All about us
di Rowan936

19/05/14, ore 22:53

Buona sera!!

Mi ha colpito questa drabble, senza contare che l'idea di aggiungere l'universo Mirai in questa raccolta mi piace molto anche perchè mi piacciono le storie ambientate in quel futuro fatto di distruzione e dolore.

Come poteva non tornargli in mente Vegeta? Apparte i colori che non centrano un piffero è la copia sputata del Principe u.u e questo ha provocato un dolore interiore al nostro giovane Gohan che ha perso il suo compagno ç_ç

Ottimo lavoro come sempre!
Un Saluto :3

14/05/14, ore 17:21

Rowieeeeee <3<3<3
chi non mure si rivede eh? dopo millemila secoli di assenza eccomi qui a recensire una delle millionmillemila dei tuoi CAPOLAVORI Vegethan c:
dunGue da dove comincio?
ah si ..
che piccciniiiiiii *_*  Vegeta è un cipollino cucciolo cuccioloso *viene uccisa da Vegeta* *viiene picchiata da tutte le fan di Vegeta per aver rovinato il suo momento  di gloria*
madò sto sclerando (si vede moltto poco in effetti)
quindi...questa drabble  bellissima bellissima bellissima e uhm bellissima c:
anche le altre non sono da meno e credimi non riesco a scegliere quale sia la più bella  :3
mi sono accorta che hai scritto davveeeero taaaante storrie che io devo ASSOLUTAMENTE leggere...ergo tornerò spesso a rompere le uova nel paniere c:
vabbè come al solito sei stata bravissima e non ho nulla da dire. perfetta .perfetta.perfetta *_*
mo ti lascio così vado a leggere le ventordici storie che ho lasciato arretrata (tra un mese ci vediamo)
a prestissimo
un bacio
_unk_

11/05/14, ore 22:38

Ho comprato il computer! Ho comprato oggi il computer! Ho appena comprato oggi il computer!
*corre ad abbracciare Rowan*
Sto morendo di sonno, quindi recensisco solo qui *guarda la chat di Son Gohan che è disperso chissà dove ewe* Maledetto, se non si collega non riesco a nannare ewe
Maledetto fratellone che dà preoccupazioni inutili (?)
Comunque... Veggy... oooh amore Veggy...Gogo è vivo, tranquillo! *indica la mia camera al piano di sopra* adesso è lì se vuoi andare a trovarlo!
...
Ma anche no, vah. Gogo è mio, pervertito, ma mio ewe
Comunque, cara Rowan, tanti complimenti. Bravissima come sempre ^^
Aspetta le mie recensioni, arriveranno u.u
Ciaaaaaaaaao♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

10/05/14, ore 23:03

Ciao bella! :3

Il fatto di aver intravisto una Vegeta/Gohan in una scena che come hai detto te di questo non ha nulla dimostra il tuo amore per questa coppie e allora ovviamente il cervellino vede ciò ovunque, ma del resto funziona così e non ci possiamo fare proprio nulla! Ma io non mi lamento della cosa u.u

Junior capisce subito a quanto pare, però è sempre stato bravo a intuire le cose e sa che chiedere di Goku è solo una falsità! Punti stima per Junior ^^ è il mezzo Saiyan che cerca e voleva spupazzarselo tutto *schiva Lampo Finale* ma purtroppo questo non succederà...nell'aldilà almeno xD

Scusami se ti lascio solo con queste poche righe ma devo scappare!!
Un Bacio!!

02/05/14, ore 10:20

Ciao bella ^^

Adesso che hai descritto questa scena con del sano yaoi ti dico che ora mi piace molto anche a me e immaginandomi l'accaduto nell'anime ora vedo yaoi a tutto spiano! Ed è tutto merito tuo *abbraccio*

Che sono sensi di colpa? Il principe dei Saiyan ha i sensi di colpa? Ma fa bene ad averli, insomma è il suo Gohan e non deve trattarlo male e ha pensarci meno male che ha volo fatto solo alzar aria ed è caduto e non è successo che invece gli ha sparato un colpo energetico come a suo padre, perchè è un Saiyan fortunato xD

Ora ti lascio in pace  e attendo altri tuoi aggiornamenti ^^
Un Bacio <3

23/04/14, ore 22:54

Ciao bella!

Come non sono QUEGLI istinti? Ma porca miseria, volevo vedere mentre tentava di fare cose osè con Vegeta xD
Va bene mi accontento di istinti da menar mani *sospira*

Quindi si sono fatti una bella rissa senza contare del fattore Chichi? Gohan si vuole far del male da solo, questa è la prova! Se torna a casa ferito quella diventa una belva, dopo essere svenuta ovviamente. E ha chiesto a Vegeta di accompagnarlo a casa così poi si sarebbe beccato la ramanzina dalla mora, Ok Vegeta resta a casa che ti conviene xD

Un Bacione <3
Ps: Buona Pasqua anche se in ritardo :)

15/04/14, ore 23:43

Buonasera ^^

Hai proprio ragione, si allena più di tutte ed è quello che le prende in continuazione e pure pesantemente! Insomma questa è proprio sfortuna, ma povero Principe. Dopo averle prese di santa ragione arriva un Gohan "leggermente" incazzato pronto a prendere a calci il nemico di turno per il bene del suo Principino tutto malconcio. Assolutamente un finale perfetto u.u

