Non passerai
di ElenSofy

17/06/14, ore 19:18

Accidenti questo apitolo mi ha lasciato davvero sorpreso...non avrei mai immaginato un simile finale, ribadisco ciò che ho detto sempre, che questa storia è ricca di colpi di scena.
Avrei pensato che Francesca e Andrea sarebbero tornati insieme e spero che siano felici delle scelte fatte anche se il primo amore non si scorda mai.

01/05/14, ore 10:33

La storia è sempre più bella e sempre più emozionante, con tantissimi colpi di scena, non mi sarei mai aapettato nè un incontro di Andrea con Martina nè che Francesca li vedesse baciarsi, davvero una storia stupenda questa.

24/04/14, ore 19:57

La storia si fa sempre più interessante e non vedo l' ora di vederla finita, sono molto curioso.
Però non si parla così ad un ragazza caro Andrea!

18/04/14, ore 22:54

Wow questa si che é bella, loro due cugini! Gran bella storia, mi piace sempre di più, molti colpi di scena e delusioni amorose che non mancano mai.

16/04/14, ore 22:08

Ho trovato molto interessante questo capitolo,ora la faccenda si fa interesante

11/04/14, ore 22:50

Andrea pero vi baciate tanto e non state ancora insieme! Ahahahaha é vero, é ancora un po bambino e non ce la fa a dire le cose e ha paura dei giudizi ma la storia é molto bella ed intrigante

11/04/14, ore 22:42

É vero, Andrea é un po bambino ma tutti i ragazzi lo sono ancora a quell' età...di certo la storia verrà su bene, non pensavo che fossero così uniti

11/04/14, ore 22:31

La storia sembra venire su molto bene e vorrei finire di leggerla, non me lo aspettavo che si sarebbero baciati cosí presto

Ciao elonsofy, ho letto questo primo capitolo e l'ho trovato molto interessante, ma preferisco leggere gli altri quando sarai un po' piu avanti con il lavoro perchè non mi piace molto aspettare che la gente inserisca il nuovo capitolo ahuauh quindi la metto tra le seguite e poi la leggerò non appena l'avrai finita!!! Continua così e non arrenderti mai anche se il modo sembra non darti troppa fiducia!!! Saluti!!!