All about us
di Rowan936

21/10/14, ore 21:12

Buonasera :3

Ma quanto è tenero Vegeta? Nella sua buzzurrosità (?) ha tentato un gesto tenero e ha abbracciato Gohan. Cioè ho vomitato arcobaleno...per poi rimanerci male dopo la battuta di Gohan maaaaaaaaaaa poi mi sono rilassata del motivo.

Insomma un capitolo sconvolgente per i miei gusti.
Che poi avrei fatto la stessa cosa, i piedi congelati addosso mi danno un fastidio! Oddio potevi aggiungere un extra dove Gohan mette i calzini a Vegeta prima di andare a letto, sarei rotolata dalle risate xD

Ora ti lascio!
Un bacio :)

13/10/14, ore 14:12

Ciao :)

Quanto fluff in quel momento, da notare che era  Gohan quello che seriamente si stava preoccupando e non Goku, la mia mente vaga....non aggiungo altro xD

In quel momento si trovava tra due vie e poi noi sappiamo cosa gli è passato per la zucca più avanti nella trama! Ma una parte di lui stava ascoltando Gohan u.u e questo lo sanno pure i sassolini!!!

Al tuo prossimo aggiornamento :)

05/10/14, ore 22:29

Buonasera ^^

hahahaha  è bellissima, ogni tanto qualche capitolo divertente e simpatico fa bene no? Lo sapevo che all'inizio avrebbe trovato Stitch simpatico o comunque degno del suo interesse per poi perdere colpi man mano che andava avanti il film. Ma ricordiamoci anche di un mezzo Saiyan che lo guarda in modo zuccheroso....troppo dolce per Vegeta! Che poi gli viene male xD

Bravissima come sempre!
Un Saluto :)

28/09/14, ore 14:10

Ciao bella :)

Il materasso...un vero dilemma la sua assenza (sì lo so che stai pensando male u.u)

Solo Vegeta sarebbe arrivato a questi livelli per una zanzara! Come si dice " a mali estremi, estremi rimedi" e lui ha preso alla lettera sparando felicemente un Ki Blast a muzzo distruggendo un materasso. Poi dato che Gohan ha le stesse doti del padre, ha fatto infuriare il Principe ricevendo un materasso addosso e ora  devono anche prendere un comodino! Che allegra famigliola!

Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
un Saluto :)

21/09/14, ore 12:49

Ciao bella ^^

Ti informo subito che l'immagine riesco di nuovo a vederla, grazie per aver buttato via del tempo per risolvere questa idiozia per me, davvero sei stata molto gentile  :)

Un capitolo dedicata a questa parte era d'obbligo, come possiamo dimenticare un Gohan tutto preoccupato per suo moglio? Posseduto da un orribile mago? E lui che ormai ha visto che ha perso il Vegeta, ritrovandosi l'assassino di un tempo, gli si sarà spezzato il cuoricino!

Bravissima come sempre!
Alla prossima e Buona Domenica :)

20/09/14, ore 19:23

Vieni qui amore mio *gli prende la mano e lo porta lontano*
No, no, non è più il VeggyVeggy che conoscevi, è diventato cattivo ormai *gli accarezza la guancia e lo stringe forte per consolarlo*
Ma guardati, sei tutto sudato! * gli prende il polso e gli preme il bottone dell'orologio per fargli togliere quella cosa che indossa nera (?)*
Togliamo questi vestiti e facciamo una bella doccia, tanto per Vegeta non c'è più niente da fare *lo prende per mano*
Come? No, non c'è nessun nemico da battere, ci pensa l'idiot-cioè, ci pensa papà Goku.
Nonono, tranquillo, davvero *gli dà un bacio sulla guancia*
Su, vieni con me che ti faccio tornare etero (?)

Complimenti sorellina **

14/09/14, ore 21:31

Ma amore mio *lo trascina davanti a lei e gli pizzica le guance*, quanto sei sbadato, eh? *gli bacia il naso e gli sorride*
No, no, no, non si fa arrabbiare zio Veggy, hai capito? *gli toglie la maglia e lo fa stendere sul letto*
Se poi si arrabbia sono cavoli, lo sai *si mette a cavalcioni su di lui*
Quindi stai attento *gli bacia il collo*
*urla spaventata e si attacca a Gohan* NONONONONO! VIA DI QUI, VEGETA! NO CHE NON MI STACCO!
NO CHE NON LO LASCIO IN PACE!
NO CHE ME NE VADO!
NO CHE NON MUOIO! *si stringe a Gohan urlando*
Recensionemomentaneamenteinterrottaacausadiproblemidiforza(echeforza(?))maggiore

Complimenti sorellina *^*

14/09/14, ore 13:49

Waaaaa sono la prima *pepepepepepepepepepepepepepeeeeee*

Prima di passare al commento volevo dirti che non riesco più a vedere l'immagine iniziale e quella delle note d'autore. Hai cambiato metodo oppure sono semplicemente sfortunella??

