All about us
di Rowan936

18/07/14, ore 18:38

*Si allontana da Gohan* È TUTTO TUO VEGGY! *urla da lontano*
Se mi avvicinassi ora, oltre che risultare una pedofila (?), non sarei molto al sicuro. Prima avevo la scusa che Gohan mi difendesse, ora, invece, pare che sia lui che mi uccida D:
Ripeto: VEGETA, TIENITELO STRETTO, IO NON LO VOGLIO QUESTO *quando cresce poi ne riparliamo eh?*
Complimenti TESORO♥
Ottimo lavoro come sempre *batte il cinque*

18/07/14, ore 17:41

Della serie "Una sana scazzottata e ti passa tutto".
Carina la flash, mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase, quando Gohan è contento di Vegeta che lo capisce. E pensare che prima il principe gli faceva paura!
Ancora complimenti per la raccolta.
A presto,
Triz

14/07/14, ore 13:14

Per chiunque stesse leggendo questa recensione... la commessa sono io! Rowan, per motivi di privacy, non l'ha voluto scrivere, ma confesso: ero io. Inoltre mi sono chiusa nel camerino con Gohan... che ha dovuto togliere il costume per cambiarsi... e... okay basta.
Ovviamente non dite nulla a Veggy o si arrabbia (?)
Capitolo splendidosissimissimissimo u.u Aha u.u Me gusta mucho, soprattutto la parte che non hai scritto dove entro nel camerino u.u (?)
No, comunque, davvero xD Ottimo lavoro come al solito, sei grandiosa :3
Ciao ciao**

11/07/14, ore 01:27

Ho cliccato (quasi, dato che ero attratto dal titolo) casualmente su questa raccolta per variare un po' e cercare di leggere diverse cose nuove e che potessero darmi linfa (e voglia) nel mio ruolo da recensore qui sul sito.
Grazie per aver permesso tutto questo.
Non sono un grande estimatore dello shonen-ai/yaoi in generale ma comunque sia l'immaginazione e la penna dello scrittore possono davvero stupire e fare la differenza, come in questo caso.
A parte l'epico e lungo monologo, mi sono ritrovato come fic di apertura una drabble di tutto rispetto, una slice of life che ha fatto il suo tempo e ha descritto e messo in un piano particolare due personaggi come Gohan e Vegeta, due tra l'altro opposti e secondo me ben caratterizzati nel manga stesso.
È uno scritto del tutto essenziale e semplice, con protagoniste l'immediatezza e i pochi dialoghi pieni di struggimento che riescono a prendere sia il lettore che un personaggio orgoglioso, puntiglioso e forte come Vegeta che, grazie ai valori e all'implicito bisogno del primogenito della famiglia Son di avere una famiglia unita, si rende conto che passo per passo potrebbe capire la forza della famiglia, dell'amore che Bulma e Trunks potrebbe donargli.
Sai, la fuga di Vegeta me la sarei immaginata anche io in un contesto più intimo e legato al mondo delle fanfiction e dell'off-screen del manga, ci sta in un certo senso.
Per il resto, che dire... la drabble è scritta bene, è lineare e scorrevole e non risulta assolutamente banale.
Appena avrò del tempo in più, continuerò la lettura perché l'inizio mi ha convinto e ti faccio i miei complimenti perché ha la sua importanza, ovviamente.

Un abbraccio,

Watashiwa

10/07/14, ore 20:46

Buonasera ^^

Allora intanto mi sono sconvolta di vedere Vegeta in un centro commerciale, ma per Gohan tutto, poi mi sono messa a ridere ad immaginare la faccia arrosata di Vegeta mentre osserva Gohan mezzo nudo che si prova il costume...quando è arrivata la commessa ho temuto per la sua pura e innocente vita, ma dato che il principino si è "leggermente" calmato ed è diventato carino e coccoloso (?) ha semplicemente coperto Gohan con la tenda (il fatto che stesse per romperla sono dettagli che si possono omettere) e torniamo tutti felici e contenti a casa, tranne Vegeta ma anche questi sono dettagli.

Ottimo lavoro come tuo solito :)
Al prossimo aggiornamento <3

05/07/14, ore 12:29

*si piazza davanti a Vegeta e si prende il bacio di Gohan*
Adesso anche se Vegeta dovesse uccidermi, morirò felice *si attacca a Gohan sperando che la protegga dalla furia omicida del principe* Credo morirò lentamente e quanto più dolorosamente possibile *si stringe a Gohan affondando la testa sul suo petto* Mi aiuti Go? *alza il viso, guardandolo con occhi imploranti*
No, seriamente, ho paura adesso. Non credo che Gohan mi proteggerà ç_ç
Comunque complimenti per il capitolo... Gohan è il solito rompiscatole, così come Bulma. Trunks ha fatto bene u.u Più che bene u.u Ringrazi che non l'ha mandato in coma u.u
Complimenti *^*

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro... il mio letto* (?)

03/07/14, ore 21:01

Ola!!

Oddio che bella questa flash *.*

Anche secondo me Trunks ha fatto bene, io sono dalla parte dei Saiyan u.u
Questa flash mi ha ricordato quando nell'anime il Principe era sotto alla pioggia con tutta la sua figaggine e io imbambolata come una somara con la bava alla bocca che non riusciva a staccare gli occhi dallo schermo!