Ottimo lavoro anche questa volta :)
Un Bacio

15/04/14, ore 22:02

*si va a nascondere* Buonsalve u.u (?)
Non ci si sente da un po'. E io dovevo aggiornare la raccolta [siprendeaschiaffi] (S)fortunatamente ne ho pronte solamente sei di quelle mini drabble ma spero di farcela vivamente entro domani. Finalmente le vacanze sono arrivate e non debbo studiare più per qualche giorno u.u (perché io può! u.u)
Ok, basta sclerare. Passiamo alla storia che è meglio.
Questo capitolo mi ha fatto sbavare *^* Ok, vedere Vegeta che viene sconfitto non è bello. Non lo è per niente. Però vedere un Gohan che reagisce in questo modo è semplicemente fantastico, dai. Cioè, tu mi fai morire co 'sti due. E poi, il moccioso che spacca per Vegeta è trooppo cuccioso <3 Di errori non ne ho notati, e poi c'è molto IC.

Spero di sentirti presto!
Suiyo

11/04/14, ore 16:30

Ah ah ah! Me rrcensisce! Non in ritardo! Me felice! Yuuuppi.
No, okay, basta. Mi hai mandato all'altro mondo Gohan, non c'è niente da festeggiare.
C'è solo un piccolo errore, credo, ovvero quando parla Veggy hai scritto ''l'aura di Gogghete è giù scomparsa'' invece di ''già scomparsa''... Credo... Se ho inteso bene la frase xD
Commmmunque vado a consolare Gohan che piange perche gli stanno dando del pervertito e tu gli hai ricordato chr l'hanno creduto morto u.u povero piccolo piagnone.
Complimenti cara :3
Ciaaaao ciaaaao

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

Wow! Sto divdntando più pratica con questo tablet uwu

10/04/14, ore 21:08

Buona sera ^^

Ma che bella che è!. Oltretutto è la dimostrazione che Vegeta non ci azzecca mai quando vuole fare il duro xD Nono non faccio niente  e poi tutt'altro, della serie dimosto le mie parole con le azioni! Ma ora basta prendere per i fornelli Vegeta e passiamo ad un commento serio.

Non puoi deprimermi in questo modo u.u non posso pensare ad una separazione di questo genere! Non trovo il Principe OOC, un errorino è che hai scritto giù invece che già.

Ora ti lascio e ti auguro tanta fortuna per la verifica *manda quadrifogli con il gufo di Harry Potter*
Ciao <3

06/04/14, ore 14:19

Ola!

HAhahahaha che forza questa drabble, ci stava una drabble di questo genere! In fondo Chichi è la madre di Gohan e di conseguenza prima o poi lo avrebbe saputo. Ovviamente la sua reazione quale è stata? Svenuta. Cioè è svenuta così tante volte che ho perso il conto xD
Cooooooooomunque mi è piaciuta lo stesso, anche se Chichi mi sta antipatica accetto ugualmente la sua presenza u.u

Alla prossima e un bacione <3

05/04/14, ore 20:12

Sì, dovevo lasciarti altre recensioni u.u
Solo una... credo (?) Controllerò u.u
Coooomunque! Ricordo questo capitolo! L'avevo letto sul cellulare *mi mancano le faccine di WhatsApp çWç (?)*
Veggy ha un cuore d'oro... ha ceduto il suo bed (?) a Gogghete (?) *^*
Dolcioso, sì sì :3
Coooomunque... tanti complimenti e scusa il ritardo, ma sai che prima o poi arrivo sempre xD
Ciao ciao

-Rohan♥ *e dal Gohan dentro l'armadio*

05/04/14, ore 20:09

Adesso controllo se sono arretrata di recensioni con te (?)
*iniziamo bene con una frase che non ha un senso compiuto*
Comunque... Gohan e... gay nella stessa frase non si possono sentire D: Oddio che impressione D:
Povera Chichi... ha ragione ad essere svenuta (?)
Grandiosa come sempre :3
Ciao ciao♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

05/04/14, ore 18:09

Buonsalve! [rieccomi, rompiscatole quale sono u.u]
Hai aggiornato presto :) Ne sono felice! Mancavano quei due u.u
Nonostante non ci sia il Principe, l'ho apprezzata tanto questo capitolo. E poi, diciamolo, ti stimo tantissimo per aver fatto svenire quella stron*censura* cornacchia isterica di Chichi. Povero Goku, che se la sorbe di continuo...
Dal punto di vista ortografico non ho notato errori :) e l'idea non è banale [ottimo punto a favore u.u]. I personaggi sono IC, anche contando che Chichi si trova con suo figlio quindi più IC di così non poteva uscire u.u
Forse quello che meno ho apprezzato è stata l'ultima frase. Non so, non mi convince tanto. Per esempio, io avrei messo qualcosa come "E in seguito Gohan si allarmò, quando vide la madre per terra svenuta". E poi, credo che questi sono solo punti di vista. Però rimango dell'idea che questo capitolo sia comunque molto bello e ben scritto. E poi, ammetto che ho già scritto dieci mini drabble su Vegeta/Gohan u.u Mi hai contagiata troppo u.u

Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, eh! <3
Suiyo

29/03/14, ore 11:06

Oh *^* questo capitolo è la dolcezza :3 piccolo Gohan che si sente in colpa per la morte di Goku :'( per fortuna c'è Vegeta a comportarsi da coccolino (bè urlare addosso a qualcuno e poi mettersi a dormire sul pavimento per lasciargli il letto è un comportamento da coccolino :3) complimenti, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo **