All about us
di Rowan936

28/03/14, ore 21:05

Buonasera :3

Aww povero il mio Gohan *Me passa fazzoletto* che si sente in colpa di quello che è successo a Goku! No tu non centri nulla invece u.u
Vegeta ha sbraitato? No dai? Ma quando mai? Lui che è sempre gentile ed educato come potrebbe fare ciò? Ok ho finito di dire scemenze, ma mi diverto troppo a ricordare a tutti la sua delicatezza xD
Ma devo dire che vederlo addormentato sul pavimento per fare spazio a Gohan è stato molto tenero, sempre nella sua buzzurreria...(?)

Ottimo lavoro come al solito ^^

22/03/14, ore 22:12

Ciaooooooooo *Prende al volo i pezzi di Freezer e Cell*

Ma quanto è tenera questa drabble?!?! Per uno abituato a stare solo la presenza di Gohan gli travolge tutta la sue esistenza e me lo confonde xD
Hahahaha ma indipendentemente da questo non  mi pare che gli dispiaccia avere un altro paio di orme vicino a lui u.u

Attendo con ansia il tuo aggiornamento!

Ciao ciao *ti saluto sventolando qualche pezzo di Cell...o è Freezer?*
Hi! :3

22/03/14, ore 16:04

Questa la ricordo ahahahah almeno questa ahahah
Cattivo Cell! Sai che il gioco d'azzardo è una cosa brutta? Cattivone! (?) Dopo quattro recensioni non ci sto già con la testa? No, non va bene! XD
Bravissima, davvero.
Provo... provo! A recensire anche le altre fic xD
Ciao ciao ♥

22/03/14, ore 16:00

Sopra per cosa, Gohan?! Saiyan! Vieni qui che ti prendo a sberle, forza!
Lo sai che lo faccio, vero?! ewe
Porco ewe
Cose dell'altro mondo, oh u.u Questa non la ricordavo nemmeno D: Ma che razza di testa ho? çWç
Amnesia çWç
Recensisco gli altri *guarda Gohan massaggiarsi il bernoccolo in testa con la faccia imbronciata*
Ciao ciao

22/03/14, ore 15:54

Okay, lo ammetto: ho dovuto rileggere il capitolo u.u Non lo ricordavo xD
Molto probabilmente succederà anche con gli altri xD
Awww** Il mio moccioso è un piccolo eroe♥
Moccioso mio, moccioso mio♥ *gli afferra il viso e lo spupazza*
Bravissima, riesci ad emanare dolcezza ovunque *strano, eh? ahahah*
Passo alle altre xD

22/03/14, ore 15:52

MA QUANTO È TENERO?!
Okay, mi correggo.. Gohan potrebbe offendersi..
MA QUANTO SONO TENERI?!
Li trovo adorabili **
I crack paring con Gohan sono meravigliosi, nulla da aggiungere ♥
E le drabble sul post Majin Bu le trovo splendide♥♥♥
Complimenti!
Adesso provo a recensire i capitoli precedenti! Ciaoo :3

16/03/14, ore 15:12

Ciao bella!

Addirittura buona anima? Hahaha ma io leggo con piacere queste drabble/flash che crei, cavolo mi hai fatto innamorare di questa coppia *.* quindi quale modo migliore di ringraziarti se non starti incollata peggio della colla? Se trovi un metodo alternativo avvisami pure xD

Nooooo ma davvero Cell dice ciò? Sicuramente shippa le Vegeta/Gohan, cioè se ha detto così non vi è altra soluzione. Mentre aspettava i giorni prima del Cell-Game si sarà messo a spiarli (pervertito >.<) e quando è arrivato codesto momento dentro di lui avrà fatto i salti di gioia...hahahaha oddio come sono messa male, ecco quello che mi passa per la zucca quando sono ispirata per bene e credo che sia un male, è male giusto?!?!? xD

OkOk adesso passo al commento,se vuoi saltare il pezzo sopra fallo pure, non mi offendo :P

Hahaha questa è stata davvero divertente, immagino che non ci sia molto da fare negli Inferi e devo dire che i due cattivoni hanno trovato un modo originale di passare il tempo, certo non si fanno gli affaracci propri ma tanto i due non sanno che sono spiati e per giunta hanno scommesso su di loro! O bhè Freezer ci ha provato ma ha fallito miseramente, Cell domina!!!. xD E devo anche aggiungere che il premio in palio è bello tosto ma non credo che ci riusciranno, poveracci che vitaccia che passano nell'aldilà!