Hai preso spunto da ciò? Hai fatto benissimo u.u poi si sa che quando è infuriato sparisce in qualche zona sperduta su qualche masso, almeno uno sa dove trovarlo xD

Un bacione :)

01/07/14, ore 10:55

Scusa, ho saltato tanti capitoli ç_ç Non ce la faccio proprio a recensire tutto ç_ç Scusami ç_ç
Comuuuunqueee... questo capitolo... mi immagino Go con una camicia striminzita (?) di Veggy xD
Scemi xD
Non ho nulla da scrivere, oltre che tanti complimenti e ancora scusa ç_ç
Ciao ciao *^*

27/06/14, ore 20:15

Buonasera ^^

Hahahahahahaha oddio questa mi ha fatto morire!! L'avrò ripetuto tante di quelle volte che ormai ti verrà la nausea ma devo farlo...Gohan si sta prendendo molta confidenza con il Principe, addirittura si mette la sua roba perchè lui è senza, tenendo in considerazione che neanche ha chiesto all'interessato (che poi, sinceramente, non sarebbe servito a nulla in quanto la risposta sarebbe stata no.)

La frase finale di Vegeta è stata fantastica xD

Ottimo lavoro come al solito :)
Un Bacio!

22/06/14, ore 14:05

Ciao ^^

Questa scena mi ricorda troppo quando ha fatto la stessa cosa con Trunks quando era "sotto" il controllo di Babidy, cercando solo di salvere suo figlio. In questo caso pensa a salvare il suo mini compagno (xD) da una possibile morte, ovviamente chiarendo che non si tratta di questo ma perchè il Principe dei Saiyan non ha bisogno di nessuno per vincere una battaglia, tantomeno di un moccioso che diventerà suo marito!!!

Anche perchè quando ha detto d'accordo non ci ho creduto manco se me lo avesse sputato in faccia e infatti non mi sono sbagliata, no seriamente se non finiva così mi preoccupavo seriamente O.o

Un Bacione ^^

19/06/14, ore 21:47

Buonsalve u.u
Finalmente si riesce a recensire senza troppi problemi u.u Dopo devo darmi da fare per recensire l'altra raccolta. Se non oggi, entro domani avrai un'altra recensione, oltre a questa. E sono anche riuscita ad aggiornare la raccolta Together *^* Dopo un mese e più, era ora XD
Comunque, iniziamo la vera e propria recensione. Qui hai fatto uno dei tuoi soliti errori: nella seconda frase, la particella "proprio" è inutile, visto che Vegeta non può puntare lo sguardo di qualcun'altro. Per il resto non noto errori. Comunque, qui c'è poco della coppia, almeno rispetto alla media degli altri capitoli. Però è comunque bello, perché è incentrata su quei momenti pre-shipping. Per esempio, qui, abbiamo quel "fraintendimento" che Vegeta vuole evitare u.u Ma ormai lo conosciamo bene e sappiamo che ama il suo Gohan *^*
Per il resto, sei fantastica come sempre. L'IC è nella storia, soprattutto in Vegeta, a quanto si è potuto vedere u.u

Ci sentiamo presto u.u

15/06/14, ore 13:04

Ciaooooooooooooo!

Majin Bu l'ha fatta grossa, ha "ucciso" il fidanzato, marito, amante ecc... (ormai mi sono presa bene xD) di Vegeta e questo lui non lo può tollerare e adesso deve picchiare il ciccione rosa per vendicare la perdita del suo amato Gohan u.u

Sìsì spacca tutto come facevi da ragazzino, tanto io non ti fermerò!!

Al tuo prossimo aggiornamento :D

Bacio!

13/06/14, ore 13:56

Buondì.
Sono da uccidere, lo so. Non sono riuscita proprio a fare niente in questo periodo, tra ultime interrogazioni e le prove per il mio concerto. Ma fortunatamente ora sono qui e posso recensire come si deve. u.u
Che dire, ti adoro. Insomma, questo capitolo mi ha fatto salire la pucciosità alle stelle e ora vorrei venire lì e spupazzarti insieme a Vegeta e Gohan. Insomma, qui Vegeta sa di perfezione. Qui è sentimentale (ovvio, si parla di Gohan) ma, intanto, non viene messo in secondo piano il suo carattere e la sua personalità. L'IC quindi ci sta. E poi, una cosa che mi ha fatto piacere, è stato il fatto che non abbia fatto gli errori che di solito ti segnalo. Insomma, con questa recensione che sa di schifo, voglio solamente dirti che stai migliorando tantissimo! Spero di sentirti presto u.u

Ciao ciao :D

11/06/14, ore 20:42

Ciao bella ^^

Hahahaha ma dai Bulma è davvero cattiva, guarda che scherzo che ha fatto a Vegeta per farlo arrabbiare. Oh bè almeno sarà contenta visto che il suo diabolico piano ha funzionato. Quale forza divina ha permesso al portatile di sopravvivere così tanti secondi???? Sono davvero sconvolta di questa cosa.

Tranquillo Vegeta, nessuno porterà via Gohan da te U.U

Un bacione e alla prossima :)

02/06/14, ore 13:40

Ciao bella!!!

Oddio perdona il mio mostruoso ritardo ç__ç

E' ovvio che pensava a Gohan, meno male che poi alla fine non è morto ma era solo in fin di vita ma lui non l'ha percepito e il suo cuore si è frantumato, sapendo che non rivedrà più quel viso ingenuo. Ma per fortuna non sarà così e da brava yaoista quale sono loro si ritroveranno e andranno a vivere insieme nelle sperdute montagne, sì ormai ho deciso così u.u

Alla prossima drabble :D