All about us
di Rowan936

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/01/14, ore 22:05

allooooora
questa drabble mi ha incantata :Q_
sono rimasta tre ore davanti al pc con la bocca aperta
è semplicemente bellissima.
non ho altre parole per descriverla
perfetta, semplicemente perfetta.
me ne innamoro.
lo faccio siiiii *fa la faccia di un' esaltata*
tornando a noi.
mi è piaciuta tanto la parte vegetosa(?)
cioè è unica...il nostro principe lo è <3
basta è cuoricinosa e triste allo stesso tempo.
però è anche dolce
in teoria sarebbe Trilcericinosa (?)
ok mi ritiro perchè faccio pena (y)
alla prossima drabble

24/01/14, ore 14:53

So benissimo di essere in ritardo e ti chiedo scusa çWç
La scuola mi sta distruggendo ed ho appena recensito anche 'Lascialo Andare' che Nede ha pubblicato due giorni fa ç_ç
Tu tieni conto che oggi dovevo essere interrogata di economia aziendale e di storia.
Di economia erano due capitoli... di cui il secondo era di 52 pagine... niente, eh!
Per fortuna il professore non è venuto in prima ora e nella ricreazione l'ho fermato e mi ha detto che lunedì mi fa fare il test uwu ♥
Di storia, invece abbiamo fatto, del libro nuovo, solo cinque capitoli, di cui gli ultimi due erano quelli da ripetere per questa interrogazione. Sai che capitoli ci ha fatto ripetere?
I primi tre, ovviamente.
MA CHE SENSO HA STUDIARE LA LEZIONE NUOVA SE POI CI CHIEDI IL RIPASSO DI SETTEMBRE?!
Lasciamo stare *sospira*
E domani devo farmi l'interrogazione di economia politica, di francese e il compito di matematica!
Sto esaurendo, non ce la faccio più v.v
Bene, in sintesi volevo dirti che sono in ritardo perché sono da tre giorni costantemente sui libri, nonostante stia male v.v
Non è giusto ç_ç
Scusami e adesso ti faccio tutti i miei complimenti per questo capitolo <3
Gohan è stato davvero un eroe salvando Veggy da morte certa *^*
Tesoro mio *^*
Bravissima, TESORO ♥
Ciao ciao xD

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

23/01/14, ore 22:28

Buonasera ^^

Hahahaha anche a me questa scena è una delle mie preferite *.*
Assolutamente stupenda, Vegeta ormai dopo non essere riuscito a vendicare Mirai Trunks si sente inutile, demoralizzato, tanto da arrendersi ma poi è arrivato un certo Saiyan che lo ha salvato da morte certa! Sublime *:*
Quanto amore tra i due <3

Al tuo prossimo aggiornamento cara :D
Un Saluto!

19/01/14, ore 09:31

Scusa, scusa, scusa per ieri ç_ç
Ti avevo detto che stavo recensendo e quell'idiota mi ha staccato internet ç_ç Si può? ç_ç
L'avrei picchiato duramente, ma poi lui avrebbe ricambiato ed essendo più grande e decisamente più forte di me, me ne sono stata buona ç_ç Ma ero arrabbiata ç_ç
Comunque *^*
Questo capitolo è... buh... lo trovo dolce... come te! *Ah ah ah. Ti mando Vegeta. ndRowan*
No, okay, la smetto. So quant'è snervante :'D Mi scrivono tutti che sono dolce ç_ç Ma dove? D:
Comunquee... la coccolosità che esprime lo sguardo di Gohan, posato sul suo futuro fidanzato è dolcissimo *W*
Brava, davvero! :D

-Rohan♫ *e dal Gohan che mi consola perché sto da schifo ç_ç*

18/01/14, ore 19:34

Ciao ^^

Guarda ti capisco, io alle superiori ho fatto il Chimico-Bilogico e praticamente ogni anno l'insegnate di chimica veniva cambiato (e già è un problema, dato che equivale a capire come spiega e trovare il metodo di studio adatto) e anche a me è successo di avere determinati tipi di prof che mettevano esercizi mai fatti...e la cosa che più me le faceva girare? Valeva molti più punti degli altri, ok mi sta bene che valga di più dato che chi riesce merita il punteggio però per i poveri mortali è una mazzata! Meno male che con le superiori ho finito. Mi auguro che non ti succede più questa situazione! ^^

Passo al commento della storia!
Molto bella anche questa, anche se è ancora un presto per questa coppia ma devo dire che l'ho trovata bellissima! Il periodo della lucertolona è dove inizio a sopportare la presenza di Gohan, in quanto io all'inizio Gohan non riuscivo a sopportarlo! Anche se siamo solamente a degli sguardi è un buon inizio di relazione felice no? xD

E' giusto dire che la foto che hai aggiunto dove ci sono i due Saiyan è bellissima u.u
Ora ti lascio in pace e al prossimo capitolo :D