Ora ti lascio e alla prossima <3

08/03/14, ore 21:37

Ciao cara ^^

No ma questa è stupenda, l'ingenuità di Gohan è la stessa di suo padre, ovvero un suicidio se poi abbiamo Vegeta nei paraggi!
Mi sembra logica come cosa, se sono più alto allora sto sopra....oddio non resisto mi viene troppo da ridere, specialmente perchè glielo ha detto a Vegeta del perchè lui sta sotto ma come ha detto è il Principe, che possiamo farci? Mi sa che ti tocca rimanere sotto Gohan xD

Alla prossima cara <3

03/03/14, ore 13:52

Aww, che carina! ^^ Adoro quando i personaggi dei manga/anime/libri/videogiochi/qualsiasi cosa racconti una storia hanno questi presentimenti foschi: a differenza di noi poveri umani in carne ed ossa confusi dagli ormoni, hanno sempre ragione di preoccuparsi quando succede. Un modo perfetto e straziante per sottolineare l'affetto tra due persone, anche se lontane.
Mi piace l'idea che Gohan si preoccupi per Vegeta. In un certo senso, è come se lo considerasse più una persona che un guerriero: una cosa che mi è parso tendesse a fare molte volte dopo la saga di Freezer. Piccino, lui! Ha imparato a vedere l'uomo dietro la maschera del saiyan! x3
Me li stai facendo piacere sempre di più, questi due, sai?

Penny

02/03/14, ore 20:22

Ciao buonasera anche a te ^^

Ma che bella che è *:* anche a me sarebbe piaciuto vedere una scena del genere, dove ci sono i complimenti a modo suo di Vegeta, adesso che la vedo come una coppia non posso non concordare con te xD

Mamma mia Vegeta che prende un Gohan stanco tra le braccia prima che si schiantasse al suolo!?!?! *ç* ma che scena stupenda che mi è passata per la mia mente contorta *vomita arcobaleno*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un Bacione <3

26/02/14, ore 15:13

Vegeta, ma quanto sei dolce e carinoo?**
Ciao cara *^* Anche il mio computer si è rotto... di nuovo.
Ti faccio compagnia (?) io in questa situazione D: Adesso sono con quello di mio fratello... ho una settimana di aggiornamenti da recensire D: Sono in mezzo ai guai D: Per di più ho una marea di cose da studiare çWç
Devo fare in fretta!
Niente, ti faccio i miei complimenti per il capitolo.
*Si siede accanto a Gohan e gli accarezza i capelli* Non piangere, piccolino!
Ciao ciao! :D

26/02/14, ore 11:05

Buongiornooooo!

Tranquilla il periodo post Cell Game mi piace quindi io sicuramente non ho sbuffato xD

Ti dico subito che Vegeta, secondo me, non è OOC anzi è perfettamente normale :) di questo non ti devi preoccupare! Ma quanto è bella la scena di Gohan accoccolato al Principe brontolone che tanto ama? *:* No nessun credo, tu gli vuoi bene! Punto e fine della questione xD in quel periodo Gohan ha bisogno di essere coccolato e spupazzato, certo sarà un guerriero mezzo Saiyan ma è pur sempre un ragazzino! Vegeta consolalo, ORA u.u

Va bene adesso vado e attendo la prossima drabble!
UN Bacione <3

23/02/14, ore 17:37

Ciaoooo :) *prende i cuoricini che Rowan936 gli lancia gentilmente*

Ho sempre adorato questa scena, in assoluto una delle più belle e significative in Dragon Ball ed è bellissimo come l'hai modificata aggiungendo anche Gohan *spargiamo Yaoi ovunque* e mi è piaciuta assai, anche perchè hai lasciato Bulma e Trunks e questo significa che ancora ci tiene a loro....ma lui deve stare con Gohan lo stesso u.u

Alla prossima cara <3

21/02/14, ore 21:48

Bella :) magari la drabble tratta di un momento, come hai detto tu, sentito milioni di volte, ma le riflessioni sono originali e devo riconoscerti in modo particolare il merito di aver saputo rendere perfettamente i sentimenti di Vegeta in così poco spazio :)) brava! :*

21/02/14, ore 20:28

Ma certo, mi sembra giusto u.u
Proprio tu non potevi mancare su questo argomento u.u
Che carino Vegeta *viene annientata da un Bing Bang Attack sbucato fuori dal nulla* ♥
Due occhi neri e profondi... quelli del mio tesoro bello *Q*
Ammore, ha degli occhi splendidi il mio Gohan **
Aww** Che carina questo capitolo, complimenti♥
Ciao ciao **