I Want YOU
di Delenian

05/05/14, ore 22:58

OH MADONNA SANTA!!!! credo che i miei occhi siano diventati due cuoricini! un attimo m'era preso un colpo alle parole "ma poi non si erano più sposati"...ho detto, ecco ci risiamo che sarà successo in questo epilogo...e invece no!!!! *_____* Finale perfetto...non c'è altro modo per descriverlo! Una casa tutta loro, una famiglia!!!! uuu che emozione!! <3
Oltre a questo vorrei di nuovo farti tanti complimenti per la storia,per il tuo modo di scrivere, per la piacevole compagnia e spero proprio di risentirti presto "su questi schermi" ;)
intanto buon tutto, ninni

01/05/14, ore 18:17

Ciao....Assolutamente Bellissimaa!!!! mi è piaciuta moltissimo riesci come sempre a descrivere tutti i sentimenti perfettamente....Tutto fantastico, Mi è piaciuta la sorpresa di Oliver!!! è il fatto che Felicity è incinta è stato il massimo!! brava veramente bravissima....anke se mi dispiace molto che sia finita !!! spero che ti vengano altre ispirazioni xchè le tue storie sono FANTASTICHE!!! un bacio spero di poter leggere qualke altra tua ff al più presto kiss kiss
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 06:18 pm)

30/04/14, ore 13:39

Bellissima storia! Complimenti.. l'ho seguita con grande entusiasmo. E adesso la aggiungo alle preferite. :)
A presto, spero, con un'altra storia Olicity.
xx
Elizabethd

29/04/14, ore 14:20

Ciao..
Non si saranno sposati ma finalmente sono andati a vivere insieme ed avranno un bimbo.. Poi loro non hanno bisogno di un certificato come il matrimonio, tutti sanno che sono marito e moglie.. xD
Quando Oliver fa vedere la casa a Fel e lei pensa che è solo di lui mi ha fatto morire dal ridere.. E' sempre la solita.. la reazioni di Oliver alla notizia che presto diventa papà è stata bellissima..
Baci..

29/04/14, ore 13:36

Bravaa!!!! Mille grazie per avermi fatto sognare, è stupenda, sono davvero contenta che tu l'abbia continuata e mi dispiace che sia giá finita. Un saluto Sara

29/04/14, ore 11:52

Per fortuna non è sta una one shot
L'epilogo e gli ultimi capitoli letti tutti d'un fiato sono stati fantastici
Mi auguro di vedere succedere qualcosa di simile anche in tv ma di questi tempi ci si può davvero aspettare di tutto...
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo !!!!!

28/04/14, ore 17:55

Bellooooo!! Anche la foto finale.... che spettacolo. Mi ci voleva un po' di miele che trabocca dal vaso dell'amore di Oliver e Felicity dopo gli ultimi spoiler che ho letto. Anche se credo ormai che gli spoiler che ci danno gli autori siano molto fuorvianti e ci stiano prendendo gusto a lasciarci poi di stucco!!! Complimenti per la storia e anche per come scrivi. I tuoi capitoli sono stati tutti molto facili e veloci da leggere. Ciao e alla prossima ff

28/04/14, ore 16:06

Dio sto piangendo giuro!!! Amo follemente questa storia una delle migliori che io abbia mai letto punto te lo ripeterò mille volte perché è vero l'amo ok. Grazie per queste emozione uniche grazie veramente per questa splendida storia,ragazza mia io ti adoro!! Aspetterò con ansia un altra tua storia. Aww un piccolo/a queen/smoak *-* un sogno che si avvera quanto li amo!!! Adesso scappo ci si sente presto spero baci baci. E grazie di nuovo per tutto,ti adoro!!<3

28/04/14, ore 15:19

O mio dioo!!!! Ti giuro ho le lacrime agli occhi!! Quando leggevo era qualcosa di cosi perfetto mamma miaa!! Speriamo che accada davvero cosii!! Spero di leggere un'altra tua fanfiction al piu presto!! Baciii <3

28/04/14, ore 14:29

È bellissimo :D complimenti ♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡ la fine che ho sempre desiderato, ma questa non sarà la fine ma l'inizio di una nuova avventura ;) sei stata micidiale!!! Ti farei vincere l'oscar! XD AHAHHAHAHA

28/04/14, ore 12:26

Bellissima storia e fantastico epilogo *-* Ho adorato ogni capitolo! Mi piace il tuo stile di scrittura:trasmette emozioni e ti fa immedesimare nel personaggio. Complimenti e alla prossima!!! ^_^

28/04/14, ore 05:19

Bell'epilogo per una bella storia.
Mi è piacuto molto specie quando Oliver la porta nella loro nuova casa.
Brava e alla prossima Ff.
Gracia

28/04/14, ore 00:51

Mammamia! Davvero.. GRAZIE! È il finale perfetto! Il vero happy end, ciò che tutti sognano *.* ho realmente sognato con questa tua magnifica storia (oddio storia è riduttivissimooo) dall'inizio alla fine! quante emozioni racchiuse in parole! E quante ne ho provate... Mi sto commuovendo con un sorriso da ebete stampato in faccia, dopo una giornataccia di studio è proprio quello che cercavo, gioia, serenità e speranza nel domani... Quanti bei momenti mi hai regalato, quindi spero presto di rileggere qualcosa di tuo, olicity forever! Ancora grazie e complimenti! Buona notte, a presto, un abbraccio... Lulù :-) <3

28/04/14, ore 00:08

♥.♥ >.< ♥.♥ *.* ♥.♥
Ecco questa ero io, tutto il tempo mentre leggevo l'epilogo!!!
Bellissimo tutto il racconto, tutti i capitoli, ma in questo epilogo.....troppo belli amori!!!
Avevo realmente gli occhi a cuoricino.
Spero di leggere presto altro di tuo.
Bacioni♡♥♡

27/04/14, ore 23:15

Mamma mia mi hai fatto commuovere !! Epilogo bellissimo !!! Davvero bellissimo brava! Che bello..che possa essere di buon auspicio x lo show!
Ciao a presto