si ritrova Vegeta davanti alla porta significa che hanno discusso e non è che abbia sbagliato anzi ha indovinsto in pieno e ovviamente Vegeta si è irritato ulteriolmente ma anche questo è solo un caso :P

Al prossimo aggiornamento! Ciaoooo :)

16/11/14, ore 12:19

*entra di soppiatto a casa sua *
Allora, Gohan... hai litigato con il caro vecchio Veggy, neh?
*gli toglie la maglia mentre lo fa stendere sul letto*
Tanto meglio, avremo più tempo per stare noi due, da soli, insieme... dentro questo magnifico letto...
Sai, con questo freddo è bene stare uniti... e per uniti sai che intendo *gli salta addosso*

Complimenti ;)

-Rohan♫ *e dal Gohan... eheh(?)*

12/11/14, ore 11:39

Ciao! :)

Hahaha oddio Gohan ha tirato fuori la Chichi che era nascosta dentro di lui xD mentre leggevo mi sembrava che fosse lei a sgridare Vegeta invece che Gohan :P allora ha preso qualche cosa anche da lei, la parte peggiore però U.U

Vegeta adesso andrà veramente??? No dai merita il seguito, voglio proprio vedere come si comporterà!! Ti deve girare bene perchè voglio il seguito xD

Visto che ti sei fatta pubblicità ora vado a leggere la tua nuova storia. Quindi ci sentiamo dopo ^^

10/11/14, ore 22:02

Buonasera :)

Rosa...io ODIO il rosa é__é colore più vomitevole non poteva esistere!!

Nonostante l'enorme danno che Gohan ha fatto non si è preso il primo posto come idiota, suo padre lo ha salvato anche questa volta xD Anche secondo me gli stava bene quella maglia (non è vero! Essendo rosa è brutta a prescindere. L'unica cosa che l'ha salvata è stata la scritta sul retro della maglia!!) ma ovviamente Gohan essendo pazzo come il paparino ha rischiato di finire incenerito insieme alla maglia, perchè IO so che Vegeta sta cosa gli era passata per la testa ma essendo Gohan...no perchè se era Goku era spacciato xD

Al prossimo aggiornamento :)

07/11/14, ore 21:20

Rowaninaaa! ^_^ sempre tantissimi complimenti! questi due sono sempre piu dolciosi!*^* li amo sempre di piu' e solo grazie a te...attendo altre tue belle creazioni! un bacione...Bulmix! <3

01/11/14, ore 18:46

Buonasera :)

Figuriamoci se non ho visto i film, me li sono pure comprati quando sono usciti e ancora oggi sono nella mia stanza e nessuno li tocca se no faccio violenza su quella persona u.u

Sinceramente è uno dei film che mi è piaciuto e di come il protagonista sia stato Gohan invece che Goku. La scena me la ricordo perfettamente e vederla dal punto di vista di Vegeta mi è piaciuto. Già immaginavo come stesse soffrendo mentre sentiva Gohan urlare sempre di più e di come lui non riesca a far nulla per rimediare.

Alla fine mi sono sentita morire pure io, vuoi tanto che smetta ma quando succede temi il peggio...ecco proprio questo è successo.

Ottimo lavoro come al solito!
Un Bacio!

25/10/14, ore 19:16

Ma...ma...ma...ma...ma...mamamamamamama... GOHAN! *lo tira per l'orecchio fino a portarlo davanti a Vegeta*
Chiedigli scusa, razza di idiota! Con una volta che mostra un gesto di affetto, tu lo scacci così?! Vergognati, scimmione insensibile e ingrato!
*lo guarda truce e poi si rivolge a Vegeta*
Hai il diritto, se non il dovere, di picchiarlo!
Sì, devi! Non si rifiuta mai e dico MAI un abbraccio, soprattutto se è dato dalla persona che ami e con cui condividi il letto, con cui fai cose losche quando sei eccitato e, ancora, se è questo è il principe dei Saiyan! *torna a fissare lentamente Gohan e lo spinge su Vegeta*
Giuro che se ricapita una situazione del genere in cui scacci Vegeta, te lo taglio!

Complimenti sorellina :) ♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*