Hahahahaha oddio questa è stata bellissima, un Gohan disperato (ovviamente di mezzo abbiamo sua madre, ma sicuramente è un caso eh!) consapevole delle conseguenze! Meno male che il Principe ha risolto tutti suoi dilemmi, facendogli fare la figura del cioccolataio, e ora non morirà.

Un bacio e al prossimo aggiornamento ^^

08/09/14, ore 19:51

Sempre io!

Vegeta che prende l'iniziativa di un attacco combinato? Solo perchè è Gohan altrimenti sarebbe morto piuttosto che fare una cosa del genere u.u
Gohan non è mai stato egoista ecco perchè non fa il riposino anche se lo vorrebbe ma con Vegeta al suo fianco...col cavolo che dorme felicemente! Hahaha il doppio senso è arrivato :P

Bene ti lascio in pace prima che la parte perversa di me prenda il controllo.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento sperando di non saltare nulla questa volta ^^

Un Bacione!

08/09/14, ore 19:45

Ciaooo!
Non posso credere di aver saltato un aggiornamento, sono davvero una bruttissima persona!! Ma se pensi che io non "marcherò il territorio" con le mie recensioni pensi male. Quindi sono qui a provvedere!

Maledetto Cell!! Hai rovinato un possibile momento sputendo con la tua riapparizione e noi ci siamo dovuti accontentare di NULLA! Io volevo un bacio davanti a tutti! E che cavolo xD
Battuta a parte Gohan aveva bisogno di consolazione dopo aver perso il padre, povero il mio cuccioloç_ç

Ci sentiamo alla prossima drabble :)

07/09/14, ore 14:33

Nooooooooononononononono. *sviene*
*viene presa in braccio da Gohan che la sistema per bene sulla sedia e la sveglia con qualche schiaffo sulle guance*
*apre gli occhi*
*Gohan la fissa*
*fissa anche lei Gohan*
*si guardano negli occhi*
*Gohan urla di dolore*
Quante storie u.u Gli ho solo tirato un calcio u.u
Così impara a schiaffeggiarmi ewe Svenuta o no, ESISTONO I BACI PER SVEGLIARE!
Stupido scimmione diversamente evoluto testa di scimmia idiota.
Macciao sorellina** *le salta addosso come saluto*
Ho amato questo capitolo.
Vegeta è così "aaaaaaaaaaaaaaaaaaw" e Gohan così "figodapauraarrivoastuprartiappenabattiilnemico" *w*
Complimenti cara *w*

#unadellemierecensionisenzasenso

01/09/14, ore 13:49

Caaaaaaaaaattivo Ceeeeeell çwwwwwç
Cattivo Goku ewe
Cattivo Gogo ewe
Cattivo Crilin! (?)
E cattivo Mr. Satan! (?????)
E cattivo pure Yamcha (?????????????)
Okay basta.
Tutti cattivi, tranne Veggy *^*
Sto sclerando, scusa (?)
Comunque complimenti, mi è piaciuto un sacco *^*
Coooooooooooooooomplimenti♥ *s'inchina*

01/08/14, ore 09:59

Buongiornooooooo!!

Non smetterà mai di emozionarmi quella scena tra Vegeta e suo figlio Trunks, davvero non posso farci nulla...è meravigliosa *.*

Devo dire che la domanda di Gohan è da un milioni di euro, per i comuni mortali ovviamente...per le persone che vedono yaoi ovunque la risposta sorge spontanea, ovverò avrebbe abbracciato Gohan, baciato per bene e poi il colpo alla testa, non penso che si sarebbe messo a fare altro anche perchè tempo non c'era per farlo xD

Al tuo prossimo aggiornamento!
Ciaoo :)

23/07/14, ore 10:10

Eccomiih...!
E che palle, sono sempre in ritardo qwq Non aggiungere niente, so già di fare schifo di mio XD
Oh beh, la cosa importante è che sono qui C:
Comunque, questo capitolo è un po' particolare tratta di una tematica che non ho mai letto in nessuna VegetaGohan, che io ricordi. Il tema "comprensione", beh, è sempre stato un tema complesso su cui scrivere, considerando i personaggi. O meglio, ho sempre pensato che sarebbe stato un tema piuttosto difficile da sviluppare. Non chiedermi perché ma l'ho sempre pensato.
Eppure, tu sei riuscita a superare questa barriera e a scrivere qualcosa di fottutamente buono. Perdona la mia delicatezza. Per il resto, non ho notato nessun tipo di errore e l'IC lo si vede benissimo.
Ancora complimenti ;) e continua così!

Buon viaggioavvederci! (?)

19/07/14, ore 20:08

Buonasera:)

Sinceramente un Gohan più Saiyan che umano non è male, come puoi non trovare tenero un Gohan adolescente che insulta Chichi? E' da premio Nobel secondo me xD

La meditazione per un Saiyan tendente all'omicidio? No Junior pessima idea!
Il maestro degli scazzottamenti è Vegeta e infatti si è rilevato utile per il mezzo Saiyan! Premio Nobel anche a lui...massì diamo Nobel a muzzoxD

Ottimo lavoro come sempre!!
Un Bacio <3