18/01/14, ore 14:55

ciaaaaoo *_*
come vedi non ti do nemmeno il tempo di pubblicare che subito mi fiondo a recensire :)
bene ...cosa devo dire..
è bellissima *_*
a me le gohan-Vegeta piacciono specialmente se ambientate nel post cell e nel post majin bu
ma devo dire che anche questa -nonstante sia ambientata nel periodo "lucertola-con-manie-di-grandezza"- mi è piaciuta davvero tanto.
è semplice, è vero,ma è perfetta:)
mi piace davvero tantissimo ...è wonderful <3
oh quanto ti capisco ...anche il mio professore di Chimica fa così...lui lascia nelle verifiche qualcosa come 25-30 esercizi tra problemi e definizioni PRECISE da dare...che poi lunedì ho la verifica e io non so nulla sulle moli e sui gas...mi chiedo come farò visto che ogni voltta che c'è da fare verifiche con lui io esco con il cervello dilatato u.u
vabbè...mi godo il sabato e la domenica per ora
complimenti ancora per la drabble che è davvero bellissima
non vedo l'ora che esca la terza (tanto ne mancano 98)
un bacio

16/01/14, ore 15:14

allora Rowan :)
sai che vuol dire 100 drabble?
vuol dire 100 mie recensioni *w*
*Rowan scappa via disperata*
bene andando al sodo
come sono felice...adesso avrò tante cosine carine e dolcissimi da leggere su questi due amatissimi scimmioni...AHH che cosa bella.
bene passando al sodo( parte 2)
che bella questa drabble.
che tenerezza che mi ha fatto gohan <3<3<3<3<3<3<3
e Vegeta ha fatto la scelta giusta *-*
come sarebbe il mondo senza Vegeta (non era senza nutella ???)
vabbè scleri a parte...
sei stata bravissima. Davvero  e lo diventi sempre di più :))
beh adesso evaporo che devo lasciare altri commentini ad altri perfettissimi tuoi capolavori :)
beh a prestissimo
un  bacio

15/01/14, ore 19:25

Ciaoo! :D
Ebbene sì, ecco qui anche me! v.v
Uhmm devo essere sincera?? A me questa coppia piace davvero tanto! *^* Di solito Vegeta ce lo metto con Goku e Gohan con Trunks, ma mi piace anche scombinare le coppie per cui... sono davvero contenta di trovare storie in italiano su questo pairing, in particolare su EFP! ^^
Dunque... io sono un'amante dei racconti brevi. Li considero più ad effetto. Riescono a descrivere senza troppi giri di parole il tema o il messaggio che si vuole lasciare ed in questo caso è quello dell'affetto paterno. In fondo in fondo, capisco Gohan, dato che mi trovo a vivere in una situazione simile alla sua... e sono d'accordo con la sua decisione di fermare Vegeta. Almeno Trunks il padre ce l'ha ed è giusto che passi la sua vita con lui... anche se poi Vegeta è solo di Gohan! v.v
Non so te, ma io preferisco vedere Gohan ragazzo (quello del Cell Game, per intenderci) con Vegeta. Mi sembra che in un certo senso, oltre ad offrirgli l'amore di un amante, ricopra il ruolo di quel padre che Gohan vede raramente, spronandolo a non lasciarsi andare al dolore e che può contare su di lui...
Ok, la smetto con queste mie riflessioni e scusa se ti ho annoiata!^^"
Mi è piaciuto molto il tuo stile! :D Molto scorrevole e lineare nonché semplice e diretto! :D
Mmm mi sembra di aver finito... xD
Baci a presto,
Olivier_Rei=)

14/01/14, ore 23:32

Della serie: massì, perché non seguire anche questa?
Mi sta sorgendo un dubbio. Non è che per caso si tratta della famosa long su Vegeta e Gohan che tu avevi in mente da un secolo a questa parte? Perché da come ne parli, sembra che le cose stiano così.
Comunque, se Vegeta è rimasto sarebbe grazie a Gohan. Beh, evviva Gohan, allora!
Vediamo un po' come andrà avanti la raccolta.
Baci,
Triz

P.S. Porterai avanti anche Blue Sky, VERO? (modalità sguardo inquietante ON)

14/01/14, ore 18:04

Ciao Rowan!

Sinceramente è la prima volta che leggo una VegetaxGohan e la cosa mi ha molto incuriosita e così sono passata a dare una sbirciatina :)

Allora come inzio di una lunga serie di drabble mi è piaciuta molto, i personaggi a mio parere sono IC e Vegeta che si scioglie davanti agli occhi tristi di Gohan! Aww :3
Inizio bello e aspetto la prossima drabble ^^
Un Saluto

14/01/14, ore 17:09

Ciao Rowan uwu
Entro nel fandom e che trovo? Una nuova Gohan\Vegeta? Grazie *^*
Dai, 100 non sono impossibili da scrivere v.v *mi hanno aggiustato il PC*** coooomunque... Certo, una Videl che ci prova con Gohan e un Vegeta geloso sarebbe divertente ahahahah
Comunque, ovviamente seguirò questa raccolta** e complimenti per questo primo capitolo**
Brava!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*